GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tocca a yullen svuotare il pancino:è una bimba,il ns.pulcino(08)

Messaggio da snake » 23 giu 2010, 22:18

CRIK domani a firenze e' festa perche' e' san giovanni che e' patrono di firenze!!!!

STEFY dove andate?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 giu 2010, 22:19

che bello Snake :ok
divertitevi !!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 22:21

Ragazze, grazie mille....mi avete tranquillizzato.... :bacio Ora ho la conferma di aver fatto la cosa migliore...grazie di cuore...!! Voi siete preziose per me!!! :bacio

SNAKE che bella partita!! :-D
Ma che ponte fate voi??? :domanda

Il socio mi ha chiesto cosa stavo facendo al pc.... :che_dici starà mica diventando geloso proprio ora?? :che_dici
Abbiamo deciso di portare il pc al mare...cosi sicuramente passerò da voi nei momenti in cui i bimbi dormiranno...se non dovro coccolare il socio... :hi hi hi hi
Dimenticavo di dirvi che le famose perdite sono terminate ieri...dopo più di una settimana, secondo me si è sbloccato qualche grumolo residuo della gravidanza...spero non mi ritornino al mare... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 22:32

snake ha scritto:CRIK domani a firenze e' festa perche' e' san giovanni che e' patrono di firenze!!!!

STEFY dove andate?
Andiamo a Follonica alla Corte dei Tusci...avevamo guardato anche Pappasole ma quando abbiamo chiamato era tutto esaurito fino a fine stagione....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 22:35

Domani mattina igene mentale...mi sa che mi troveranno pure un po di carie... :che_dici

Ora vado a guardare un po di tv con il socio...i bimbi stanno ronfando tranquillamente..!!!
Notte a tutte!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 giu 2010, 22:49

CRISS non mi ricordo se l'ho già scritto!!! Cmq complimenti per il listone iniziale....è proprio bello...bravisssssssssima!!! :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 giu 2010, 23:04

snake ha scritto:questa ve la racconto...stiamo guardando una partita anonima di wimbledon........i giocatori sono sul 59-59 al 5°set :urka :urka :urka dopo 9.30 di gioco!!!!
azz...complimenti alla loro resistenza :x: :clap
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 giu 2010, 23:09

criss ha scritto:
snake ha scritto:questa ve la racconto...stiamo guardando una partita anonima di wimbledon........i giocatori sono sul 59-59 al 5°set :urka :urka :urka dopo 9.30 di gioco!!!!
azz...complimenti alla loro resistenza :x: :clap
l'hanno interrotta dopo 10 ore esatte di gioco perche' era buio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 giu 2010, 23:16

se dio vuole riesco a parlare un pochino con voi!!!
ho voglia di parlarvi un pò di cri, visto che ultimamente non ho potuto + farlo.
ho tante cose da raccontarvi...

allora, a parte che siamo sempre in ballo con i molari che sembra non vogliano spuntare, ma questa non è una novità :che_dici
linguaggio: ha iniziato a parlare di brutto ed è vero quando le bis mamme dicevano che quando cominciano non smettono + :urka
sta tirando fuori tutte le parole che ha incamerato in questi mesi. addirittura l'altro giorno, dopo aver corso e ricorso e dunque un pò stanchino, se ne è uscito con un "oddio mio" :ahah
è appassionato di qualsiasi mezzo si muova in strada, e ogni volta che prendiamo la macchina mi telecronaca tutto ciò che vede : "pullman (la sua passione), tomo (moto), pullmino, ruspa, furgoncino, camion" e li distingue perfettamente! ripete a pappagallo ed è troppo divertente sentirlo parlare. credo che da qui inizi la fase + bella!

all'asilo ci hanno dato il dvd delle riprese dell'anno scolastico. lui adora vederlo e anche lì mi telecronaca tutto ciò che vede, compresi i nomi giusti di tutti i bambini e delle maestre! ed è un modo per tenerlo buono per esempio quando piove e dobbiamo stare in casa!

da qualche giorno all'asilo l'hanno messo a mangiare nel tavolino dei bambini grandi (per modo di dire...quelli di 2 anni e mezzo in su). ora lui mangia da solo e quando ha finito va a buttare il suo piatto e il cucchiaio come tutti gli altri. ed è tutto soddisfatto di fare una cosa da grande :ahaha

inoltre sono 2 giorni che inizio a fargli vedere il vasino. la prima sera niente, ma ieri sera gliel'ho proposto e lui tutto entusiasta si è seduto, dopo un pò mi fa "fatto", lo alzo e aveva fatto la pipì :urka
e prima di andare a dormire di nuovo.
l'ho raccontato alle maestre e mi hanno detto che quando a marzo cominciano a spannolinare i bimbi, mentre cambiano il pannolino ai piccoli, mettono gli altri nel vasino e quando hanno finito dicono alle maestre che hanno fatto.
e siccome lui è molto interessato a vedere quello che fanno i grandi, sta sempre al cesso!! :ahah
insomma, se prosegue così ad agosto che ce l'ho a casa iniziamo seriamente lo spannolinamento
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 giu 2010, 23:25

insomma,
è diventato una vera forza della natura, inizia a sperimentare di salire e scendere le scale senza tenersi, sta imparando a saltare (nel senso su due piedi), rifà le mosse delle canzoni perfettamente, si ricorda le canzoni che ascolta sempre e a modo suo le canta ( non dice le parole esatte, ma azzecca le melodie), sta rassegnandosi al fatto che di giorno PIPPI (il ciuccio :domanda ) lo prende il gattino (noi non abbiamo alcun gatto ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :hi hi hi hi ) e la sera glielo riporta per fare le ninne!

