GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 14:41

milly73, dove vuoi che stia ... ad arrampicare ... comunque è a 20 min da casa in caso di bisogno torna ...
a parte che ieri visto che abbiamo anche litigato gli ho detto che se ho bisogno mi arrangio :fuck:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 14:41

qui le uova sono solo 2 :che_dici

però ne ho nascoste tante di quelle piccole :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 apr 2010, 14:45

Makotina, io sto iniziando a sentire la nostalgia del mio paese di origine...

ma non fraintendermi non è che non sto bene qui, ma mi viene tipo... hai presente il mal 'd'africa?
ecco più o meno la stessa cosa.
mi mancano gli odori, i colori della natura...pure il mare (per quanto non sia eccessivamente tipa da mare).

e mi mancano i miei nipoti , soprattutto il più piccolino che non vedo crescere...
e pure i miei genitori e sorella e fratelli...

a luglio sicuramente andremo perchè devo battezzarre mia nipotina, ma stiamo già discutendo su quanto poterci fermare, perchè devo sempre considerare il lavoro mio e di mio marito (quest'anno si prevede un periodo di fuoco) e i parenti a lecce :x:

mi sta già venendo l'orticaria :impiccata:
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 apr 2010, 14:49

Vale70 ha scritto:milly73, dove vuoi che stia ... ad arrampicare ... comunque è a 20 min da casa in caso di bisogno torna ...
a parte che ieri visto che abbiamo anche litigato gli ho detto che se ho bisogno mi arrangio :fuck:

si, supponevo :che_dici
senti ma perchè non lo metti a stecchetto rispetto a... :spiteful:
questa minaccia funziona sempre :che_dici :ahah

comunque penso che tu abbia due p@@@e così!!! complimenti :clap

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 15:00

milly73 ha scritto:
Vale70 ha scritto:milly73, dove vuoi che stia ... ad arrampicare ... comunque è a 20 min da casa in caso di bisogno torna ...

si, supponevo :che_dici
senti ma perchè non lo metti a stecchetto rispetto a... :spiteful:
questa minaccia funziona sempre :che_dici :ahah

comunque penso che tu abbia due p@@@e così!!! complimenti :clap
metterlo a stecchetto non serve a nulla :che_dici
anzi dovrei fare il contrario è che io di natura non sono lecca kiul e quindi ogni tanto sbattibecchiamo :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 15:01

ho mangiato gli ovetti piccoli lindt ... che schifezza non mi piacciono ... li darò a giulia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 15:02

beh ... almeno ho fatto acquisti online oggi :hi hi hi hi

il massaggiatore shatsu per schiena e collo e il vapordry per i pavimenti :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 apr 2010, 15:10

Vale70 ha scritto:ho mangiato gli ovetti piccoli lindt ... che schifezza non mi piacciono ... li darò a giulia
verooo, sono troppo burrosi!! Oh... se qualcuna vuole delle mezze uova da chili nn precisati di cioccolata, nn ha che da chiedere :spiteful:
Abbiamo anche conigli e galline di cioccolata.... bastaaaaaaaaa poi alcuni nn volevo aprirli così potevo regalarli a qualche bimbo/chiesa, ma tutti a dire: VEDIAMO CHE C'è DENTRO :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 apr 2010, 15:12

proposito di battesimo...
sto in crisi... :x:
da noi la madrina/oadrino sono delle figure molto importanti, e generalmente si usa regalare cose importanti...
tipo catenine d'oro etc...

so che a mia sorella non può fregare di meno se le faccio un regalo oppure no, anche perchè sa che le mie finanze sono molto limitate :che_dici

ma adilà di questo che caspita posso regalarle?

libretto bancario lo escludo
pensavo (nel caso le cose si mettessero meglio) di regalare il diamantino che poi, quando giorgia sarà grande potrà incastonare dove vuole.

posso rivolgermi ad un negozionte che mia zia conosce molto bene e che vende all'ingrosso, ma ho paure che mi spari una ciffra esagerata :domanda

altrimenti che le posso regalare???? :perplesso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 apr 2010, 15:12

Vale70 ha scritto:beh ... almeno ho fatto acquisti online oggi :hi hi hi hi

il massaggiatore shatsu per schiena e collo e il vapordry per i pavimenti :fischia
Cos'è questo massaggiatore? io preferirei la poltrona con massaggi incorporati, o omino vero massaggiatore :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 apr 2010, 15:14

torta di mele... la prima è andata...
ne ho mangita metà! però è bassa bassa!
l'altra è ancora in caldo.

