GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (Lug12)il raduno fu galeotto,il 2014 inizierà col botto!

Messaggio da Befanina12 » 7 giu 2013, 19:39

Mi collego veloce dal cell in mensa per salutarvi e augurarvi una buona serata!

Ithil si alla gita così almeno lei si svaga. I pensieri sono tutti x voi.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 7 giu 2013, 22:12

Buonasera a tutte!!!
Qui tutto benone...oggi pomeriggio siamo stati al mare..che pacchia...anche se si voleva mangiare le pietre...mamma mia :urka :urka ...

Vi faccio questa domanda stupida ma che mi ha messo un pò in crisi...quando andate a prendere i bimbi dai nonni dopo il lavoro come si comportano?E' da qualche giorno che Nico inizialmente mi fa le feste quando torno..poi vuole stare con il nonno...sembro la mamma cattiva che lo allontana dai nonni...Poi vabbè usciamo ed è tutto finito ma fa delle scene...E' normale??Ci rimango malissimp :buuu :buuu

Ithil innanzitutto faccio un sacco di incrocini per tua mamma :incrocini :incrocini ---quoto le altre nel mandare Sofia alla git se riesci..

Mi arretro un bacione!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 giu 2013, 22:12

Ciao ragazze...

colori, non e' che io sia troppo poco tollerante, e' che la situazione la vedo un tantinello squilibrata... nel senso io che devo occuparmi di tutti e tutto e quando lui decide che deve fare una cosa e' inossidabile (tipo sistemare le tegole sul tetto alle 20.30.....) e io non posso occuparmi di faccende che io ritengo necessarie quando lui non lo condivide.
Ecchecc....o!!!! Se aveva fame poteva metter su almeno l'acqua della pasta (come ho fatto io) o chiedimi cosa puoi fare. Arrivaci no che quel che sto facendo poteva avere la sua urgenza.
A dire il vero poi m'e' passata subito. Mi urta moltissimo ma e di breve intensita'.... Ma MI URTA!

Ecco. e a stare a casa da soli, con tutta la liberta' che vogliamo io e pagu poi ci i vizia........

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 22:25

Buonasera!!!
Ithil, bene per il tagliando, hai fatto bene a far cadere il discorso allattamento tanto è una causa persa in partenza
beatrix, buone quasi ferie!
vale, secondo me Nico semplicemente te la fa pagare perchè l'hai lasciato. E colpisce nel segno!
Zetina, da quello che ho capito, il tuo moroso ed io se dovessimo incontrarci e confrontarci su qualcosa, o ci scorniamo immediatamente o scatta il feeling. Probabilmente la differenza la farebbe come ci siamo svegliati quel giorno :ahaha
A proposito di uomini, ho detto a Luca che ho comprato i cancelletti e lui mi ha detto "Ma no, disdici, te li faccio io i cancelletti". Ora, va bene, sarai pure capace a farli, ma 1. è dal 2008 che ti dico che ci servono 2.hai cose più urgenti da fare 3. se vai a comprare il legno o il ferro per farteli, 70 € le spendi.
E va be', pazientiamo!
Domani Bruno ha il suo primo invito a un compleanno.
Da lunedì Luca sarà assunto dalla nuova ditta, in realtà h lavorato pure questa settimana, comunque da lunedì è ufficiale :yeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 7 giu 2013, 22:26

befanina, :byeee
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 7 giu 2013, 22:42

Secondo me vi amerete a prima vista Pao. Perche' e' solo con me il trattamento speciale...
Ma ti dico... sto imparando a fregarmene. Solo che... mi brucia tantissimo anche se per poco tempo.
Se ho fame e sono stanca il tempo di "fuoco" e' piu' lungo.....

Fatelebrave!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 giu 2013, 22:51

vale804 Vale tranquilla è normale!me lo faceva pure Sofia con mia mamma e mia nonna tanto che mi ricordo che chiesi alla pediatra quasi in lacrime se non fosse possibile che avesse scambiato la nonna per la sua figura materna di riferimento...la pediatra mi rise in faccia anche se con una certa tenerezza!!!quando io andavo via mi salutava seorridente, quando andava via mia mamma o andavamo via da casa sua erano urla e disperazione...
e lo fa anche Guglielmo che a differenza di come fu per sofia vive praticamente in simbiosi con me da quando è nato e dal quale mi sarei aspettata maggiori storie per la separazione...stessa storia, quando c'è mia madre vuole stare solo con lei, a me mi si gira dall'altra parte, e quando lei va via lui piange...mentre a me mi fa ciao ciao con la manina...
devo dirti che non so bene il meccanismo psicologico che c'è dietro a questo tipo di reazione, di certo so che non è per mancanza di amore verso di noi e anche che, ti assicuro, è molto molto meglio così che avere un bimbo che si strappa i capelli al momento della separazione dalla mamma...ne ho visti tanti al nido ed è una cosa strappacuore che a me manderebbe davvero i crisi..avoglia a dire che appena esci si calmano,sarà pure vero, ma io credo che non riuscirei mai a lasciare un bambino in lacrime che ti tende le braccia e chiama mamma...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 giu 2013, 22:53

pao pao beh ormai ho imparato, sono mesi che lo lascio cadere stò discorso con le pediatre!!!!ormai rimbalza che è un piacere!

