GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA FRITTELLE E MASCHERINE festeggian il CARNEVALE I LUGLIOLINI('10)!!

Messaggio da Muzzina » 7 mar 2011, 21:02

Mammaluna come sai ho avuto la tua stessa esperienza per il parto di Gaia.. 14 ore di travaglio e poi taglio cesareo in urgenza perchè si era girata mentre stavo spingendo. Ma dopo 7/8 mesi ho iniziato a fare ciclette, camminate e qualche esercizio soft per gli addominali.. ora lardominali :buuu
Qualcosina puoi fare, senza esagerare ma puoi
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 mar 2011, 21:04

Buona serata luglioline belle :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2011, 8:50

Buongiorno e auguri DONNEEEEE :festa

Qui tutto bene, mio marito come regalo per oggi se n'è andato a fare sci alpinismo con un'amico ... ah che relax :ahaha
Appena Alice si sveglia ce ne andiamo a fare una bella passeggiata e poi vado a vedere in un negozio di giocattoli se hanno una cosa che si chiama "impronte", nel loro catalogo dell'anno scorso c'era ... in pratica sono due tele già pronte con una pastiglia di pittura rossa e una blu e, servono per fare l'impronta di manine e piedini.
Ho pensato che potrebbe essere un regalo molto bello e carino per la settimana prossima che marito festeggerà la sua 1° festa del papà!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 8 mar 2011, 9:11

buon giorno mammotte meravigliose,,,e per chi festeggia e per chi no...e per chi lo fa a modo suo, auguro a tutte voi una felice festa, anche se c'è poco da festeggiare spesso, già il solo essere mamma mi da un motivo enorme di felicita!!! c'è mooooooooolto da lavorare per noi donne!!! :ok

Muzzi tesora, io addominali no, perchè ho sempre qualche fastidio poi la sera..ma non propriamente nella ferita, quanto all'interno, evidentemente qualche tessuto che ancora non è ben saldato ( o che hanno ricucito al volo in chissà quale modo :risatina: )
PER LE CAMMINATE, ABBONDANTISSIME!!! FACCIO DAVVERO FIOR FIORE DI CHILOMETRI A PIEDI, anche perchè sto in centro e i parcheggi sono un'utopia, ho tutto relativamente vicino e quindi i FOOT sono il mezzo ideale!!! :ok infatti penso che se non fosse per queste belle scorrazzate che mi faccio sarei sicuramente diventata una megattera arenata da qualche parte!!! poi mettiamoci anche l'impegno a correre dietro i cuccioli...che a proposito SABATO VADO A LAVARE IN UN CENTRO DI TOELETTATURA CHE PER QUESTO GIORNO FANNO IL "FAI DA TE" per chi come me ha cani non particolarmente problematici da toelettare...ma particolarmente LURIDI DA LAVARE :ahah :ahah
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 mar 2011, 9:11

Bellissimo regalo...a me l'hanno regalato alla loro nascita!!!
Per gli addominali a me in ospedale dissero di aspettare 6 mesi e poi farli :domanda

Buon giornooooooo....qui Alessandro si fa più bravo...ma la sveglia la mattina è sempre prima :che_dici

Hanno imparato a battere le mani quando dico loro: bravi! mi fanno morire dal ridere :ahah
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 8 mar 2011, 9:17

dal punto di vista dei regali...quì non si è considerata nemmeno l'idea degli auguri con bacino sta mattina...che pretendo altro??? forse il supermercato dove vado di solito mi regalerà un rametto di mimosa, che gradirò tantissimo perchè adoro questo alberello e il suo profumo, prima di tutto!!!

sta mattina forse ho avuto la conferma che il mio latte è finito...sembrerà strano ma dopo la poppata solita delle 7.40 la pupa ha iniziato a strillare dopo appena 30 minuti...e sono ricorsa al biber...CREDO PROPRIO CHE LA PRATICA SI CHIUDE QUI'...non so se dispiacermene, o forse se è magari un segno dal cielo che prelude a qualcosa di positivo per la mia persona...magari nell'aria c'è un lavoretto per me :domanda ...speriamo questo si che sarebbe un bel regalo oggi!!!!
ora vado a cambiare la pupetta..quì tempo stupendo, sole che spacca le pietre, e oggi carnevale in centro con i carri...ho messo da parte l'idea di fare frittelle, perchè davvero dopo la mangiata di ieri e la teglia di lasagne che mi hanno regalato mi sentirei troppo in colpa a METTERCI IL CARICONE DI FRITURA!!! :fischia APPENA IL PELANDRONE ALZA IL SUO SEDERONE STANCO ( DI CHE COSA :pensieroso ) DAL LETTO MAGARI MI CONCEDO UNA BELLA PASSEGGIATA!!!
TANTI TANTI BACIONI A TUTTE VOI CON L'AUGURIO DI PASSARE UNA BELLA GIORNATA CON I VOSTRI PARGOLETTI
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2011, 9:20

Ecco l'ho trovato ... http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... 412&cat=61" onclick="window.open(this.href);return false; se non ce l'hanno in negozio, lo ordino dal loro sito!!!

