GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
- mariangelac
- Collaboratore

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707
Frangela mi dispiace x Emma, i miei a dire il vero nn hanno mai sofferto x i dentini, nn so se i premolari invece daranno problemi

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MI SENTO MEGLIO
MI SENTO MEGLIO
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
priore, silly, marlenere, mariangelac siete delle persone straordinarie
nonostante i problemi in famiglia siete venute su una meraviglia
frangela mi dispiace per Emma
la camilia alla mia Emma ha fatto miracoli 
priore, silly, marlenere, mariangelac siete delle persone straordinarie
frangela mi dispiace per Emma
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MILLY

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

Grazie milly sei troooppo cara. 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- marlener
- Expert~GolGirl®

milly73, ma figurati...vedessi che caratterino ho...
andrea dice che non sono angelica manco quando dormo.. :ahah
cmq.. ogni famiglia ha le sue beghe, secondo me sta tutto nel affrontare le cose a testa alta..e non nascondersi dietro al dito...
basta famiglie rognose...
come stanno i tatini???
stefano è monellissimo!!
ah..gli ho preso gli infradito..è tutto orgoglioso e mostra le scarpe a tutti... :ahah :ahah
andrea dice che non sono angelica manco quando dormo.. :ahah
cmq.. ogni famiglia ha le sue beghe, secondo me sta tutto nel affrontare le cose a testa alta..e non nascondersi dietro al dito...
basta famiglie rognose...
come stanno i tatini???
stefano è monellissimo!!
ah..gli ho preso gli infradito..è tutto orgoglioso e mostra le scarpe a tutti... :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah CHISSà CHE FIGO!!!marlener ha scritto: gli ho preso gli infradito..è tutto orgoglioso e mostra le scarpe a tutti... :ahah :ahah
Juan fa cosi con il bracciale
- silly76
- Original~GolGirl®

milly73 ha scritto:buongiorno a tutte!!!
priore, silly, marlenere, mariangelac siete delle persone straordinarienonostante i problemi in famiglia siete venute su una meraviglia
E' dura è dura, ma noi siamo più toste
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- milly73
- Expert~GolGirl®

sapete mi servirebbe un pò del vostro coraggio e della vostra forza da trasmettere alla mia sorellona....chissà che non riesca a dare una scrollata alla propria vita 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MILLY io penso che se la vita di una persona è dura e difficile, ci sono solo 2 chances...soccombere o trarre forza da tutto il male e il brutto che la circonda per restare a galla!
spero lei si forte e determinata o che lo diventi!!!
spero lei si forte e determinata o che lo diventi!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ciao bimbe, eccomi.
diana nn ne vuol più sapere di penniche pomeridiane. le bastano, a quanto pare, le sue 12 ore notturne.
quando inizieremo il nido dovrà svegliarsi prima.. quindi spero si faccia il pisolo come da programma nido.
se siamo in casa vuole la tetta ogni nano secondo soprattutto se le ho al vento.
ieri e oggi vuole stare sempre in braccio
diana nn ne vuol più sapere di penniche pomeridiane. le bastano, a quanto pare, le sue 12 ore notturne.
quando inizieremo il nido dovrà svegliarsi prima.. quindi spero si faccia il pisolo come da programma nido.
se siamo in casa vuole la tetta ogni nano secondo soprattutto se le ho al vento.
ieri e oggi vuole stare sempre in braccio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO MAKO, si magari al nido riprendera' col pisolo
mi rispondi a cio che ti avevo chiesto sopra please? non l ho mica capita la tua domanda

mi rispondi a cio che ti avevo chiesto sopra please? non l ho mica capita la tua domanda
- marlener
- Expert~GolGirl®

milly73, la questione è...(parole di psicologa) quando sei nella merd@ e sei dentro fino al collo...più giù affoghi quindi quando ti stufi di sentire la puzza, punti i piedi e cominci ad alzarti...tutto sta in quanto puzza...
(che medici frequento??? :ahah :ahah :ahah )
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Makotina
- Gold~GolGirl®

marlener, come nn si vede il mio avatar??
io lo vedo..
Piorellino, nel senso che cerchi di tenere buoni i rapporti per causa forza maggiore soprattutto per venire in italia. la casa dove ti appoggi è di tua mamma?
nella vita un po' tutti hanno avuto momenti brutti e difficili da superare. ma a volte sono esperienze che ci aiutano a diventare migliori.
fantasmi del passato possono farci ancora male. dobbiamo cercare di allontanarli e pensare al meraviglioso presente. è difficilissimo, è vero, ma è necessario per vivere più serene con noi stesse e la ns famiglia.
io lo vedo..
Piorellino, nel senso che cerchi di tenere buoni i rapporti per causa forza maggiore soprattutto per venire in italia. la casa dove ti appoggi è di tua mamma?
nella vita un po' tutti hanno avuto momenti brutti e difficili da superare. ma a volte sono esperienze che ci aiutano a diventare migliori.
fantasmi del passato possono farci ancora male. dobbiamo cercare di allontanarli e pensare al meraviglioso presente. è difficilissimo, è vero, ma è necessario per vivere più serene con noi stesse e la ns famiglia.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

