a proposito di maialate e cowboy gay...Terry82 ha scritto:X FARE UN TAVOLO CI VUOLE IL LEGNO....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
- ariel2
- Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
la mia vita nel palmo di una mano...
- Terry82
- Master~GolGirl®

ALLA FIERA DELL'EST X 2 SOLDI UN TOPOLINO MIO PADRE COMPRO'
E VENNE
e tutta la sequenza che non ricordo x ordine quindi salto a caso, almeno finchè non parla
E VENNE
e tutta la sequenza che non ricordo x ordine quindi salto a caso, almeno finchè non parla
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

ho letto trenta pagine di arretrati
e nelle ultime pagine mi sono confusa tra le varie canzoncine :ahah :ahah :ahah
ieri la mia piccola ha fatto nove mesi e me ne sono ricordata solo io ne nonni ne papà
domenca ho la cresima del primo bambino del mio compagno mi viene il vomito solo al pensiero di andarci lo faccio solo per il bambino visto che oltre a tutti i parenti dellex moglie ci sarà anche una sua ex ragazza e io ho il nervoso solo al pensiero di quello che potrà accadere....
ma proprio a me doveva capitare l'unic separato che sente l'ex moglie almeno una volta algiorno e che ha ex amiche dell'x moglie e che palle
in compenso gli ho detto che sarebbe carino fare una bella festa con il mio ex per fargli capire cosa si prova dentro...

e nelle ultime pagine mi sono confusa tra le varie canzoncine :ahah :ahah :ahah
ieri la mia piccola ha fatto nove mesi e me ne sono ricordata solo io ne nonni ne papà
domenca ho la cresima del primo bambino del mio compagno mi viene il vomito solo al pensiero di andarci lo faccio solo per il bambino visto che oltre a tutti i parenti dellex moglie ci sarà anche una sua ex ragazza e io ho il nervoso solo al pensiero di quello che potrà accadere....
ma proprio a me doveva capitare l'unic separato che sente l'ex moglie almeno una volta algiorno e che ha ex amiche dell'x moglie e che palle
in compenso gli ho detto che sarebbe carino fare una bella festa con il mio ex per fargli capire cosa si prova dentro...
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®

:ahahariel2 ha scritto:a proposito di maialate e cowboy gay...Terry82 ha scritto:X FARE UN TAVOLO CI VUOLE IL LEGNO....
![]()
![]()
![]()
ma la smetti??? mi sto pisciando addossso!!!
- snake
- Master~GolGirl®

se volete ridere davvero sentite questa
http://www.comune.firenze.it/asilinido/ ... o_basi.htm
menu a destra -->approfondimenti-->il coniglio e la nocciolina e' un file mp3 della camnzone piu' stupida che abbia mai sentito...ma che mi fa morire dal ridere tutte le volte dche la sento...
ma come puo' un coniglio sposare una nocciolina e fare tanti conigli nocciolina??????????????? :ahah :ahah :ahah :ahah
menu a destra -->approfondimenti-->il coniglio e la nocciolina e' un file mp3 della camnzone piu' stupida che abbia mai sentito...ma che mi fa morire dal ridere tutte le volte dche la sento...
ma come puo' un coniglio sposare una nocciolina e fare tanti conigli nocciolina??????????????? :ahah :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

amorepiccolo
io ti giuro che quando ti leggo mi viene il magone. non sopporterei mai di stare nella tua situazione e mi sale un nervoso a sentire tutti sti giri di parentame...
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

riguardo ale canzocine:
I DUE LIOCORNI
IL COCCODRILLO COME FA
LA CASETTA IN CANADA
LA VECCHIA FATTORIA
e la sigla dei teletubbis
muore dal ridere ogni volta ed è l'unico modo per farla mangiare
I DUE LIOCORNI
IL COCCODRILLO COME FA
LA CASETTA IN CANADA
LA VECCHIA FATTORIA
e la sigla dei teletubbis
muore dal ridere ogni volta ed è l'unico modo per farla mangiare
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®

2 ELEFANTI
SI DONDOLAVANO
SOPRA IL FILO
DI UNA RAGNATELA
E TROVANDO
LA COSA INTERESSANTE
ANDARONO A CHIAMARE
UN ALTRO ELEFANTE
:ahah
SI DONDOLAVANO
SOPRA IL FILO
DI UNA RAGNATELA
E TROVANDO
LA COSA INTERESSANTE
ANDARONO A CHIAMARE
UN ALTRO ELEFANTE
:ahah
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

lo so ma ti giuro all'inizio non mi sembrava che fosse così... comunque la mia forza è Nicole non so come fa ma mi basta un suo sorriso o una sua faccia buffa che mi fa un'effetto calmante che neanche 10 litri di camomilla farebbero se non ci fosse lei malgrado l'amore che provo per lui sarei scappata o avrei fatto una piazzata già da tempo ma tutti si appofittano della mia bontàTerry82 ha scritto:amorepiccoloio ti giuro che quando ti leggo mi viene il magone. non sopporterei mai di stare nella tua situazione e mi sale un nervoso a sentire tutti sti giri di parentame...
- mammy81
- Master~GolGirl®

