GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: UnCalcioAllaSfortuna, NoiAbbiamoPresoLaNostraPiuma!! 07/07

Messaggio da prezzemolo » 10 dic 2008, 11:13

LaVale ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma cosa porterà Babbo Natale ai vostri figli (da parte vostra)? Io proprio non so....Eva non è ancora in grado di capire quest'anno, ma vorrei comunque aprire i pacchetti il giorno di Natale (lei non lo sa fare, ma non importa). Non so che prenderle,,,,,

PER LA VIGILIA SIAMO A CENA DA AMICI E IL LUI DELLA MIA AMICA SI VESTIRà DA BABBO NATALE....SPERIAMO SOLO FILIPPO NON ABBIA PAURA.... :sorrisoo

regali...noi preso per santa lucia trenino di legno ikea
e per natale lego duplo noi il generico mia mamma la fattoria degli animali...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 dic 2008, 11:36

prezzemolo, oh maremma 3000euri :urka1
e com'è successo???????
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 dic 2008, 11:53

CHE TEGOLACCIA prezzemolo, :urka
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 dic 2008, 11:54

prezzemolo ha scritto: MI HANNO APPENA TELEFONATO DALLA VISA CHE MI HANNO CLONATO LA CARTA DI CREDITO!!!!!!!!! E HANNO SPESO PASSA 3000 EURO :urka
:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
:urka :urka terribile
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 dic 2008, 11:58

STAMANI MI HA MORSO LA GATTA
CHE MMMMMMALE IL DITO!!! è GONFIO!!
era schizzata sul terrazzo. appena ha sentito la neve si è spaventata rifuguandosi sotto il pino. l'ho presa per portarla in casa e mi ha morso il pollice. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 10 dic 2008, 12:06

Buondì mammine,
sono sempre acciaccata e stanca, io e Fede abbiamo la tosse :bomba
Sono in ufficio e mi fa ogni giorno più schifo stare qui. Le colleghe fanno le super donne a loro non importa un c@zzo della famiglia e dei figli. Ieri sono uscita alle 18:30 ed ero la prima ad andare via, le altre erano tutte qui a lavorare, compresa quella str... che ha i gemellini, ma si può??? Glieli cresce la nonna e il nido, lei lavora tutto il giorno sempre a braccetto del capo e va sempre in trasferta. A me mi hanno messo da parte, certo non mi importa più di tanto però un pò ci resto male :bomba

Crisi, bhè che dire??? Anche qui i ristoranti sono sempre pieni zeppi, dal mio parrucchiere c'è sempre una marea di gente, in centro per parcheggiare è un delirio e i bimbi vanno in giro tutti firmati :aargh
Ormai non ci credo più alla crisi, ormai non sappiamo più rinunciare a niente e poche famiglie hanno i soldi da parte, cosa che non succedeva all'epoca delle nostre mamme.
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 dic 2008, 13:30

Buongiorno ragazze come va??? Non ho lettio nulla degli ultimi giorni tra lavoro e preparazione al concorso non ho un attimo di pace...vi aggiorno un pò ....fatto vaccino meningococco tutto ok...e fino ai 6 anni siamo a posto ...fatto tagliando dalla pediatra siamo a 12,960 kgx 86 cm..Luca continua a stare bene ed a fare i suoi danni.....il monello!!!!!! Io sono stanchisssimissssima....ma ce la posso fare :ok !!!! Restisterò!!!! ora leggo che è successo qui! Intanto :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 14:11

Buon pomeriggio a tutte! Qui continua a diluviare ed ho i piedi congelati!!!!!!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 14:12

silly76 ha scritto: Crisi, bhè che dire??? Anche qui i ristoranti sono sempre pieni zeppi, dal mio parrucchiere c'è sempre una marea di gente, in centro per parcheggiare è un delirio e i bimbi vanno in giro tutti firmati :aargh
Ormai non ci credo più alla crisi, ormai non sappiamo più rinunciare a niente e poche famiglie hanno i soldi da parte, cosa che non succedeva all'epoca delle nostre mamme.
Non aggiungo altro...non serve

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2008, 14:31

Buongiorno,
Prezzemolo AZZ!!! come è successo che ti hanno clonato la carta???
Silly per compensare, pensa allo splendido rapporto che TU stai costruendo con tuo figlio, mentre la collega perfettina sta privilegiando il lavoro a scapito dei suoi figli.... con il tempo si accorgerà della cavolata che ha fatto!
La vale io ho comprato il carrello della spesa con il carrellino piu piccolo e la frutta, una lavagna magnetica, e un banchetto da lavoro con le rotelle e tutti gli attrezzini da uomini :hi hi hi hi
Ho poi preso i cubi morbidi e dei bicchierini da impilare tipo quelli che ha linkato Franci, poi i nonni delle bambole che piangono senza ciuccio ( :urka ) e un computerino... gli altri nonni nn so ancora... cmq ho deciso di nn incartare nulla, voglio anzi scartare e montare gia tutto, in modo che loro abbiano gia l'idea del regalo ricevuto da babbo natale. Se i regali saranno troppi li distribuisco poco alla volta....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 dic 2008, 14:34

