GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA

Messaggio da pao pao » 21 feb 2014, 23:23

andra, visto che l'audiogramma è nella norma ( :vaiii: ) e la stron.za non la dovete vedere più, una bella segnalazione no?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 23 feb 2014, 15:07

buona domenica amiche!

Simona, grazie cara, ma che forza della natura, io non mi ci sento...però ti ringrazio tanto!!!comunque hai ragione che questa fase è proprio quella in cui tirano fuori il carattere e iniziano a volersi imporre, quindi, diabete o no, è che sono proprio delle piccole pesti, chi più chi meno, ancora molto poco "sociali" e solidali con i propri coetanei!!!

pao com'è andato il vostro finesettimana mondano?

andra benissimp per Ric, a parte la tipa che si conferma str..., l'importante è il risultato del test!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2014, 9:17

buongiorno carissime!
come è andato il fine settimana?

andra, benissimo per l'esame audiometrico di Ric :yeee :yeee :yeee
almeno così non dovrai più vedere la dottoressa stronza! :pistole

pao pao, come sono andati i festeggiamenti?

in questi due giorni finalmente abbiamo avuto un po' di sole, anche se un po' freddino, e abbiamo fatto qualche giretto fuori con Amelia. ieri al parco è voluta stare 20 minuti buoni sull'altalena, io dovevo spingere e il moroso doveva darle i bacetti al volo :risatina:
parole nuove: "sblisga" (ci ha riso 5 minuti di orologio) e "baccano"
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 feb 2014, 9:46

Buongiorno!!!
Sono sopravvissuta!!!!
Venerdì sera cena in famiglia, sabato mattina pulizie, pomeriggio, visto il sole finalmente, il socio è andato a fare un giro in bici con Ennio e io e Bruno siamo andati a fare un giro in città. L'abbiamo girata tutta :risatina: , abbiamo comprato mutande per tutti, tre cose per la casa bellissime, Bruno ha scoperto i coriandoli: appena aperti credeva fosse cibo e ne ha presa una bella manciata e se l'è mangiata, poi ha capito a cosa servivano e si è scatenato (la sera aveva coriandoli nel pannolo), poi, da precisino qual è, ha pulito il passeggino :ahaha
Ieri mattina altra pulizia, finalmente ho steso fuori, non mi pareva possibile :-D
Al pomeriggio siamo andati alla festa della compagnetta di Ennio, lui però era l'unico maschio.
La mamma della festeggiata (una delle pochissime che mi piace e di cui ho pure il numero di tel) era mortificata, poverina, mi ha detto che come abbiamo confermato la presenza si è assicurata che ci fossero gli amichetti di Ennio, le mamme hanno confermato e poi ieri non si sono visti, io le odio le mamme vere, non so in quante hanno bidonato, ma cavolo, dico, quella mamma ha comprato da mangiare per mille, ha fatto venire non una, ma due animatrici e alla fine ci saranno stati 10 bambini :bomba
Comunque Ennio non ha giocato con nessuno, lui odia l'animazione :che_dici
I miei figli hanno sbarnato il buffet per mille persone, abbiamo aspettato il taglio della torta e la consegna dei regali e poi siamo volati a casa a preparare la cena x gli amici.
Dormirei per una settimana :ahaha e invece ho la casa che è un cesso :impiccata:

ithil, che bellissimo pirata GU!!! Tua mamma si è fatta vedere quella ciste?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2014, 9:56

pao pao, sono stanca anche io solo a leggere tutto! :ahaha
immagino la quantità di cose da pulire in casa per sistemare tutto...

ah, io ho deciso che d'ora in poi mi auto prendo un pomeriggio alla settimana per pulire e stirare con calma mentre Amelia sta dai miei e, soprattutto, anche avere il tempo di stare col moroso...
dopo l'ennesimo sogno porcello che faccio credo proprio di averne bisogno!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 feb 2014, 10:27

coloricaldi, mi sa che dopo i primi pomeriggi la roba da stirare ti si accumulerà lo stesso :spiteful: :spiteful: :ahah

