ROXY per la pappa non so aiutarti perchè anch'io come cance non ho capito la domanda, ma anche perchè io uso gli omogenizzati e non faccio la carne in casa!!
carino il maritino che ti ha lasciato un post it!!

Messaggio da giorgy » 26 gen 2009, 14:41
Messaggio da roxy » 26 gen 2009, 14:52
Messaggio da snake » 26 gen 2009, 15:00
ma certo..........e ovviamente ci dobbiamo incontrare! Purtroppo non ho la casa grande per ospitarvi a dormire...ma sicuramente per una cena no problem!!!!!roxy ha scritto:snake ma tu sei proprio di Firenze?Sabato sera che guardavamo super quark che parlava di Michelangelo ho detto a mio marito che mi piacerebbe tornare in Toscana e rifare anche i luoghi delle gite scolastiche che ho fatto (carrara, larderello, parco di collodi, firenze, san gimignano, volterra...) se veniamo a Firenze mi dai qualche dritta?
Messaggio da cancerina72 » 26 gen 2009, 15:20
la farmacista ha detto che me la procura x mercoledì...roxy ha scritto:cance descrivimela bene o fai una foto che guardo, se ce l'ho te la porto senza problemi, tanto non lo uso più e anzi lo volevo buttare perchè se mai dovesse capitare un altro bimbo lo ricomprerei comunque
Messaggio da roxy » 26 gen 2009, 15:21
Messaggio da roxy » 26 gen 2009, 15:25
Messaggio da danyta » 26 gen 2009, 15:38
Messaggio da cancerina72 » 26 gen 2009, 15:41
Messaggio da roxy » 26 gen 2009, 15:42
Perfetto ancora megliodanyta ha scritto:IO IL MIO LATTE SURGELATO LO SCONGELO NEL MICRO DIRETTAM NEI VASETTI AVENT!
Messaggio da cancerina72 » 26 gen 2009, 15:43
danyta ha scritto:IO IL MIO LATTE SURGELATO LO SCONGELO NEL MICRO DIRETTAM NEI VASETTI AVENT!
Messaggio da roxy » 26 gen 2009, 15:46
Messaggio da giorgy » 26 gen 2009, 15:51
Messaggio da pookie » 26 gen 2009, 15:52
Messaggio da pookie » 26 gen 2009, 15:52
Messaggio da snake » 26 gen 2009, 15:53
firenze centro come alberghi e' ovviamente cara ma esistono bed and breakfast carini a poco (relativamente) oppure soluzioni un po' fuori (tipo il comune dove sto io) ma che hanno la ferrovia e in 15 min sei in centro a Firenzeroxy ha scritto:snake grazie!Non volevo essere ospitata figurati, solo magari avere qualche dritta anche per l'hotel da una fiorentina. Mi piacerebbe andare un pò via ma con la casa in ballo non possiamo permetterci grandi cose perciò proporrò al marito qualche we
Messaggio da giorgy » 26 gen 2009, 15:53
Messaggio da snake » 26 gen 2009, 15:54
Messaggio da snake » 26 gen 2009, 15:56
Messaggio da giorgy » 26 gen 2009, 15:56
PENSA CHE QUI A CISLAGO NON ESISTONO PARCHEGGI A PAGAMENTO. AL MAX CON DISCO ORARIO.snake ha scritto:firenze centro come alberghi e' ovviamente cara ma esistono bed and breakfast carini a poco (relativamente) oppure soluzioni un po' fuori (tipo il comune dove sto io) ma che hanno la ferrovia e in 15 min sei in centro a Firenzeroxy ha scritto:snake grazie!Non volevo essere ospitata figurati, solo magari avere qualche dritta anche per l'hotel da una fiorentina. Mi piacerebbe andare un pò via ma con la casa in ballo non possiamo permetterci grandi cose perciò proporrò al marito qualche weCosi' spendi un po' meno ma sei comunque in centro...e cosa non secondaria non devi pagare il parcheggio per la macchina visto che a Firenze oramai non esistono parcheggi free!
Messaggio da giorgy » 26 gen 2009, 15:57
prova a darle il mais tapioca, aiuta anceh quello l'intestino. la crema di riso invece stringe. quindi se le piace alterna un pò!!! e se la crema di riso le crea molti problemi, fai magari due giorni mais e tapioca e uno crema di riso.. insomma prova a regolarti a seconda del pancino della tua bimba!snake ha scritto:elena sono 2 giorni che mangia meno..ma anche perche' non rioesce a fare cacchina e quindi non vuole niente! adesso le ho dato mezza mela cotta speriamo faccia effetto e la "liberi" un po'!