GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!
HO APPENA SENTITO GIORGY...le hanno detto in ospedale che non e' mastite forse un dotto ostruito di provare a fare impacchi caldi prima di attaccare il bimbo se poi tra un paio di giorni la situazione non migliora di tornare!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
SPERIAMO BASTINO GLI IMPACCHI E CHE LORENZO LE SVUOTI UN PO' IL SENO!
SCAPPO A PREPARARE LA PAPPA X DIEGO CHE HA GIà FAME!
A DOPO

SCAPPO A PREPARARE LA PAPPA X DIEGO CHE HA GIà FAME!
A DOPO

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
SOLAX si elena si e' fatta anche la bronchite...ci mancava no? comunque adesso sta meglio.... ha sempre un po' di tosse ma passera'! spero solo che la settimana prossima siano tutti ok per la partenza (comunque vada a meno di grosseeee malattie partiamo lo stesso!!!) Ovviamente non mangia molto ma rispetto a una settimana fa (che non mangiava niente!) non mi posso lamentare....
A proposito di stare con estranei...ieri io ho lasciato elena con una tata nuova per lei (non l'aveva mai vista se non un paio di volte che e' venuta a trovarci) ed e' stata bravissima tutto il pomeriggio con lei a giocare.................. Se lo avessi fatto con niccolo' sarebbe stata una tragedia....sicuramente loro due sono diversi di carattere ma secondo me tanto dipende anche dal fatto CHE IO SONO DIVERSA... Cioe' io l'ho lasciata tranquilla sono uscita (di corsa..) senza pensare troppo...con nicco misarei fatta 10000 paranoie!
A proposito di stare con estranei...ieri io ho lasciato elena con una tata nuova per lei (non l'aveva mai vista se non un paio di volte che e' venuta a trovarci) ed e' stata bravissima tutto il pomeriggio con lei a giocare.................. Se lo avessi fatto con niccolo' sarebbe stata una tragedia....sicuramente loro due sono diversi di carattere ma secondo me tanto dipende anche dal fatto CHE IO SONO DIVERSA... Cioe' io l'ho lasciata tranquilla sono uscita (di corsa..) senza pensare troppo...con nicco misarei fatta 10000 paranoie!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- yullen
- Expert~GolGirl®
Ma secondo me la cosa più assurda è la signora che se ne va perchè non riesce a sentire un bambino che piange!aua2000 ha scritto:Vi racc cosa ci è successo ieri: sono entrata in un negozio per comprare una grattuggina, Giuli si è svegliata , la signora le si è avvicinata e ha iniziato a farle dei versetti leisi è messa a strillare !!!!!!!!!! una cliente è scappata dicendo che le veniva da piangere a sentirla e la comessa mi dice: mi ha fatto scappare una cliente! alchè, solo perchè stavo già pagando ho preso e questa contnua e: torna quando sei più rande e non urli più!!!!!!!!!!! lì dentro non mi ci vedono più di sicuroi!!!!!!!!!!!!!!!!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- snake
- Master~GolGirl®
YULLEN certo che per te tutte le mattine e' un'avventura arrivare al lavoro!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Leggo gli arretrati e arrivo

Leggo gli arretrati e arrivo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
Guarda che mi sa che noi non stiamo mica tanto distanti, non ho ben capito il tuo paese ma se è vicino a Bussto arsizio non è lontanissimo, certo non dietro l'angolo ma in 30-40 minuti ci si arriva da Limbiatecriss ha scritto:
![]()
che tristezza xò, stavo notando che siete tutte fuori mano per me... anche quelle che stanno in provincia di milano son tutte dall'altra parte di MI e quindi lontanine x me ... così resto l'unica fuori zona x tutte!!
![]()

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
Yullen ma, secondo me, la signora ha preso la scusa della bambina per andarsene senza fare brutta figura
shampo per crosta lattea:
allora si chiama KOURILES SHAMPOO della ABIOGEN PHARMA. Non so dirvi cosa costa perchè a noi ha dato il campione la pediatra e nn l'abbiam nemmeno finito, in3 applicazioni la crosta lattea è sparita
http://farmaplanet.it/imgprd/thumbnails ... 90x190.jpg

shampo per crosta lattea:
allora si chiama KOURILES SHAMPOO della ABIOGEN PHARMA. Non so dirvi cosa costa perchè a noi ha dato il campione la pediatra e nn l'abbiam nemmeno finito, in3 applicazioni la crosta lattea è sparita

http://farmaplanet.it/imgprd/thumbnails ... 90x190.jpg
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Roxy lo so, ma 30/40min van benissimissimo in caso di raduno, ma mi piacerebbe che ci fosse qualcuna più vicina per trovarsi anche solo per un caffè o per una passeggiata, tutte cose abitando lontanini è troppo impegnativo fare ...
cmq nn è che mi lamento (troppo :prrrr ) solo che effettivamente mi trovo talmente bene con voi (tutte
...o quasi
)che mi piacerebbe conoscervi anche di persona. Purtroppo le amiche che avevo le ho perse tutte per strada, soprattutto da quando ho avuto i bambini e altre coppie con figli nn ne conosciamo ... mi va bene così e mi basta, ma a volte sento un pò la mancanza dell'uscire la sera o un pomeriggio in compagnia, di una pizza mangiata al volo tanto per con gli amici (che per inciso son ancora tutti single, percui quando si decideranno a figliare i miei pargoli andranno già all'università
) tutte cose che si potrebbero fare, senza sentirsi delle palle al piede, magari con gente che ha i tuoi stessi ritmi
... lo so, lo so, siamo patetici, ma che ci dobbiamo fare??!

cmq nn è che mi lamento (troppo :prrrr ) solo che effettivamente mi trovo talmente bene con voi (tutte

C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
Io in realtà ci sto lavorando con il marito per andare a firenze...snake ha scritto:[CRISSSSS ma io non mi trovo con nessuno......................![]()
anch'io sono piccola e nera e isolata dal resto di italia....aspetto solo di venire da te!!!!

