GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lug07: ott06 il test facevamo ora il cucciolo stringiamo

Messaggio da prezzemolo » 19 ott 2007, 11:25

io metto giacchettino pesante di pile poi butto su una copertina...
cuffia ancora non gliel'ho mai messa... :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 11:44

Ciao!
Tutto bene?
La valigia di Matteo è già pronta x il mare, entro sera spero di aver tempo di fare anche la nostra, perchè oggi il piccolo è noiosino :che_dici
Lui nella carrozzina ci sta ancora perchè è bella grossa ma credo che tra un mesetto passeremo al passeggino, tanto è totalmente reclinabile e ben imbottito x l'inverno.
Con l'ovetto io gli metterei la tuta da montagna monopezzo, fa un freddo :urka
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ott 2007, 11:46

laIla ha scritto:Ho appena montato l'ovetto per la prima volta ma ho una domanda per chi lo usa già da tempo:
ma come li coprite i bimbi??

nella carrozzina stavano belli riparati ma nell'ovetto sono tutti esposti.
Per l'inverno mi hanno regalato un bellissimo sacco che si aggancia (termico con l'interno in pile morbidissimo viene dalla svizzera) ma adesso è troppo pesante...

Dite che basta un giubbino, cuffia e copertina buttata su?

la Ila credo si che basti a meno che non ci sia un nevone...
ioinfatti per Londra mi son portata la carrozzina perche temevo le intemperie e il clima locale che ha una certa differenza con quello della costa italiana...
cma al rientro in italia vo di paseegino e amen!
Juan al momento ama la carrozzina per dormire anche se ci sta dentro tipo mummia egizia :urka ...ma ad andare in giro si stranisce perche non vede quasi nulla... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ott 2007, 11:48

frapanzana ha scritto:
Piorellino ha scritto:
ma da quando essere un chiodo è un COMPLIMENTO? :domanda :ahah
a parte questoMAKO dai non parlate di sedere voi che ne avete un piccolo appena accentuato...lascia dire a chi di kiul se ne intende :urka :che_dici

per kiul intendi fortuna, eh Piore? :bacio alla fine siamo bellissime così, abbiamo forme da mamme mamme :clap :clap
no no intendevo proprio il mio deretano :urka
ma non ho lamentele in proposito, mai fatti crucci da cicciona...oh alla fine io penso che per vivere bene con se stessi bisogna accettarsi e poi se qualcuno si disgusta che girasse la testa dall'altra parte :ahaha :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 12:00

Cosa vedono i miei occhi? Vi state facendo problemi per il deretano??? Su su...ci sono anch'io...che non entro ancora nei miei pantaloni di prima! Quando provo a metterli...dietro c'è una massa cellulitosa che blocca la salita... :ahaha :ahaha :ahaha ma che ci volete fare! Abbiamo fatto un figlio! Mica noccioline! E poi vedo che a mio marito piaccio tanto anche così :emozionee

MAKO: ma quanto è bella e dolce Diana nel tuo avatar!!!!!!!!!!!!! Ma che spettacolo... :cuore

COMPLIMENTI A TUTTE PER I VOSTRI AVATAR PERCHè SONO UNO PIU BELLO DELL'ALTRO QUESTI LUGLIOLINI!

VALE70...mi sembra che ti chiami cosi... sai che il tuo cucciolo è nato lo stesso giorno di mio :cuore marito :cuore ??? Che bella giornata il 26 LUGLIO..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 ott 2007, 12:13

nono nessun problema per il Kiul scherzi???
:ahah
a me i pantaloni di prima entrano a meraviglia! :yeee forse perche erano gia unabella tg. 54? :domanda :ahah

Mako
vero...avevo dimenticato di dirtelo...DIANA è TROPPO BELLA SOTTOLA DOCCIA :yeee :emozionee TUTTA DA SPOLPARE BI BACIOTTI!!!
Ma che figlia che hai fatto :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 12:13

Dorotea ha scritto:Ciao!
Tutto bene?
La valigia di Matteo è già pronta x il mare, entro sera spero di aver tempo di fare anche la nostra, perchè oggi il piccolo è noiosino :che_dici
Lui nella carrozzina ci sta ancora perchè è bella grossa ma credo che tra un mesetto passeremo al passeggino, tanto è totalmente reclinabile e ben imbottito x l'inverno.
Con l'ovetto io gli metterei la tuta da montagna monopezzo, fa un freddo :urka