Ho visto un pò di foto natalizie dei vostri album....che brave che siete...io me la son cavata con qualche vetrofania ed un albero piccolo piccolo che non dobbiamo neanche fare\disfare...Luca lo guarda un pò ...ma ha staccato una sola pallina.. niente di più...direi che non se lo fila proprio....
per i regali abbiamo commissionato qualcosa ai nostri amici ed alle nonne...noi quest'anno non facciamo niente a Luca...teniamo i soldi per i saldi di gennaio.....dal prox anno sicuramente sarà obbligatorio fare di più....insomma son bambini e per me è giusto che vivano questo periodo come speciale!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 10 dic 2008, 14:39

PREZZEMOLO...ma che sf....ortuna!!!! Ma te li rimborsano vero????

SILLY è giusto che tu faccia quello che ti senti..in questo momento ha la priorità il bambino.....e tu vai da lui....tanto il lavoro resta sempre lì....al mattino te lo ritrovi pari pari.....diverso sarebbe arrivare a casa che il bimbo dorme già!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2008, 14:41

Io penso che la crisi c'è, ma la gente è cambiata molto, nn riesce piu a rinunciare anche alle cose piu banali, sento di gente che fa finanziamenti su finanziamenti per beni futili.... telefonino ultimo grido, tv mega schermo....ecc... una volta si facevano le rate per la casa o al massimo l'auto, ora è pazzesco, oramai ti arrivano i volantini dei super con tutto rateizzato, e fai fatica pure x capire il prezzo intero qual'è!!
Quando stavamo arredando casa dovevamo prendere un frigo particolare, che costava 200 euro in meno se lo pagavi con il finanziamento :urka piccolo particolare che se ritardavi anche di un solo giorno il pagamento si riprendevano di interessi quello e l'altro!!!!
Se solo nn ci fosse questa eterna competizione.... si vuole ostentare benessere attraverso beni materiali che spesso nn ci si puo permettere..... ma chi se ne importa se nn ho il telefonino con 3000 funzioni??
Boh inconcepibile per me!!
sarà che io appartengo ad una generazione in cui si faceva di tutto x essere esclusivi, e nn uguali a qualcun altro..... si cercava l'individualità e guai se qualcuno copiava la tua idea.... vedo pure i ragazzini ora, vestiti tutti uguali, stesse firme.... stesso taglio di capelli.... speriamo bene x i nostri figli, cercherò di inculcare loro i miei valori...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 14:47

mariangelac ha scritto:Buongiorno,
Prezzemolo AZZ!!! come è successo che ti hanno clonato la carta???
Silly per compensare, pensa allo splendido rapporto che TU stai costruendo con tuo figlio, mentre la collega perfettina sta privilegiando il lavoro a scapito dei suoi figli.... con il tempo si accorgerà della cavolata che ha fatto!
La vale io ho comprato il carrello della spesa con il carrellino piu piccolo e la frutta, una lavagna magnetica, e un banchetto da lavoro con le rotelle e tutti gli attrezzini da uomini :hi hi hi hi
Ho poi preso i cubi morbidi e dei bicchierini da impilare tipo quelli che ha linkato Franci, poi i nonni delle bambole che piangono senza ciuccio ( :urka ) e un computerino... gli altri nonni nn so ancora... cmq ho deciso di nn incartare nulla, voglio anzi scartare e montare gia tutto, in modo che loro abbiano gia l'idea del regalo ricevuto da babbo natale. Se i regali saranno troppi li distribuisco poco alla volta....

Saranno troppi senz'altro.....anche se c'è la crisi ai bambini non si nega nulla!
Anche io pensavo al carrellino della spesa o ad una carriola da spingere...il fatto è che Eva gioca con tutto e con nulla.....