Alice dorme ancora, ma stamattina la colazione l'ha fatta alle 5 (dormiva dalle 21.20 di ieri sera).
Mammaluna io per il latte mi sono accorta che facendo 2 poppate al giorno, il seno sinistro è meno pieno rispetto al destro ... però finchè ciuccia latte ce n'è!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 8 mar 2011, 10:59

Ho letto tutti gli arretrati ma non ho tempo di scrivere! Sono in ufficio, ormai è il mio unico modo per riuscire a collegarmi un po' :che_dici Faccio ancora una telefonata e poi scappo a casa a preparare il pranzo a Betta.

BUONA FESTA DELLE DONNE TUTTE!!!! :bacio :congratulations:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 8 mar 2011, 14:58

Ciao ragazze, grazie per i pensieri, purtroppo la situazione non e bella per niente! Lido domenica notte l, abbiamo trasferita in ambulanza da imola a bo, perché le hanno trovato del liquido in addome! Oltre la polmonite gravissima, sta di fatto che anche qui la febbre non va sotto i 40 e lei e' molto debilitata, oggi il primario si scervellava per capire i motivi!oggi forse le cambiano da capo l'antibiotico e speriamo bene!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 mar 2011, 15:11

...perchè solo una donna sa cosa significa "esser donna"... buon 8 marzo a tutte voi! :cuore

Buon pomeriggio!
Mammamia quanti arretrati!!! :fischia

Nostre news: a Mat è spuntato il 3° dentino :vaiii: :yeee e io ieri ho devitalizzato il mio dentone :buuu che dolorrrr :x:
Ieri Mat ha compiuto 8 mesi :cuore e io e mio marito 12 anni che "ci sopportiamo!" :emozionee

Vali tesoro :coccola perte e Ludo :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma come sarebbe liquido nell'addome? Da cosa deriva? Porca l'oca
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 mar 2011, 15:14

Valina...mio Dio....sono senza parole...povera cucciola...sono senza parole...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 mar 2011, 15:20

Valina vi penso tanto!!!Spero che il primario capisca il prima possibile cosa c'è che non va :incrocini :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

valina75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valina75 » 8 mar 2011, 15:23

In teoria dicono che potrebbe essere un versamento pleurico che e' arrivato in addome, in realtà non si che dire, sono solo distrutta moralmente e fisicamente!
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 8 mar 2011, 15:27

Ci credo tesora che stai KO... dai vedrai che presto migliorerà la situazione e Ludo starà meglio.
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi :coccola
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 8 mar 2011, 15:30

Vali, ti penso tanto tanto. Ti abbraccio fortissimo. :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 8 mar 2011, 15:55

valina75 ha scritto:In teoria dicono che potrebbe essere un versamento pleurico che e' arrivato in addome, in realtà non si che dire, sono solo distrutta moralmente e fisicamente!
un abbraccio tesoro.E tanti pensieri positivi. :incrocini
Noi siamo appena rientrati bella mattinata con alcuni amici e figlie .
Auguri ragazze
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 8 mar 2011, 16:14

Valina...un versamento addirittura...ma povera piccola...e povera te tesoro...non posso immaginare la paura, la fatica e lo strazio nel vedere la propria figlia stare così male...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 mar 2011, 16:54

buon pomeriggio a tutte e buona festa della donna.
qui non belle novità, domenica mattina abbiamo portato domitilla al pronto soccorso perchè la tosse di cui parlavo qualche gg fa si è trasformata e respirava malissimo, insomma è piena di catarro e le hanno dato antibiotici e cortisone...povera cucciola si vede che sta proprio male, non mangia nulla, per fortuna ho il latte e almeno così un po' si nutre, però già mi sembra essersi sciupata tanto, e poi tutte queste medicine insieme.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 8 mar 2011, 16:56

vali un abbraccio a ludovica, una polmonite povera piccina, speriamo si riprenda al più presto :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 8 mar 2011, 17:03

tina2005 ha scritto:buon pomeriggio a tutte e buona festa della donna.
qui non belle novità, domenica mattina abbiamo portato domitilla al pronto soccorso perchè la tosse di cui parlavo qualche gg fa si è trasformata e respirava malissimo, insomma è piena di catarro e le hanno dato antibiotici e cortisone...povera cucciola si vede che sta proprio male, non mangia nulla, per fortuna ho il latte e almeno così un po' si nutre, però già mi sembra essersi sciupata tanto, e poi tutte queste medicine insieme.
Tesoro :bacetto non ti preoccupare il tuo latte la nutre fin troppo bene , anche Antonio quando stava male andava solo a latte , poi vedi che quando si sciupano non appena guariscono si rimettono in carreggiata e riprendono quello perso , fidati ;).
tanti :incrocini
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”