- roxy
- Master~GolGirl®
terry lo sai benissimo anche tu che ogni bimbo ha i suoi tempi, per esempio Leo non si tira ancora in piedi da solo mentre altri bimbi a 8 mesi sì, ma il mio è pigro di natura mi sa perciò mi metto l'animo e in pace e aspetto che cammini
E comunque per la cronaca io sono stata in ritardo su tutte le tabelle, ho camminato a 14 mesi senza prima gattonare, ho messo il primo dente quasi a un anno e ho detto la prima parola a quasi 2 anni

E comunque per la cronaca io sono stata in ritardo su tutte le tabelle, ho camminato a 14 mesi senza prima gattonare, ho messo il primo dente quasi a un anno e ho detto la prima parola a quasi 2 anni

- roxy
- Master~GolGirl®
aua2000 ha scritto:Vi racc cosa ci è successo ieri: sono entrata in un negozio per comprare una grattuggina, Giuli si è svegliata , la signora le si è avvicinata e ha iniziato a farle dei versetti leisi è messa a strillare !!!!!!!!!! una cliente è scappata dicendo che le veniva da piangere a sentirla e la comessa mi dice: mi ha fatto scappare una cliente! alchè, solo perchè stavo già pagando ho preso e questa contnua e: torna quando sei più rande e non urli più!!!!!!!!!!! lì dentro non mi ci vedono più di sicuroi!!!!!!!!!!!!!!!!

- roxy
- Master~GolGirl®
Ma anche tu sei di quisolax ha scritto:criss ha scritto:Solax siiii, voglio conoscertiiii... anche se nn so di dove 6nn è che abiti in zona malpensa, vero???!!
![]()
si un pochino più giù..

- yullen
- Expert~GolGirl®
E già! Da domani mi metto i pantaloncini corti le pistole e mi faccio chiamare Lara Croft!snake ha scritto:YULLEN certo che per te tutte le mattine e' un'avventura arrivare al lavoro!!!

- roxy
- Master~GolGirl®
criss non sarà cosa da ultimo minuto ma il we ci si può vedere comunque spesso secondo me
yullen scusa ma in che senso ti sei trovata davanti un albero?

yullen scusa ma in che senso ti sei trovata davanti un albero?

- roxy
- Master~GolGirl®
giorgy 

- yullen
- Expert~GolGirl®
Nel senso che il vento ne aveva buttato giù uno che occupava tutta la mia corsia! Per fortuna non era enorme anche se aveva moltissime foglie; il vero problema e che stava tra 2 curve e perciò lo visto all'ultimo e poi mi sono dovuta sbrigare perchè se veniva qualcuno dall'altra parte non faceva in tempo a frenare perchè usciva anche lui da una curva!roxy ha scritto:yullen scusa ma in che senso ti sei trovata davanti un albero?

- cancerina72
- Master~GolGirl®
yullen...ho letto solo ora della grattuggina...
..io non l'avrei quasi + comprata ...
criss grazie x lo shampoo...lo cercherò..in farmacia
. Noi x ora usiamo un gel dell'Avene da applicare mezz'ora prima e poi andiamo di pettinino...finchè resiste
criss..la tua situazione a livello di amicizia è speculare alla mia..tu i figli li hai fatti troppo presto rispetto ai tuoi coetanei...io troppo tardi...
risultato=comunque coi vecchi amici ci si frequenta/confronta molto di meno...

criss grazie x lo shampoo...lo cercherò..in farmacia

criss..la tua situazione a livello di amicizia è speculare alla mia..tu i figli li hai fatti troppo presto rispetto ai tuoi coetanei...io troppo tardi...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- roxy
- Master~GolGirl®
criss sai che anche io e Andrea stiamo cominciando a soffrire la stessa cosa?Cioè prima avevamo sempre a casa amici o andavamo noi da loro, ora invece i ritimi con Leo sono cambiati, a casa inviatiamo ancora ma hanno tutti un sacco di impegni e a casa altrui non ci invitano perchè pensano che noi preferiamo stare a casa nostra con Leo e non è affatto vero!almeno chiedessero!Anche perchè già io sono incasinata a casa, mi fa piacere far venire gente ma poi devo sistemare tutto e la casa nostra non è comodissima perchè abbiamo sì la taverna ma la cucina è al piano di sopra e insomma ogni tanto mi piacerebbe anche essere invitata 

- roxy
- Master~GolGirl®
yullen ho capito, che pericolo!
Avevo pensato che ti fossi addormentata al volante :prrrr