GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 11:44

Buon inizio settimana a tutte! :sorrisoo

Qui tv e radio sono da ieri rigorosamente spente, cosa succede in giro? Qualcuno festeggia? :fischia :prrrr

KATIA :urka Gabriele ha già un anno??? Auguriiiiiiiiii!! Mi sembra ieri!!
Grazie per la solidarietà e con la storia delle 30 euro per la champion mi hai fatto :ahah Tanti :incrocini perchè Gabri si rimetta in fretta e soprattutto perchè Roby ne resti fuori... :incrocini

RAF speriamo con France :martello ci rifacciamo sabato! :incrocini Mi sa che ti sei confusa perchè dell'ernia di tuo suocero ne avevamo parlato noi in msn... Ancora :incrocini

Torno subito!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 11:49

felix ha scritto:CHIKKA & KOALA sapete che la pazienza ehhmmm nn e' proprio la mia virtu, e' vero che io ho avuto lo sporco lavor fatto in maggioranza da altri [ ke kiul :hi hi hi hi ] pero' quelle prime volte che ero con Omar e si bagnava , reagiva anche lui con ridammi il pampers! ma un po alla volta ha trovato soddisfazione nel farlo nel potty... provate con un piccolo premio, una caramella un bacio un gioco qualsiasi cosa funzioni...
con Omar dovevo lanciarlo sul letto almeno 2 volte e fotte fotte alto alto :emozionee
Te non fai testo, hai delegato, non vale!!! :pistole :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 mag 2008, 11:50

Chikka, io andrò di spannolimento brutale quando potrò tenere MArco solo con le mutande! :ahaha
Mi dovevi avvertire che appena si apriva il sito della disney partiva una musichetta accattivante che ha fatto saltare Marco sulle mie gambe e non mi ha più fatto fare nient'altro! :ahaha

Lilly, anche MArco mi aiuta a ritirare i panni! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 mag 2008, 11:51

Vi saluto! Vado a preparare il pranzo a MArco! :bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 11:54

CRI non lo sapevo della musica! Tengo sempre il pc muto proprio per quel motivo :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 11:55

CHIKKA vedo che col nostro pessimismo iniziale abbiamo cominciato con soli 2 giorni di differenza il tanto temuto spannolinamento... che dire? speriamo ci stupiscano, ma come la vedo dura!! :incrocini Ahh... cercagli le mutandine della Disney... vuoi che non le fanno? ahahahah
Ostess? Tu facevi l'ostess a Parma? in che senso? :domanda

KOALA :martello per Andrea, perchè avrà pure il mal di schiena, però mi sa che ci prova pure? Una soddisfazione litigare con tuo marito :aargh io sarei già al manicomio... quando mi mi rispondi mi imbufalisco!!

LILLY brava, brava, dobbiamo insegnargli a fare tutto a questi maschietti... io non voglio beccarmi le "parolacce" che ogni tanto tiro a mia suocera per non avergli mai fatto fare nulla!! :martello Quindi Carlo col pannolo è stato proprio bravo? Quanto ci hai messo? Io mi sto già stufando... :fischia

ELLE comincia bene la settimana, eh? :coccola

FELIX
certo che ti trova davvero al top domani Wael!! :urka :coccola
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 11:55

Alec: ieri sera Andrea e ALe guardavano i gol in televisione e ALe si arrabbiava moltissimo perchè il telecronista diceva il nome del giocatore che aveva segnato e lui diceva: 'NO, no Totti!!!'
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:00

ALEC le mutande ce le ha con Titti e con gli animaletti. Volevo prenderle Dora ma non c'era la taglia
L'hostess la facevo allo stadio, ero in tribuna vip e sala stampa i primi 4 anni di serie A

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 12:02

CRI ma proprio a discapito nostro doveva salvarsi il tuo Catania? :ahaha Vabbè, tanto saremmo comunque arrivati secondi!!
Chikka ha scritto:Allora...5 minuti sul water per nulla. Dopo 5 minuti l'ha fatta nelle braghe, si è avvicinata a me, camminando chinata dicendo 'mamma, io adesso sono CALDA'
Poi non ha voluto che la cambiassi, voleva che le rimettessi il pannolo. SI è allontanata andando verso il divano, l'ho trovata dopo due minuti seduta per terra col sedere nudo, le ho detto che faceva freddo e s'è fatta cambiare. Vediamo la prossima
Ti giuro che sto ancora ridendo immaginando la scena!! :ahah "Sono calda" è troppo forte!!! :ahaha Non ti vedo bene sai? :prrrr Ma sei in buona compagnia! :martello
Dobbiamo vincere noi, se no a settembre manco all'asilo ce li prendono 'sti due!! :sorrisoo :incrocini

KIKKA anche tu presissima già da oggi... :coccola
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 12:05

koala1 ha scritto:Alec: ieri sera Andrea e ALe guardavano i gol in televisione e ALe si arrabbiava moltissimo perchè il telecronista diceva il nome del giocatore che aveva segnato e lui diceva: 'NO, no Totti!!!'
Io adoro tuo figlio!! Troppo forte! :cuore

CHIKKA fichi.ssimo il lavoro allo stadio... credo che in tal caso amerei lavorare... ma tutto a suo tempo! Almeno quelle da femminuccia sono carine, io devo scegliere tra Gormiti e mostri vari... :x:
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:10

Io invece in ufficio questa mattina non ho un cavolo da fare e non mi passa più! Sto studiando la dieta che mi ha passato Apple per vedere se riesco a seguirla ma è un po’ complicato per me perché bisogna cucinare e fare la spesa.

