:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahroberta ha scritto:mi sembra Peppone, quello di don camillonewmamy ha scritto:il pugno non è chiuso !!!!roberta ha scritto:aahahaahh che ridere!!! ma è di sinistra!! COMPAGNI!!!!
ha una faccetta veramente buffa ma con degli occhi intensissimi![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni dì fan progressoni, w i teneri luglioloni (09)!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Ogni dì fan progressoni, w i teneri luglioloni (09)!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
roby fai un espostoroberta ha scritto:la pediatra.ilalla77 ha scritto:chi è??? e perchè ci hai litigato??roberta ha scritto:ho litigato pesantemente con la stronziatra.
pesantemente è un eufemismo.
non avete idea di cosa è avvenuto in quello studio.
innanzitutto un' ora di ritardo sull'appuntamento. e gia li mi girano.
entriamo finalmente e spoglio Margot.
le spiego della febbre, a 40° venerdi e le faccio vedere le macchie. si puo' essere la 6° malattia.
le chiedo di pesarla gia che ci siamo perchè è un mese che nn la peso con la bilancia apposita.
lei tergiversa e lo richiedo per altre 2 volte.
la pesa: 7 kg.
sono molto preoccupata e glielo dico.
lei" e la bambina signora viene fuori da 3 gg di febbre è per quello"
e io " no , è un mese e mezzo che ha questo peso, non è normale, come non è normale che pianga sempre e non dorma tutta la notte.in più non mangia"
e lei " e signora facciamo cosi lei per un mese le dia da mangiare bene e poi ci rivediamo e facciamo un confronto."
" le ho gia detto che la bambina NON MANGIA e NON DORME, e la sua sostituta ha detto che è sottopeso"
" e sottopeso è una parola grossa"
"allora mettiamola cosi non cresce di peso.è normale?"
"signora se vuole me la puo portare anche tutti i giorni , se è più contenta"
e li io non ci ho visto più.
Qui non è questione di essere contenta o meno, io sono preoccupata, lei non c'è mai dovrebbe essere una figura di riferimento e cosi non è !
entra la segretaria e la stronziatra le chiede quando possiamo fissare l'appuntamento tra un mese, e la segretaria meta giugno.
secondo voi metà giugno è un mese?
no son quasi 2. e in 2 mesi che faccio?aspetto che diventi anoressica o vada incontro a carenze di vitamine e proteine che sono sacrosante in questo periodo?
la pediatra si alza e va verso il banco della hall dove c'erano altre mamme.
inizia a andare avanti e indietro con le pagine dell'agenda e mi da appuntamento per il 3 giugno.
ripetendo "cosi signora è contenta"
io" guardi io le sto dicendo una cosa, e lei vuole capirne il significato sbagliato, io sono preoccupata e lei non è per niente una professionista ne professionale."
arrivederci.
non ci mettero' mai più piede.
vi giuro che stavo per mettermi a piangere.
come si fa?
porca p...ana a non poter cambiare medico perchè son tutti pieni, io mi devo fidare del medico al quale affido la salute di mia figlia invece mi ritrovo una cretina lavativa ed esausta del proprio lavoro.
sono incazzatissima.
all'ordine dei medici e alla asl
e poi va da un privato che sono i soldi meglio spesi
allucinante
davvero allucinante
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- starla82
- Master~GolGirl®
Mannaggia, speriamo che le venga appetito allora..roberta ha scritto:allora marguerite non sarà mai gigantessa, visto che max ed io siamo quasi nani.starla82 ha scritto:Ma non è che poi ho preso ricostituenti, la situazione si è risolta così, da sola..roberta ha scritto:io non voglio che marguerite venga su come me, io ho preso ricostituenti imbevibili fino alla pubertà, avevo carenze di ogni tipo.. io neppure il la posso darle non le piace!starla82 ha scritto:'Sera a tutte![]()
Che scandalo quella pediatra..![]()
Cmq robi stai tranquilla, nel mio libretto pediatrico c'è scritto che io a 7 mesi sono stata "anoressica" e il pediatra, buonanima, ha solo dato disposizioni che bevessi più latte artificiale.
metterei da parte anche il mio orgoglio da mammukka pur di vederla mangiare...![]()
Magari devi trovarne uno che le piaccia.. ce ne sono talmente tanti..
Ora che ci penso comunque in albergo con noi c'era una bambina che a 2 anni vestiva 12 mesi e mangiava pochissimo. La sua pediatra ha detto a sua mamma di rassegnarsi, che è la sua costituzione e non sarà mai una gigantessa.
Ma quali sono stati i consigli dell'altro pediatra con i quali aveva preso 300gr?
il punto è che tra mangiare poco e non mangiare nulla c'è una discreta differenza tra l'altro confermata dal mancato aumento ponderale.
l'altro pediatra ci aveva detto che, visto che marguerite mangiava di più col papà, di farla mangiare con lui.
cio' ha funzionato per 3 settimane ma ora è tornato tutto come prima. in più lui lavora e o c'è a pranzo o a cena, per cui non riesce a seguirla per entrambi i pasti.
io non mi voglio rassegnare perchè un'alimentazione corretta, in termini di quantità e qualità, è importantissima ora come quando sarà più grande.
io non voglio che lei sia la tipica bimba bianchiccia e senza forze come ero io, detta anche Il Panda dai miei compagni di scuola (mortacci loro...)...e voglio che cresca.

