Resisti che sei quasi in fondo... Cmq una vomitina di Samuele al bancario non ci starebbe male...

New, tua mamma l'hanno ricoverata oggi per tenere il posto? Le hanno già detto che tipo di operazione le faranno? Un milione di

Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 20:18
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 20:52
esatto!Emma70 ha scritto: New, tua mamma l'hanno ricoverata oggi per tenere il posto? Le hanno già detto che tipo di operazione le faranno? Un milione di
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 21:11
immaginavo...newmamy ha scritto:esatto!Emma70 ha scritto: New, tua mamma l'hanno ricoverata oggi per tenere il posto? Le hanno già detto che tipo di operazione le faranno? Un milione di
l'hanno ricoverata oggi x tenere il posto,ù
se avesse rifiutato, il letto sarebbe stato assegnato a qualcun altro.....
domani le faranno un pò di esami di routine epoi lunedì ci sarà l'intervento.
il chirurgo ha detto che quel polso è davvero in bruttissime condizioni (non è la prima rottura )
e saranno costretti a mettere placca e viti![]()
ce li vedo...newmamy ha scritto:fra,
devi convincere samu a fare un "gomitone" (come direbbe filippo)
direttamenbte sulla camicia linda del direttore di banca
.
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 21:27
Messaggio da ilalla77 » 8 apr 2010, 21:50
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 21:54
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 22:04
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 22:17
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 22:19
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 22:22
non dimentricare che hai allattato e allatti ancoramostro75 ha scritto:ciao mamme
qui oggi fa un caldo atroce e oggi mi sono resa conto che non c'ho più il fisico, non so come spiegare ma forse la gravidanza o ancora questi 5 kg da perdere ma a lavoro non riesco proprio a ingranare, il lavoro è molto dinamico e faccio su è giù 3 piani un sacco di volte ma mi sembra di essere senza forze e già stanca a prima mattina, speriamo migliori
speriamo non lo imiti ehmostro75 ha scritto:5 brava Viola, Lorenzo ha fatto una settimana senza risvegli, ma ora da 2 notti si sveglia verso le 2,30/3 ma per fortuna basta cullarlo nella culla o prenderlo 5 minuti in braccio e ridorme, comunque ho deciso appena compie 9 mesi il mio cucciolo va a dormire nella sua stanza nel suo lettino, anche perchè nella culletta in camera nostra manca poco e poi non ci entra più
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 22:24
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 22:27
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 22:30
di recente no.newmamy ha scritto:cooooomunque,
fede durante il nostro soggiorno al mare
non si è MAI e dico MAIIIIII svegliato durante la notte!!!!!
4 notti senza un risveglio![]()
ora vorrei capire il PERCHE'![]()
voi avete delle risposte da darmi?
che ne so, l'aria di mare, la brezza marina, le palme, le barche, le conchiglie......
ci sarà pure una spiegazione "scientifica"..........
vale, hai provato a portare lorenzo al mare???
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 22:31
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 22:32
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 22:33
infatti, in genere il mare "agita" e rende irrequieti i bimbi......vale77 ha scritto:di recente no.newmamy ha scritto:cooooomunque,
fede durante il nostro soggiorno al mare
non si è MAI e dico MAIIIIII svegliato durante la notte!!!!!
4 notti senza un risveglio![]()
ora vorrei capire il PERCHE'![]()
voi avete delle risposte da darmi?
che ne so, l'aria di mare, la brezza marina, le palme, le barche, le conchiglie......
ci sarà pure una spiegazione "scientifica"..........
vale, hai provato a portare lorenzo al mare???
e non ci andremo fino al 1 maggio....
cmq dicono che l'aria di mare cambi qualcosa. ho amiche i cui figli hanno smesso di dormire al mare...
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 22:35
evvaiiiiiii, qui ci scappa il fratellinovale77 ha scritto: domani sera se c'è mia mamma le lascio il nanetto e usciamo io e simo da soli
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 22:38
ah sì sì....newmamy ha scritto:evvaiiiiiii, qui ci scappa il fratellinovale77 ha scritto: domani sera se c'è mia mamma le lascio il nanetto e usciamo io e simo da soli
Messaggio da Veru » 8 apr 2010, 22:39
Messaggio da newmamy » 8 apr 2010, 22:46