vabbè per venerdì sera deve essere sistemata, abbiamo gente a cena e i bimbi non devono essere invogliati a portare in giro tutti i miei documenti
questione casa i vostri consigli sono le mie paure...cioè che finisco per non sentirmi padrona a casa mia...e che lo loro in un modo o nell'altro avranno sempre da mettere la bocca...forse non cambierà molto perchè mettono la bocca anche qui a volte...o forse peggiorerà...spero che il discorso fatto col marito serva proprio a fargli capire che è lui che li deve arginare e tenere un pò fuori...ora si tratta di capire quanti anni devono passare...se 2-4-6...insomma in base anche a quello si deciderà definitivamente
fare cambio penso sia impossibile, per quanto l'ho proprosto al socio lui non si sente di proprorlo a loro perchè mia suocera vuole cambiare casa per andare a vivere in città...noi abitiamo a 20km da verona...poi secondo me mio suocero litigherebbe dopo 2 giorni qui
non credo che ci saranno perdite da parte loro perchè la casa gliela dobbiamo pagare
terzo figlio ma che hai capito stella cara???
deve proprio scapparmi...sabato sono stata dal gine e abbiamo un pò parlato di qs cosa...ora devo fare le analisi lui mi ha proposto anello vaginale o spirale...io e il socio abbiamo già scartato la spirale, se sarà possibile l'anello lo prenderò seriamente in considerazione...l'unica cosa da capire è la compatibilità con l'emicrania che dalla seconda gravidanza ogni tanto mi salta fuori