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 14:53

Mariangelac io la penso un po' come te sul fatto che oramai siamo tutti (mi ci metto pure io) abituati al superfluo...oramai ciò che era superfluo pochi anni fa oramai è indispensabile. Purtroppo viviamo in una società in cui vali quasi di più per ciò che hai di materiale che per ciò che sei...spero vivamente di riuscire ad educare mia figlia con i valori in cui credo, spero di riuscire ad educarla con semplicità come sono stata cresciuta io!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 dic 2008, 14:56

prezzemolo ha scritto:
MI HANNO APPENA TELEFONATO DALLA VISA CHE MI HANNO CLONATO LA CARTA DI CREDITO!!!!!!!!! E HANNO SPESO PASSA 3000 EURO :urka
:grrr :grrr :grrr :grrr :grrr :grrr
L'importante che ti rimborsino. A me e' successo ad agosto. Si erano pure pagati il biglietto aereo con Ryanair :bomba Ma mi hanno subito sostituito la carta :incrocini
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 dic 2008, 15:02

mariangelac ha scritto:Io penso che la crisi c'è, ma la gente è cambiata molto, nn riesce piu a rinunciare anche alle cose piu banali, sento di gente che fa finanziamenti su finanziamenti per beni futili.... telefonino ultimo grido, tv mega schermo....ecc... una volta si facevano le rate per la casa o al massimo l'auto, ora è pazzesco, oramai ti arrivano i volantini dei super con tutto rateizzato, e fai fatica pure x capire il prezzo intero qual'è!!
In realta' in Italia non e' neanche troppo male. Nel senso che l'Italia, come il Giappone, e' stato sempre un paese con alto risparmio. Qui, in UK, la gente ha "sfruttato" tantissimo la possibilita' di indebitarsi, che in un certo qual senso puo' essere pure buono per l'economia.
Forse non si sente ancora tanto perche' le nuove generazioni hanno ancora la possibilita' di "appoggiarsi" alla famiglia, avere una casa di proprieta' di famiglia...cose del genere.

Appena la crisi iniziera' a farsi davvero, davvero sentire, le cose diventeranno davvero tristi.
Victor lavora in una banca di investimento e come mestiere "copre le banche". Lui la crisi l'ha vista arrivare gia' da parecchio tempo e secondo lui arriveremo davvero a livelli di grande depressione, se non peggio.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 dic 2008, 15:06

Lavale ho notato che i bimbi apprezzano molto tutto quello che nn è un gioco definito, tutto cio che puo dar loro alla libera fantasia e mooolto gradito.... i bicchierini da impilare che tra l'altro ho gia dato loro, se li contendono da morire e son costati 3 euro.... poi spendi un sacco di soldi e li vedi giocare x 30 secondi :che_dici . Cmq ho fatto tutto un papiro prima :hi hi hi hi il concetto era di comprare solo cio che ci si puo permettere....

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 10 dic 2008, 15:07

Io non penso di prendere molti regali a Valerio. I nonni non vedono l'ora. In realta' Valerio non e' molto interessato a giochi classici.

A lui piacciono tanto penne, colori, pastelli di cera, libri. Vorrei prendergli un mulino di quelli ad acqua e sabbia, l'ho visto su un sito, costa una stupidata, in modo da metterlo sul lavandino e che si possa divertire a versare l'acqua e farla girare nelle pale del mulino.

Stamattina abbiamo fatto un macello. Abbiamo fatto assieme le orecchiette :hi hi hi hi Io gli davo un pezzetto di impasto perche' mi imitasse, no, niente da fare, doveva arrivare con il coltello a tagliare un mio cordone di pasta. Alla fine voleva giocare solo con la farina, gli ho allontanato il pacchetto e lui e' salito sul tavolo per afferrarlo. Ora della fine sembrava un pesciolino infarina pronto da friggere :ahaha mi ha fatta impazzire.

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 10 dic 2008, 15:09

Franci.uk ha scritto:
In realta' in Italia non e' neanche troppo male. Nel senso che l'Italia, come il Giappone, e' stato sempre un paese con alto risparmio. Qui, in UK, la gente ha "sfruttato" tantissimo la possibilita' di indebitarsi, che in un certo qual senso puo' essere pure buono per l'economia.
Forse non si sente ancora tanto perche' le nuove generazioni hanno ancora la possibilita' di "appoggiarsi" alla famiglia, avere una casa di proprieta' di famiglia...cose del genere.
E' proprio questo il punto, secondo me. Noi "giovani" (mi ci metto in mezzo) dalla nostra generazione in giù siamo abituati ad avere i genitori alle spalle, nonostante siamo genitori noi stessi. Quindi ci si indebita per i beni voluttuari tanto per il necessario ci sono mamma e papà....non ci negheranno certo un piatto di pasta! Questa è la mentalità di tanti miei coetanei e, naturalmente, dei giovani di oggi. E' vero che non si riesce ad uscire di casa perchè gli affitti sono cari e bla bla bla bla ma è altrettanto vero che siamo tutti abituati troppo bene, con la pappa in bocca.

Bloccato

Torna a “Luglio”