E capisco la tua non voglia di tornare al lavoro. QUando lavoravi infatti i tuoi messaggi erano tutti lamentosi, mentre ora che sei a casa con i bimbi sono sempre allegri

CRI evviva!!!!

MILLINA attrezzato il camper?

LILLY non ti invidio affatto per la minicurva

CONCETTA adesso che stanno meglio molla i bimbi ad Antonino e vatti a fare un bel giro di cazzeggio da sola, te o meriti proprio

Ah, mi puoi dire da chi hai comprato la Vuitton su Ebay? Mia mamma ne vorrebbe prendere una ma era già stata fregata una volta su Ebay.
Ma ZELLY

Margherita ormai sembra ben inserita al nido. Quando entriamo vuole starmi in braccio qualche minuto, poi mi guarda e dice "faccio la b(r)ava!" scende e mi saluta

Insomma da un alto è tenere e gioiosa ma dall'altro sta sviluppando aspetti del suo carattere che non mi piacciono neanche un po' (è spesso scontrosa e capricciosa, vuole me per ogni cosa, etc.). Mi rendo conto di essere stata un po' troppo "molle" e quasi temevo le sue reazioni, quindi da qualche tempo ho iniziato a essere un po' più rigida quando serve e mi sembra che qualche risultato ci sia... sperem!