Per fortuna mi sono ricordata di questo bel posto e siamo stati benissimo, i bimbi nn vogliono piu andare al mare
Oggi mi sono presa uno spavento da pazzi, mio marito doveva andare in auto a prendere nn so cosa, io restavo in piscina a guardare i bambini, ma dopo qualche minuto nn trovavo piu Lucio, mi sono spaventata in un modo incredibile, ho allertato tutta la piscina, tutti alla ricerca di mio figlio. Dopo mezz'ora era isterica, nn trovavo il cell per chiamare mio marito, un signore mi ha detto che potevo chiamare dal suo, ma avevo un'amnesia nn ricordavo piu il numero.... dopo ho cercato di calmarmi (tra l'altro nn potevo andare da lui a piedi perch ele bambine nn volevano restare li con il personale, e nn potevo portarle con me perche avevano perso le scarpette e l''asfalto scottava) poi lo chiamo e lui candidamente mi dice che Lucio era con lui, gli ho sbattuto il tel in faccia e ho rassicurato tutti perche il bambino era con il papà incoscente!
Dopo sono rientrati, io nn ho detto una parola altrimenti lo sbranavo, ma sono bastati gli sguardi di tutti i presenti a farlo sentire un verme! Per la cronaca lui mi ha detto che aveva chiesto a Lucio se mi aveva avvisata, e lui aveva risposto di sì, quindi era a posto

a Martino in ritardo!Sempre comunque con tanto affetto