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2014, 10:44

:ahaha
in effetti credo che si accumulerà già dal primo giovedì :fischia
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 feb 2014, 11:55

Bruno è un'adorabile canaglia.
Mi fa morire perchè si crede di avere l'età di Ennio e si propone come lui, ma è la versione micro e impedita :risatina:
Ad esempio ieri sera sono uscita a far compagnia a un amico mentre si fumava una sigaretta, ero davanti alla finestra, Ennio è salito sul divano e l'ha aperta affacciandosi, io gli ho fatto due versi e nel mentre è arrivato Bruno facendomi mille sorrisi, poi Ennio ha chiuso la finestra e io me ne sono andata, quando sono rientrata (30 secondi dopo) Bruno era in lacrime perchè non era riuscito a salire sul divano per la foga di venire ad affacciarsi anche lui :ahaha :ahaha
Quando l'ho portato a fare la doccia era davvero tardi per lui (21.10) e ha urlato perforandomi i timpani per tutto il tempo, fino a che non l'ho messo a letto :che_dici

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2014, 11:59

a me ha fatto tanta tenerezza questo episodio... :emozionee
(a parte la doccia spaccatimpani che immagino non sia stata proprio una goduria)
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 feb 2014, 12:02

Si, si, una tenerezza unica un momento e uno spaccamaroni il minuto successivo :cuore

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 24 feb 2014, 12:17

Buongiorno!
pao pao ha scritto:andra, visto che l'audiogramma è nella norma ( :vaiii: ) e la stron.za non la dovete vedere più, una bella segnalazione no?
Come mi piacerebbe, però... dopo 6 mesi un'altro controllo... questi sono matti! :impiccata:

Io sono al lavoro, influenzata, dopo la colazione stavo meglio e pensavo di farcela, invece sono un po' "straccia" :risatina:

Non vi ho detto che anche Ric non stava bene, venerdì e sabato ha avuto la febbre e i soliti sintomi da raffreddore-otite, ora prende l'antibiotico ed è in veloce ripresa. Ieri sera era uabn bomba di energia, continuava a correre, ballare, gridare e ridere mentre io ero KO ;)

Ieri l'avevo lasciato a casa con la nonna, mentre io ero al carnevale a truccare. Tantissima, troppa gente e tanta fatica, visto che non ero in formissima.

Ora veniamo a voi:

Pao Impegnativo il tuo we! Bruno sta bravo quando fate shoping o la spesa? Il mio è un disastro, appena entro in un negozio si mette a urlare, vuole scendere dal passeggino e toccare (leggessi buttare per terra e a volte rompere) quello che trova sugli scaffali!Mi sa che dovrei cercare le redinelle che ho comprato tempo fa e non avevo ami usato!

Perchè Ennio odia l'animazione? La considera una cosa per i piccoli, mentre lui è grande? Immagino lo sconforto di quella mamma che si è preparata tanto e alla fine sono venuti 10 bambini...

Colori
Bella idea questa del pomeriggio erotico-casalingo... però ti consiglio di inversare i compiti: prima il moroso e dopo stirare ! :sorrisoo

Ithil
Non sono riuscita a commentare prima, ma volevo dirti che io sono come te, mi metto subito a googlare e e prima di tutto cercare info nei libri che ho, lo so che a volte e controproduttivo, ma io non riesco fare diversamente, starei in ansia se non avrei subito delle informazioni. Ok che cmq dobbiamo prendere con le nostre ipotesi con le pinze in attesa di
i accertamenti, ma almeno abbiamo un punto di partenza.
Tenermi informata mi ha sempre aiutato sopratutto nel mio problema di udito (e qui mi riferisco sia al problema di salute sia a quelli burocratici). Aver studiato la biologia e le scienze infermieristiche (anche se non ho professato) mi permette di filtrare le informazioni che trovo in rete (lo so che pecco di presunzione... ).

Bellissimo Gu -pirata, siete andati al carnevale?

