GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da ithil » 9 giu 2013, 12:20

buondì,
come state?
io stamattina non ho febbre ma tosse e mal di gola e tanto raffreddore.
e pure Gu più o meno come me!
andra come sta Ric?
cherry e Tommy? mannaggia l'antibiotico a ridosso el suo compleanno, però vedrai che venerdì sarà come nuovo!
ieri ho fatto il bagnetto con Sofia e Guglielmo insieme...uno spasso!!!poi vi metto una fotina nel gruppo di fb!
ieri mattina sofia spazientita dell'ennesimo suo gioco rubato da guglielmo:
"basta guglielmo, sei un terremoto... rubi i giochi, distruggi le tende ( la tenda indiana fatta con il lenzuolo N.D.R.!!), rompi le torri, ma che ci devo fare con te?????"

in effetti il piccolo e serafico principino sta tirando fuori un certo istinto ditruttore e demolitore di quelli che solo i maschi sanno avere!!!!
inoltre in pochi giorni ha fatto enormi progressi motori, ormai si tira su con grande stabilità e sicurezza e bordeggia per lunghi tragitti senza cadere...se pensate che fino alla scorsa settimana quasi quasi manco si tirava su seduto!
pretende di fare poppate sempre più improbabili, seduto, in piedi, saltellando sul letto :che_dici mi fa troppo ridere!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 giu 2013, 15:43

Buongiorno!!!
Qui piove :che_dici Ennio è andato in città col socio a vedere una gara di aeroplanini e Bruno dorme stecchito, sfiancato dalla giornata di ieri, io cazzeggio :hi hi hi hi
Ieri pomeriggio c'era appunto la festicciola della nipote di una mia amica, a casa di questa mia amica per l'appunto. La sera aveva organizzato una grigliata a cui ci aveva invitati, per cui ha esteso l'invito al pomeriggio per fare festa + grigliata. La bimba compiva 1 anno e cosa velo dico a fare era pieno di mamme :freddo
Tutte le compagne del corso pre parto (che poi i bimbi avevano dai 12 ai 15 mesi :domanda ) della mamma della festeggiata. Adesso ricordo perchè per Bruno non ho voluto farlo e perchè nel 2008 non ho scambiato il numero con nessuna :ahah
Oh, ragazze, io non le sopporto. Sono mamma anche io e lo siete pure voi, ma io non ce la posso fare.
Sembrava una gara a chi aveva il figlio che faceva più cose, era tutto una velata (ma neanche troppo) critica verso chi faceva diverso da loro, tutte superaccessoriate di ca***te, tutte addosso a sti poveri figli che se li lasci giocare 2 minuti col nastrino del pacchetto non muoiono, tutte a urlare addosso ai mariti perchè stavano al buffet, tutte a pensare che il cane avrebbe sbranato i bambini.
Che poi non saranno davvero così, quando poi le conosco le persone mi rilasso un attimo. Però io le vedo così..Al ritorno il socio mi ha detto"Contenta che c'erano tutte le mamme? Cosa credi, che sarà diverso con le tue luglioline?" A momenti litighiamo!!! :hi hi hi hi
Va be', veniamo a voi:
beatrix, io giro sempre con pochissimi contanti un po' perchè girando per treni e mezzi preferisco non aver troppi soldi dietro, un po' per evitare di spenderli in cavolate, fosse successo a me, i bimbi sarebbero rimasti senza cinema, altrochè pop corn :ahaha
Cos'ha portato il topolino?
ithil, e va be', appena tua mamma si rimette in sesto fate sto pellegrinaggio per davvero!!! Per il latte non preoccuparti: tra ciclo, stress e malanno ci sta un calo, non se ne accumulerà come al solito, ma quando Gu ciuccia di sicuro si forma ed ciò che conta :ok
andra, anche voi siete acciaccati, vado a cercarti il link dei cancelletti
cherry, cosa regalate a Tommy? Dai che per venerdì tornerà in forma, aspetto anche io la foto del capolavoro!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 giu 2013, 15:48

Va be', vi faccio ridere.
Io ho 2 indirizzi mail, uno per le cavolate, infatti ricevo praticamente solo spam, con un nome un po' assurdo, l'altro invece quello serio, col mio nome e cognome, che avevo sui curricula, che uso quando compro on line ecc.
Luca non ha un indirizzo mail e le rare volte che gli serve usa il mio serio.
Ovviamente non mi ero mai scritta da sola, fino all'altro giorno quando non riuscivo ad aprire un allegato e ho provato a inviarmi la mail all'indirizzo dell'ufficio. Ho scoperto che il mio indirizzo SERIO, quello che ho dato a banche e notai esce come BALLESTRONZO :che_dici :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 giu 2013, 15:51

andra, ho preso questi http://www.onlywood.it/m/cancelletto-di ... assic.html
dovrebbero spedirmeli lunedì e conto di riceverli martedì, appena li ho ti dico

