io odio sia farle che disfarle

se potessi pagherei qualcuno per farle per me..quest'anno poi che si è aggiunto il cucciolo che avrà anche più roba di noi...mi viene già male

Messaggio da framar » 24 lug 2008, 15:06
Messaggio da Makotina » 24 lug 2008, 15:10
QUOOOOOOOOOOOOOOOOTO!!framar ha scritto:valigie ?
io odio sia farle che disfarle![]()
se potessi pagherei qualcuno per farle per me..quest'anno poi che si è aggiunto il cucciolo che avrà anche più roba di noi...mi viene già male
Messaggio da marlener » 24 lug 2008, 15:21
Messaggio da LaVale » 24 lug 2008, 15:34
Quando siamo partiti noi per Eva ho portato via quasi tutto l'armadio: io avevo solo 2 straccetti contati, quasi tipo un vestito per il mare ed uno per l'albergo....framar ha scritto:valigie ?
Messaggio da MARSICA » 24 lug 2008, 15:38
mi dispicea tanto, spero che ora sia ritornato tutto alla normalitàLaVale ha scritto:Non so voi ma mai come in quest'ultimo anno ho meditato per il divorzio......mamma mia che liti!marlener ha scritto:framar,![]()
ma capita anche a voi che le discussioni con i suoci diventino sempre guerre?
a casa mia ogni tanto entriamo armati...![]()
Messaggio da framar » 24 lug 2008, 15:42
LaVale ha scritto:Quando siamo partiti noi per Eva ho portato via quasi tutto l'armadio: io avevo solo 2 straccetti contati, quasi tipo un vestito per il mare ed uno per l'albergo....framar ha scritto:valigie ?
Messaggio da Makotina » 24 lug 2008, 15:50
Messaggio da Germy » 24 lug 2008, 16:00
Messaggio da Muffin74 » 24 lug 2008, 16:06
Messaggio da Makotina » 24 lug 2008, 16:11
Messaggio da MARSICA » 24 lug 2008, 16:24
Messaggio da noemy » 24 lug 2008, 16:35
OOOh yezzz, sono banca intesa...FrancyEde il mio socio è banca di Roma e ad agosto si fonde con l'unicredit (quest'anno tutti fusi in casa nostra :prrrr ); gli altri anni faceva corsi di aggiornameno all'Olgiata e poi ll'hanno trasferito all'eur (e io prendevo apposta ferie per passare un po' di tempo nell'Urbe e stare con lui la sera)..ma ora ccchezz...hanno chiuso il centro di formazione a Roma quindi adios ferie e urbeMARSICA ha scritto:IO INVECE AVEVO PENSATO ALLA BANCA INTESAfrancyede ha scritto:NOEMY lavori all'uni@credit vero?
Messaggio da MARSICA » 24 lug 2008, 16:47
Messaggio da noemy » 24 lug 2008, 16:51
Messaggio da MARSICA » 24 lug 2008, 16:59
Messaggio da milly73 » 24 lug 2008, 17:16
Messaggio da MARSICA » 24 lug 2008, 17:21
Messaggio da Muffin74 » 24 lug 2008, 17:23
noemy ha scritto:OOOh yezzz, sono banca intesa...FrancyEde il mio socio è banca di Roma e ad agosto si fonde con l'unicredit (quest'anno tutti fusi in casa nostra :prrrr ); gli altri anni faceva corsi di aggiornameno all'Olgiata e poi ll'hanno trasferito all'eur (e io prendevo apposta ferie per passare un po' di tempo nell'Urbe e stare con lui la sera)..ma ora ccchezz...hanno chiuso il centro di formazione a Roma quindi adios ferie e urbeMARSICA ha scritto:IO INVECE AVEVO PENSATO ALLA BANCA INTESAfrancyede ha scritto:NOEMY lavori all'uni@credit vero?![]()
MUFFIN CARISSIMA.MA AUGURONI PER OGGI![]()
Stamattina ho litigato con una vecchiaccia che mi guidava a tre centimetri dalla macchina e ad ogni frenata che facevo temevo sempre che mi schiacciasse la nico legata dietro...ma certa gente è fuori di cucuzza!
Messaggio da milly73 » 24 lug 2008, 17:38
grassieMARSICA ha scritto:che belle che sono milly73,
Messaggio da MARSICA » 24 lug 2008, 17:48