GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da RAF71 » 7 ott 2007, 12:36

che tipo di prudori hai?? :che_dici :che_dici :hi hi hi hi :hi hi hi hi
buona domenica a tutte.
domani è il 18° anniversario del mio 18° compleanno.
Adesso sono affari vostri capire quanti anni ho.

sc**a, si vede dalla firma! :aargh :pistole :che_dici
Bacini a tutte.
Viva la mamma di Chikka finelmente a casa.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 ott 2007, 15:25

no... io sono del 53 come ALI!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 7 ott 2007, 15:33

PASSO DI FRETTA X MANDARE UN BACIO A TUTTE :bacio

IERI C'E' STAO IL MATRIMONIO!!!

UN SUCCESSO... A PARTE LA PIOGGIA ( MA SU QUELLA NON AVEVO IL CONTROLLO!)
TANTI COMPLIMENTI DA TUTTI E X ME DAVVERO UNA GRAN SODDISFAZIONE!!

GRAZIE X IL SUPPORTO!!!

:bacio :bacio A CHIKKA, NON SO SE CI LEGGI... SONO FELICISSIMA X LA TUA MAMMA

APPLE MA I TUOI 2 BIMBI SONO MERAVIGLIOSI!!!
CHE VOGLIA CHE HO DI VEDERLI!!

IL 20 O 21 OTTOBRE DOVREI ESSERE A MILANO... MAURO VUOLE ANDARE AD UNA FIERA, SPERO DI POTER VEDERE QUALCUNA DI VOI....

:bacio :bacio :bacio ANCORA A TUTTE
:coccola ALLA PIMPA
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2007, 16:12

Ciao a tutte!

Oggi va un po' meglio: la febbre non è più tornata, stanotte ha dormito abbastanza nonostante la tosse e soprattutto è tornato bello vispo come sempre (anche troppo, ma meglio così!) quindi abbiamo accantonato l'idea di chiamare la guardia medica e aspettiamo domani che lo porto dalla nostra pediatra! :incrocini

:coccola e :incrocini a CARLO e alla sua mamma! LILLY: a parte l'influenza come stai? Hai ancora le nausee?

NEF il kiul ti prude? :prrrr Comincia ad andar meglio? :coccola

ALI che bello un po' di tempo per rilassarti :yeee un sogno! Approfittane visto che non capita spesso! GRAZIE ancora per ieri! :bacio

CRI ieri ti lamentavi ed ora dove sei? :prrrr Il dentino di Marco?

ZELLY sul fatto che sarebbe andato tutto benissimo nell'organizzazione non avevo dubbi, però mi sei caduta proprio sulle condizioni atmosferiche... mi hai deluso! :prrrr :ahah
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 ott 2007, 17:53

Alec, credevo non ci fosse nessuno così stamattina siamo usciti con Piero! Siamo andati al corso principale di pozzallo a fare una passeggiata e per la prima volta era chiuso al traffico di domenica mattina. però Piero ha posteggiato lo stesso sul corso e quando siamo tornati abbiamo trovato un bigliettino bianco sulla macchina. per fortuna era solo un avviso dei vigili che è cambiata la segnaletica e di stare più attenti! Che bravi!
Domani invece dovremmo andare a CAtania a fare shopping. però siccome dovremmo andare con la moto devo alsciare Marco da mia amdre ma ancora non gliel'ho detto! :ahaha Speriamo se lo tenga.

Alec, auguroni per l'anniversario! :bacio Anche se siete a casa! Recupererete la prossima settimana!
Mi fà piacere che Simone stia meglio! :bacio
Secondo Piero il dentino di MArco non si è spostato ed anche la gengiva è meno gonfia. :yeee

:yeee per il matrimonio di Zelly! :bacio

nef, anch'io sono del '53! Un giorno dopo Zelly!

Raf, se domani non ci dovessi essere auguroni! :bacio Che fai di bello?

Lilly, :incrocini sia per te che per Carlo! Io ho letto nelle indicazioni della tachipirina che và bene anche per le infiammazioni delle vie respiratorie!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 ott 2007, 18:37