Per il discorso del'isolamento x la gestione di Gu quoto in toto le altre! Lo so che non è facile, ma un po' alla volta i vostri amici (quelli veri) si abitueranno, come state facendo anche voi. :coccola

Merycri Come sta la Giulia? Avete deciso per il nido?

Elisi Come state?

Baciotti a tutte, devo andare

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 24 feb 2014, 12:30

andra1 ha scritto:
Pao Bruno sta bravo quando fate shoping o la spesa? Il mio è un disastro, appena entro in un negozio si mette a urlare, vuole scendere dal passeggino e toccare (leggessi buttare per terra e a volte rompere) quello che trova sugli scaffali!Mi sa che dovrei cercare le redinelle che ho comprato tempo fa e non avevo ami usato!
Io non faccio shopping, compro quello che mi serve :ahaha
A parte gli scherzi, faccio davvero presto nei negozi, quando sono con loro poi ancora di più, comunque la maggior parte delle commissioni tendo a farle alle 13 quando esco dal lavoro prima di andare a recuperarli.
Sabato comunque è stato bravissimo, si vede che quel negozio di cosine in stile un po' shabby un po' provenzale piaceva anche a lui :risatina:
Diverso è il discorso spesa, si sc@zza quasi sempre :che_dici Però io ci metto davvero tanto (un'ora), facendo la spesa ogni 15 giorni il super me lo devo girare tutto. Anche lì, se posso, vado appena finito di lavorare, senza di loro.
andra1 ha scritto:Perchè Ennio odia l'animazione? La considera una cosa per i piccoli, mentre lui è grande?
Non lo so, non credo, l'animazione l'ha sempre odiata, a tutte le età. Se c'è una festa con animazione lui se ne sta per i fatti suoi. Se non c'è l'animazione si scatena e diventa amico di tutti.
Bambino emo, lo dico sempre.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 24 feb 2014, 13:15

Ciao!

pao pao, anche Giordano pensa di avere l'età di Sergio :che_dici Ieri voleva assolutamente usare il monopattino e visto che non poteva ne è uscita una tragedia immane. Ed è finita in tragedia pure la doccia di ieri sera perché non voleva uscire: più di mezz'ora di urla disperate... Saranno i TT?

Anche Sergio non ama l'animazione alle feste. Lui è per il gioco libero!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 24 feb 2014, 15:21

SIMONA, magari era proprio la giornata no per Giordano... boh...

il moroso ha approvato la mia proposta del pomeriggio a casa :spiteful:
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 feb 2014, 9:09

BUON COMPLEANNO VALLLLINA!!!

:linguetta_festa :yeeee1 :yeeee2 :56_festa_gruppo:
:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :Yuppieeee
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 feb 2014, 9:27

BUON COMPLEANNO VALLLLINA!!!! :linguetta_festa :pesca :palloncino :blobsalta :bacioo :pesce :majorette: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 feb 2014, 9:30

SIMONA72 ha scritto:Ciao!

Saranno i TT?
Non lo so, io non li nomino nemmeno più perchè porta male :ahaha :ahaha

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 feb 2014, 9:30

SIMONA72 ha scritto: Anche Sergio non ama l'animazione alle feste. Lui è per il gioco libero!
A dire il vero, io pure odio l'animazione :fischia

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 feb 2014, 9:31

Io oggi sono tutta tronfia perchè ieri sera Ennio mi ha detto:"Sei il mio diamante" :cuore :cuore :cuore

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 25 feb 2014, 9:37

pao pao ha scritto:Io oggi sono tutta tronfia perchè ieri sera Ennio mi ha detto:"Sei il mio diamante" :cuore :cuore :cuore
Ennio cuore d'oro :emozionee

a me è successo questo di carino con Amelia: domenica sera sono tornata da una mini passeggiata con Amelia in fascia (siamo andate in pizzeria dal moroso a prendere due uova) e quando ho iniziato a slegare la fascia in casa Amelia mi ha fermata, mi ha abbracciata (il collo che era dove arrivava) mi ha dato un bacio sulla bocca e mi ha detto "mamma, 'to be' " che sta per (tan)to be(ne)...
più che carino, io mi sono proprio sciolta!!! :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”