CHE BELLO! Andate al mare? Dove? Io quest'anno il mare l'ho visto solo in cartolina...un po' per il fatto che con il piccolo non me la sentivo unpo' per questioni economiche... :che_dici
Sai, leggevo piu indietro, mi sembrava che fossi tu a chiedere che regali fare ad un maschietto per il battesimo... Martino è stato battezzato il 30 settembre e non avevo idea di che regali potessero fargli!!!
Se ti puo aiutare ti scrivo cio che ha ricevuto:
-2 album fotografici bellissimi con delle parti in copertina ricoperte di argento
-un carillon in porcellana raffinatissimo
-un braccialetto d'oro giallo con il suo nome che metterà verso i 3 anni
-una catenina d'oro bianco con una croce e la data del battesimo incisa
-un ciondolo d'oro giallo a forma di lettera M
-un quadro di un pittore anziano e famoso qui in regione
-una tutina
-un paio di scarpette della nike
-un golfino
-una camicetta
-2 portafoto
-materasso e trapunta per il suo lettino
-un orsacchiotto gigante
-un po' di soldi
-il seggiolone

Ragazze, sono qui con raffreddore e 5 linee di febbre....non bastava Martino tutto intasato...adesso ci sono anch'io :buuu

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 19 ott 2007, 12:25

A proposito di kiul: vado di paninozzo con crescenza e speck e ora sto divorando nutella....che ci posso fà se me piace magnà? :-D :yeee
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2007, 12:51

laIla ha scritto:Ho appena montato l'ovetto per la prima volta ma ho una domanda per chi lo usa già da tempo:
ma come li coprite i bimbi??

nella carrozzina stavano belli riparati ma nell'ovetto sono tutti esposti.
Per l'inverno mi hanno regalato un bellissimo sacco che si aggancia (termico con l'interno in pile morbidissimo viene dalla svizzera) ma adesso è troppo pesante...

Dite che basta un giubbino, cuffia e copertina buttata su?
ancora nn fa poi così freddo!!
io la vesto con tutine di ciniglia, cuffietta in testa e copertina di lana.
aggiungo golfino di ciniglia se noto che fa più freschetto del solito e dietro mi porto sempre anche una copertina di pile.
quando farà più freddo userò il tutone imbottito. ne ho ben 3... :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 13:07

frapanzana ha scritto:A proposito di kiul: vado di paninozzo con crescenza e speck e ora sto divorando nutella....che ci posso fà se me piace magnà? :-D :yeee
Fra......anch'io adoro magnà! e da quando allatto mangio il doppio di quando ero incinta!!! :urka :urka :urka
viva la pappa pappa...col popopopopopopomodoro..... :ahah !!!!!!!!!!!!!

Appena smetto di allattare però...prometto di mettermi in riga..

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 13:15

stelladelnord ha scritto:
Dorotea ha scritto:Ciao!

CHE BELLO! Andate al mare? Dove? Io quest'anno il mare l'ho visto solo in cartolina...un po' per il fatto che con il piccolo non me la sentivo unpo' per questioni economiche... :che_dici
Sai, leggevo piu indietro, mi sembrava che fossi tu a chiedere che regali fare ad un maschietto per il battesimo...
Ciao bella, grazie x l'elenco dei regali, così ho qualche spunto in più :ok
Al mare andiamo in Liguria, a S.Michele di Pagana, un paesino piccolo piccolo tra Rapallo e S.Margherita Ligure.E' a un'ora e mezza da Milano e i miei hanno una casa lì, mooooooooolto comodo :hi hi hi hi

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 19 ott 2007, 13:17

Io mangiavo molto di più in gravidanza, avevo sempre fame, ora meno rispetto a prima.Però sono tornati a piacermi i dolci che in 9 mesi non ho mai toccato :ahaha

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 19 ott 2007, 13:18

Anch'io mangio tantissimooooooo :sorrisoo ,ma appena smettero' di allattare "DIETA",anche se ancora ce ne vuole dato che spero di allattare a lungo :incrocini .E' vero questi lugliolini sono veramente bellissimi,faranno strage di cuori :emozionee
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 19 ott 2007, 13:22

Sono appena uscita... ed effettivamente il sole è caldino!!

Non vi dico in che condizioni sono uscita... era un'emergenza!!
Il cane doveva c@g@re!! Povera...