Cucù rieccomi qui :sorrisoo
Sono tornata a casa poco dopo pranzoe non ho ancora avuto tempo di leggere lgi arretrati (come sono curiosa!)
Per ora vi volevo solo dire che stiamo benone e ringraziarvi perchè è stato proprio come avervi tutte in sala travaglio con me :cuore .
Che dire, anceh stavolta niente epidurale, ma è stato talmente veloce che non posso certo lamentarmi, diciamo che ho iniziato a soffrire alle 19 e alle 19.40 con due sole spinte era già fuori!
Giovanni per ora è una patata, mangia e dorme, praticamente non so ancora che voce abbia... però non mi voglio illudere troppo :incrocini Con mio grande stupore è biondo biondo e sembra avere gli occhi azurri, non ho ancora scaricato foto ma provvederò.
Margherita ha avuto una reazione fin troppo entusiastica! Quando lo ha visto non stava più nella pelle continuava a ridere e ripetere "il fratellino, il fratellino, guarda mamma il fratellino"! Gli occhi le brillavano dalla gioia. Il problema è che non lo lascia in pace un istante vuole sempre tenerlo in braccio, dargli il ciuccio, dargli il latte, mettergli la copertina.... fosse per lei ce lo avrebbe in braccio tutto il tempo quindi per ora il grosso della fatica è difenderlo dall'irruenza della sorellona. Poi arriverà anceh la gelosia, ma per ora è proprio una gioia vederla così felice :sorrisoo
Adesso scappo perchè si è svegliato.
Un bacio a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 7 ott 2007, 18:54

Susiiiiiii! Bentornata! Giovanni sarà bellissimo! Non vedo l'ora di vedere una foto!
:yeee per l'entusiasmo di Margherita. Mi hai fatto venire voglia di fare un altro figlio! :fischia Ma per me è una cosa momentanea! :bacio :bacio :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 ott 2007, 18:55

Cucù rieccomi qui :sorrisoo
Sono tornata a casa poco dopo pranzoe non ho ancora avuto tempo di leggere lgi arretrati (come sono curiosa!)
Per ora vi volevo solo dire che stiamo benone e ringraziarvi perchè è stato proprio come avervi tutte in sala travaglio con me :cuore .
Che dire, anceh stavolta niente epidurale, ma è stato talmente veloce che non posso certo lamentarmi, diciamo che ho iniziato a soffrire alle 19 e alle 19.40 con due sole spinte era già fuori!
Giovanni per ora è una patata, mangia e dorme, praticamente non so ancora che voce abbia... però non mi voglio illudere troppo :incrocini Con mio grande stupore è biondo biondo e sembra avere gli occhi azurri, non ho ancora scaricato foto ma provvederò.
Margherita ha avuto una reazione fin troppo entusiastica! Quando lo ha visto non stava più nella pelle continuava a ridere e ripetere "il fratellino, il fratellino, guarda mamma il fratellino"! Gli occhi le brillavano dalla gioia. Il problema è che non lo lascia in pace un istante vuole sempre tenerlo in braccio, dargli il ciuccio, dargli il latte, mettergli la copertina.... fosse per lei ce lo avrebbe in braccio tutto il tempo quindi per ora il grosso della fatica è difenderlo dall'irruenza della sorellona. Poi arriverà anceh la gelosia, ma per ora è proprio una gioia vederla così felice :sorrisoo
Adesso scappo perchè si è svegliato.
Un bacio a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2007, 21:00

RENNA ero impaziente di avere vostre notizie... domanattina sarebbe partito l'sms! :ok Sono felicissima di sentirti così :yeee mentre leggevo ho immaginato la scena di Marcherita, deve essere dolcissima :emozionee nonchè bellissimo per voi vederla così entusiasta e felice! :cuore Mi raccomando appena puoi, le zie vogliono vedere almeno una foto! :sorrisoo Un abbraccio :bacio
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 ott 2007, 23:42

Beh, felice è felice, ma forse fin troppo! Sembra essersi fatta 3 piste di coca, è incontenibile. Spero l'entusiasmo si smorzi un po' perchè oggi ci ha dato più da fare lei di tre neonati... Inoltre ha una forte tosse e un po' di febbre, olè! Speriamo non me lo contagi subito.
Comunque oggi quando l'ho rivista in ospedale ho pianto... mamma mia quanto mi era mancata!

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 7 ott 2007, 23:55

Evvai Renna,
:yeee BENTORNATI A CASA!!!! :yeee
Complimeti per il parto lampo, ora devi fare un'altro bimbo per provare l'ebbrezza dell'epidurale :ahaha per il raduno abbiamo messo tutto qui: forum/viewtopic.php?f=21&t=3413&start=240#p259561 e che ne dici di cambiare la firma... povero Cicciolo Giovanni!!! :ahaha
Inoltre un bell'applausone :yeee anche alla mamma di Chikka
Zelly congratulazioni per la buona riuscita... anche se non dubitavo che avresti avuto un successone!!
Apple la foto è meravigliosa,... ma sbaglio o Dodo ha vagamente la fisionomia s
di Antonino?!?!??
Lilly :incrocini :incrocini la scuola ha già fatto il so effetto :ahaha

Vorrei aggiungermi ai lugliolini malaticci: Ale da oggi ha 38,8 e praticamente nessun altro sintomo (a parte un forte raffreddore che si trascina da una settimana) ora gli ho messo la seconda Tachi... spero che riesca a dormire bene stanotte...
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 ott 2007, 7:09

Buongiorno a tutte!!!!