Chikka: ho provato a salvarmi qualche foto di PC ma non ci riesco! Quelle del matrimonio ero riuscita a salvarle senza problemi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 mag 2008, 12:10

Chikka ha scritto:
felix ha scritto:CHIKKA & KOALA sapete che la pazienza ehhmmm nn e' proprio la mia virtu, e' vero che io ho avuto lo sporco lavor fatto in maggioranza da altri [ ke kiul :hi hi hi hi ] pero' quelle prime volte che ero con Omar e si bagnava , reagiva anche lui con ridammi il pampers! ma un po alla volta ha trovato soddisfazione nel farlo nel potty... provate con un piccolo premio, una caramella un bacio un gioco qualsiasi cosa funzioni...
con Omar dovevo lanciarlo sul letto almeno 2 volte e fotte fotte alto alto :emozionee
Te non fai testo, hai delegato, non vale!!! :pistole :prrrr
echecacchio almeno una volta no :prrrr ?
cmq avevo iniziato quella settimana che ero a casa e i primi 3 gg me li son cuccati [ e asciugati io ] :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:16

FELIX...vogliamo parlare di 'delegare almeno una volta'????? Ti ricordo che io ho la cozza attaccata da quasi tre anni...NIET baby sitter NIET nonni...continuo? :prrrr

FELIX strano che non te le salvi :domanda

ALEC non era mica un lavoro pagato eh? Era aggratisse, ma mi divertivo un sacco lo stesso

..seconda pipì belle braghe. Lo vedo lontano lo spannolinamento...sempre di più :-D

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 12:27

Chikka ha scritto: ALEC non era mica un lavoro pagato eh? Era aggratisse, ma mi divertivo un sacco lo stesso
Ahhh mi sembrava, le cose belle non vengono mai retribuite... :ahaha Forte lo stesso però! :ok
Chikka ha scritto: ..seconda pipì belle braghe. Lo vedo lontano lo spannolinamento...sempre di più :-D
E dalle un po' di fiducia a quella povera bimba!! :martello Mica vorrai che il primo giorno la facesse già sempre nel water? E chi è? :prrrr
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:27

FELIX strano che non te le salvi
L'altra volta cliccando con il tasto destro di dava l'opzione salva che questa volta nmon di dà :domanda ! Se faccio salva dalla riga di comandoi mi salva tutta la pagina come documento web :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:32

ALEC hai ragione, però ero partita carica. Mi son detta...cazzarola, è tosta e per certe cose mi fa dannare, vuoi vedere che invece lo spannolinamento fila liscio fin dall'inizio? Povera illusa che sono :ahaha

KOALA (non felix ehhehehe) è strano perchè in teoria è fatto con lo stesso sw anche se cambia l'impostazione :domanda

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:39

Ho riprovato con tutti e due (Matrimonio e PC) e le immagini del matrimonio me le fa salvare mentre Pc no. Puoi vedere se tu ci riesci?

Alec: se ti mando la mia mail mi mandi le foto che hai fatto al matrimonio dove ci siamo noi?

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 19 mag 2008, 12:48

Chikka anche io ho delegato lo spannolinamento... ma sto ancora lottando da sola, per quanto riguarda lo spannolinamento da cacca :aargh
ma come faccio a fargliela fare? :urka
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 mag 2008, 12:56

ALEC si sono come un fiore che sbocciera' all arrivo del suo sole :x:
pero' ieri ho fatto capelli e pedicure... forse lo confondo :bulletto:

CHIKKA ammappate all hostess , ma ti piaceva :sorrisoo ?

KOALA ma anche quella difficile? e quella della Chikka? nn l hai sviscerata??
io dubito che faro mai qualcosa , il video della Cindy nn lo trovo piu e di imparare a coordinarmi con uno nuovo nn ne ho propiro voglia... che mi resta? :w_cellu:

ALI se passi
:
:bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 13:01

KOALA ma anche quella difficile? e quella della Chikka? nn l hai sviscerata??
Quella della Chikka per me è TROPPO COMPLICATA! o riesco a trovare un menù settimanale da seguire o non ci penso proprio a costruirmelo. Quella di Apple è più facile e molto varia ma BISOGNA cucinare e quindi prevede di fare una spesa in base a quello che c'è da mangiare. Il problea è che io sono una pessima cuoca (sia come volontà che come qualità) e la mia spesa non prevede quasi nessuno degli ingredienti previsti

Bloccato

Torna a “Luglio”