Io la navicella continuerò ancora ad usarla (almeno credo) per i viaggi lunghetti in macchina mi sembra più comodo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 19 ott 2007, 13:25

Pure io ho una fame pazzesca e mangio tanto... ma dimagrisco!!! :hi hi hi hi

Allatterei per sempre così addio dieta...

Peccato però che posso mangiare solo pochi cibi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 13:33

DORO...che "invidia!". Lo metto tra virgolette perchè è un'invidia buona, nel senso che sono felice per voi. Secondo me è piu bello andare al mare adesso invece che in estate, perchè c'è piu tranquillità e io amo la tranquillità. Buon viaggio allora!

MELISSA anch'io spero di allattare a lungo...la dieta puo aspettare :ahaha :vado_cibarmi: :piatto_fumante: :mangia_mai:

Anch'io cerco di usare la navicella il piu a lungo possibile....anche se piu di tanto non posso tirare perchè Martinoè veramente grande e non ci sta quasi piu. Poi passerò ad ovetto con tutona imbottita o a passeggino con sacco nanna incorporato. :58_tatino:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 13:35

Ma solo io uso gia' il passeggino? sara' quasi un mese ormai :domanda
la carrozzina per uscire la usiamo solo per farla dormire la notte, perchè in giro l'avremmo portata si e no 5-6 volte! troppo ingombrante e soprattutto lei non ci si addormentava e piangeva; quindi intorno al mese abbiamo iniziato ad usare l'ovetto. Tutto agosto ci siamo andati benissimo sia in macchina che a passeggio, poi ha mostrato insofferenza e piageva; poi se eravamo fuori e si addormentava in braccio, quando la mettevo nell'ovetto si svegliava e piangeva, allora abbiamo tirato fuori il passeggino che in caso di necessita' si reclina e quindi ci puo' dormire comoda.
Con lo schienale tirato su anche se lo teniamo reclinato parecchio secondo me sta un po' scomoda, pero' non si lamenta, comunque appena esco dopo 5-10 minuti tiro lo schienale giu' e lei ci si addormenta benissimo. Cosi' l'ovetto rimane fisso in macchina.
Per uscire metto cappellino, giacchettino di lana o di felpa e copertina di lana sulle gambe. Devo pero' fornirmi di un giacchetto piu' pesante. Voi comrpate il tutone unico per l'inverno? secondo me è piu' da neonato e dopo poco non ci sta piu' dentro, poi p scomodo e mi sembrerebbe di bloccarla troppo.

La gine devo vederla; il ginecologo che mi ah seguita per il parto e da cui sono andata alla visita dopo un mese mi aveva detto che era tutto a posto, ma ancora ho dolore, quindi vado dalla mia di fiducia e vediamo che mi dice. Anche a me "nell'atto" in genere passa, pero' è una sofferenza; l'ultim volta invece continuavo a sentirmi chiusa. Scusate se spiego: sentivo che lui spingeva ma che c'era come un muro dentro di me! credo sia psicologico e anche il fatto che con l'allattamento siamo piu' asciuttine!

scappo! mi tiro un po' di latte e se alice continua a dormire torno :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 ott 2007, 13:47

Ciao Francy, mi dispiaceper il male che senti... forse una visitina è quello che ci vuole...

Penso che ognuna di noi abbia i suoi metodi e le sue comodità...se una usa prima il passeggino e una lo usa dopo poco cambia! L'importante è che ci si senta comode e che i nostri bimbi stiano comodi...e chi meglio di ogni mamma sa cos'è meglio per suo/a figlio/a???? Non tutti i bimbi e le mamme sono uguali..per fortuna!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ott 2007, 14:01

frapanzana ha scritto:A proposito di kiul: vado di paninozzo con crescenza e speck e ora sto divorando nutella....che ci posso fà se me piace magnà? :-D :yeee
ieri sera ho mangiato un bicchiere di nutelle. me ne mancano 4 per fare il sevizio da 12 :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 19 ott 2007, 14:08

LAILA perchè in genere ti acchitti per andare a portare il cane? io la porto la mattina appena sveglia senza neanche pettinarmi. Mi infilo una tuta, scarpe da ginnastica e scendo! chissene di quello che penseranno....saro' sciatta, ma la porto spessissimo perchè le nostre passeggiate durano di e no 3 minuti, se non la fa subito risalgo a casa e riscendo dopo un'oretta.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”