ma continua a mangiare con il papà?
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- starla82
- Master~GolGirl®
uffa però la voglio vedere pure ioroberta ha scritto:mi sembra Peppone, quello di don camillonewmamy ha scritto:il pugno non è chiuso !!!!roberta ha scritto:aahahaahh che ridere!!! ma è di sinistra!! COMPAGNI!!!!

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®
troppo forte...newmamy ha scritto:il pugno non è chiuso !!!!roberta ha scritto:aahahaahh che ridere!!! ma è di sinistra!! COMPAGNI!!!!
ha una faccetta veramente buffa ma con degli occhi intensissimi

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®
robi,
hai assolutamente ragione,
margot ha assoluto bisogno di mangiare e di crescere,
non può vivere d'aria ma,
ricordati una cosa mooolto importante che mi disse il
pediatra nutrizionista,
il problema dei bambini d'oggi non è la magrezza ma l'obesità
e NESSUN bambino si è mai lasciato morire di fame !!!!
hai provato a leggere il libro di GONZALEZ "il mio bambino non mi mangia" ???
per me è stato illuminante in fatto di alimentazione
te lo consiglio
hai assolutamente ragione,
margot ha assoluto bisogno di mangiare e di crescere,
non può vivere d'aria ma,
ricordati una cosa mooolto importante che mi disse il
pediatra nutrizionista,
il problema dei bambini d'oggi non è la magrezza ma l'obesità
e NESSUN bambino si è mai lasciato morire di fame !!!!
hai provato a leggere il libro di GONZALEZ "il mio bambino non mi mangia" ???
per me è stato illuminante in fatto di alimentazione

te lo consiglio
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
roby però sei viva e vegeta
e sana ora no?
ma i LA li hai provati tutti?
sopratutto quelli in polvere?
e sana ora no?
ma i LA li hai provati tutti?
sopratutto quelli in polvere?
- newmamy
- Gold~GolGirl®
l'ho pubblicata su fbstarla82 ha scritto:uffa però la voglio vedere pure ioroberta ha scritto:mi sembra Peppone, quello di don camillonewmamy ha scritto:il pugno non è chiuso !!!!roberta ha scritto:aahahaahh che ridere!!! ma è di sinistra!! COMPAGNI!!!!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
però dipende dal privato.....5aprile ha scritto: poi va da un privato che sono i soldi meglio spesi

ci sono in giro certi ciarlatani

-
- Master~GolGirl®
roby,
io tornerei dal pediatra privato!!!
buonanotte a tutte!!! io vado a coccolarmi sul divano!!

buonanotte a tutte!!! io vado a coccolarmi sul divano!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- starla82
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:l'ho pubblicata su fbstarla82 ha scritto:uffa però la voglio vedere pure ioroberta ha scritto:mi sembra Peppone, quello di don camillonewmamy ha scritto:il pugno non è chiuso !!!!roberta ha scritto:aahahaahh che ridere!!! ma è di sinistra!! COMPAGNI!!!!

bellissima! sembra proprio che saluti una platea però.. ed è venuta in mente pure a me una platea ROSSA

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- starla82
- Master~GolGirl®
'notte ilalla! 

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
uh fede
sembra che dica
salve....ahahahahah
che tenero
sembra che dica
salve....ahahahahah
che tenero
- newmamy
- Gold~GolGirl®
della serie piccoli bertinotti crescono????starla82 ha scritto:.. ed è venuta in mente pure a me una platea ROSSA

