GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 15:13

Ariecchime, sempre chiusa ma almeno siamo tutti sfebbrati.
Domani quasi quasi tentiamo di portarla alla visita oculistica, anche se sono in dubbio perchè temo una ricaduta (sua, più che altro)

KOALA la bilancia la temevo un sacco anch'io, infatti quando sono arrivata a +17 non l'ho più guardata :fischia

Stamattina su FB mi ha contattata una compagna delle elementari, mi ha fatto un piacere enorme perchè era una delle poche che avevo cercato appena registrata e non l'avevo trovata (lei si è registrata due giorni fa)... :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 15:14

FELIX come va la convivenza? :ahaha

APPLE oleeeeeeeee...hai fatto bingo!
Ma voi due ancora nulla??? :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 16:30

Ho tirato fuori i vestito da Carevale da tigrotto che avevo comprato per Alessandro taglia 1-2 anni (73 cm dalla spalla) pensando di metterlo alla Margherita rimboccandolo un pò. ERRORE! Va ancora bene ad Ale :urka :urka :urka ma non cresce mai ..... mi sembrava diventato grande ..... Alla Marghe cosa prendo 3 mesi?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 16:35

ahahahah ma dai, sarà stato già grande l'anno scorso no?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 16:41

Chikka ha scritto:ahahahah ma dai, sarà stato già grande l'anno scorso no?
Ma non l'ho comparato l'anno scorso ma 2 ann1i fa! Sarebbe il terzo anno che lo mette, l'anno scorso mi sembrava quasi corto, l'anno prima era abbondantE e l'anno prima non l'ho messo perchè era troppo grande ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 16:56

Secondo me ti confondi, non sei lucida :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 17:09

Chikka ha scritto:Secondo me ti confondi, non sei lucida :prrrr
MAH! Mi piacerebbe sbagliarmi. Dli unico momenti in cui lo vedo con dei coetanei è quando lo porto a scuola ed è il più piccolo (anche delle bimbe) ma possibile che sia così microbo?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 feb 2009, 17:19

Vabbeh, ma anche se fosse il più piccolo, che problema c'è?
In calsse con Nicky ci sono un sacco di bambini molto più alti (e grossi) di lei, bambine comprese.
Se mi devo anche fissare con l'altezza, sto fresca :ahaha
Oltretutto è una palla perchè mia mamma e mia suocera, che non hanno metri di paragone, continuano a dire che è altissima e che parla tantissimo. Quanto vorrei che sentissero gli altri parlare e la vedessero in mezzo agli altri seriamente :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 feb 2009, 20:36

Preparo i bambini per andare a letto e spero che si addormentino presto, Ale ha mangiato un sacco la Marghe di nuovo solo latte. Domani altri giri impossibili con le macchine visto che mio papà è sempre senza. Alle 18 ho appuntamento con la ginecologa e sono già terrorizzata che trovino qualche cosa d'altro che non va ovviamente non essendo la morfologica o una eco importante Andrea non viene.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 8 feb 2009, 21:29

bau!
bimbo spento... finally :urka
CHIKKA ... hai un collegio da consigliare x caso ????

KOALA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x domani , sai che con il cuore ci sono tipo una decina o piu di luglione con te :emozionee
x il peso: vedrai che con tre avrai un ottima palestra :yeee :prrrr

buona settimana a tutte :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 8 feb 2009, 21:46

Buonanotte al volo perché sono cotta... domani Bea torna all'asilo e per Ale un altro controllo, così controlliamo la bronchite come va... sperem!!

Chikka, non me la giocherei, fossi in voi, dopo ste batoste rimangono talmente deboli... cmq :incrocini
Un po' di :incrocini a Vito
Jojo, Giulia è grandissima e bellissima!! Le serve un fidanzato?!?!? :ahaha
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 feb 2009, 7:20

KOALA x domani , sai che con il cuore ci sono tipo una decina o piu di luglione con te
Nottata praticamente in bianco, visto che ero in para mi sono portata la Marghe nel lettone. Mi sono fatta tutti i film possibili della visita di oggi e non erano MAI con un lieto fine, quando riucivo a prendere sonno mi beccavo una raffica di calci e sberle dalla Marghe che mi risvegliavano di botto. Sarà una giornata lunghissima e se tanto mi da tanto una settimana infinita

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 9 feb 2009, 10:17

Ciao!

Oggi stanno un po' meglio, almeno sono sfebbrati! Ieri pom è venuto il ped a casa e ha confermato trattarsi di virus, quindi solo tachi se alza la febbre e poi ha detto: see and wait!!!
A Dodo l'eruzione cutanea si è estesa anche al viso ma ha detto che non è una malattia esantematica! Stanotte non ha quasi praticamente dormito! :urka

Koala se ti può consolare anche Dodo è in assoluto il più piccolo della sua classe e molti dei compagni devono ancora compiere 3 anni!!!
:incrocini :incrocini :incrocini per oggi! :bacio

chikka lo dico piano ma per ora sembra che io e Anto ne stiamo uscendo indenni! Ecco ora sono sicura che stasera avrò la febbre a 40 :hi hi hi hi
Per il parlare invece a Dodo gli è venuta una 'parlantina' incredibile. Non sta zitto un secondo, se leggiamo un libro mentre prima ascoltava e basta ora fa tremila domande e lo stesso quando vediamo un cartone! Siamo in piena fase 'perchè?'
Rivoglio il bambino che fino a due anni non proferiva parola!!! :buuu

