veryle ha scritto: Angio ottima scelta![]()

Messaggio da Angioletta » 19 apr 2011, 13:48
veryle ha scritto: Angio ottima scelta![]()
Messaggio da mostro75 » 19 apr 2011, 13:52
Messaggio da veryle » 19 apr 2011, 13:54
Messaggio da Angioletta » 19 apr 2011, 13:58
Messaggio da mostro75 » 19 apr 2011, 14:01
Messaggio da Angioletta » 19 apr 2011, 14:25
mostro sono molto belli e non si vede effettivamente lo spessore... mah! A me ha detto che si sarebbe visto come un fondo di bottiglia!!mostro75 ha scritto:angie le foto le ho messe se ti interessa, poi magari mi avvisi se le hai visti così le cancello che sono inguardabili
Messaggio da ilalla77 » 19 apr 2011, 15:12
Messaggio da starla82 » 19 apr 2011, 15:35
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 15:53
ilalla77 ha scritto:MOSTRO, una coccola speciale per la gamba!
FRA, a me avevano sconsigliato di fare il vaccino per il morbillo a lOry durante la gravidanza (infatti non l'ha ancora fatto) perche' contiene una piccola dose del virus...
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 15:54
no no spaventala così forse sta un po' buona!Paciughina80 ha scritto:Ciao Mostro....in effetti non è che io abbia molta esperienza "diretta", però parlando con Max mi ha fatta un pò spaventare, nel senso che lui dice che più che altro sono i rischi delle complicanze (vale a dire una possibile rottura di un vaso, con conseguente "sindrome compartimentale" cioè necrosi del muscolo). Forse adesso ho fatto spaentare anche temostro75 ha scritto: grazie paciu, ma tu che sei del mestiere ma la guarigione è proprio così lunga
, però era per dirti di non sottovalutare il fatto di stare a riposo e non fare sforzi con quella gamba! Poi tutto andrà per il megliO!
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 15:57
Paciughina80 ha scritto:Eh insomma!!! Mica tanto efficaci questi integratori!!Fra8392 ha scritto:si ecco Paciu xchè ha rivelato il peso???
ohioiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dolor!!!![]()
io stamani ho fatto eco del terzo trimestre: tutto ok
ed esami urine + emocromo x controllare l'emoglobina che avevo bassa.
Perfetto, nonostante la roba che mi aveva prescritto la gine, si è abbassata ancora di +:
da 10 è a 9.40, il minimo è 12.
Mi aveva detto che se si abbassava ulteriormente dovevamo far qualcosa di + forte.... mar ho il controllo non so se chiamarla prima per dirgli di questi valori intanto![]()
Io l'avevo a 11,3 e mi ha già prescritto il ferro in gocce e l'acido folico (veramente mi ha caxxiata perchè, quest'ultimo, l'avevo sospeso di testa mia)
Bene per l'eco!! Era l'ultima, no? Agnese è già in posizione di lancio?!?!
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 15:57
Paciughina80 ha scritto:Fra8392 ha scritto:Veru ha scritto:mi sono riletta le cartelle cliniche (la mia e quella della francy)
![]()
stasera Samuele ha messo per 2 volte la testolina sulla mia pancia tutto contentoe un'altra volta me l'ha accarezzata
![]()
che dolceee![]()
![]()
Matteo da qualche giorno la chiama "fratellina Anna" :ahah :ahah
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 16:00
boh cmq me ne ha fatto solo uno di vaccino e il meningococco.Paciughina80 ha scritto:Sai che non ricordo di aver fatto un solo vaccino a Matteo...mi sembra che le punturine siano state sempre 2Fra8392 ha scritto:domanda:
domani dobbiamo fare un vaccino a Samuele, praticamente uno dei 2 che si dovrebbero fare dal 13esimo al 15esimo mese secondo la tabella della mia regione: MPVR (antimorbillo-parotite-rosolia-varicella) oppure il MEN C (antimeningococco coniugato).
Non so se li fanno insieme o uno per volta, se li facessero uno per volta, secondo la vs. esperienza (di chi li ha fatti) uno dei 2 è più rognoso?![]()
Vado a vedere.....
Allora, MPV e Meningococco lo abbiamo fatto insieme. Di varicella non mi sembra che ne parli.
Ah, infatti dice che lo farà a 11-12 anni se non ha contratto la malattia.
Per il discorso di Ila, leggevo proprio ieri che non si corre nessun rischio a far fare il vaccino ai bimbi mentre si è in gravidanza...i virus inoculati sono "inattivi" per cui stimolano solo la produzione di anticorpi e non scatenano la malattia!!
Vabbè...non ho mica risposto alla tua domanda!!![]()
Messaggio da mostro75 » 19 apr 2011, 16:01
grazieFra8392 ha scritto:no no spaventala così forse sta un po' buona!Paciughina80 ha scritto:Ciao Mostro....in effetti non è che io abbia molta esperienza "diretta", però parlando con Max mi ha fatta un pò spaventare, nel senso che lui dice che più che altro sono i rischi delle complicanze (vale a dire una possibile rottura di un vaso, con conseguente "sindrome compartimentale" cioè necrosi del muscolo). Forse adesso ho fatto spaentare anche temostro75 ha scritto: grazie paciu, ma tu che sei del mestiere ma la guarigione è proprio così lunga
, però era per dirti di non sottovalutare il fatto di stare a riposo e non fare sforzi con quella gamba! Poi tutto andrà per il megliO!
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 16:03
Messaggio da mostro75 » 19 apr 2011, 16:05
Messaggio da veryle » 19 apr 2011, 16:43
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2011, 17:31
Messaggio da Paciughina80 » 19 apr 2011, 18:03
Fra8392 ha scritto:
ho appena spedito in giardino i nonni con il nipote
Messaggio da Paciughina80 » 19 apr 2011, 18:03
Già!veryle ha scritto:Mostro ma non dovevi stare a riposo ???