non disdire i cancelletti...ci manca che si mette pure a fare il falegname il povero Luca...come dici tu il prezzo non vale la fatica!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 giu 2013, 23:09

Ciao ragassuole,

sto aspettando che tommy si finisca il suo lattuccio per portarlo a letto. Ha la febbretta sui 37.5 e un sacco di catarro, ti pareva, al primo we di bel tempo lui si ammala :impiccata:

ithiloggi alla fine non siamo riuscite a parlarci. Benissimo per Gu, oramai lo sappiamo che è più lungo che largo, sta benissimo, è felice e quindi NO PROBLEM :ok e di quello che pensa la peddy chissenefrega :prr
Ok lo porto a letto e ripasso
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 7 giu 2013, 23:17

cherry76 povero Tommy! si scusa Fra al tuo secondo tentativo avevo scrodato il cell in macchina, poi ho richiamato ma non hai risposto tu...va beh dai pazienza, ci sentiamo domani!
grazie comunque di avermi pensata!!
si si Gu sta bene e poi questo mese ha comunque messo 450 grammi che poco non è per l'età dei nostri!
bacioni e buona notte!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 7 giu 2013, 23:18

Passo per il :bacio di buonanotte!

Bimbo grande malato, oggi gli hanno aspirato la borsite (io gli ho tenuto la mano :che_dici ), e anche bimbo piccolo molto frignoso e muco liquido, sembra un raffreddore... per ora febbre no, anche se ha le mani caldissime...

Domani spero di ripassare con calma, intanto fate sogni belli!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 7 giu 2013, 23:36

Ariecchime :hi hi hi hi

coloricaldi leggevo di tua mamma, bene dai, vedrai che presto sarà di nuovo in formissima. :incrocini perchè entrino presto dei nuovi lavori da fare. Sai che ho comprato da una ragazza del gruppo dei lavabili, un kit di Popolini nuovo di zecca a 100 euro? Sono questi http://www.naturgenia.com/pannolini-lav ... -soft.html spero di trovarmici bene. Sono mica gli stessi che hai tu? Da chi hai comprato le nuove mutandine impermeabili?
vale succedeva pure a me con Tommy...è il NONNI POWER...tu però non ti angosciare perchè la MAMMA SEI TU :sorrisoo
paopao oh il tuo Luca mi pare il mio Roberto! mi dice sempre "beh si che ce vò, lo posso fare io..." e io " seeeee, pare vero..." e quindi quello che mi serve lo compro e punto :che_dici

Venerdì prossimo Tommy compie 6 anni :emozionee , mi sembra l'altro giorno che ce l'avevo tra le braccia piccino picciò. Ci sarà la solita festa al parchetto (Ithil, ti chiamavo anche per questo, sarebbe troppo bello se ci foste) e mi tocca la torta...questa volta la vuole di Monster & co, sarà una settimana dura :impiccata: anche se ne ho trovata una piuttosto semplice da fare..

zetina auguri di prontissima guarigione per il socio
andramannaggia, pure ricky raffreddato, speriamo niente febbre :incrocini
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 giu 2013, 7:32

Buon giorno donnine e buon weekend,
Qui siamo passati dalla tutina in ciniglia alla tutina a maniche e gambe corte...in casa ho 25gradi e sembra di stare ai tropici di notte. :che_dici speriamo non si becchi un accidenti, ma lei suda tantissimo e ieri sera era bagnata fradicia.

vale804, posso dirti che anche Rebecca l'ha fatto e a volte tuttora lo fa, anche quando sono a casa io...ha una predilezione soprattutto con mio padre. Addirittura quando è super nervosa che non riesce ad addormentarsi di giorno è l'unico che ci riesce. Lui che non l'ha mai fatto per i figli in quanto uomo.

Comunque è una fase molto passeggera, quando mi vede entrare dalla porta quando tornò dal lavoro esisto solo io....non ci rimanere troppo male, tu sei la sua mamma e sei insostituibile.

beatrix, va che ti prendo in parola!!! L'unica cosa che ti devi tenere pronta ad ogni evenienza...ti dico solo che ho dovuto rimandare il viaggio di nozze di 6mesi x il famoso vulcano islandese!

cherry, bello lui! Ovviamente attendiamo di vedere le foto del tuo capolavoro!!

zetina, sicuramente il socio sarà simpatico, ma di solito le persone si rivelano per quello che sono solo vivendoci.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 8 giu 2013, 7:34

pao pao ha scritto:befanina, :byeee

:bacetto

ithil, :vaiii: bene per il Gu tagliando, il mio peddy dice sempre che una mamma sa sempre cosa è meglio x suo figlio...sarà magrino, ma quando l'ho visto non mi sembrava tanto patito.
Quindi direi :ok

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 8 giu 2013, 10:07

Buongiorno ragazze e buon fine settimana!

