GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TUTTE LE LUGLIOMAMME 07 IN AFFANNO PER IL 2° COMPLEANNO!

Messaggio da Piorellino » 13 lug 2009, 19:22

ciao lugliomamme....ma quanto avete scritto???
vado a leggere ma prima

EMMA di mamma Milly
AUTURISSIMI PER I TUOI 2 BELLISSIMI ANNI :congratulations: :festa
:cuore :cuore :cuore
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 lug 2009, 20:55

ma quanto sudano qti cucciolotti?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 13 lug 2009, 22:39

seraaaaaa
siamo appena tornati dalla festa di compleanno di Emma :festa
è cambiata tantissimo da quando ci siamo viste a marzo... parlotta ed è molto più vivace :emozionee
Emma (la mia) si è addormentata sulla via del ritorno e l'ho messa a letto vestita. se chiede il latte proverò a cambiare il pannolino in corsa
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 13 lug 2009, 23:17

seraaaa!!!!!1

intanto

tantissimi auguri a emma!!!

poi:

ho comprato i festoni e tutto il materiale festa piattini e tutto tutto da toys come suggerito da mako: tema: topolino!!!
era presente filippo e quando gli ho fatto scegliere non ha avuto esitazioni!!!

mako se vuoi ho il marito chr lavora a media e gli dico di informarsi
o in alternativa ho il testimone di matrimonio che fa il fotografo...(non professionista puro, lo fa come secondo lavoricchio per gli amici e per il calcio..... (udinese)...non so che sito internet pubblica...boh....)

asili...costano un botto!!!

marlene l'aspettativa l'inps a udine la fa prendere anche a ore, lo so perchè l'ha presa la madrina di filippo per il primo bimbo....ma non so come si fa...

scappo che non ho piu batteria..a domani :bacio :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 lug 2009, 0:14

Ciao prezzemolo come stai stasera?
marlene l'aspettativa l'inps a udine la fa prendere anche a ore, lo so perchè l'ha presa la madrina di filippo per il primo bimbo....ma non so come si fa...
questa non la sapevo proprio..... se qualcuno ne viene a capo mi piacerebbe conoscerne i dettagli
anche filippo patito per topolino?? anche qui, siamo passati da amore folle in ordine MINNY-TOPOLINO-QUQ QUA (PAPERINO) e ora siamo arrivati a pluto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 14 lug 2009, 8:11

BUONGIORNO LUGLIOMAMME

makoooooooooooo non mi va la pass per le foto te pregoooooooo leggimi e mandami in mp il link corretto PLEASEEEEEEEEEEE (te l ho choesto con questa 3 volte :fischia )

COME VA OGGI? io verso le 10.30 accompagno Earl in aeroporto ad ancona e per luila vacanza si puo dire conclusa!
almeno si è goduto 3 settimane, cosa che non aveva mai ma proprio mai fatto prima

vado a dare la colazione a Juan e spararmi un cappuccino,,,,

CAPPUCCIO E BRIOCHES ALLA CAROTA PER TUTTE???? :thank_you:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 8:41

buongiorno!!!!!!!!

che caldo qui oggi!!!
sono arrivata in uff bagnata fradicia!! urge una doccia pliiiiiiiiiiiiiiiisss!! :urka
qta notte diana ha sudato parecchio.
nn c'è manco un gran sole stamani.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 lug 2009, 8:54

mariangelac ha scritto:Ciao prezzemolo come stai stasera?
questa non la sapevo proprio..... se qualcuno ne viene a capo mi piacerebbe conoscerne i dettagli
si sarà messa d'accordo con il datore di lavoro
come ho fatto io
prendevo 1 giorno a settimana ma le 8 ore le usavo 2 al giorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 8:54

ciao Piorellino, ti ho mandato la pass in mp!!
prova adesso e fammi sapere!! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 8:56

al compleanno ha ricevuto anche un ferro da stiro.
mi fa schiattare perchè apre il suo armadio, ruba alcuni suoi capi di abbigliamento e li stira per metterli alla bambola!
ma prima di vestirla prende lo stetoscopio e le dice 'tutto bene, vetiti adesso, è taddi!' :ahah

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 lug 2009, 8:58

buongiorno!!!

mako io ho una canon eos 350..
mi trovo benissimo, ma rispetto ad una compatta è un pò complicata.
Non ho molto tempo per studiarla, e solitamente vado di quasi standard....ma rispetto alla compatta....boh, sarà che per quel che costa deve fare foto belle per forza..ma a me sembrano veramente uno spettacolo..
solo che, a dofferenza della compatta che quando schiacci fa la foto, qui ti fa le pernacchie!! :prr per mettere a fuoco qualcosa diventi sc**a.... :che_dici
ma poi son soddisfazioni :congratulations:

ieri abbiamo parlato con la signora del nido...
ci ha detto che l'inserimento dura 2 settimane, nelle prima rimane fino il pranzo, nella seconda fa le nanne e piano piano si allungano i tempi...
la retta è 498€ che viene calcolata su 21 giorni di frequenza media al mese..circa 24 euro al giorno.
Per ogni giorno di assenza viene scontata la retta gionaliera del 20%
per ogni pranzo che salta del 15%
Se non va un mese intero, dal 1 al 31(o 30 o 28) si decurta la retta del 50%
Per ogni giorno che fa prolungamento di orario (fino alle 17.30-18 massimo) si aggiungono 7€ se lo fa tutto il mese, 121€.