ragazze mi sono piegata in due...
IL CAWBOY....che diatriba con mio papà, per me si chiamava piero secondo lui john
...e poi tutte le altre...a paolo piace tanto quando gli cantiamo le canzoncine...la sua preferita è IL MAGGIOLINO NON VA A BENZINA...il ritornello fa BRUM BRUM BRUM BRUM e lui se la ride!
poi una svariata serie dello zecchino d'oro dalle più recenti alle più vecchie...abbiamo un cd con circa 100 canzoni, ha l'imbarazzo della scelta ogni giorno!
sono appena stata in un'agenzia per un lavoro, ora torno dai miei a riprendere il piccolo, vi racconterò con calma ma temo sia un buco nell'acqua, non mi hanno nemmeno voluto dire quale farmacia sta cercando!
secondo problemino ieri, dato l'anniversario e ben due persona negativi, abbiamo festeggiato
stamattina persona era ancora negativo ma si sta sbiadendo...dite che ho fatto un pasticcio? spero di no perchè il marito ha ribadito che vorrebbe aspettare
ma anche lui però... 
IL CAWBOY....che diatriba con mio papà, per me si chiamava piero secondo lui john
sono appena stata in un'agenzia per un lavoro, ora torno dai miei a riprendere il piccolo, vi racconterò con calma ma temo sia un buco nell'acqua, non mi hanno nemmeno voluto dire quale farmacia sta cercando!
secondo problemino ieri, dato l'anniversario e ben due persona negativi, abbiamo festeggiato
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®

TROPPO FORTEsnake ha scritto:se volete ridere davvero sentite questa
IO INTANTO PRENDO SPUNTO
- Terry82
- Master~GolGirl®

mammy non so aiutarti sui persona xkè non l'ho mai usati. forse ne sanno di + roxi o ariel 
- ariel2
- Expert~GolGirl®

vorrei sceriverti di più... ma non posso...amorepiccolo ha scritto:ho letto trenta pagine di arretrati![]()
e nelle ultime pagine mi sono confusa tra le varie canzoncine
ieri la mia piccola ha fatto nove mesi e me ne sono ricordata solo io ne nonni ne papà![]()
![]()
ma proprio a me doveva capitare l'unic separato che sente l'ex moglie almeno una volta algiorno e che ha ex amiche dell'x moglie e che palle![]()
in compenso gli ho detto che sarebbe carino fare una bella festa con il mio ex per fargli capire cosa si prova dentro...![]()
![]()
ti dico solo che ti sono tanto vicina.
che ti stimo per la forza che hai.
che apprezzo la tua buona volotà di far andare tutto per il verso giusto sempre.
sei una brava mamma e... questa è la cosa più importante.
ricordati che mai niente e nessuno potrà venire prima dell'amore che tua figlia prova per te.
riflettici.
è la consolazione più grande con cui chi vive situazioni difficili trova la forza ed il coraggio di combattere (e vincere!) tutto!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

amorepiccolo forse dovresti iniziare a pretendere che anche le tue esigenze e quelle di nicole MERITANO DI ESSERE RIPSETTATE perchè non c'è una scaletta gerarchica delle persone e cmq voi non dovreste stare all'ultimo posto, casomai al primo
- ariel2
- Expert~GolGirl®

questo è sbagliato... non devi lasciare che gli altri si approfittino di te!amorepiccolo ha scritto:lo so ma ti giuro all'inizio non mi sembrava che fosse così... comunque la mia forza è Nicole non so come fa ma mi basta un suo sorriso o una sua faccia buffa che mi fa un'effetto calmante che neanche 10 litri di camomilla farebbero se non ci fosse lei malgrado l'amore che provo per lui sarei scappata o avrei fatto una piazzata già da tempo ma tutti si appofittano della mia bontàTerry82 ha scritto:amorepiccoloio ti giuro che quando ti leggo mi viene il magone. non sopporterei mai di stare nella tua situazione e mi sale un nervoso a sentire tutti sti giri di parentame...
nicole si merita una madre serena e per esserlo è necessario che sia felice!!!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

mammy di solito a me gli stick impiegano almeno 3 gg a diventare "buoni"... secondo me non hai corso grossi rischi... però tieni sott'occhio eh!
- snake
- Master~GolGirl®

GRADISSIMOOOOOOOOOOOOO sapevo che da qualche parte del mondo qualcuno chiamava il cowboy john!!!!!!!mammy81 ha scritto:ragazze mi sono piegata in due...
IL CAWBOY....che diatriba con mio papà, per me si chiamava piero secondo lui john...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

AMOREPICCOLO
immagino quanto sia dura per te questa occasione...si vede comunque che ci tieni ai suoi bimbi!!! e questo e' bello pero' non puoi permettere che le esigenze di tutti sxiano sempre considerate piu' importanti delle tue anche perche' in questo momento siete te e Nicole (oltre ovviamente agli altri figli) la sua famiglia....

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

snake se è per questo il cowboy x mia suocera si chiamava GIM e poi x lei il cowboy stava in una casetta nella prateria
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

Ariel grazie tante delle tue parole