Susi il tuo racconto di Margherita e giovanni mi ha fatto tornare indietro di 4 mesi e mezzo!!!!!! Anche Roberto era così... E se ti può rincuorare l'entusiasmo si è un po' smorzato ma in pace non ce lo lascia lo stesso... Prima si limitava a dargli il ciuccio, la coperta, il bibe, la cara, il bacino... Ora vuol giocare con lui!!!! Vuol fargli fare la moto, gli tira il trattore, gli dà i suoi animali (solitamente in piena faccia, per farglieli vedere meglio...) gli fa le pernacchie sulla pancia... Non sai che gioia per il povero Gabriele :ahaha Ma tanto prima o poi gliele restituirà tutte (se riesce a sopravvivere un paio d'anni!)

Chikka, finalmente!!!!! Diciamolo piano piano: il peggio dovrebbe essere passato!!! Ma la tua mamma come sta???

Alec per fortuna si è un po' ripreso... Ma in questi casi, nonostante il tempo, il gelato non funziona??? Magari essendo fresco gli dava un po' di sollievo ed è comunque un alimento nutriente!!!

Zelly, ora che il matrimonio è passato e tu sarai un po' più rilassata :yeee ma voi ci raggiungete vero al raduno??? Vi aspettiamo per qualche cena/pranzo????

Cri, un bar qualunque non vale!!! Noi vogliamo venire al tuo solito bar!!!!

Nef come vanno le macchie???

Fede come va Ale???

RADUNO: andate a leggere le ultime novità sui lettini nel post apposito!!!!!

Noi tutto ok, Gabriele ha fatto un po' le bizze stanotte e da ieri si sveglia alle 3 per una ulteriore razione di latte :pistole Roberto quando vuole fa l'angioletto ma a volte è incontenibile!!!!
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 ott 2007, 9:04

Buongiorno a tutte!!

RENNA sono proprio felice per voi!!!!! Quando dici che Margherita ti è mancata tanto.... non è mai venuta in ospedale a trovarti??

NEF io sono del 74... anzi il 25 compio gli anni.... :fischia

CHIKKKA finalmente buone notizie!!!

Non ho letto altro, sono rimasta tremendamente indietro... perdonatemi!!

:bacio
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 ott 2007, 9:27

Nef ... ma cos'è sta storia del prurito??? varicella?

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 ott 2007, 9:34

CAVOLO!!! :coccola ... questa però ti mancava... :bacio

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 ott 2007, 9:34

Alessia!! Finalmente di trovo on-line!! Voi pensate di venire a qualche pranzo/cena del raduno?? Ti riassumo: 24-25 novembre - Castel San Pietro Terme (BO)!

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 ott 2007, 9:36

STREGHETTA io pensavo al pranzo del sabato.... ma ancora non ne ho parlato con Mattia..... hai bisogno di saperlo subito??

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 8 ott 2007, 9:41

Buon giorno a tutte :sorrisoo
miiii.. quanto avete scritto....

Renna... che bello :yeee sono felice che tu sia tornata, che il ciucciolo Giovanni stia bene e sopratutto che Margherita abbia avuto quella reazione... mi son emozionata :emozionee
:bacio per te!!
Alec... evvaiii.. oggi chiami la pediatra allora??
Io ho deciso di far "visitare" Mattia oggi, così se mi danno l'okk lo rimando (ho rispedisco con gioia :prrrr ) all'asilo!!! Ho bisogno anche del certificato medico.
Nef.. mi fa piacere che ti ricordi il mio anno di nascita :emozionee :prrrr
Ma la papata non ti prude?? accidenti che peccato, neanche la goduria di grattartela :ahah !!!
Zelly.. sono felice che abbia avuto soddisfazione con il matrimonio.... coscritta :hi hi hi hi
Cri, Katia, Alessia..... :bacio

Ora faccio un salto di la e poi me tocca lavorà!!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 8 ott 2007, 9:47

Buongiorno al volo! :sorrisoo

Non ho letto nulla, sono di fretta perchè sto uscendo per portarlo dalla pediatra... stanotte ha dormto un po' meglio, ma quando tossisce sembra un fumatore incallito! Forse poi mi appoggio da mia madre... chiuso qui in casa sta sclerando (anzi stiamo!)

Buona giornata a tutte!! :bacio

Stavo dimenticando... BUON COMPLEANNO RAF!!! :happy_birthady:
Alessia

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 8 ott 2007, 9:48

Alessia era solo per info... Chiederò se eventualmente ci sono problemi a confermare delle persone in più per i pasti più avanti... Magari mi farò dare da loro un tempo massimo per farlo!

Bloccato

Torna a “Luglio”