GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOTO PANCINA:RAFFI AVRA' UN FRATELLINO O UNA SORELLINA? LUGL '08

Messaggio da mammy81 » 23 feb 2011, 14:57

eccomi, ho riassetato casa con Sabrina (la mia colf)...oggi ero proprio in vena...rimane il bancone e la scrivania, chissà perchè quella non riesco mai ad affrontarla :perplesso
vabbè per venerdì sera deve essere sistemata, abbiamo gente a cena e i bimbi non devono essere invogliati a portare in giro tutti i miei documenti

questione casa i vostri consigli sono le mie paure...cioè che finisco per non sentirmi padrona a casa mia...e che lo loro in un modo o nell'altro avranno sempre da mettere la bocca...forse non cambierà molto perchè mettono la bocca anche qui a volte...o forse peggiorerà...spero che il discorso fatto col marito serva proprio a fargli capire che è lui che li deve arginare e tenere un pò fuori...ora si tratta di capire quanti anni devono passare...se 2-4-6...insomma in base anche a quello si deciderà definitivamente :incrocini magari anche mio cognato potrebbe rivelarsi un buon convincitore dal momento che ci ha chiesto se volevamo quella casa...e ci ha promesso che si sarebbe "lavorato" il papino :incrocini :incrocini

fare cambio penso sia impossibile, per quanto l'ho proprosto al socio lui non si sente di proprorlo a loro perchè mia suocera vuole cambiare casa per andare a vivere in città...noi abitiamo a 20km da verona...poi secondo me mio suocero litigherebbe dopo 2 giorni qui :pensieroso
non credo che ci saranno perdite da parte loro perchè la casa gliela dobbiamo pagare

terzo figlio ma che hai capito stella cara???
deve proprio scapparmi...sabato sono stata dal gine e abbiamo un pò parlato di qs cosa...ora devo fare le analisi lui mi ha proposto anello vaginale o spirale...io e il socio abbiamo già scartato la spirale, se sarà possibile l'anello lo prenderò seriamente in considerazione...l'unica cosa da capire è la compatibilità con l'emicrania che dalla seconda gravidanza ogni tanto mi salta fuori

:bacio a tutte ma soprattutto ai lugliolini malaticci e a giorgy che ha dormito pochissimo! :coccola
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 feb 2011, 15:34

mammy scusa ma con la faccina di ieri :fischia avevo intuito che un giorno avreste voluto il terzo!
per i metodi contraccettivi, neanche a me piace molto l'idea della spirakle, soprattutto per il principio su cui si basa, per il quale non viene bloccato il concepimento, quanto l'impianto....
oltre l'anello, non hai pensato alla pillola? ci sono alcune con dosaggi molto bassi che non dovrebbero portare l'emicrania (che secondo me, + che alla seconda gravidanza, può essere dovuta al doppio degli impegni e della stanchezza)

ps. ma avete visto il video di ariel? è molto bella e sciolta!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 feb 2011, 15:44

MAMMY anche mia sorella quando terminerà il prossimo ciclo inizierà con l'anello....
Io tra un mesetto smetterò di all'attare e sicuramente prenderò in considerazione di mettere l'anello...so che dura 28 giorni e poi si deve togliere...sembre semplice, ma non conosco le controindicazioni.... :domanda

TERRY ora vado a vedere pure io il video... :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 feb 2011, 16:28

Buon pomeriggio a tutte..mia cognata ha sempre portato la spirale ..ogni 5 anni è da cambiare..all'ultima visita non la trovavano più..praticamente si era "persa" nel suo utero..ha dovuta essere ricoverata in day hospital per cercarla e togliergliela.... :urka
IO non la metterò mai....

