GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MIMI NON CI LASCIARE, DI ALBA TORNA A PARLARE (07/07)

Bloccato
laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MIMI NON CI LASCIARE, DI ALBA TORNA A PARLARE (07/07)

Messaggio da laIla » 3 mar 2008, 10:56

Vale70 ha scritto:Anche Mattia si stropiccia il viso quando non vuol mangiare e così poi si sporca tutto :che_dici
Ettore si buttava letteralmente su cucchiaino
Quindi non era che non voleva mangiare...

Infatti quella senza formaggio l'ha divorata senza problemi :domanda
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 mar 2008, 11:12

Muumimamma ha scritto: io ho bisogno di bere quando lo attacco e non sapevo come fare per far passare una bottiglia d'acqua, così mi sono scolata i bibe :che_dici
Ciao Muumi. Ma l'acqua, se la compri all'interno dell'aeroporto, dopo aver passato il check-in, prima dell'imbarco te la fanno passare. Ogni tanto mi chiedo quanti soldi in piu' si sono fatti i bar e edicole all'interno degli aeroporti in questi ultimi anni :aargh
Questo ovunque ho viaggiato.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 mar 2008, 11:13

laIla ha scritto:
Vale70 ha scritto:Anche Mattia si stropiccia il viso quando non vuol mangiare e così poi si sporca tutto :che_dici
Ettore si buttava letteralmente su cucchiaino
Quindi non era che non voleva mangiare...

Infatti quella senza formaggio l'ha divorata senza problemi :domanda
LaIla, nel thread sull'allattamento, Paola diceva che se il bimbo ha intolleranze, la mamma puo' comunque mangiare yogurt, ricotta e parmigiano...forse vale la stessa cosa anche per lo svezzamento :domanda
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 3 mar 2008, 11:14

Muumi
Alba Lucia Speggiorin
lei ha facebook, io no.... :fischia convinient isn't it? :hi hi hi hi
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 mar 2008, 11:16

Franci.uk ha scritto:
Muumimamma ha scritto: io ho bisogno di bere quando lo attacco e non sapevo come fare per far passare una bottiglia d'acqua, così mi sono scolata i bibe :che_dici
Ciao Muumi. Ma l'acqua, se la compri all'interno dell'aeroporto, dopo aver passato il check-in, prima dell'imbarco te la fanno passare. Ogni tanto mi chiedo quanti soldi in piu' si sono fatti i bar e edicole all'interno degli aeroporti in questi ultimi anni :aargh
Ehhh lo so, ma ti sei risposta da sola con la seconda frase :prrrr
La mia è una questione di principio, ma in ogni caso, viaggiando da sola così a lungo, ero piena di marsupi, seggiolini borse e altro, e non potevo veramente camminare da parte a parte dell'aeroporto per cercare l'acqua (sono partita molto presto e quasi tutto era chiuso).
Di comprarla mentre aspettavo le coincidenze, nemmeno pensarlo, mi hanno fatto correre come un levriero.
Penso che metÀ dei chili presi in gravidanza li ho persi durante quel volo :x:
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 3 mar 2008, 11:20

Mimi75 ha scritto:Muumi
Alba Lucia Speggiorin
Ma sai che anche Ettore ha FB?
:urka

:ahah
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mar 2008, 11:44

FRANI SI TE PREGOOOO UCCIDEREI PER AVERLA!!! :pistole :che_dici

MARLENER... :ahah :ahah

ANYA...sempre che la mamma continuando a mangiare con questo ritmo non scoppi prima :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mar 2008, 11:45

Franci.uk ha scritto:
già :grrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 3 mar 2008, 11:46

Mimi75 ha scritto:Melissa cara :incrocini :incrocini
per le coliche non saprei
ma dopo chiedo alle consulenti della LLL e magari se ti interessa ti riporto la loro opinione.
Grazie mimi,te ne sarei molto grata :sorrisoo
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 3 mar 2008, 11:49

Marta si è appena addormentata,intrattabile stamattina,non voleva il seno e niente di niente,continua a buttare aria e a lamentarsi poverina,che stress :buuu
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 mar 2008, 13:23

Alba Lucia Speggiorin
scusa gl'ignoranza crassa e profonda..ma che è il facebook? :domanda
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2008, 13:35

marlener ha scritto:
Alba Lucia Speggiorin
scusa gl'ignoranza crassa e profonda..ma che è il facebook? :domanda
nemmeno io so cos'è .... :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 3 mar 2008, 13:35

Franci.uk ha scritto:
marlener ha scritto: ma... io so che in aereo più di un tot di liquidi non si possono portare..che metto tutto in stiva? e sta roba si sbalotta qua e la, mi trovo il brodo per tutta la valigia..
vorrei evitare di dargli pappe pronte..mi date qualche consiglio?
Marlener, il brodo ha una carica batterica elevata...anche se ti porti la borsetta termica io non mi fiderei a portarlo in giro per un paio di giorni.
Ma un albergo dotato almeno di microonde non lo trovi? Potresti fargli la pappa usando acqua +vedure, se non usi il brodo per due giorni pazienza.
hai ragione sai..mica ci avevo pensato..
mi sa che per un paio di giorni il sussi mangia diverso..e poi gli farò assaggiare la paella.. :prrrr :prrrr così butto via tutte le pappe che ho portato...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 mar 2008, 13:52

