GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lug.05: Materna pubblica o privata? E' una scelta obbligata

Messaggio da renna » 19 feb 2008, 10:00

KOALA hai proprio ragione sullle trasferte a tre, uno stress!
E capisco la tua non voglia di tornare al lavoro. QUando lavoravi infatti i tuoi messaggi erano tutti lamentosi, mentre ora che sei a casa con i bimbi sono sempre allegri :ok

CRI evviva!!!! :yeee E se ricordo bene tu avevi preferenza per il maschietto bis giusto?

MILLINA attrezzato il camper? :sorrisoo

LILLY non ti invidio affatto per la minicurva :x: . Comunque :incrocini

CONCETTA adesso che stanno meglio molla i bimbi ad Antonino e vatti a fare un bel giro di cazzeggio da sola, te o meriti proprio :ok
Ah, mi puoi dire da chi hai comprato la Vuitton su Ebay? Mia mamma ne vorrebbe prendere una ma era già stata fregata una volta su Ebay.

Ma ZELLY :domanda E' già in India?

Margherita ormai sembra ben inserita al nido. Quando entriamo vuole starmi in braccio qualche minuto, poi mi guarda e dice "faccio la b(r)ava!" scende e mi saluta :cuore
Insomma da un alto è tenere e gioiosa ma dall'altro sta sviluppando aspetti del suo carattere che non mi piacciono neanche un po' (è spesso scontrosa e capricciosa, vuole me per ogni cosa, etc.). Mi rendo conto di essere stata un po' troppo "molle" e quasi temevo le sue reazioni, quindi da qualche tempo ho iniziato a essere un po' più rigida quando serve e mi sembra che qualche risultato ci sia... sperem!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 feb 2008, 10:05

Ma a parte Margherita di Koala (l'eccezione che conferma la regola) questi lugliolini bis vogliono nascere tutti con il pisellino!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 feb 2008, 11:23

Renna: ma che brava la tua Margherita con l’asilo! Temo già quando mi toccherà fare l’inserimento a settembre con Ale, non è abituato a stare con altri bambini e li ce ne sono un sacco :incrocini

Controllo della mia Margherita uno scriciolo, in crescita ma uno scricioletto rispetto ai vostri : 5 Kg per 56 cm di sorrisi e capelli :emozionee .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 11:23

CRI , ma vieniiiii so che il maschietto ti faceva piacere :ok :incrocini evviva SIMONE :yeee :yeee

RENNA : POWER TO PISELLO 4EVER :sorrisoo

in riferimento alla tua domanda sugli aspetti del carattere dei ns lugliolini, anch io trovo Omar a volte capriccioso piu del dovuto o lamentoso, che invece di chiedere le cose parlando lo fa con versi da bimbo piccolo ... :domanda
ma quello che mi secca ( passatemi il termine - ovvio che li amiamo cosi come sono ) e' che e' proprio un CITTADINO (o erba / no sabbia / no acqua / no animali / no sporco etc..) e pure SUPERPRUDENTE :urka ( certo meglio prudente che uno che si butta sotto il treno ..) insomma L ESATTO CONTRARIO MIO :buuu

anche i vs sono schizzignosi e cauti ???

ZELLY si, dovrebbe essere li ...

CONTINUA....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 11:23

LILLY io mai fatto minicurva ma per sentito dire :x: non t invidio!!

MILLINA insomma hai cambiato i turni per pulire e star cOn noi... BRAVA :festa

un bacio a tutte le altre :bacio :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 feb 2008, 11:27

FELIX anche Nicky è così. Molto cauta a fare tutto, salire le scale, scavalcare le cose, tutto. E le fa anche molto schifo essere sporca...ma quello forse è colpa mia che da quando era piccolina e mangiava, se aveva la bocca o le ditina sporche, gliele pulivo al volo...e adesso lei ogni volta che è sporca viene da me con la manina tesa... :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

millina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da millina » 19 feb 2008, 11:31

Renna il cmaper non lo abbiamo ancora Paolo vuole fare le cose con calma poi dice che è freddo e visto che non lo useremmo subito che fretta c'è :grrr sono 10 anni che aspetto io ho fretta eccome anche solo per farci il giro del paese e per potermelo sistemare come più mi piace per ora mi sono dovuta molto limitare negli acquisti pro camper solo una caffettiera ed un colino per la pasta ...ma aspetta che arriva e vede lui che gli combino :prrrr .