Qui l'occhio fa sempre male, sembro un mostriciattolo....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 feb 2011, 16:29

rieccomi buon pome!

mammy io ti leggo sempre molto sicura di cio' che vuoi...certo bisogna scontrarsi/incontrarsi con la visione del socio.. :fischia
per la questione contraccettivi..io ho scelto la pillola, ma devo dire che a livello di ciclo preferivo quello mio abbondante di prima ..questo mi sembra molto "innaturale"..
l'anello il gine lo avevo proposto anche a me...ma alla fine sono andata sul classico :risatina:
la spirale ..se non fosse per il concetto di base (come diceva terry)..forse sarebbe l'optimum..

05maggio :incrocini per la tua scelta e per il vaccino di Gabry se riesci a farglielo..

terry eddai che il secondo ce la puoi fare a farlo...e :incrocini per claudio.

video di ariel :domanda si vede che su FB non vado mai... :spiteful:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 feb 2011, 21:24

contraccettivo anche noi abbiamo scartato la spirale per il concetto di fondo...sarebbe comodo non pensarci per 5 anni...la pillola non la posso prendere perchè primo non riesco a deglutire nessuna microba compressina e secondo perchè ho problemi di dissenterie spesso e quindi non mi sentirei tranquilla...il cerotto me lo ha sconsigliato quindi rimarrebbe solo l'anello o il ns amico preservativo

casa io ho le idee chiare...ma poi non è che gli altri si comportano come spero io (leggi intromissioni)! :che_dici

terzo figlio la faccina si riferiva che se capitava il terzo ci toccava cambiare casa velocemente...ma ovviamente non ho nessuna intenzione di imbarcarmi nel terzo almeno per il momento
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 feb 2011, 21:54

qui ancora in ballo con l'influenza...ma passera'!

Io sono un po' cotta...ma passera' anche questa!

domani spero di respirare un po' e passare con un po' di calma...per ora mi aggiorno eggendo ma poi non riesco a partecipare! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 feb 2011, 8:37

Buongiorno luglioline belle :bacio
Finalmente una mattinata tranquilla e riesco a passare. Stanotte vi ho sognate. 1. Criko con la pancia :vaiii: 2. Ariel che mandava sms perchè aveva perso Poldino!!! :urka poi mi affaccio dalla finestra della cucina di mia mamma e lo vedo che gioca con dei cani del quartiere (di quando vivevo là ed ero giovane e spensierata!!)...allora faccio il 113 :domanda e mi fiondo giù agile e veloce (seeeeeee :ahaha ) e prendo il monello che si era imboscato a giocare con i cani, fino all'arrivo della sua mamma!!!!
:pensieroso ok... fine gravidanza e lasagne di ieri sera!!!! :ahaha
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 feb 2011, 8:43

Mammy sul discorso casa dei suoceri...ho letto poco e non so bene cosa ti abbiano detto le altre, ma mi sembra di capire che in generale si detto che il pericolo è la possibile/probabile continua invasione, la loro continua "presenza"....considera che anche per Zeno quella casa avrebbe un doppio legame con voi nell'attualità, ma molto più forte con la famiglia di origine che comprende idee, valori, affetti.... anche se ve la pagate fino all'ultimo centesimo...non sarà mai una casa neutra, ma un cordone con i suoi. Non è impossibile da fare, ma devi tenere conto che ci saranno dei meccanismi affettivi più o meno consapevoli che si attiveranno...quindi non è solo questione di volontà. Dovrai avere mooolta pazienza, mi sa. :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 feb 2011, 8:48

Ieri siamo stati dall'anestesista per la visita per l'epidurale. Ci ha rispiegato tutto e poi...ci ha fatto capire che è inutile prenotarla privatamente (avremmo l'assicurazione) tanto sono al secondo...la strada c'è già...quindi si farà anche prima che con Diego (indipendentemente dall'induzione)...quindi le probabilità di farla sono pochine! E poi, data l'ansia di Marco di non sapere quando sarà il momento e il suo desiderio di riprendere la pastiglietta dell'induzione, ha suggerito tanta attività di coppia :risatina:
Speriamo di fare in fretta...ma io gli esami li faccio lo stesso :ok

Poi siamo saliti in reparto a chiedere altre info...che emozione pensare che tra poco saremo ancora lì...ma in 4!! :emozionee Domani o dopo mi sa che ci ritorno, dato che stasera ricoverano la moglie di mio cugino e credo che la inducano perchè ha pochissimo liquido! :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 24 feb 2011, 9:42

Buongiorno luglioline!
danita caspita già 36 settimane, manca proprio poco! che bello!
cri grazie :bacio in realtà il nome l'ha scelto Chiara...le abbiamo dato 2 alternative...ma era il nostro preferito.

