...ma non suda così coperta 'sta povera bimba*ryta* ha scritto:....e poi tutto sto cachemère mi fa un caldo.......

Messaggio da Dorotea » 19 nov 2008, 7:53
...ma non suda così coperta 'sta povera bimba*ryta* ha scritto:....e poi tutto sto cachemère mi fa un caldo.......
Messaggio da francyede » 19 nov 2008, 8:53
Messaggio da marlener » 19 nov 2008, 9:21
Messaggio da marlener » 19 nov 2008, 9:31
Messaggio da Franci.uk » 19 nov 2008, 9:45
Messaggio da framar » 19 nov 2008, 10:04
Messaggio da MARSICA » 19 nov 2008, 10:16
lo ha fatto la mia collega ad aprileDorotea ha scritto: Mi sono svegliata all'alba e sto aspettando che Matteo si svegli perchè questa mattina gli toccano l'esame delle feci e lo scotch test richiesti dalla dermatologa.
Qualcuna l'ha già sperimentato questo scotch test![]()
Non so come reagirà il bimbo appena sveglio a farsi scotchare il sederino e stare fermo per 20 minuti![]()
Messaggio da MARSICA » 19 nov 2008, 10:21
Messaggio da framar » 19 nov 2008, 10:25
Messaggio da mariangelac » 19 nov 2008, 10:29
Messaggio da silly76 » 19 nov 2008, 10:50
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2008, 11:17
Lo ha fatto Matteo alle 8MARSICA ha scritto:lo ha fatto la mia collega ad aprileDorotea ha scritto: Mi sono svegliata all'alba e sto aspettando che Matteo si svegli perchè questa mattina gli toccano l'esame delle feci e lo scotch test richiesti dalla dermatologa.
Non so come reagirà il bimbo appena sveglio a farsi scotchare il sederino e stare fermo per 20 minuti![]()
ma perchè lo stai facendo tu?
a contrazioni come stai messa?
Messaggio da Germy » 19 nov 2008, 11:18
l'avevo finitaaaaaPiorellino ha scritto: VALE fatto effetto la citrosodina?
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2008, 11:18
A dire il vero il termine è domani, il ticker è sbagliato...marlener ha scritto:Dorotea, -4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mammmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa che emosione!!
Messaggio da Germy » 19 nov 2008, 11:19
ma a che serveMARSICA ha scritto:lo ha fatto la mia collega ad aprileDorotea ha scritto: Mi sono svegliata all'alba e sto aspettando che Matteo si svegli perchè questa mattina gli toccano l'esame delle feci e lo scotch test richiesti dalla dermatologa.
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2008, 11:20
Messaggio da Germy » 19 nov 2008, 11:20
Dorotea ha scritto:A dire il vero il termine è domani, il ticker è sbagliato...marlener ha scritto:Dorotea, -4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mammmmmaaaaaaaaaaaaaaaaa che emosione!!![]()
Quindi -1!!!
Messaggio da Dorotea » 19 nov 2008, 11:21
Per trovare eventuali vermi, pare che con il calore scendano e si attacchino allo scotchVale70 ha scritto:ma a che serveMARSICA ha scritto:lo ha fatto la mia collega ad aprileDorotea ha scritto: Mi sono svegliata all'alba e sto aspettando che Matteo si svegli perchè questa mattina gli toccano l'esame delle feci e lo scotch test richiesti dalla dermatologa.
Messaggio da MARSICA » 19 nov 2008, 11:33
NON LO VOLEVA PROPRIODorotea ha scritto:marsica ma il latte non lo digeriva o non lo beveva proprio?
Matteo non lo voleva più a colazione poi ho scoperto essere un problema di biberon: dalla tazza lo beve eccome!
E si sporca ovunque
Messaggio da marlener » 19 nov 2008, 11:35