GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Messaggio da andra1 » 7 gen 2014, 18:24

pao pao ha scritto:[
Io due gravidanze seguite in consultorio (da 2 gine diversi), trovata benissimo. Poi sai, quando non si hanno problemi tutti i medici sono bravi, avrei tranquillamente potuto essere seguita anche da un veterinario :ahah
:ahah :ahah

Mi sono ricordata che devo prenotare la visita di controllo + il pap-test... è già passato 1 anno!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 gen 2014, 18:30

andra, nonono, niente scherzi!!! le contrazioni le ho avute immediatamente dopo il rapporto a rischio, sarebbe stato lo spermino più veloce del mondo! :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 gen 2014, 18:31

Befanina auguri, in ritardo! :spiteful: (e a tutte noi altre!)

Noi abbiamo iniziato con un'altra sf**a,: dopo aver speso una cifra per il terrazzo, le infiltrazioni in garage ci sono ancora, dovute al giardino del vicino!

Abbiamo chiamato l'imrpesa che ha fatto i lavori e dicono che si deve fare un lavoretto dal vicino, mettere una guaina, poi l'intonaco che respinge l'acqua, e in più, cambiare il pavimento! Mi ammazzo! :impiccata
Ovviamente i soldi non ci sono, forse qualcosa si farà tra 1 anno, boh? :perplesso

Dobbiamo far presente al vicino che nel suo giardino ha una pendenza che va vreso il nostro muro, dove si formano le pozzanghere! Non si è nemmeno disturbato epr fare una caneletta, nemmeno un solco fatto a mano! :argh

Dal punto di vista legale, a lui spetta 1/3 della spesa, il resto a noi, ma Giuseppe dice di non parlare di soldi, perché non vuole rovinare i rapporti :fischia . Voi come la pensate?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 7 gen 2014, 18:43

andra, penso che sia meglio rovinare i rapporti che rovinare una casa... e comunque se il vostro vicino è ragionevole credo che capirà le vostre motivazioni. anche perché comunque il fatto che la vostra casa sia sana e non abbia infiltrazioni va anche a vantaggio suo, soprattutto se i due immobili sono a contatto...

vado a casa dalla mia pulce
buona serata a tutte!
:bacio
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 gen 2014, 18:51

coloricaldi ha scritto:andra, nonono, niente scherzi!!! le contrazioni le ho avute immediatamente dopo il rapporto a rischio, sarebbe stato lo spermino più veloce del mondo! :risatina:
Non è che quelle dopo il rapporto forse erano dovute all'orgasmo? :fischia , di solito l'annidamento avviene dopo.

Cmq... scherzi a parte, un controllo ci vuole, anche per vedere come sono messe le ovaie .

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 gen 2014, 19:02

coloricaldi ha scritto:andra, penso che sia meglio rovinare i rapporti che rovinare una casa... e comunque se il vostro vicino è ragionevole credo che capirà le vostre motivazioni. anche perché comunque il fatto che la vostra casa sia sana e non abbia infiltrazioni va anche a vantaggio suo, soprattutto se i due immobili sono a contatto...
I due immobili non sono a contatto, il mio garage (sotteraneo) e cantina è in contatto con la terra del suo giardino, quindi oltre il muro del nostro garage c'è la terra.

Buona serata anche a te!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 7 gen 2014, 22:03

Buonasera belle ragazze!!
anzitutto buon anno a tutte!