è prevista una riunione dove spiegano ste cose, e una dove i genitori presentano il bambino alle maestre.
Mi ha detto che la cosa migliore è che faccia l'inserimento con il papà, il legmae è meno forte che con la mamma e quindi meno duro il distacco.

La mia idea era prendere non aspettativa, ma parentale in modo da poterlo prendere alle 13, ma dovrei lavorare meno di 4 ore al giorno...praticamente a gratis..quindi non farò...
la cosa bella è che a meno che lui non faccia per 1 mese intero l'uscita alle 13, a me la retta spetta per intero..come fosse uscito alle 16...bello no?

bon...che devo fare...così è...alternative mi sa che non ci sono! :buuu
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 9:06

prezzemolo, marlener, io puntavo ad una nikon d80 per cominciare.. il corpo costa un botto. dovrei aggiungere poi 3 obiettivi, filtri, flash a scivolo, cavalletto e compagnia bella.
il socio trova che da una compatta da 300 euro che ci ritroviamo, a passare ad un marcantonio del genere, visto il poco tempo che abbiamo e i continui spostamenti, sia meglio passare ad una reflex leggermente diversa. sempre un marcantonio ma con un unico obiettivone che va dalla macro alla panoramica con auto stabilizzatore (nuovissima generazione pare). ci facciamo un annetto di esperienza con qta, imparo ad usare photo shop e poi vedremo.
è il suo regalo per il ns 3 anno di matrimonio che cade domani :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 lug 2009, 9:16

Buondì
parlavate di nidi ieri; mi sento fortunata almeno per la retta: dalle 8.00 alle 15.00 pago 260 euro, ma siamo fuori roma, quindi i prezzi sono più bassi; a ciampino sarebbero intorno ai 350 euro o poco più, almeno credo.
MARLENER hai scritto che lavori a 30 km da casa, hai pensato di mandare Stefano ad un nido vicino al lavoro? io me la porto vicino, visto che ci metto grosso modo un'ora a tornare a casa dal lavoro e se dovessi andarla a prendere a metà mattina perchè sta male apriti cielo. Poi dovrei mandarla dalle 7.00 alle 16.00 e quindi mi costerebbe di piu'. Considera questa cosa, io alla fine mi trovo bene e alice non soffre la macchina.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 14 lug 2009, 9:22

a me nikon l'hanno espressamente sconsigliata!!!
Il corpo macchina l'ho pagato 399€ con un obiettivo medio non stabilizzato.
Non ho il coraggio di prendere altri obiettivi perchè siamo sui 500 euro come minimo...il filtro lo vorrei prendere e sinceramente anche un obiettivo un pò più performante...ma che prezzi :urka
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 14 lug 2009, 9:33

Buongiorno a tutte...

ribadisco quando già detto da mako.... ma che umidità c'è oggi a Milano :impiccata:

Intanto volevo ancora scusarmi con te e Diana per non essere riuscita a venire sabato alla festa :buuu ha visto le foto ed era tutto bellissimo.

Mi ha appena chiamato mia suocera e oggi pomeriggio si replica la piscina anche con la cuginetta :yeee
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 9:35

hai ragione marlener, il corpo della macchina che vorrei io costa attorno agli 800 euro a cui aggiungere minimo 2 obiettivi, flash a scivolo e filtro.
il socio mi suggerisce di cominciare con quella che ha visto lui. se impariamo, abbiamo tempo e ci appassoniamo allora possiamo passare ad una attrezzatura professionale e più completa.
io amo la fotografia, da impazzire!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 9:38

laIla, non importa, tranquilla! nemmeno valeriuzzo bello di fra.uk è venuto perchè ha festeggiato anche lui di sabato..
fino al 31 sono a milano, se capitate da qte parti.. il terrazzo è allestito sempre allo stesso modo :hi hi hi hi

fra.uk, invece, entro il 31 deve andare a vivere verso montecarlo poichè victor inizierà la nuova avventura. spero di riuscire ad andare a trovarla in agosto.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 lug 2009, 9:39

francyede ciao!!
come ve la state passando? e la piccola dagli occhi belli????

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 14 lug 2009, 9:41

Makotina ha scritto:laIla, non importa, tranquilla! nemmeno valeriuzzo bello di fra.uk è venuto perchè ha festeggiato anche lui di sabato..
fino al 31 sono a milano, se capitate da qte parti.. il terrazzo è allestito sempre allo stesso modo :hi hi hi hi

fra.uk, invece, entro il 31 deve andare a vivere verso montecarlo poichè victor inizierà la nuova avventura. spero di riuscire ad andare a trovarla in agosto.
noi siamo a casa quindi ci possiamo organizzare per vederci con molto piacere :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 14 lug 2009, 9:43

francy ho letto che Alice ha ancora la crosta lattea.

Anche Ettore ha ancora delle crosticine in testa, venerdì ha fatto il controllo dalla pediatra e questa l'ha controllato e non mi ha detto nulla quindi immagino che non ci sia nulla da preoccuparsi.

A te invece che ha detto?

Bloccato

Torna a “Luglio”