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 giu 2013, 17:08

:argh su qvc ci sono in offerta le padelle che voglio.
Spengo tutto se no compro!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 19:56

Buona domenica belle donnine,

oggi abbiamo festeggiato in un agriturismo vicino a casa il 45°anniversario di matrimonio dei mie, si è unita ai festeggiamenti una coppia sempre di amici dei miei con figli e nipoti che si son sposati anche loro lo stesso giorno. Peccato il tempo infelice, con temporale violento, perché c'era anche la fattoria con animali da poter visitare. Reb è stata bravissima ha dormito 3h filate nel manduca! E te credo stanotte ha urlato dall'1 alle 3....All'inizio ci siamo spaventati perché dormiva serena ed inspigabilmente è partito questo urlo e poi pianto inconsolabile...Siamo andati per esclusione e stamattina abbio scoperto il colpevole...ha bucato il molare di destra sotto.

Come regalo abbiamo pensato di mandarli a vedere uno spettacolo dei Legnanesi (gruppo teatrale in dialetto Legnanese una variante del milanese) a Luglio nel paese dove abita mio fratello.
Sul biglietto di auguri abbiamo scritto "Chi vusa pusè la vaca l'è sua" (chi grida di più la vacca è sua)...ispirata dal fatto che i miei gridano per tutto. Hanno gradito molto.

Stasera abbiamo deciso di stare a casa perchè siamo abbastanza bolliti!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 20:11

cherry, Come sta Tommy ha iniziato a fare effetto l'antibiotico?....un bacetto a Gio Gio, questi dentini sono davvero cattivi.
Beatrix, bella idea quella della merenda + cinema almeno non ti hanno devastato casa...a parte che con tre maschi la casa sarà già sotto sopra. :che_dici
Scusa ma a che multisala sei andata????Le mie colleghe mi raccontano meraviglie di quelli della zona....son curiosa adesso

:yeee :yeee Filippo sdentato :yeee :yeee

Ithil, :bacetto :coccola povera non te ne va dritta una in questo periodo...tra i pensieri e lo stress le difese immunitarie sono andate a farsi un giro...Stai tranquilla per il latte come già ti han detto le altre non sparirà. Domani è il grn giorno :freddo :incrocini :incrocini :incrocini e tutti i pensieri positivi per te e la tua mamma. Come hai risolto poi per Sofia????
Anch'io facevo il bagnetto con mio fratello peccato che lui aveva 9 anni più di me....
Beh alla fine anche il principino ha tirato fuori l'istinto di Conan il barbaro che buffo :risatina:

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 9 giu 2013, 20:48

Befanina: Auguri ai tuoi genitori. Anche qui ha fatto un diluvio universale :urka Io ero all'oratorio ad iscrivere i bambini grandi che iniziano domani l'oratorio estivo e Matteo era con Filippo ed Edoardo ad un torneo di calcio...
Stanotte si vede che Rebecca ed Edoardo si sono dati il cambio, lui si è svegliato alle 3.00 e non riusciva più a dormire! Si è riaddormentato alle 5 :impiccata: E Matteo doveva alzarsi alle 7 per portare Filippo al torneo di calcio. Praticamente non ha dormito per il nervoso, poveraccio, io almeno dalle 5 alle 9.00 ho dormito... con Ricky che è venuto nel lettone per aver fatto un brutto sogno(e il ciclo figli è completo!)
La multisala è quella di gallarate Cinelandia.
pao pao ha scritto: Ho scoperto che il mio indirizzo SERIO, quello che ho dato a banche e notai esce come BALLESTRONZO :che_dici :ahah :ahah
:caduta_sedia:

Ithil: Mi spiace per i malanni tuoi e del pupetto. Per il fatto che Gu si stia rivelando distruggitore: EVVAI! Almeno mi consolo. Ma in realtà penso solo che tu sia abituata alla tua adorabile bambina e i maschi...sono un'altra cosa, almeno da piccoli :ahaha Ieri che avevo qui 5 maschi e due femmine vedevo proprio la differenza.
Per Epic: a me è piaciuto molto, soprattutto la grafica e l'animazione l'ho trovata favolosa. Filippo ha avuto un po' di paura e in effetti era tarato su una fascia dai 7 in su. Però secondo me non hai nulla da rimproverarti, la storia è molto carina e sono certa che Sofia l'abbia apprezzata.
Riccardo è stato molto contento della festa e anche gli amici si sono divertiti. Poi prima di partire per la montagna (il 22) faremo una festicciola con i nonni e gli zii.