me lo stavo domandando anche iomarlener ha scritto:milly73, la questione è...(parole di psicologa) quando sei nella merd@ e sei dentro fino al collo...più giù affoghi quindi quando ti stufi di sentire la puzza, punti i piedi e cominci ad alzarti...tutto sta in quanto puzza...
cmq senza parere di alcuno l ho sempre pensata allo stesso modo, credo sia l istinto di sopravvivenza
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Makotina ha scritto:marlener, come nn si vede il mio avatar??![]()
io lo vedo..![]()
la casa dove sto è di mia madre si ma io le pago un regolare affitto annuo , tutte le bollette annuali, la tassa dell immondizia e il condominio
l unica cosa che faccio è come spiegavo ieri, cerco di fare la diplomatica perche per eszperienza so che piu mi allontano o litigo e piu lei mi si accanisce contro...è piu forte di lei, deve vincere.
- milly73
- Expert~GolGirl®

marlener, Piorellino, gazie per i consigli!!!
ieri mia sorella mi è sembrata più tranquilla, forse perchè ha detto a mia madre che è incinta....e lei tutto sommato l' ha presa benino. a mio padre ha solo detto che sta frequentando un altro ragazzo..ha deciso di dirglielo più avanti.....
la mia preoccupazione è che possa cadere in depressione. perchè le è già successo al momento della separazione dall'ex marito.....
mi sembra comunque più serena del solito...speriamo
ciao mako!!!
ieri mia sorella mi è sembrata più tranquilla, forse perchè ha detto a mia madre che è incinta....e lei tutto sommato l' ha presa benino. a mio padre ha solo detto che sta frequentando un altro ragazzo..ha deciso di dirglielo più avanti.....
la mia preoccupazione è che possa cadere in depressione. perchè le è già successo al momento della separazione dall'ex marito.....
mi sembra comunque più serena del solito...speriamo
ciao mako!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ah....io ho anche provato ad eliminare lo stare nella casa, proprio per staccarmi e anche perche non le voglio dare un soldo...ma anche li ricatti litigate rinfacciamenti (di cosa poi
) ecc ecc...
Mako è una gran brutta storia credimi ma non si puo raccontare, soprattutto cosi scrivendola qui, si dovrebbe vivere, ma non lo auguro a nessuno
ma credimi è brutta brutta brutta....e ne sono certa anche perche una persona per 3 anni l havissuta in diretta con me e anche lei porella veniva cmq perseguitata perche mistava vicino e lei non lo accettava che qualcuno mi difendesse,e non ti dico cose mia madre non le ha fatto passare...con vendette...tanto che perse quasi il posto di lavoro e dovette far finta un periodo che era tornata a casa in Romania per farla smettere...cambiando numero di telefono e allontandosi dalla zona...
che altro dire....bho ci sarebbe tanto...troppo forse, cosi troppo da sembrare inverosimile forse, ecco perche a volte quando ho voglia di dire e sfogarmi penso sia il caso di tacere perche sono poco crdibile proprio per l assuridità che ho vissuto e cmq continuo a vivere.
Mako è una gran brutta storia credimi ma non si puo raccontare, soprattutto cosi scrivendola qui, si dovrebbe vivere, ma non lo auguro a nessuno
ma credimi è brutta brutta brutta....e ne sono certa anche perche una persona per 3 anni l havissuta in diretta con me e anche lei porella veniva cmq perseguitata perche mistava vicino e lei non lo accettava che qualcuno mi difendesse,e non ti dico cose mia madre non le ha fatto passare...con vendette...tanto che perse quasi il posto di lavoro e dovette far finta un periodo che era tornata a casa in Romania per farla smettere...cambiando numero di telefono e allontandosi dalla zona...
che altro dire....bho ci sarebbe tanto...troppo forse, cosi troppo da sembrare inverosimile forse, ecco perche a volte quando ho voglia di dire e sfogarmi penso sia il caso di tacere perche sono poco crdibile proprio per l assuridità che ho vissuto e cmq continuo a vivere.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Milly la depressione puo essere sempre in agguato, ma tu stalle vicina, io sono certa che cmq tutto andrà bene!
quando si è in attesa di un figlio si diventa moooooolto piu forti e invincibili

quando si è in attesa di un figlio si diventa moooooolto piu forti e invincibili
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MAKO ma perche non c'è piu la fotina di Diana nell avatar?