Angio sono felice che con Tonino vada un pò meglio e spero che le cose continuino a migliorare

Per quanto riguarda ciò che è successo a te, quando hai invitato le amichette delle bimbe, è stato un imprevisto e non c'era motivo di seccarsi

Messaggio da phyd » 5 dic 2010, 10:43
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 10:58
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 10:59
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 11:00
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 11:03
Messaggio da phyd » 5 dic 2010, 11:10
Messaggio da phyd » 5 dic 2010, 11:15
Messaggio da phyd » 5 dic 2010, 11:21
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 11:24
beh, allora a questo punto io eviterei proprio di frequentare quella casaDiana76 ha scritto:Ciao Fra, ciao New![]()
New infatti, se c'è fiducia totale...
Non mi sembra che posso più averne quando lei va a fare la spesa e lui si chiude in un'altra camera al pc...
Già non mi piacevano prima per tanti atteggiamenti...
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 11:25
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 12:32
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 12:37
Messaggio da newmamy » 5 dic 2010, 13:36
fra, son d'accordo con te ma qui non si tratta di negare l'amicizia,Fra8392 ha scritto:effettivamente capisco anche che se le bimbe si trovano bene tra di loro come fai a negargli l'amicizia??? alla fine non è molto giusto.
Messaggio da vale77 » 5 dic 2010, 14:34
ma al nido?newmamy ha scritto:noi lo facciamo tutti insieme.vale77 ha scritto:CIAO!
HO UNA DOMANDA: MA SECONDO VOI SI FA IL REGALO DI NATALE alle educatrici del nido?
lorenzo ha la sua di riferimento ma che è un riferimento x noi, lui sta con tutte...sono 6..mica posso fare il regalo a tutte... però farlo solo a lei mi sembra brutto...
le rappresentanti di classe hanno organizzato la festa di natale e la raccolta dei soldi
che serviranno per l'acquisto dei viveri per la merenda e il regalo alle maestre !!!
tireremo fuori 10 euro a famiglia
Messaggio da vale77 » 5 dic 2010, 14:35
ma non ci conosciamo.Fra8392 ha scritto:secondo me farlo solo ad una è brutto...vale77 ha scritto:CIAO!
HO UNA DOMANDA: MA SECONDO VOI SI FA IL REGALO DI NATALE alle educatrici del nido?
lorenzo ha la sua di riferimento ma che è un riferimento x noi, lui sta con tutte...sono 6..mica posso fare il regalo a tutte... però farlo solo a lei mi sembra brutto...
magari vi potreste organizzare tutti insieme e fare a tutte un pensierino
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 15:35
è vero non ti fidi di loro e di conseguenza neghi ai bimbi di continuare a frequentarsi.newmamy ha scritto:fra, son d'accordo con te ma qui non si tratta di negare l'amicizia,Fra8392 ha scritto:effettivamente capisco anche che se le bimbe si trovano bene tra di loro come fai a negargli l'amicizia??? alla fine non è molto giusto.
se io non mi fido di queste persone , evito di lasciare mio figlio nelle loro mani.
è questione di responsabilità e quei genitori si son dimostrati poco responsabili........
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 15:36
boh non so come funzionano gli asili nidivale77 ha scritto:ma non ci conosciamo.Fra8392 ha scritto:secondo me farlo solo ad una è brutto...vale77 ha scritto:CIAO!
magari vi potreste organizzare tutti insieme e fare a tutte un pensierino
la maggior parte dei bambini sono stati inseriti qs anno e io conosco solo una mamma che ha il mio stesso dubbio.
contattarle tutte impossibile perchè gli orari sono troppo diversi
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 15:38
ma scusa ehh? io ho detto che lascerei mio figlio nelle loro mani?newmamy ha scritto:fra, son d'accordo con te ma qui non si tratta di negare l'amicizia,Fra8392 ha scritto:effettivamente capisco anche che se le bimbe si trovano bene tra di loro come fai a negargli l'amicizia??? alla fine non è molto giusto.
se io non mi fido di queste persone , evito di lasciare mio figlio nelle loro mani.
è questione di responsabilità e quei genitori si son dimostrati poco responsabili........
Messaggio da Fra8392 » 5 dic 2010, 15:51
Messaggio da Angioletta » 5 dic 2010, 16:01
Povero!Fra8392 ha scritto:oggi Samuele non ha voluto mangiar niente a parte un mandarino...
febbre sembra non averne però non sta cmq granchè bene oggi