GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da angel79 » 14 gen 2011, 20:44

ciao
passo veeloce mentre aspetto marito e pupo che tornino..devo ancora cenare!! :nonegiusto
sono stata ad un convegno tutto il giorno, sono tornata alle 19 e quindi ho chiesto alla suocera di pensare alla cena di Raffi.. :fischia

oggi mi sento gonfissima, ma mi è venuta voglia di zuppa ai legumi e quindi l'ho fatta x cena...sono proprio :spiteful: e domattina devo pure lavorare!! :impiccata:

io vado ad iscrivere Raf dal 24 gennaio in poi... :emozionee
ho pensato che in questo primo anno io potrò accompagnarlo e riprenderlo tutti i giorni!!
da noi si paga 3€ per il pasto e l'eventuale trasporto..è una scuola pubblica ovviamente..solo quella c'è!! :fischia

vi saluto!!
:bacio a tutte!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 14 gen 2011, 21:26

ciao a tutte...Angel già a 13 settimane sei ..che bello!!
Mammy una mia collega una volta con il bimby mi ha fatto:
il liquore alla liquirizia, il dado vegetale e quello di carne...credo che trovi un ricettario assieme al bimby.... :ok
Asilo: nel mio paese ce n'è solo uno e ne ho sentito parlare bene, mi sembra costi sui 70 € al mese pasto compreso con cuoca .... :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 14 gen 2011, 21:27

pookie ha scritto: Asilo: il comune di Milano non ha ancora emesso la circolare di iscrizione :che_dici e non sento di openday negli asili vicini. Anzi, quello più vicino è fighissimo ma in un'area sotto sequestro (non vi sto a spiegare) e per il momento hanno spostato le classi in una scuola elementare 200 mt più avanti. Però tutti i genitori sono entusiasti delle educatrici e dell'organizzazione. :ok

è l'area dove c'è la falda acquifera inquinata??? la sorella di mia cognata ha comprato la casa lì e ora non ci puo' andare a vivere :urka[/quote]

Se ti riferisci a Santa Giulia...sì. Ma perchè non ci può andare a vivere? La storia della falda è una c@g@t@ giornalistica.... sono stati trovati valori sballati ma nella prima falda a 4-5 mt, in realtà con valori non troppo differenti dal resto della città, e cmq è acqua che non viene usata a nessun livello. Nelle case l'acqua è supercontrollata dall'acquedotto (abbiamo fatto fare anche esami privatamente) ed è ottima... io la bevo direttamente dal rubinetto e Diego pure!
Il problema è sui terreni del parco e dell'area che doveva essere di lusso, ma che di fatto per ora non è nulla di accessibile. Il sequestro è per valutare se, come è stato detto da alcuni ex-operai, dopo l'iniziale bonifica siano stati trasportati e interrati materiali di scarto (non si sa di quale origine) da altre zone di Milano o da altri cantieri. L'asilo purtoppo è all'interno del parco, quindi giustamente nessuno lo apre senza sapere cosa c'è sotto.
Poi si è fatto del gran parlare...i giornalisti hanno trovato il grande scoop.... considera che nella preparazione di alcuni servizi tv o al giornalista di turno dicevi che eri terrorizzata, perchè pensavi di dover morire di cancro da lì a 2 mesi e che volevi scappare o....non ti intervistava! :che_dici la cosa non è poi così tragica. Noi ci viviamo molto bene. Il quartiere è giovane, attivo, pieno di bimbi come i nostri...certo aspettiamo tutti che le cose si sistemino per avere parco, isola pedonale e viale commerciale attivo (molte attività hanno risentito molto negativamente degli eventi).... ma si sta bene e io non cambierei certo quartiere! Sono felice che i miei figli crescano qui, con la consapevolezza che il quartiere migliorerà negli anni e che, proprio grazie a questi controlli forse saranno più protetti che in altre zone in cui le verifiche non vengono fatte!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 15 gen 2011, 14:16

buongiorno..!

sono un po' stanca...era da tanto che non stavo in pizzeria fino alle 24..bimbi compresi come ieri sera.. :fischia

angel :coccola per il gonfiore..

mammy anche io sto facendo il filo al bimby.... :bacio

vado ad infornare una torta e a preparare per il marito che torna dal lavoro..

oggi ho cucinato con le bimbe ma la cucina è un disastro.. :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 15 gen 2011, 15:45

Stamattina c'era un bellissimo sole...ora invece c'è un nebbia.... :che_dici
Ci sono stati qua i miei suoceri e mi hanno portato un tavolino bellissimo :yeee ...fatto da mio suocero...è stranissimo...la forma è stile arte povera e il colore è moderno....ora mi manca lo specchio da metterci sopra.... :-D
I bimbi stanno dormendo...spero dormano ancora per un bel po... :fischia stasera siamo a cena con i miei genitori e mia sorella...e domani a pranzo da degli amici.... wauuuuuuuuuuuuuuu non si cucina fino a domani sera.... :vaiii:

