GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE! 07-07

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 10:19

attività fisica individuale....
bè per anni ho fatto ginnastica e scherma, l'ultima a livello agonistico....
poi cominciato a lavorare....pigra son diventata!!!!
palestra...diciamo che mi iscrivo e poi marino... :fischia
adesso vorrei ricominciare anche per il braccio monco come lo chiamo io...per vedere se fa veramente bene come dicono....ma finchè faccio terapie dicono meglio di no...quindi rimanderò a primavera.... :ok
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 10:20

Piorellino ha scritto:scusate se non partcipo eh...ma è u periodaccio..,.

come sta la tua mamma??? :incrocini :incrocini :cuore
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 5 nov 2009, 10:22

che succede piore??? :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 nov 2009, 10:23

marlener ha scritto:ma son spariti di nuovo messaggi???
si.. io avevo superato i 1500 ed ora sono 1000.
evidentemente stanno alleggerendo elimiando tutti i vecchi?? :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 5 nov 2009, 10:24

Piorellino ha scritto:scusate se non partcipo eh...ma è u periodaccio..,.
.... che succede Piorellino? novità lavorative'?? :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:28

ragaze sempe ilsolito...
mia madre si opera martedi mattina...ma lei è sempre la stesa con la stessa cattiveria..vi faccio un copia incolla di cio che ho scrito nelle over...è che non mi va di portare a voi la pesantezza e lo squallore di alcuni aspetti della mia esistenza...
allora lei volevao vuole non lo so...che andassi...
prima ha detto va bhe visto che non lavori e non hai disponibilita' economica pago io il volo (lei naviga proprio nell'oro), oggi le ho detto che allora magari andavo e lasciavo andare il lavoro se non mi aspettavano, e le ho detto il costo dei biglietti (249 euro) e che potevo stare al max 2 settimane...
e lei mi fa ah ma no costa troppo non venire e poi solo 2 settimane no no...
poi mi ha fatto un sms e mi ha scritto un sacco di cattiverie, che se pagava il biglietto lei andavo ma visto che non lo paga, io non vado perche siamo dei morti di fame,,,Earl è un egoista ecc ecc.-...

insomma è sempre lei...ovviamente....e io sto ancora piu a pezzi perche davvero sara' brutto dirlo ma non merita il sacrificio una cosi. :domanda :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 nov 2009, 10:37

Piorellino, piore, io, fossi in te, penserei alla mia famiglia.
mi spiace la crudezza, ma la penso esattamente così.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:43

anche io la penso cosi MAko...vorrei solo che lei mi lasciasse in pace ma non lo fara' mai. :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 10:47

piore non so che dire!!!

anche mia mamma come tutte le mamme a volte secondo me sanno essere pungenti...ma la tua batte mooolti record!!!
la mia con la scusa che lei è sola mio papà è morto 15 anni fa fa passare molte cattiverie.....anche se secondo me le fanno a volte senza rendersene conto.
ecco io credo abbia ragione mako....
e anche io metto la mia famiglia davanti a tutto!!!
forse però siccome io in questo non sono brava e non sono forte, io un giretto a vedere come stava l'avrei fatto
lo so non è giusto....non per la tua famiglia.....probabilmente mio marito la pensa diversamente da me....
secondo me
devi fare quello che ti fa star meglio indipendentemente che sia giusto o no!!!
ecco io sono cosi
a volte so che sbaglio ma per me l'importante è andare a dormire in pace con me la sera....
se te la senti di stare a londra stai tranquilla penso che nessuno possa criticarti per questo!
fai come credi giusto per te!!!
ecco io la penso cosi!!!
sempre e comunque pensando prima di tutto alla tua famiglia cioè earl e juan!!! :cuore

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 10:48

Piorellino ha scritto:anche io la penso cosi MAko...vorrei solo che lei mi lasciasse in pace ma non lo fara' mai. :x:

ecco qui concordo in pieno!!! :ok :coccola :coccola :coccola

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 5 nov 2009, 10:49

Piorellino, la mamma è la mamma......e questo sarà sempre....ma tu hai una famiglia ora, sei tu mamma e metti un punto.
Lei gioca con te, perchè tu stai male..in realtà state giocando in 2...lei affonda, tu incassi....smetti di giocare...non incassare più...
rispondile, con tutti i sms che mi hai mandato potevi pagarmi il volo e ancora ti avvanzavano.
Lasciala proprio stare...
Nella vita uno raccoglie quello che semina....lei ha seminato tempesta e ora che vuole? che germogli qualcosa??

scusa piore....scusa se son cruda....ma ora sei madre e moglie, e hai il dovere e il diritto di tutelare la TUA famiglia....lei è e sarà tua madre, ringraziala per averti resa quella che sei....e ora vai avanti.
Sei una bella persona per quello che ti ho potuta conoscere.....si fiera di essere una persona che non ha bisogno di lei per esser felice, quando lei ha bisogno di te per dar un senso alla sua vita! :cuore
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 10:49

a volte dovrebbero imparare che i figli crescono si fanno le loro famiglie e vanno lasciati in pace....

chissà se io ne sarò capace con filippo.... :emozionee

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 10:51

marlene che perla di saggezza!!! :prr
davvero!!!concordo in pieno!!! :ok
è un gioco al massacro! :impiccata:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 nov 2009, 10:54