vi racconto tutti questi dettagli non per fare la saputa o la vanitosa. lo faccio perchè sento il bisogno di condividerle con voi, perchè volevo aggiornarvi su di lui e perchè cri è l'unica ragione di vita di questo ultimo periodo. è l'unico motivo che ci fa sorridere di fronte a tanta preoccupazione.
e seriamente quando lo vedo fare tutte queste cose, mi sento tanto fortunata, perchè lo vedo sano, allegro, sereno e non potevo chiedere di +!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 giu 2010, 23:37

5 maggio scrollati di dosso quei pensieri! quoto in pieno quello che ti hanno detto le altre!
quando io vedo cri che quando arriva all'asilo corre dagli altri bambini senza nemmeno salutarmi, quando vedo tutte le cose che impara stando con loro, quando vedo la gioia nei suoi occhi quando vede un bambino e chiama "tatà", quando lo vedo ballare quando lo vado a riprendere, non ho alcun dubbio che quello è il posto giusto per lui!
inoltre, specie i bimbi che hanno iniziato presto il nido, come molti dei nostri sono talmente abituati, per loro è talmente normale, che un ritiro ingiustificato creerebbe solo stress per loro.
e se lo vedi allegro e sorridente come sempre non ti fare pare. perchè se la mattina riesci a fare tante cose quando non c'è lui, poi il pomeriggio puoi dedicargli + tempo e qualitativamente migliore!!! :ok
e il fratellino si gode anche lui qualche ora di esclusiva!!! :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 giu 2010, 23:55

giorgy capisco il discorso che mi facevi ieri sul fatto del lavoro. per quanto mi riguarda, ve ne parlavo anche tempo fa. io fino ad ora ho sempre fatto qualsiasi tipo di lavoro (persino pulire nelle case dai 14 ai 18 anni!), ma da quando ho deciso di buttarmi nella libera professione sono consapevole che non posso contemporaneamente farmi vedere fare un lavoro come la barista o la cameriera, specie in una città come la mia.
e non lo dico per screditare quei lavori (che ho anche fatto in passato) o per tirarmi delle arie, ma semplicemente perchè se qualcuno mi vedesse dietro ad un bancone e sapesse che ho anche uno studio, primo penserebbe che come psicologa non lavoro tanto (e quindi creerebbe un'ulteriore motivo x far venire sempre meno pazienti) e secondo farei screditare la mia immagine di professionista che , per quanto non mi piaccia dirlo, ai fini dei risultati terapeutici è fondamentale nel nostro lavoro.
un'alternativa alla barista, potevano essere le ripetizioni (del resto si fanno in casa e non ti vede nessuno), ma quelle si fanno il pomeriggio e io non ho nessuno che mi tiene cri dopo le 4 e se devo pagare una baby sitter non ci guadagnerei nulla.
l'altra alternativa è fare l'educatrice e per questo ho inviato e consegnato non si sa quanti curriculum in giro, ma nessuno ha mai chiamato ancora.
io sono consapevole che il mio lavoro paga, ma paga tardi e che occorrono anni di formazione (personale e scuola) e di semina (volontariato etc) prima di iniziare a raccogliere e del resto sono solo 6 mesi che ho aperto la partita iva.
per quanto riguarda claudio, sta inviando curriculum e telefonando a mezzo mondo per cercare subito un altro lavoro. sta mobilitando tutte le persone e i colleghi che ha conosciuto in questi anni, nella speranza di poter trovare prestissimo lo stesso incarico con un'altra azienda. questo è il settore che gli piace e sa anche che se esci dal giro poi è difficile rientrarci.
ma sa anche che ora non ci possiamo permettere di scegliere e quindi nel frattempo cerca anche in altri settori o altri tipi di lavoro. il primo che garantirà un lavoro a brevissimo giro sarà quello che andrà a fare. e io gli auguro di cuore che sia quello che gli piace fare :incrocini
cance l'idea di chiedere i soldi in banca non ci ha nemmeno sfiorati, anche perchè nessuna banca ci darebbe un centesimo :che_dici e se siamo riusciti a sopravvivere fino ad ora è solo grazie all'aiuto dei familiari e questo (per quanto nessuno ce lo faccia pesare) aumenta i sensi di colpa e soprattutto la delusione di claudio, che spesso dice "a 35 anni non sono in grado di mantenere la mia famiglia". e quando lo sneto dire così mi si stringe il cuore, perchè è stato tanto sfortunato nel lavoro, non è uno che non ha soldi perchè se li spende ai video poker o vizi. è solo incappato in gente che per un motivo o un altro non gli ha mai dato ciò che gli spetta.
io credo che la ruota prima o poi gira per tutti...mi auguro solo che non sia troppo in là :incrocini