MAMMY mandami il tuo indirizzo email tramite mp...che ti mando una valanga di ricette.... :ok

CANCE immagino....l'ultima volta che sono uscita, alla cena di classe, sono rientrata alla 4 e il giorno dopo sembravo uno zombi... :risatina:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 gen 2011, 16:21

danyta ha scritto:
pookie ha scritto: Asilo: il comune di Milano non ha ancora emesso la circolare di iscrizione :che_dici e non sento di openday negli asili vicini. Anzi, quello più vicino è fighissimo ma in un'area sotto sequestro (non vi sto a spiegare) e per il momento hanno spostato le classi in una scuola elementare 200 mt più avanti. Però tutti i genitori sono entusiasti delle educatrici e dell'organizzazione. :ok

è l'area dove c'è la falda acquifera inquinata??? la sorella di mia cognata ha comprato la casa lì e ora non ci puo' andare a vivere :urka
Se ti riferisci a Santa Giulia...sì. Ma perchè non ci può andare a vivere? La storia della falda è una c@g@t@ giornalistica.... sono stati trovati valori sballati ma nella prima falda a 4-5 mt, in realtà con valori non troppo differenti dal resto della città, e cmq è acqua che non viene usata a nessun livello. Nelle case l'acqua è supercontrollata dall'acquedotto (abbiamo fatto fare anche esami privatamente) ed è ottima... io la bevo direttamente dal rubinetto e Diego pure!
Il problema è sui terreni del parco e dell'area che doveva essere di lusso, ma che di fatto per ora non è nulla di accessibile. Il sequestro è per valutare se, come è stato detto da alcuni ex-operai, dopo l'iniziale bonifica siano stati trasportati e interrati materiali di scarto (non si sa di quale origine) da altre zone di Milano o da altri cantieri. L'asilo purtoppo è all'interno del parco, quindi giustamente nessuno lo apre senza sapere cosa c'è sotto.
Poi si è fatto del gran parlare...i giornalisti hanno trovato il grande scoop.... considera che nella preparazione di alcuni servizi tv o al giornalista di turno dicevi che eri terrorizzata, perchè pensavi di dover morire di cancro da lì a 2 mesi e che volevi scappare o....non ti intervistava! :che_dici la cosa non è poi così tragica. Noi ci viviamo molto bene. Il quartiere è giovane, attivo, pieno di bimbi come i nostri...certo aspettiamo tutti che le cose si sistemino per avere parco, isola pedonale e viale commerciale attivo (molte attività hanno risentito molto negativamente degli eventi).... ma si sta bene e io non cambierei certo quartiere! Sono felice che i miei figli crescano qui, con la consapevolezza che il quartiere migliorerà negli anni e che, proprio grazie a questi controlli forse saranno più protetti che in altre zone in cui le verifiche non vengono fatte![/quote]

:buuu ahhhhh e non sgridarmi dai!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2011, 21:05

stefy ti mando subitissimo la mia mail!!!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 gen 2011, 11:37

mammy81 ha scritto:stefy ti mando subitissimo la mia mail!!!
mammy so che esiste un post su gol con le ricette del bimby. ora lo cero

care vi racconterò tutto + avanti della festa di ieri
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 gen 2011, 11:39

forum/viewtopic.php?f=23&t=1331" onclick="window.open(this.href);return false;
eccolo :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 gen 2011, 14:11

pookie ha scritto:
:buuu ahhhhh e non sgridarmi dai!!!
Noooo scusaaaa non volevo!!!! Ma a volte mi infervoro su questo argomento :temeno: :boxe

Chiedo scusa :sorry :inchino :inchino
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 gen 2011, 15:29

GIORNO A TUTTE :sorrisoo
noi ieri abbiamo festeggiato il compleanno di mio nipote e ho fatto la mia torta in mmf dopo le lezioni di criss! se la volete vedere è nel fotoalbum!

mammy complimenti per il bimby! milioni di ricette le trovi qui http://www.cookaround.com/yabbse1/forum ... .php?f=123" onclick="window.open(this.href);return false;
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 gen 2011, 16:11

ciao ciao
buona domenica a tutte
anche se la frequenza non è molta..

terry che carina la torta..ma cos'è MMF?!
io sui dolci sono molto ignorante..

qui vi date tutte al bimby..mi fate quasi incuriosire..però col prezzo che ha non credo, a meno che qualcuno me lo regali.. :fischia
invece il mio prossimo investimento, visto che la famiglia cresce, potrebbe essere l'asciugatrice...