kikka ho letto nel post sul bimby che hai già cambiato il gruppo coltelli come mai che probreli ti davano? Il mio non è molto più giovane del tuo ma mi sembra che ancora funzioni tutto bene e dire che lo uso quasi tutti i giorni!

felix hai visto cosa sono disposta a fare per le amiche infatti sono qui e non a pulire :ahah
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 11:32

eheh ho dimenticato una chicca della mia mamma:

ieri al telefono - ve la traduco senno' nn vi passa piu :ahaha :

io
ciao mamma che hai fatto di bello domenica?
mamma
siamo andati fuori a pranzo a festeggiare i 70 anni della zia valeria ( sua sorella)
io
azzz! siamo gia a 70 :urka ?
mamma
ehehe certo io ne faccio 69 quest anno
io
miiiii- ma che vecchie che siete :ahah
mamma
seeeeee.... senti chi parla, fra 2 anni ne fai 40 :hi hi hi hi
io
................ :che_dici :grrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 19 feb 2008, 11:33

Buongiorno Bellezze!
Al volo al volo perché non potevo non accodarmi alle mamme di lugliolini cauti, schizzinosi e un po' "piagnoni".... Deve far parte delle caratteristiche del marchio "lugliolino d.o.c."!
Quando leggevo dei vostri sono rimasta così :urka !
Ripasso - SPERO!
Bacione enorme a tutte!!!
Ah, complimenti per il masculo siciliano SIMONE!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 feb 2008, 11:38

felix ha scritto:ma quello che mi secca ( passatemi il termine - ovvio che li amiamo cosi come sono ) e' che e' proprio un CITTADINO (o erba / no sabbia / no acqua / no animali / no sporco etc..) e pure SUPERPRUDENTE :urka ( certo meglio prudente che uno che si butta sotto il treno ..) insomma L ESATTO CONTRARIO MIO :buuu
Superprudente direi di sì, anzi più che altro direi proprio fifona, ma nonostante ciò ieri è riuscita comunque a schiantarsi a 300 all'ora con la faccia contro il bordo del tavolo facendosi un bel taglio sul labbro.. quindi direi che è meglio che sia prudente!
Schizzinosa dipende, a volte sì a volte no. L'acqua, l'erba, la sabbia e gli animali le piacciono ma detesta sporcarsi le mani. Sabato ho pensato di fare il salame di cioccolato pensando che sarebbe stato divertente dato che va lavorato e modellato con le mani invece al primo goccio di albume che le ha toccato il dito ha fatto mille scene :che_dici
A me invece quello che "secca" è la sua scontrosità con tutti. Non da nessun segno di confidenza a chi non conosce (anche qui va bene ma forse è eccessiva), ultimamente si fa pregare per salutare, se qualcuno cerca di aiutarla (ad esempio a togliersi la giacca, a scendere dalla sedia etc.) lei grida "NO LA MAMMA!", se qualcuno le da un bacetto si pulisce con la mano e dice "l'ho cancellato!". Insomma con me si comporta come un'innamorata, con gli altri è da strozzare.

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 11:39

KOALA scricciolo ma perfetta :cuore :cuore

CHIKKA allora dipendera' dal segno zodiacale :domanda ???
non penso di essere una mamma cosi rigida e apprensiva da farlo diventare cauto..... spero!

MILLINA :ahaha
cmq sei contagiosa eh, anch io ne avrei di lavor da fare... :fischia

KIKKA ELLE ALI DAI VENITE A CAZZEGGI@RE :hi hi hi hi

APPLE :bacio :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 feb 2008, 11:40

RENNA anche Nicky è scontrosa, timida, e poco socievole. Però dura poco, poi si scioglie, a meno che dall'altra parte non ci sia qualcuno di 'invadente', allora non si scioglie manco a pagarla...ma in questo caso ha ragione lei :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 11:43

... BEH MI CONSOLO ... E MI RASSEGNO ALLORA :sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 feb 2008, 11:50

Chikka ha scritto:RENNA anche Nicky è scontrosa, timida, e poco socievole. Però dura poco, poi si scioglie, a meno che dall'altra parte non ci sia qualcuno di 'invadente', allora non si scioglie manco a pagarla...ma in questo caso ha ragione lei :hi hi hi hi
IDEM, infatti quando andiamo a casa della suocera che le salta addosso e magari ci sono una valangata di parenti che vede poco e tutti a "stuzzicarla" è la fine!