Non mi uccidete ma non ricordo nulla. Sono raffreddatissima e mi sento veramente uno straccio :freddo

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 feb 2011, 11:32

danyta sono emozionata per te :cuore

oggi sono a casa con entrambe le bimbe..hanno fatto il bagno...adesso vado a preparare da mangiare e poi stiro... :impiccata:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 feb 2011, 12:01

cancerina72 ha scritto:danyta sono emozionata per te :cuore
:bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 feb 2011, 12:25

danyta che bello, manca davvero poco!!!! che emozione!!!

io ieri sono stata a casa perchè ho avuto la febbre martedi notte e tra l'altro stavo pure sola con melanie che per fortuna dormiva tranquilla.
Oggi sono di nuovo a lavoro :impiccata: e mi è arrivato pure il ciclo.....

non me ricordo una cippa lippa cmq tante coccolo ai bimbi malati :coccola

:ciaociao
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 24 feb 2011, 12:28

hip hip urrà per danyta!!! :yeee mamma mia manca poco :hi hi hi hi

cancerina che simpatica giornatina che ti aspetta :impiccata:

ragazze io ho ricominciato a creare col fimo! adesso sono intrippatissima con gli scaccia pensieri! ho messo 3 fotine della mia creazione...avete voglia di darmi un parere?

ps . sarà l'ennesimo lavoro che mi portero' a casa invece di venderlo :che_dici
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 feb 2011, 12:50

pookie ha scritto:

ragazze io ho ricominciato a creare col fimo! adesso sono intrippatissima con gli scaccia pensieri! ho messo 3 fotine della mia creazione...avete voglia di darmi un parere?

ps . sarà l'ennesimo lavoro che mi portero' a casa invece di venderlo :che_dici
sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 24 feb 2011, 13:15

Buongiono...
ieri siamo stai dal pediatra...Gabriele ha tnato raffreddore e catarro e le orecchie un po rosse....ha ancora un po di dissenteria...abbiamo deciso di spostare il vaccino ale 14 marzo, sperando sia guarito bene bene... :incrocini

SNAKE :coccola come sta Elena...?

CANCE io ho stirato ieri.... :ok
oggi passo un po le polveri e poi se ho voglia lavo il passeggino...

MEL ma hai preso l'influenza?? :coccola

POOKIE belli i scaccia pensieri.... :-D

DANITA mamma mia 4 settimane ti mancano...che emozione... :emozionee
Poi hai il termine il 23 di marzo come io avevo con GAbriele...ho le lacrime agli occhi.... :cuore

FAITH :coccola

Ma nessuna ha il cellulare di Angel? mi sta preoccupando la sua assenza non è da lei non passare per cosi tanto....è da venerdi che non si collega...
oggi poi compe gli anni....AUGURI TESORO!!!! :yeee :yeee :festa
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 feb 2011, 13:16

Elena va meglio...o almeno spero...Stamani si e' svegliata senza febbre....vediamo stasera come va!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 feb 2011, 14:15

ciao stefy, non so se sia infuenza comunque ho due ghiandole del collo grosse come due mele!la febbre solo quella notte, ora sto prendendo uno spray per la gola per sfiammare ste ghiandole :buuu

mannaggia per gabriele ancora malaticcio :coccola

bene Snake per Elena :ok

Nel listone c'è sicuramente il cell di Angel.....
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 24 feb 2011, 14:50

pookie son proprio belli!!!!!!!! :congratulations:

Bloccato

Torna a “Luglio”