dany volevo chiederti..tu prendi il gemellare o la pedanina..o nulla?!
io pensavo al buggypod che è un sidecar compatibile anche coi passeggini Janè ma costa un botto (190€...) quindi stavo pensando alla pedanina, che se la vuole ci sale, se no amen e con max 50€ si prende.. :domanda
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 gen 2011, 16:42

angel79 ha scritto:dany volevo chiederti..tu prendi il gemellare o la pedanina..o nulla?!
io pensavo al buggypod che è un sidecar compatibile anche coi passeggini Janè ma costa un botto (190€...) quindi stavo pensando alla pedanina, che se la vuole ci sale, se no amen e con max 50€ si prende.. :domanda
bhoooo???? :domanda Stavo giusto buttando un occhio su ebay per vedere se trovavo qualche offertissima, dato che Marco mi ha già inibito l'acquisto di qualsiasi altro passeggino! In effetti però Diego lo usa ancora parecchio e non credo che tra 2 mesi le cose saranno molto diverse...anzi penso che con un po' di gelosia per il fratello le cose possano solo peggiorare :che_dici Per le uscite da sola (unico problema perchè se siamo in due ci dividiamo i passeggini) penso che ridurrò la strada al minimo indispensabile, usando marsupio per Mattia e passeggino per Diego o carrozzina con pedana. Ma....le pedane per gli janè sono diverse inbase al modello? Io usero sia il carrera che lo slalom per Tìa... mi sa che me ne toccano 2 :perplesso
il sidecar non mi piace molto...ne ho visto uno in montagna e il bimbo grande era proprio sacrificato :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 gen 2011, 16:44

angel79 ha scritto:dany volevo chiederti..tu prendi il gemellare o la pedanina..o nulla?!
bhoooo???? :domanda Stavo giusto buttando un occhio su ebay per vedere se trovavo qualche offertissima, dato che Marco mi ha già inibito l'acquisto di qualsiasi altro passeggino! In effetti però Diego lo usa ancora parecchio e non credo che tra 2 mesi le cose saranno molto diverse...anzi penso che con un po' di gelosia per il fratello le cose possano solo peggiorare :che_dici Per le uscite da sola (unico problema perchè se siamo in due ci dividiamo i passeggini) penso che ridurrò la strada al minimo indispensabile, usando marsupio per Mattia e passeggino per Diego o carrozzina con pedana. Ma....le pedane per gli janè sono diverse inbase al modello? Io usero sia il carrera che lo slalom per Tìa... mi sa che me ne toccano 2 :perplesso
il sidecar non mi piace molto...ne ho visto uno in montagna e il bimbo grande era proprio sacrificato :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 gen 2011, 16:45

:martello :martello è partito 2 volte!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 gen 2011, 17:04

grazie!

noi avevamo deciso di prendere un passeggino "leggero" ma ora con il nostro eliminato (garage) Raffi non lo cerca e cammina volentieri..quindi abbiamo accantonato l'idea..però come dici tu una piccola regressione ci sta, quindi..
io ora sono più orientata per la pedanina..c'è sia universale che originale Janè (ma è un pò costosina..)..anche io ho il marsupio e questa volta vorrei usarlo di più ancora che per Raf..a me piace un sacco e secondo me ci stanno benone anche da piccolini..

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 gen 2011, 17:11

Faremo un giro in qualche negozio a vedere le pedane, dato che per lo slalom ci va un modello e per il carrera un altro :che_dici Vediamo se ne troviamo una universale
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 gen 2011, 20:26

dany, angel Paolo usa tantissimo il passeggino, io su subito.it ho trovato un'offertissima per il gemellare della janè a 3 ruote...ci stanno troppo volentieri! :ok
la pedana per me sarebbe stata un acquisto mal fatto Paolo o sta in braccio o in passeggino :aargh

terry :congratulations: la torta è una meraviglia!
dopo vi posto la mia treccia di pan brioche...buonissima..mentre la torta di rose va perfezionata :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 gen 2011, 21:39

vedo che vi date tutte alla cucina...
io aspetto di essere a casa e poi mi butto in sperimentazioni culinarie..
che bello!!

mammy grazie per la dritta...però per me sarebbe un acquisto inutile..Raf non ci sta proprio più seduto lì..adesso non so nemmeno se ci si addormenterebbe..cmq darò lo stesso un'occhiata al sito, potrebbe esserci altro interessante e/o utile..

tra le lugl11 sta girando la mania di un bibe auto-scaldante...io spero nella tetta prima cosa..e poi da brava scout una bella borraccia o termos.. :risatina:

oggi sono stata a trovare katiam e la sua pancina..pare abbiano deciso per il nome Marta.. :cuore le ho portato i miei pensierini..spero proprio che starà bene fino al parto.. :incrocini mi aiutate anche voi con gli incrocini?! :thank_you:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 16 gen 2011, 21:39

angel l'mmf è un tipo di decorazione per torte che mi ha insegnato criss e che si fa sciogliendo le caramelle mashmellows. poi si aggiunge zucchero a velo e viene fuori un composto che puoi colorare con coloranti alimentari e lavorare per creare tutto ciò che vuoi.
questa torta èra il mio primo esperimento e posso ritenermi soddisfatta :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”