mi fa male il
ovvio che il mio amore lo posso trasmettere in mille modi..
pookie e a me il numero in MP?! io domani non ho nulla da fare..quindi ti chiamo! col video telefono!

Messaggio da angel79 » 15 set 2010, 18:22

Messaggio da Terry82 » 15 set 2010, 20:06
idem con patate!!!amorepiccolo ha scritto:Terry82 ha scritto:io e amorepiccolo abbiamo già lo scettro delle mamme squattrinate!
quello die malanni lo lascio gentilmente a qualcun'altra![]()
![]()
![]()
o forse è meglio
![]()
comunque hai ragione toccato il fondo bisogna per forza rialzarsi
riguardo ai malanni cedo lo scettro volentieri anche se devo ammettere che la mia donnina si è ammalata due volte escluso il raffreddore perenne ovviamente

Messaggio da Terry82 » 15 set 2010, 20:10

Messaggio da Terry82 » 15 set 2010, 20:12

Messaggio da giorgy » 15 set 2010, 20:32

Messaggio da giorgy » 15 set 2010, 20:34

Messaggio da Terry82 » 15 set 2010, 20:53

Messaggio da Terry82 » 15 set 2010, 20:55
idem! e questo ha fatto si che io ridessi ancora di +!!! :ahahgiorgy ha scritto:mio marito alle promesse:
1. si è commosso e al tempo stesso rideva di se stesso perchè non avrebbe mai creduto di commuoversi. morale della favola tutti pensavano che ridesse ma in realtà + piangeva che rideva
2. non gli entrava la fede e se l'è infilata da solo

Messaggio da crikorki » 15 set 2010, 21:36

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 1:36
crikorki ha scritto:buona sera a tutte
Pookie bellissime le foto di Fabio..che ridere!!
Angel certo non hanno motivo di illuderti...stai tranquilla...sii sempre ottimista...se vuoi ti spiego il mio ottimismo....come forse sapete mentre aspettavo Nicola ho saputo di aver contratto il citomegalovirus, alla 9° settimana...avredi dovuto aspettare la 20° settimana per fare l'amnio e vedere se Nicola stava bene..ho passato dei momenti bruttissimi ma pensavo che non potevo fare niente materialmente se non stare calma e serena in attesa della 20° settimana..e cosi ho fatto e per fortuna è andato tutto bene..dico per fortuna perchè in effetti serve anche la fortuna ma ti voglio far capire che dall'esterno tu non puoi fare niente, devi solo stare calma e serena ..ti faccio tantissssimi![]()
Vado ad addormentare la belva...a proposito tutto bene dalla pediatra, il pisellino sta meglio si sta un pò aprendo e sono riuscita abbastanza bene a mettergli la crema anche senza il socio....e la tosse non è niente di preoccupante con un pò di Fluifort passa..Notte a domani

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 1:39

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 1:41
Terry82 ha scritto:idem! e questo ha fatto si che io ridessi ancora di +!!! :ahahgiorgy ha scritto:mio marito alle promesse:
1. si è commosso e al tempo stesso rideva di se stesso perchè non avrebbe mai creduto di commuoversi. morale della favola tutti pensavano che ridesse ma in realtà + piangeva che rideva
2. non gli entrava la fede e se l'è infilata da solo

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 1:50
Terry82 ha scritto:mammy anche cri non si vuole + far fotografare. sembra che si vergogni! sarà una fase!!!
ho appena fatto una puntura di muscoril + voltaren perchè mi sono svegliata con il collo bloccato stamattina!!! non vi dico adesso come stosolo che adesso ho una nocchia nel kiul

Messaggio da mammy81 » 16 set 2010, 1:57

Messaggio da pookie » 16 set 2010, 8:07

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 8:12

Messaggio da akire » 16 set 2010, 9:04

Messaggio da akire » 16 set 2010, 9:05

Messaggio da akire » 16 set 2010, 9:07
mammy81 ha scritto:Terry82 ha scritto:idem! e questo ha fatto si che io ridessi ancora di +!!! :ahahgiorgy ha scritto:mio marito alle promesse:
2. non gli entrava la fede e se l'è infilata da solo![]()
![]()
è successo ai miei alla cerimonia del 25° anche mio papà non riusciva più a infilarsi la fede e mia mamma dopo un paio di tentativi ha lasciato che si arrangiasse

Messaggio da angel79 » 16 set 2010, 9:21