Da oggi riprendo seriamente la dieta, ho appena finito mezz'ora di cyclette! speriamo sia la volta buona per buttar giù sti 6 kg di troppo!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 feb 2009, 10:58

koala1 ha scritto:
KOALA x domani , sai che con il cuore ci sono tipo una decina o piu di luglione con te
Nottata praticamente in bianco, visto che ero in para mi sono portata la Marghe nel lettone. Mi sono fatta tutti i film possibili della visita di oggi e non erano MAI con un lieto fine, quando riucivo a prendere sonno mi beccavo una raffica di calci e sberle dalla Marghe che mi risvegliavano di botto. Sarà una giornata lunghissima e se tanto mi da tanto una settimana infinita

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ma come va il bernoccolo della Margie? I cornetti di Omar son completamente scomparsi :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 feb 2009, 11:06

apple34 ha scritto: Per il parlare invece a Dodo gli è venuta una 'parlantina' incredibile. Non sta zitto un secondo, se leggiamo un libro mentre prima ascoltava e basta ora fa tremila domande e lo stesso quando vediamo un cartone! Siamo in piena fase 'perchè?'
Rivoglio il bambino che fino a due anni non proferiva parola!!!
:buuu
come ti capiscoooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu
e guai se non dai una risposta al suo perche' sensata :aargh ( secondo lui ) :che_dici

pero' x noi ( me e Wael ) anche questo e' uno stimolo al bis :emozionee ...
se arriva sai come gusteremmo di piu il silenzio e i ghee ghee :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 feb 2009, 11:08

Buongiorno !!

Scusate la latitanza di questi giorni, ma sono stata veramente indaffarata...

Sabato pomeriggio sono stata a trovare mia cugina e ASIA :cuore , che cresce in una maniera tremenda...
che bella bimba!!!!!!!!
La sera, invece, ho avuto amici a cena....... e via a far piadine!!!! Il fatto e' che siamo stati insieme fino alle 3 :x: ... ieri mattina mi sono alzata alle 11, e tra stirare e preparare il prenzo, non ho avuto 1 attimo...infine nel pomeriggio (e ci siamo intrattenuti fino a dopo cena) il 4 ° compleanno di AURORA (l'altra figlia di mia cugina).....
quindi non mi sono proprio riposata... :che_dici
ma non e' finita.
Questa mattina Martina aveva gli occhi un po' arrossati.... “ha preso vento ieri” ho pensato... all' asilo NON me l'hanno accetta per sospetta congiuntivite :che_dici . Insomma l'ho portata dal pediatra che mi ha “confermato” e quindi devo tenerla una settimana a casa......uffi!!!!

CHIKKA : come va il tuo lazzeretto? Stai meglio? E la Nicky?

APPLE: dai che almeno la febbre e' passata! Sicuramente sono in via di guarigione :incrocini ! E tu non te le gufare... :aargh

KOALA: :coccola cerca di stare tranquilla... ora tu sei impaurita e ne pensi 2000 , pero' abbiamo detto che LEONARDO sta' benone...o te ne sei scordata?

ALEC come va ? Un po' meglio? No dal cinese non andro' a lavorare il sabato.... sabato scorso sono venuta nell' azienda in chiusura per recuperare le ore perse durante la settimana (quando esco prima per andare dal cinese)

SUSANNA no, non ti sbagli... ero io che ero andata in Sardegna spendendo MOOOOLTO poco!
Dunque il traghetto in cui , in assoluto si spende meno e' la LOYD SARDEGNA che parte da Livorno o da Piombino.
Noi prendemmo una casa in affitto (120mq) in un paesino nell' entroterra di OROSEI (che dista circa 6km, Marina di Orosei la si raggiunge in 5 minuti ca)..... non vorrei sbagliare, ma mi sembra che l' affitto fosse 300€ a settimana.... considerando che eravamo due coppie , venivano 150€ a coppia per settimana e quindi 600€ per tutto il mese!

FELIX 'giorno carissima

Bene, adesso vedo di lavorare un po' perche' di cose da fare ne ho diverse....

a piu' tardi
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 feb 2009, 11:12

eeeeeeeeeee buongiorno a tutte!
oggi ho fatto un bel pezzettino a piedi - causa bus rotto a poco piu di un km dall ufficio - e mi son presa un bel po' di fischiate - jeans belli accullati :ahah :ahah
sara' per questo che son di - abbastanza :che_dici - buon umore???

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 feb 2009, 11:15

ciao MONIA ! :incrocini & :coccola x gli occhietti della piccola
FEDE ! volevo chiederti , dove andate di bello a far la settimana bianca?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 feb 2009, 11:34

Buongiorno!

Anche oggi Marco è a scuola e resterà anche per il pranzo! :yeee
Venerdì siamo riandati dal pediatra per controllo ed è tutto a posto. Gli stiamo dando le vitamine e sembra che si stia riprendendo! :ok

Susi, quest'estate pensavi di andare nell'altra isola?

Monia, :incrocini per MArtina! :bacio

Felix, Apple, io non vedo l'ora che Simone parli! :ahaha

Koala, :incrocini per la visita di oggi! :coccola :bacio

Fede, come è andato il controllo di Ale? :incrocini

Chikka, siete andati al controllo oculistico?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 9 feb 2009, 11:44

....ahi ahi ahi...sento che gli occhi iniziano a frizzare anche a me....
dite che me l' abbia "appiccicata" ?
:incrocini :incrocini :incrocini :buuu
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Bloccato

Torna a “Luglio”