Tommy ieri ha ricevuto dolciumi a vagonate.. non so più dove metterle, ogni mobile contiene cioccolatini caramelle e biscotti!
Noi invece gli abbiamo preso il trenino, gli piace da matti e si diverte molto.

durante le vacanze ha migliorato la tecnica per salire sulle sedie.. ora è un mago sale e scende in scioltezza. ha anche capito che, spostandole può usarle tipo scaletta.. quindi oltre a salire in piedi sul tavolo, ho rischiato di trovarlo sul piano della cucina!

chiacchiera sempre di più, nella sua lingua, e ha imparato tante parole anche se non c'è verso di fargliele ripetere a richiesta.. le dice quando gli pare, contestualizzandole, quindi ha capito il significato.
ad esempio il più delle volte per dirmi che ha sete, indica il tavolo dove di solito gli metto il bicchiere..
raramente mi dice mamma sete o acqua...

in questi giorni ,ha imparato il mio nome quindi ora mi chiama mamma eisa, o solo eisa.. sa dire bene tommy, caffè affè, panettone entone, cioccolato cocolato, sa dire il nome di cuginetto e amichetti, dice cacca dopo che l'ha fatta, riconosce alcuni colori e sa dirli a suo modo.. rosso blu giallo ..
ogni volta che fa qualcosa che non deve, ride e dice: tommy no, no no.. in pratica imita me e suo padre e fa pure il segno con il dito.. come dice la nonna è un piccolo impunito!

colori fai bene a fare il test... che dirti, non sarebbe una sf**a.. ma capisco il tuo punto di vista!
io e simo, se il lavoro va tutto bene etc. pensavamo di metterci in caccia di n.2 dopo l'estate..
cmq bene per la caviglia!

andra per il vicino: se sa che il suo giardino reca danni ai vicini ed è onesto, secondo me, dovrebbe cercare una soluzione per aiutarvi a risolvere.. se non lo fa e se ne frega, non vi perdete un grande vicino.. quindi anche se si rovinano i rapporti chissenefrega!

circo : io non lo porto sono contraria.
L'ho portato al parco delle cornelle. Ma era troppo piccolo, non si è entusiasmato.

cartoni animati: io e mio marito siamo di pareri discordanti, io per il no alla tv lui per il si..
quando simo è a casa la televisione va sempre.. ogni tanto gli fa vedere topolino e la sigla di un altro cartone su disney junior.. Tommy più che altro è interessato alla musica.

pao anche qui ieri abbiamo quasi cenato a schifezze! :hi hi hi hi

valll tutto bene?

simona :byeee

a tutte :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 gen 2014, 23:14

Buonasera!!!!
Operazione addobbi completata, non ne potevo più di spostare di continuo l'albero per aspirare nell'angolo, di sedare risse causate dal ratto dei babbi natale, di far sputare perline a Bruno e di risistemare sistematicamente tutto sull'albero.
SIMONA, oggi purtroppo è toccato un po' a tutti, Sergio si è divertito?
andra, intanto parlate col vicino e tastate un pochino la situazione, dopodichè stabilite la tecnica di come chiedergli i soldi, se con le buone o con le cattive.
Per quanto riguarda la tv, Bruno non la guarda, nemmeno quando Ennio guarda i cartoni, a lui piacciono solo le sigle. Domenica da mia sorella c'erano i teletubbies che andavano e li ha guardati x 3 minuti: record. Peppa pig ogni tanto Ennio la guarda, devo dire che non mi dispiace, poi Ennio da piccolo si gurdava i teletubbies, dopo quello, potrei sopportare di tutto :risatina:
Credo che piaccia ai più piccoli per la semplicità della grafica e delle trame, oltre ai dialoghi da ultranovantenni che sono semplici da seguire anche solo per il fatto che una cosa la dicono tre volte.
Circo: non ci andrei, come non andrei al cinema, al ristorante o qualunque cosa che presupponga che Bruno stia fermo a lungo. Oltretutto il circo è un vero salasso, i bimbi pagano sempre, i biglietti sono cari e quello che mi dà sui nervi è che come entri c'è quello che ti proprone la bandierina, come ti siedi arriva quello che vorrebbe fare la foto, insomma ti prendono per un bancomat. Vai per stare in famiglia e invece devi sfanculare con 10 persone prima che inizi lo spettacolo.
Noi siamo andati una volta quando ero incinta di Bruno (oltretutto quella sera stavo da schifo) su insistenza di Ennio, gli ha fatto schifo e anche a noi. Quando sarà il turno di bruno vedremo.
Piuttosto ho speso più volentieri i 30€ :urka per i biglietti di quando siamo andati a vedere gli zingari che facevano i freni a mano in un piazzale, almeno Ennio si è esaltato, non aveva 3 anni e ancora se lo ricorda e devo ammette che anche a me è passata molto di più.
elisi, ciao!!! Penso che oggi Tommi mi abbia mandato un sms
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 gen 2014, 10:05

