snake ha scritto:salveeeee...
vorrei confermarvi che esisto sempre....anche se con questo caldo rischio di sciogliemi!!!!
Ho avuto giorno durissimi...al lavoro abbiamo avuto un gruppo di inglesi in visita...poi a casa mi e' "scappata" la baby sitter (in realta' ha trovato lavoro...cosi' ha detto anche se il dubbio che il caratterino di mia figlia abbia influito ce l'ho!!) comunque ho passato le sere ad organizzare le giornate dei bambini tra nonne e tate varie....e la sera....bhe la setimana scorsa praticamente siamo stati sempre fuori...
Lun compleanno di elena (GRAZIE DI CUORE A TUTTE PER GLI AUGURI!!!!!) poi quello di un'amca..giov mia mamma sabato mia nipote...insomma una settimana piena...
Al avoro riesco a leggere ma rispondere con il cellulare non e' agevole (e poi ogni tanto mi chiude gol e devo ricominciare...)
Pero' ho visto che
ANGEL continua ad avere la sua panciotta....eccerto..povero Riccardo chi glieo fa fare di uscire con questo caldo!!!
MEL vai ad udine e divertiti.....eal socio!!!!!!!!
POOKIE come e' andata a Pineto????? oltre a mangiare hai fatto altro?????
STEFY bene per le vacanze e i capricci ci stanno...in qualche modo si devono far notareanche i grandi!!
CRIK mi dispiace per tutti gli acciacchi del socio...e per la serenita' che ti manca un po' in questa seconda gravidanza!!
GIORGY mi dispiace ma anche io confermo che sei magra.........................e aggiungo che MEL non ha il culone!!!!!
Provero' a essere piu' presente nei prossimi giorni!!!
Intanto faccio gli auguri a tutti i lugliolini che diventano treenni in questi giorni!!!
cara sei sempre presissima eh! però si vede che ci segui, perchè quando passi poi rispondi sempre a tutti ricordandoti anche cose non recentissime. dai speriamo che tu riesca a passare di +.. anche se è dura!