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 giu 2010, 23:56

:emozionee
vi racconto tutti questi dettagli non per fare la saputa o la vanitosa. lo faccio perchè sento il bisogno di condividerle con voi, perchè volevo aggiornarvi su di lui e perchè cri è l'unica ragione di vita di questo ultimo periodo. è l'unico motivo che ci fa sorridere di fronte a tanta preoccupazione.
e seriamente quando lo vedo fare tutte queste cose, mi sento tanto fortunata, perchè lo vedo sano, allegro, sereno e non potevo chiedere di +!

TERRY LA CONDIVISIONE è PROPRIO IL SENSO DI ESSERE QUA DA QUASI TRE ANNI, RACCONTANDOCI OGNI NOSTRO MOMENTO DI VITA DA MAMME! CREDO CHE SIA PROPRIO LA NOSTRA FORZA, COME GRUPPO! E CONDIVIDIAMO I MOMENTI DI CRISI, LE PAURE, MA ANCHE LE SODDISFAZIONI E GLI ORGOGLI! NEGLI OCCHI DI CRI TROVERAI LA FORZA PER SUPERARE QUESTO PERIODO BRUTTO. LA SUA SERENITà è CIò DI PIù PREZIOSO CHE POTETE DARGLI (che caxxo di italiano sto usando....scusa ma sono ko dalla giornata!) E CHE DOVETE PROTEGGERE!

CMQ...BRAVO CRI CHE DIVENTA ANCHE CHIACCHERONE :clap :clap :clap :emozionee
IO LO SO CHE IN FONDO...ANCHE MIO FIGLIO PRIMA O POI PARLERà :che_dici LA TUA ESPERIENZA MI DA' SPERANZA :hi hi hi hi
:bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 giu 2010, 0:00

:quoto: PIENAMENTE IL DISCORSO IMMAGINE/CREDIBILITà PROFESSIONALE TERRY! VEDRAI CEH GIRERà LA RUOTA!!!! :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 giu 2010, 0:16

grazie dany :bacio
il fatto di sapere che a voi posso raccontare tutto non solo mi piace tanto ma è anche la ragione che ci tiene unite da tre anni ormai.
per quanto riguarda diego, noi lo abbiamo studiato tanto nei libri e ce lo dicono tutte le mamme che ci sono passate, ma è davvero così: all'improvviso, non si sa come, iniziano a cacciare tutte le parole che hanno incamerato negli scorsi mesi di vita, pure quelle + inaspettate (e ora devo anche iniziare a stare attenta quando mi scappa una parolaccia...).
ed è un pò come quando iniziano a fare i primi passi da soli...una volta iniziato è fatta, non li fermi + e ogni giorno migliorano alla grande!!! vai tranquilla :ok

e dopo questo me ne vado a dormire che sono un pò stanchina.
vi bacio tutte. sogni d'oro :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 giu 2010, 9:50

Buongiorno a tutte.... :bacio
oggi il collega dietro non cè quindi :festa :spiteful: ...
Terry anche il mio Nicola è mooolto simile al tuo Cristian..ormai dice tutto...adora tutti i mezzi che ci sono in strada ed in particolare i trattori e qui di trattori ce ne sono parecchi...

Pookie com'è andato il polpettone matrimonaile ieri sera??
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 giu 2010, 9:51

ragassuole finalmente ieri abbiamo fatto il consenso :yeee

peccato che il 22 luglio dobbiamo tornare per la terza parte del polpettone pre matrimonio :buuu
non ne usciamo piu', avreste dovuto vedere la faccia di marco quando il prete ci ha chiesto quando eravamo comodi per il terzo incontro!!! :urka :urka
Stavolta ci portiamo Fabio così imparano !!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 giu 2010, 9:53

terry evviva per cristian che ha cominciato a parlare!!! adesso vedrai che simpatiche frasette vi snocciola :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 giu 2010, 9:55

tutti al mareeee
a mostrar le chiappe chiareeee :fischia :fischia

stamattina il mio bambinello ha detto a una signora:" culetto della mamma" mentre mi dava le pacche sul didietro!!! CHE VERGOGNA! e meno male che ha detto culetto e non culone :ahaha

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 giu 2010, 11:46

giorno ragazze....
terry dai che ce la farai!!! e complimenti per i progressi di Cri!!!

Io penso che mi farò regalare dei tappi per le orecchie.... son quasi 2 mesi che Mel non sta zitta un attimo hihihih :ahaha

Anche lei sta prendendo confidenza con il vasino anche se dopo se lo mette in testa dicendo che è il casco.....poi vi metterò delle foto con lei con il vasetto in testa...uno spasso!!!!!

Giorgy è stato bello conversare con te!!!! :cuore

a presto e baci
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”