Topolino è arrivato e ha portato 1 € per fortuna Fili non ha ancora bene il valore dei soldi ed era felicissimo (alcuni miei alunni hanno avuto 10 euro a dentino...francamente mi pare esagerato...)

Cherry: Mannaggia alle placche!

Ragazze io ciclo ancora... nulla cosmico!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 21:57

Ah rieccome!!!!! Ho appena abbattuto bambolina e non potevo non commentare PAO

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 giu 2013, 22:09

ciao donne care!
qui è stato un bel fine settimana però un po' denso di eventi (rispetto al mio nulla abituale) e Amelia è stata molto brava nelle occasioni pubbliche. però appena a casa diventava un essere piangente per qualunque motivo e ho fatto un po' fatica...
però a parte la fatica mi dà sempre tantissime soddisfazioni la mia pupetta :emozionee
domani magari se ho tempo racconto qualche dettaglio in più

ithil, :incrocini :incrocini :incrocini a tua mamma per domani

cherry, :coccola al malatino, come sta oggi?

beatrix, :yeee per Filippo sdentato (1€ pare sufficiente anche a me) e :clap :festa per la festa di Riccardo

befanina, :clap per il nuovo dentino di Reb, magari stanotte riuscite a dormire

pao pao, mi ha fatto morire dal ridere il ballestronzo!!! :caduta_sedia:

buonanotte, ci si legge domani!
:bacio
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 22:11

pao pao ha scritto:Buongiorno!!!
Ieri pomeriggio c'era appunto la festicciola della nipote di una mia amica, ...e cosa velo dico a fare era pieno di mamme :freddo
Tutte le compagne del corso pre parto....Adesso ricordo perché.... non ho scambiato il numero con nessuna
:ahah :ahah :ahah già ti chi vedo con :urka e con la voglia di far fare a Bruno tutto il contrario davanti ai loro occhi...
tutte a urlare addosso ai mariti perchè stavano al buffet
Di solito quando usciamo con il socio io mi avvento sul cibo e lui si tiene la bambolina.
Al ritorno il socio mi ha detto"Contenta che c'erano tutte le mamme? Cosa credi, che sarà diverso con le tue luglioline?" A momenti litighiamo!!! :hi hi hi hi

Ohhhhhhhhhh hai detto al tuo Socio che noi siamo tutto fuorchè mamme normali....noi siamo le Luglioline 12 e puoi fargli notare che gli altri gruppi si sono già disgregati...

A dir la verità anch'io idio le mamme che devono far vedere a tutte che sono mamme...mi spiego meglio al lavoro da me...ho passato anni a sopportare i discorsi delle mie colleghe che attaccavano alle 6 di mattina e per 8H continuavano con la descrizione di ogni colpo di tosse starnuto etc..poi ti obbligavano a vedere le loro foto.... E' vero che il 90% del tempo è dedicata a REB, ma prima di tutto io sono io ma faccio anche altro e sono una persona con la mia identità.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 giu 2013, 22:11

beatrix, anche qua ciclo non ancora pervenuto...
forse aspetta i denti di Amelia :perplesso
:che_dici
:ahah
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 22:16

coloricaldi, :bacetto :bacetto Buona notte

Pao Pao, con BALLESTRONZO hai raggiunto il TOP, ma ti hanno anche presa sul serio????

Beatrix, 1€ più che sufficiente conta più che altro il gesto.

Cinelandia mi ha raccontato che è molto bello, strano che non avessero il bancomat, forse io son abituata troppo bene a Milano i multisala sono enormi...
Anche domani dà diluvi, non oso pensare zona vostra....

ora vi saluto dato che ho intasato il topic bacio

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 giu 2013, 22:16

Befanina12 ha scritto:
pao pao ha scritto:Buongiorno!!!
Ieri pomeriggio c'era appunto la festicciola della nipote di una mia amica, ...e cosa velo dico a fare era pieno di mamme :freddo
Tutte le compagne del corso pre parto....Adesso ricordo perché.... non ho scambiato il numero con nessuna
:ahah :ahah :ahah già ti chi vedo con :urka e con la voglia di far fare a Bruno tutto il contrario davanti ai loro occhi...
tutte a urlare addosso ai mariti perchè stavano al buffet
Di solito quando usciamo con il socio io mi avvento sul cibo e lui si tiene la bambolina.
Al ritorno il socio mi ha detto"Contenta che c'erano tutte le mamme? Cosa credi, che sarà diverso con le tue luglioline?" A momenti litighiamo!!! :hi hi hi hi

Ohhhhhhhhhh hai detto al tuo Socio che noi siamo tutto fuorchè mamme normali....noi siamo le Luglioline 12 e puoi fargli notare che gli altri gruppi si sono già disgregati...