Siamo stati al parco e il tatone ha dormito 1 ora e mezza :urka da non credere così sono pure riuscita a leggere :-D
Ora ha mangiato un pò di prosciutto cotto, si sta rosicchiando il finocchio crudo e tra poco gli propino gli spaghetti al pesto :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 mar 2008, 14:04

eccomi di ritorno dalla prima giornata di nido: vado alle 7.50 come d'accordo; il tipo la prende in braccio, lei non piange, io chiedo a bassa voce al tipo se devo andare via e lui fa cenno di si. Scappo via di corsa sperando di non sentirla piangere...e infatti non l'ho sentita; appena fuori mi è scappata una lacrimuccia, poi sono andata al bar per caffè e cornetto e sono ritornata; incontro fuori il tipo del nido che mi dice "TUtto bene, è stata buona, era distratta dai bimbi e dai giochi, poi un bimbo grande le ha portato un giochino e si è messa a giocare. Entro dentro, il tipo dice alla maestra "c'è la mamma di alice" (che effetto strano mi ha fatto sentire quella frase). Intravedo lei nel seggiolone piagnucolosa. Me la portano piagnucolosa e appena mi vede mi si butta al collo. Va bene buona, ma qualche lacrimuccia la deve per forza aver versata. COmunque inizio positivo direi; domani devo andare verso le 9 cosi' ci saranno tutti i bambini (a quell'ora presto ci sono bimbi di tutte le età insieme compresi quelli della materna che fanno li' il pre-scuola, quindi è meglio portarla piu' tardi quando ci sono solo i bimbi piccoli) e non so quanto la lascerò. SOno abbastanza contenta per ora.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 mar 2008, 14:10

buongiorno a tutti!!!!
che mangiatona di frutta secca oggi :-D
che meravigliosa giornata qui a milano!! 25 gradi!! sembra di essere a giugno, ma, pare che da domani torni brutto. e che pizza!!! :aargh voglio la bella stagione!!
qui tutto ok. anche stanotte tetta party addirittura ogni 15 min. ma a causa del nasino che si riempie di schifezze. incredibile perchè nn è raffreddata e di giorno sta benone, ma la notte nn respira. a nulla servono le doccie con papi, i lavaggi nasali, l'umidificatore, cuscini sotto il materasso..
stamani abbiamo fatto tutto di corsa per farmi fare gli esami del sangue e? avevo dimenticato il portafoglio nella borsa della fiera.. :ahaha che sc**a..
allora ci siamo incontrate con le altre mamme che stanno lottando con i denti dei figli: pianti, inappetenza, diarrea, sederino arrossato. per fortuna che, almeno qto, nn ci sta dando problemi.
corro a leggere gli arretrati prima di uscire.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 mar 2008, 14:10

MARLENER: io confesso che una volta ho provato a darle una pappa pronta e non l'ha voluta, quindi la tentazione è svanita; quando sono stata fuori pero' mi sono portata il babypappa chicco e ho fatto li' il brodo, però certo è un macello. Pero' magari puoi usare solo acqua invece del brodo e magari comprare un omo di verdure. Non ammazzatemi, ma mica morirà per una volta...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 mar 2008, 14:19

ma certo che non muore scherziamo? ci sono bimbi xhe si fanno grandi con i prodotti pronti!!!
io sono passata a fare tutto io e con i pentoloni ma solo perche in Uk i prodotti sono improponibili :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 mar 2008, 14:22

piore. bello il tuo sport!! :ahaha
lascialo fare juanito bello!! devono fare esperienza! insomma, sono GIOVANI!! :ahah

marlener, per la nanna vai di pappa lattea ancora per un po' allora. :ok
per il tuo viaggio.. beh, se si tratta di un we potresti provare a fargli mangiare quello che mangiate voi e poi via di tetta!! se di una settimana vai di pappe pronte se le mangia. per una sett nn succede nulla!! se si tratta di un we potresti eventualmente portarti la borsa termica con i contenitori surgelati. un microonde lo trovo ovunque!! oppur edotati di un fornellino elettrico e perntolino. piccoli, leggeri ed economici.

finalmente anche alba con il dentino! :-D

melissa74, è normale melissa se è ancora raffreddata. povera cucciola.. si riprenderà alla grande con l'arrivo della bella stagione!

framar, il primo viaggi in tre, che bello !!

nymue, :coccola

Vale70, marlener, credo che stiano parlando del sito che fa parte dei Social Network fondato nel 2004 circa. lo scopo era quello di far mantenere i contatti fra studenti universitari di tutto il mondo, ma adesso coinvolge tutti gli utenti internet. è uno dei siti gratuiti più visitati al mondo ed è, negli stati uniti, il sito numero uno per le foto. http://www.facebook.com/ e http://facebookitalia.blogspot.com/
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 3 mar 2008, 14:24

Mimi75 ha scritto:vi rendete conto...
mia suocera un giorno che Alba faceva un pò di bava e metteva tutto in bocca ha detto "Prendi dentinale che sta mettendo i dentini!"
era il lontano ottobre 2007, Alba aveva si e no 4 mesi
adesso ne ha 8 1/2 e quando le abbiamo detto che stava mettendo i denti sapete che ha detto

"Lo avevo detto io!" :urka

lo dice da 4 mesi e 1/2...anche Nostradamus indovinava così :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “Luglio”