PIorellino riesco lontanamente a mettermi nei tuoi panni......... mi dispiace troppo.... e condivido il pensiero di Mako, e nn per ripicca a cio che ti ha detto, ma perche dovresti sottrarre alla tua famiglia del denaro quando lei potrebbe farlo senza alcun sacrificio??? cioè mi sembra la sua una ripicca infantile per far leva sui tuoi sensi di colpa, e a quanto pare ci sta riuscendo! Capisco che nn è semplice per una persona come te restare indifferente alle offese di TUA madre, ma devi farlo per tuo marito e per tuo figlio che nn si meritano nè il tuo malumore e neppure di sacrificarsi senza alcun valido motivo!!!! Nn so, scusa se mi sono permessa, ma credo che dovresti staccare sul serio..... se una persona nn è in grado di darti nè l'affetto, la comprensione, l'accoglienza che ogni genitore ha il dovere di dare, e neppure l'aiuto economico, essendo nelle condizioni di farlo, allora che ci sta a fare nella tua vita? solo per ricevere? bhè... nn è giusto!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 nov 2009, 10:57

ciao belle!

alla fine avevo ragione..martedi rientrata dal lavoro mi misuro la febbre...: 38.3 :urka

di notte mi sale a 38.9 :impiccata:

poi ieri nulla di nulla :domanda

stamattina al lavoro :domanda

va bè...passata pure questa (con mio marito che faceva gli scongiuri per non beccarla pure lui :ahah )

frangela
, marlener ci siete passate anche voi!!! tutto bene? :coccola

piore CON TUTTO IL RISPETTO, MA CREDO CHE TUA MADRE TI VOGLIA SOLO PERCHè SE LA STA FACENDO SOTTO :x:

perdonami, ma sul serio non può permettersi di trattarti così, non ne ha nessun diritto.

ma toglimi una curiosità le hai mai detto chiaro e tondo che questo suo comportamento ti ferisce? ma lei pensa di avere a che fare con un robot o con un essere umano che oltrettutto ha partorito? :urka

scusami ancora, ma veramente io rimango allibita difronte a certi comportamenti e anche se capisco che sia tua madre non so come tu faccia a non madarla a quel paese...

scusami ancora ma lo dovevo dire :emozionee :cuore
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 5 nov 2009, 11:03

puore ma tu la mandi a quel paese e le dici che ti ferisce vero???
io con la mia lo faccio!!!

il mio discorso non voleva entrare nella sfera ecoonica....
bè trovo ingiusto che tu oltre al tempo sottragga soldi alla tua famiglia quando a lei non mancano!!!
davo per scontato che se ti muovi da londra paga lei!!!

piore staccarsi dalla propria mamma è difficile
ma dirle quello che ti fa passare e soffrire credo sia piu che giusto!!!
almeno per farle capire che se lei non te ne vuole tu ti vuoi bene!!! e non permetti a nessuno di ferirti in quel modo e soprattutto a gratis!!! senza motivo!!!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 5 nov 2009, 11:04

Buongiorno ragazze,
marò che stanchezza :x:
La decisione di lavorare anche all'8 mese ora comincia a pesarmi di brutto, è davvero tosta stare qui :x:
E poi inizia a starmi tutto stretto, anche i vestiti premaman, vado spesso di pantacollant e maxi maglioni ma x venire in ufficio qualcosa di decente devo mettermelo.

Prezzemolo sono sicura che la tua forza ti aiuterà :incrocini

Piore quoto le altre pensa solo alla tua famiglia :coccola

Sesso no comment, la sera so troppo stanca :bomba Quando si fa è bello e coinvolgente, pure ora che ho sto pancione però l'attività si svolge raramente :buuu
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 nov 2009, 11:06

Piorellino, se tua madre fosse stata un'altra in passato ed oggi il discorso sarebbe chiaramente diverso. non mi sembra abbia mai fatot la madre, ma pare si comporti sempr ecome il peggior nemico trattando e la tua famiglia a pezze in faccia. se non rispetti prima la mia famiglia e non rispetti me, facendomi anche violenza psicologica, mi dispiace, ma non meriti nulla da noi.
io avrei già tagliato i ponti. se invece li tieni uniti per interesse, vedi quando scendi in italia, fatti i tuoi conti.

pensa a te!!!

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 5 nov 2009, 11:06

Piore, bè tu hai detto molto....... anzi tutto......e l' intervento di Marlener mi sembra decisamente l' esatta analisi.......fossi in te trovere la forza di mettere un punto, per chiaro e preciso. nient'altro...... :bacio
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 5 nov 2009, 11:20

mi ha appena telefonato mia sorella per dirmi che la sua nuova gine l'ha chiamata per dirle di fare il vaccino anti suina :urka

pare che ieri ci sia stata una riunione del distretto (credo) e sembra che siano stati messi in allerta tutti i dottori...

le ha consigliato calorosamente di farlo anche perchè mia sorella è intollerante ad alcuni antibiotiche che in caso di influenza non potrebbe prendere :urka

bò io sono perplessa...

prima diconono che non si sanno gli effetti che si avranno sul bambino una volta nato.

ora lo consigliano vivamente soprattutto se la mamma è al 3° trimeste.

non so che pensare.

per fortuna, per rallegrarmi, mi ha appena mandato un sms mia cugina per dirmi che ad una delle gemelline, (ve l'ho detto che sono nate in anticipo?) che stava male, le hanno tolto il tubo per la respirazione :yeee :emozionee
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Bloccato

Torna a “Luglio”