buongiorno care
sto facendo una cosa piuttosto complicata qui in ufficio che richiede tre menti... chissà se ci saltiamo fuori!

comunque volevo dire per il circo: su sky alla sera fanno vedere quasi sempre uno spettacolo del cirque du soleil ed è l'unico che faccio vedere ad Amelia...
ieri sera si è esaltata che c'era un'acrobata che faceva esercizi fuori e poi dentro dall'acqua ed è voluta andare a tutti i costi a fare il bagnetto. mi ha preso per mano e ha detto "nnamu bagno!"
:ahaha
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 gen 2014, 10:56

coloricaldi ha scritto:
comunque volevo dire per il circo: su sky alla sera fanno vedere quasi sempre uno spettacolo del cirque du soleil ed è l'unico che faccio vedere ad Amelia...
ieri sera si è esaltata che c'era un'acrobata che faceva esercizi fuori e poi dentro dall'acqua ed è voluta andare a tutti i costi a fare il bagnetto. mi ha preso per mano e ha detto "nnamu bagno!"
:ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 gen 2014, 10:56

Buongiorno!!
Anch'io sono parecchio incasinata qui in ufficio.
Scappo!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 8 gen 2014, 11:54

Ciao!

Sergio ha la febbre...

coloricaldi, se vieni al mart ci incontriamo sicuramente (quando gironzoliamo per rovereto per noi è tappa obbligata in quanto la piazza piace molto a Sergio).

Giordy teppista ieri ha fatto pure la cacca in doccia :impiccata: Quando gli dico che deve fare la doccia non capisce più nulla e se potesse ci entrerebbe vestito e quindi non ha avuto tempo di sedersi un secondo sul vasino...

Giordano i cartoni animati li guarda al massimo per 2 minuti perché di più non riesce a stare fermo. Anche a lui piace tanto Peppa Pig (o meglio Pepiiiiiiiiiiiiiiiiiiii), gli piace il leone di Madagascar e ride come un pazzo quando Sergio giarda Hotel Transilvania.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 8 gen 2014, 12:21

rieccomi qua con un po' più di calma...

elisi, bravo Tommy scalatore impunito e chiacchierone! :risatina:
davvero non ha paura di niente se si arrampica addirittura sul piano della cucina, a me verrebbe però un infarto a trovarmelo lì davanti! :urka

per un eventuale test positivo, mi sono espressa male... un n2 lo vogliamo quindi non sarebbe una sf**a, solo non mi piace l'idea che sia frutto di un preservativo rotto, tutto qui...

a questo punto dopo l'estate facciamo :incrocini sia per me che per te che vada tutto bene per la nuova ricerca

pao pao, come va la tua mattinata impegnativa in ufficio?

SIMONA, :coccola a Sergio
scusa ma sono scoppiata a ridere quando ho letto di Giordano che ha fatto cacca nella doccia perché non può proprio aspettare da tanto gli piace! mi immagino la scena e anche la tua faccia quando hai visto cosa aveva fatto :ahaha
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 8 gen 2014, 22:37