milly73, esistono un sacco di ricette per far fuori il cioccolato, ho la macchinetta per la fondue e per fare i cioccolatini, ma meglio nn aggiungere zuccheri e calorie per conto mio.. qui verrà mangiato poco alla volta.
come sapete ho sempre casa piena di gente e, al momento di colazione\merenda\dessert, l'occasione è gradita per offrire ed esaurire :hi hi hi hi

Vale70, a me nn fa gran che impazzire la lindt.. i cioccolati composta a più strati poi.. li trovo nauseanti. il coniglio lo divoro volentieri :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 apr 2010, 15:16

Milly l'idea del diamantino è bella, alcuni negozianti ti fanno l'anno successivo o piu in là riportare indietro il diamante per acquistarne uno piu grande ricorrenza dopo ricorrenza...
oppure in una gioielleria forse Damiani ma nn ricordo, si possono comprare i diamanti grezzi, sono molto grandi come dei ceci e sembrano dei pezzi di sale, naturalmente il costo è accessibile.
Oppure la classica sterlina d'oro, che cmq è come se fosse denaro contante, si puo cambiare anche in banca. Al momento nn mi viene altro :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 15:17

mariangelac ha scritto:
Vale70 ha scritto:beh ... almeno ho fatto acquisti online oggi :hi hi hi hi

Cos'è questo massaggiatore? io preferirei la poltrona con massaggi incorporati, o omino vero massaggiatore :ahaha
questa cosa qui
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... n=60695643" onclick="window.open(this.href);return false;
la metti su sedia poltrona oppure anche per terra sdraiati

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 apr 2010, 15:17

milly73, so cosa vuoi dire.. il verde, la natura, il mare, il cibo, gli odori, la vita tranquilla manca tanto anche a me.. vivo in una città grigia e inquinata. anche se a un'ora\due da mari, laghi e monti è un delirio ogni spostamento causa traffico. :che_dici

qt'estate quindi grandi sbattimenti!!!!!!!!!!!
noi non sappiamo ancora.. tante idee, ma..

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 apr 2010, 15:18

Vale sembra una goduria... :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 15:19

milly73, l'idea del diamantino mi piace così poi lo userà come più le piace

mariangelac, noi con il cioccolato delle uova di solito ci facciamo i plumcake

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2010, 15:20

mariangelac ha scritto:Vale sembra una goduria... :-D
il socio l'ha provato da un suo amico e sono mese che mi fa una testa per sta cosa

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 apr 2010, 15:22

milly73, sono stata la madrina della bimba di mia cugina.
sai che non ricordo cosa le ho regalato????? :domanda

ora fa la cresima. pensavo ad un braccialetto o collanina di pomellato. o a quello d'argento di tiffany.

2 anni fa un'altra mia cugina ha battezzato la sua dell'età di diana e le ho regalato un dodo di pomellato.

al battesimo diana ha ricevuto un sacco di braccialettini... shob,
collanona, brillante che ho fatto montare su un filo d'0ro, sterline, pietre dure.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 apr 2010, 15:25

mariangelac ha scritto:Milly l'idea del diamantino è bella, alcuni negozianti ti fanno l'anno successivo o piu in là riportare indietro il diamante per acquistarne uno piu grande ricorrenza dopo ricorrenza...
oppure in una gioielleria forse Damiani ma nn ricordo, si possono comprare i diamanti grezzi, sono molto grandi come dei ceci e sembrano dei pezzi di sale, naturalmente il costo è accessibile.
Oppure la classica sterlina d'oro, che cmq è come se fosse denaro contante, si puo cambiare anche in banca. Al momento nn mi viene altro :sorrisoo
è un idea :-D

penso che alla fine andrò direttamente nel negozio dove si serve mia zia...così ne approffitto anche per vedere roma :yeee

mako esattamente :sorrisoo
siamo anche un pò in pensiero perchè come ho detto, mio marito ha in ballo 4 scavi archeologici che dovrebbe dirigere, da maggio fino a settembre, quindi non so come faremo ad organizzarci.
naturalmente fino a giugno possiamo contare sull'asilo, ma se dobbiamo lavorare entrambi non so con chi lascerò emma :domanda

mia sorella mi ha proposto di lasciarla in sardegna con lei e i miei genitori dopo il battesimo...
ma la cosa non mi convince..non è come prendere la macchina e in 10 minuti sto da loro :urka

no, no...non credo proprio :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 apr 2010, 15:27

Vale70 ha scritto:milly73, l'idea del diamantino mi piace così poi lo userà come più le piace

mariangelac, noi con il cioccolato delle uova di solito ci facciamo i plumcake
vale il fatto è che mi occorrono ricette dove il quantitativo di cioccolata da usare sia tanto altrimenti nn lo smaltisco.... e poi la notte mi chiama, ed io come ulisse nn resisto a certi richiami :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”