- vale77
- Bronze~GolGirl®
e c'hai pure ragione.roberta ha scritto:la pediatra.ilalla77 ha scritto:chi è??? e perchè ci hai litigato??roberta ha scritto:ho litigato pesantemente con la stronziatra.
pesantemente è un eufemismo.
non avete idea di cosa è avvenuto in quello studio.
innanzitutto un' ora di ritardo sull'appuntamento. e gia li mi girano.
entriamo finalmente e spoglio Margot.
le spiego della febbre, a 40° venerdi e le faccio vedere le macchie. si puo' essere la 6° malattia.
le chiedo di pesarla gia che ci siamo perchè è un mese che nn la peso con la bilancia apposita.
lei tergiversa e lo richiedo per altre 2 volte.
la pesa: 7 kg.
sono molto preoccupata e glielo dico.
lei" e la bambina signora viene fuori da 3 gg di febbre è per quello"
e io " no , è un mese e mezzo che ha questo peso, non è normale, come non è normale che pianga sempre e non dorma tutta la notte.in più non mangia"
e lei " e signora facciamo cosi lei per un mese le dia da mangiare bene e poi ci rivediamo e facciamo un confronto."
" le ho gia detto che la bambina NON MANGIA e NON DORME, e la sua sostituta ha detto che è sottopeso"
" e sottopeso è una parola grossa"
"allora mettiamola cosi non cresce di peso.è normale?"
"signora se vuole me la puo portare anche tutti i giorni , se è più contenta"
e li io non ci ho visto più.
Qui non è questione di essere contenta o meno, io sono preoccupata, lei non c'è mai dovrebbe essere una figura di riferimento e cosi non è !
entra la segretaria e la stronziatra le chiede quando possiamo fissare l'appuntamento tra un mese, e la segretaria meta giugno.
secondo voi metà giugno è un mese?
no son quasi 2. e in 2 mesi che faccio?aspetto che diventi anoressica o vada incontro a carenze di vitamine e proteine che sono sacrosante in questo periodo?
la pediatra si alza e va verso il banco della hall dove c'erano altre mamme.
inizia a andare avanti e indietro con le pagine dell'agenda e mi da appuntamento per il 3 giugno.
ripetendo "cosi signora è contenta"
io" guardi io le sto dicendo una cosa, e lei vuole capirne il significato sbagliato, io sono preoccupata e lei non è per niente una professionista ne professionale."
arrivederci.
non ci mettero' mai più piede.
vi giuro che stavo per mettermi a piangere.
come si fa?
porca p...ana a non poter cambiare medico perchè son tutti pieni, io mi devo fidare del medico al quale affido la salute di mia figlia invece mi ritrovo una cretina lavativa ed esausta del proprio lavoro.
sono incazzatissima.
ma che razza di cafona è???
professionale per niente e umana men che meno che è ancora più grve se fai la pediatra.
mi spiace.
prendine uno privato e aspetta che si liberi un posto dagli altri...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
lo dicevo per il fatto che i pubblici son tutti pieninewmamy ha scritto:però dipende dal privato.....5aprile ha scritto: poi va da un privato che sono i soldi meglio spesi![]()
senza pediatra non può restare
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
newmamy ha scritto:della serie piccoli bertinotti crescono????starla82 ha scritto:.. ed è venuta in mente pure a me una platea ROSSA![]()
![]()

- vale77
- Bronze~GolGirl®
roberta ha scritto:Paciu io ci sono gia stata al cup, prima di andare dal privato, e mi dissero che tutti i pediatri di forli sono pieni, tranne la mia (chissà perchè?).Paciughina80 ha scritto:Ascolta Robi...ma perchè non ti fai un giretto da qualche altro pediatra dell'asl?
Io, prima di cambiare il mio, da quello attuale ci sono andata una volta...mi son fatta dare il numero da una mamma e 'ho chiamato dicendogli che volevo che vedesse Matteo e lui, anche se non era suo paz. l'ha visitato e mi ha chiarito tanti dubbi.
Magari, se ne trovi qualcuno bravo e professionale, che ti vede così preoccupata, vi segue lo stesso, o meglio ancora, vi trova un posticino!![]()
Io farei questo tentativo
a me sembra ingiusto che la salute di un poppante ( ed in generale di un bambino) venga trascurata, e ancora di più che la pediatra si permetta di apostrofarmi con certe frasi senza neppure conoscermi, perchè se fossi una di quelle che la chiamano al minimo raffreddore potrei pure capire ma siccome la Dottoressa non c'è mai e molte beghe (tra cui quella della scorsa settimana o semplicemtne il fatto che non mangia) le ho risolte da sola o portandola a pagamento da un altro medico, proprio non lo accetto.
ora io giovedi torno al cup per vedere se si è liberato qualche posto , diversamente , la porterò nuovamente dal privato. mi sembra veramente un'assurdità.
risparmierò su altro, ma la salute di mia figlia viene prima di tutto.

LORENZO 15.07.09
- starla82
- Master~GolGirl®
newmamy ha scritto:della serie piccoli bertinotti crescono????starla82 ha scritto:.. ed è venuta in mente pure a me una platea ROSSA![]()
![]()

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
d'accordissimo !!!5aprile ha scritto:lo dicevo per il fatto che i pubblici son tutti pieninewmamy ha scritto:però dipende dal privato.....5aprile ha scritto: poi va da un privato che sono i soldi meglio spesi![]()
senza pediatra non può restare

pensa che una mia amica è stata letteralmente cacciata
dalla sua pediatra (che poi è anche la mia) perchè ha deciso di non far vaccinare la figlia......
allucinanti entrambe

quindi ora è senza pediatra
e la sua bimba ha 9 mesi!!!!