Buonasera!!!
La mattinata in ufficio è stata pessima, tira davvero una brutta aria, ma francamente non voglio farmi attanagliare da questi problemi, tutti dello stesso tipo poi in stile :"Cosa farò, come farò".
Vivo alla giornata e qualora si presentasse qualunque situazione la affronterò.
E che cavolo, farsi i problemi in anticipo no, non ne ho di problemi inutile crearseli.
SIMONA e così Giordano ti ha battezzato pure la doccia :risatina: dai un bacino a Sergio
coloricaldi, avevo capito cosa intendevi per sf**a, però dai se fosse va bene anche figlio di un preservativo rotto, pure Bruno è figlio di un errore di sbaglio :ahah :ahah :ahah
Comunque brave voi che pensate di riaprire i cantieri, io sto valundo quale drastica soluzione adottare a fine allattamento :ahaha :pensieroso

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 gen 2014, 10:32

buongiorno mie care!

pao pao, Bruno non è frutto di un errore ma è un messaggio del destino :cuore
comunque, tu avevi dichiarato di essere a posto con 2 bimbi e sei a posto.
io pure avevo dichiarato i due, quindi mi dovrò pur dare da fare, no?

avevi già in mente come fare a fine allattamento?
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 gen 2014, 10:51

coloricaldi ha scritto:
pao pao, Bruno non è frutto di un errore ma è un messaggio del destino :cuore
Già :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

coloricaldi ha scritto:avevi già in mente come fare a fine allattamento?
Si, pensavo di cucirmela.
:ahah :ahah :ahah :ahah

Ho Ennio in crisi da materna, da quando ha visto la scuola elementare lì non ci vuole più andare, dice che è stufo di colorare schede ecc, ieri mi ha detto tutto d'un fiato:"Tanto lo so, tutti i bimbi lì hanno ancora il pannolo tranne me, quello in realtà e un nido travestito da materna e poi chi l'ha detto che i bambini devono ascoltare solo musica da bambini? La maestra mette sempre la canzone della canottiera e a me fa schifo, io voglio ascoltare i Rancid"
:urka :ahah :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 gen 2014, 12:44

pao pao ha scritto:Ho Ennio in crisi da materna, da quando ha visto la scuola elementare lì non ci vuole più andare, dice che è stufo di colorare schede ecc, ieri mi ha detto tutto d'un fiato:"Tanto lo so, tutti i bimbi lì hanno ancora il pannolo tranne me, quello in realtà e un nido travestito da materna e poi chi l'ha detto che i bambini devono ascoltare solo musica da bambini? La maestra mette sempre la canzone della canottiera e a me fa schifo, io voglio ascoltare i Rancid"
:urka :ahah :ahah
:caduta_sedia:
direi che sembra abbastanza deciso sui suoi gusti! (e come dargli torto!)

io ho famissima! stamattina non ho fatto colazione se no arrivavo tardi in ufficio e ora mangerei qualunque cosa...

sto anche studiando la composizione di fotografie da mettere dietro la parete del divano in salotto, con cornici IKEA
mi ci diverto un po'...
poi dovrò pensare anche a quali fotografie mettere, dopo che avrò trovato la composizione che mi piace
:perplesso
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 gen 2014, 23:04

Sta sera Bruno aveva qualche linea di febbre :argh
Dalla varicella ne ha avute una dopo l'altra, mi sa che gli ha resettato gli anticorpi, sarei tentata di portarlo dal pediatra domani, che potrebbe anche starci dato che è da ottobre che non ci vede, ma temo che in sala d'attesa si pigli quello che non ha :pensieroso :pensieroso :pensieroso

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 gen 2014, 8:57

buongiorno care!

pao pao, come sta Bruno stamattina?
se deve rifarsi gli anticorpi mi sa che portarlo dal pediatra gli può servire, così magari accorci tutta la trafila dei vari malanni ad un solo periodo ristretto...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 gen 2014, 8:59

coloricaldi, buongiorno!!
Bruno sta bene, in nottata la febbre non si è alzata come temevo, ma è sparita.
Sta mattina, per non sbatterlo troppo in giro, li ho portati entrambi dai nonni e Ennio è andato a scuola con mio suocero, vediamo come va.
Dal pediatra oggi non vado e spero di non averne bisogno la prossima settimana :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”