A dir la verità anch'io idio le mamme che devono far vedere a tutte che sono mamme...mi spiego meglio al lavoro da me...ho passato anni a sopportare i discorsi delle mie colleghe che attaccavano alle 6 di mattina e per 8H continuavano con la descrizione di ogni colpo di tosse starnuto etc..poi ti obbligavano a vedere le loro foto.... E' vero che il 90% del tempo è dedicata a REB, ma prima di tutto io sono io ma faccio anche altro e sono una persona con la mia identità.
condivido in pieno!!!
e secondo me è un bellissimo regalo e insegnamento ai nostri piccoli mostrare loro che le loro mamme sono anche donne, con interessi, preferenze, dispiaceri e compagnia bella

e ora vado davvero a nanna
quando divento troppo saggia vuol dire che si è fatto tardi!
:hi hi hi hi
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 22:16

coloricaldi ha scritto:beatrix, anche qua ciclo non ancora pervenuto...
forse aspetta i denti di Amelia :perplesso
:che_dici
:ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :calimero:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 9 giu 2013, 22:18

colori, :byeee :byeee :byeee

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 giu 2013, 22:44

va beh orami siete andate tutte a letto!!!
grazie a tutte per gli incrocini ed i pensieri, mia mamma si ricovera domani mattina e la operano nel pomeriggio. Oggi sono stata a casa da loro con i bimbi mentre il socio era a lavoro, il magone è arrivato al momento di salutarci, sono quasi fuggita per non farmi vedere in lacrime...
lei mi ha detto che non vuole che io vada in ospedale, di pensare ai bambini e stare tranquilla a casa, ma io dopo aver preso sofia dalla gita ed averla sistemata da mia cognata, prendo socio e Gu e vado sperando di arrivare in tempo per l'inizio dell'intervento.
Pensateci domani e per chi ci crede dite una preghiera per noi. :cuore

Pao questa cosa della mail è troppo comica...ma è stato un tuo errore di battitura quando hai registrato l'account o una spiritosaggine di Luca o cosa????

le mamme...in effetti siamo una razza strana e quando siamo riunite in tribù ci sono 2 possibilità:
1- che scatti la competizione e la smania di paragone, scontro e predominio sulle altre
2- che prevalga l'empatia e il confronto sereno e nascano anche solidarietà, condivisione, divertimento e infine amicizia
la seconda opzione è la più rara e dipende moltissimo dal livello umano e intellettuale delle astanti, dal contesto, dalla confidenza e pure dalla fortuna!!!
io a volte mi trovo benissimo, come alle riunione della LLL , altre vorrei sprofondare e scappare da un passaggio segreto!!

ora secondo me puoi dire a Luca che nel nostro caso, più unico che raro, le variabili necessarie perchè si verifichi l'opzione B si sono mescolate in un'allegra e profonda alchimia e ti garantisco che dal vivo è pure meglio che sul forum senza soluzione di continuità, come se ci fossimo sempre conosciute...peccato solo essere così lontane e sparpagliate!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 9 giu 2013, 23:03

beatrix pure a me è piaciuto tanto il film, invece come vi raccontavo la settimana scorsa sofia si è spaventata tanto e mi è toccato portarla vi ain lacrime a 10 minuti dalla fin, per questo mi sentivo in colpa!!!come mi confermi tu è adatto a bimbi più grandi!!!!
comunque a me è piaciuto molto i repentini cambi di prospettiva e di velocità dal piccolissimo al grande, dal lento al veloce e viceversa... la grafica è davvero geniale!!! la storia anche è bella : molto "classica" come lotta del bene contro il male e nell'aspetto appunto epico, ma anche molto "moderna" sia per i personaggi, che per i particolari tecnologici!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 9 giu 2013, 23:10

Buonasera a tutte!

scusate l'assenza sono stati 3 gg. di fuoco! Tra pulizie, stiro e giri vari.. Sono cotta stracotta!

Ithil tantissimi :incrocini :incrocini per tua mamma.
un abbraccio grandissimo a te, vedrai che andrà tutto bene!
:coccola a Gu.

befanina Auguri ai tuoi!

beatrix bell'idea per la festa di Ricky.

pao pao che ridere per la @!
(ps. scusami, ho visto tardi la chiamata e mi dimentico sempre di mandarti un sms, ti richiamo in settimana)

coloricaldiaspettiamo i dettagli!

cherry :coccola al malatino!

a domani! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 giu 2013, 8:22

Buon giorno amiche,

Stanotte abbiamo dormito con un'unica tirata fino alle 8...speriamo che duri! In compenso il socio ha il collo bloccato e per aver accettato il cerotto anti dolorifico vuol dire che gli fa male davvero!
Oggi va a Padova povero.
Oggi è domani 14 20 quindi ci si legge stasera :bacio a dopo.

Bloccato

Torna a “Luglio”