Cherry povero Tommy! :coccola Ma cosa hanno pensato questi bimbi di ammalarsi tutti insieme? Anche Ric ha la febbre, stamattina era 37,5 ascellare, gli ho messo une supposta di tachipirina. Ha pianto molto, ora dorme, speriamo si svegli bene :incrocini

Vale anch'io sono un po' gelosa del fato che a volte (spesso!) sembra di preferire la nonna...e anche il papi.. vabbeh, dai, è normale!

Ithil Bene per il tagliando di Gu! Per la gita di Sofi, concordo con le altre, sì che deve andare. :ok

Pao mi dici dove hai comprato i cancelletti a buon prezzo? :hi hi hi hi servono anche a me...

Buon divertimento a Bruno alla sua prima festa! :festa Con il nuovo look farà un figurone! :ok

Befanina
noi la ciniglia l'abbiamo abbandonata più di 3 mesi fa... Ric assomiglia al padre, soffre il caldo e ama stare più scoperto possibile. In casa ieri c'erano 26 gradi, ora vedo di pulire i condizionatori perché a breve dovo usarli! Uffa, preferivo le giornate primaverili del mese scorso, quanto tutti si lamentavano per il freddo... che alla fine freddo non lo era, solo un pochino fresco... ma a me è così che mi piace!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 giu 2013, 10:35

Buondì bellezze
anche qui è scoppiato il caldo ma dicono già che non durerà molto, vai a capire.....

andra :bacetto a Ricky bello, speriamo passi presto. Stamattina Tommy sta molto meglio in compenso ho avuto una nottataccia con GiòGiò, sempre nel dormiveglia, si lamentava tanto...mi sa che stanno arrivando altri dentini
Vado a dare una rassettata, buona mattinata a tutte :bacio
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 giu 2013, 10:36

Ah dimenticavo...ma facebook vi funziona? io non riesco a mettere i MI PIACE ne tantomeno a commentare. L'ho ricaricato più volte ma niente :pensieroso
Giovanni 20 Luglio 2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 8 giu 2013, 21:01

Eccomi sopravvissuta alla festa di compleanno per Ricky. Ha invitato 8 bambini, merenda a casa e poi tutti al cinema a vedere Epic. E' stato carino a parte che siamo arrivati al pelo al cinema e non avevano il bancomat così ho dovuto pagare con i contanti e sono rimasta senza soldi per i pop- corn. Vabbè che i bambini avevano fatto la merenda a casa, ma mi sono lo stesso girati i maron... come si fa nel 2013 in una multisala a non avere il bancomat?!? :argh

Cherry: Anche io ho avuto parecchi problemi con FB ora ho riconfigurato il pc e va meglio.

dimenticavo NOTIZIA BELLISSIMA: :svegliaaa finalmente il mio Filippo ha perso il suo primo dentino! :yeee :vaiii: Era l'ultimo della sua classe a non aver perso denti. Ora è felicissimo! E stasera passerà il topolino...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 8 giu 2013, 22:38

care amiche che ve lo dico a fà...ho la febbre pure io e la gola in fiamme, sepro non mi vengano le placche...e inoltre mi è arrivato il ciclo!!!

stò uno schifo, in compenso Gu a pate il nasino tappato direi che sta meglio.

latte ai minimi sindacali...lo vedo pure dai suoi pannolini poco poco bagnati, ma me l'aveva fatto pure lo scorso mese con l'arrivo del ciclo e in più sto pure male che pretendo da queste povere tette...speriamo si riprendano presto!

Beatrix che mi dici di Epic? ti è piaciuto? mi confermi che hi fatto una cavola a portarci sofia perchè proprio non è adatto ai suoi 4 anni? ancora mi darei gli schiaffi da sola per la rabbia.

tanti auguri a Filippo per il dentino...che tenerezza!!!!Ric ha apprezzaro la festa anticipata?

cherry ma grazie Fra, mi piacerebbe tanto venire alla festa di Tommy, ma non posso prometterti nulla, potrebbe essere il giorno che mamma esce dall'ospedale, questa settimana sarà un gran caos logistico da districare giorno per giorno...ci aggiorniamo e vediamo come va!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 8 giu 2013, 23:29

ithil, ma povera!!!!! :coccola certo che con tutto lo stress che ti stai beccando che ti volevi aspettare? dai su coraggio che pure questa passerà e per le ette non stare a preoccuparti (lo sai) che loro il minimo sindacale per Gu ce l'hanno. Il mio invito per venerdì (a parte poi che te lo volevo fare a voce) è fatto con grandissimo affetto e tanta tanta voglia di vedervi ma mi rendo conto del momentaccio quindi tranquilla che magari prima di fine mese veniamo noi a farci una passeggiatina.
beatrix :byeee ciao cara e bella maestrina. Bella l'idea di portare i bimbi al cinema per festegiare Ricky. Filippo e il mio Tommy hanno solo 6 mesi di differenza e pure Tommy non vede l'ora di perdere i dentini perchè i suoi compagni sono già coi balconcini bene in vista :risatina:

Oggi il papy l'ha portato dalla guardia medica perchè gli abbiamo visto le placche in gola e si è beccato di nuovo l'antibiotico :argh
Vado a nanna :bacio
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”