MILLINA ma come sarebbe a dire "che fretta c'è"? Sti uomini non capiscono proprio! :prrrr

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 feb 2008, 11:51

Rieccomi, più tardi del previsto e sapete perchè?

Lasciato Simone ho deciso così, all'improvvivo, che mi sarei fatta un gito per negozi :fischia (un bel sole ma freddo!) Mi sono comprata ben 2 stivali in pelle al 70% per la modica cifra di € 56,50 :yeee Che dite ho fatto male, visto il periodaccio che sto passando? Mi rispondo da sola: No, no!

LILLY spero che tu non legga prima di farla, altrimenti ti fanno andar lì ancora peggio... :ahaha Ma Carlo sta realizzando?

MILLINA organizzatevi bene che poi un giretto per Roma te lo organizzo io... :ahaha

FELIX diciamo che tua madre è una che riesce a consolarsi con poco... :hi hi hi hi Invece immagino la tua di faccia! :ahah

RENNA sai che avevo constatato anch'io quest'epidemia di pisellini? Allora io aspetto il prossimo giro... Mi sfugge: ma hai già ripreso il lavoro part-time? :bacio

CHIKKA (passino oltre le altre) non è che hai risolto l'arcano? Perchè altrimenti resta il mistero. Io ho fatto controllare anche a Fabri, perchè io posso sbagliare ma lui non credo, esattamente erano le 17,47 :ahah Invece nessuna novità dal fronte? :bacio

Sì sembra anche a me che questa è la settimana in cui ZELLY dovrebbe essere in India...

CRI vuoi proprio farti desiderare qui?

ELLE speriamo che Emma mangi anche oggi e che sia stata una cosa momentanea... :incrocini Siete sole anche questa settimana?

Invio e continuo!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 feb 2008, 11:53

ALEC si, in effetti la telefonata è partita da me, evidentemente per 10 secondi hai parlato col mio sedere visto che ce l'avevo in tasca :ahah

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 feb 2008, 12:01

Che forti i commenti... :ahah

Allora, Simone si discosta solo dall'essere poco socievole, infatti lo è anche troppo, basta che gli dici una parola e non te lo levi più di torno! :sorrisoo Schizzinoso lo è molto quando è sporco di cibo, perchè tutto il resto lo tocca, anzi tocca pure quello che non dovrebbe!! :martello Prudente sì, lo è molto, ma si dimentica di essero quando gioca col padre che scatenandosi finisce sempre col farsi male... io ancora non ho capito chi è più bambino! :domanda

Aggiungerei un'altra cosa che però è caratterizzata dal segno zodiacale e vorrei sapere se lo riscontrate anche voi... E' LUNATICO DA MORIRE! :pistole E' solitamente sempre alllegro, ma è capace in 20 secondi di diventare isterico e viceversa, così da un momento all'altro... :che_dici

Vabbè, pure oggi ho fatto tardi e non vi ho ancora detto di me e di Simone all'asilo... Ufffa!!!

Se pomeriggio al lavoro ho un attimo, giuro che lo faccio, mi spiace non avervi ancora risposto, però mi faccio prendere dal resto... :sorrisoo

Ciaooooo! :bacio
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 feb 2008, 12:03

CHIKKA ma non puoi dirmi cosììììì :ahah :ahah :ahah :-D :-D :-D :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahaha
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 19 feb 2008, 12:05

SI ALEC ...pure lunaticooooooo :buuu :buuu

x gli stivali , hai fatto STRABENE, :yeee :yeee ma dimmi 56.50 eu di 2 paia :urka ???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 19 feb 2008, 12:10

alec73 ha scritto:E' LUNATICO DA MORIRE! :pistole E' solitamente sempre alllegro, ma è capace in 20 secondi di diventare isterico e viceversa, così da un momento all'altro... :che_dici
Ti dico solo che io la chiamo dottor Jekyll e Mr Hyde!

S', ho ripreso a lavorare la mattina... non si era capito dalla frequenza dei miei interventi? :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”