adesso no eh..ora è in pineta coi nonni...non dorme cosi tanto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
noooo solitamente scrivo quando il bambino marrone (cosi lo ha chiamato un altro bimbo al parco
) dorme...ma lui pomeriggio dorme solo se mi tiene una mano o il braccio, cosi io mimetto vicino a lui col pc..ma ovviamente con um braccio sotto sequestro
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- boffina
- Expert~GolGirl®

Piorellino ha scritto:noooo solitamente scrivo quando il bambino marrone (cosi lo ha chiamato un altro bimbo al parco) dorme...ma lui pomeriggio dorme solo se mi tiene una mano o il braccio, cosi io mimetto vicino a lui col pc..ma ovviamente con um braccio sotto sequestro
![]()
Astuta!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®

mattia invece dorme ancora, ma ora inizio a svegliarlo... altrimenti la merenda si trasforma in cena...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BISOGNA INGEGNARSIboffina ha scritto:Piorellino ha scritto:noooo solitamente scrivo quando il bambino marrone (cosi lo ha chiamato un altro bimbo al parco) dorme...ma lui pomeriggio dorme solo se mi tiene una mano o il braccio, cosi io mimetto vicino a lui col pc..ma ovviamente con um braccio sotto sequestro
![]()
Astuta!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- boffina
- Expert~GolGirl®

vabbé, ora stacco. mattia si è svegliato e si esce!!!
Ciao Piore, buona serata
Ciao Piore, buona serata
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TESORO..sicuramente la gita inmontagna lavrà stancatoboffina ha scritto:mattia invece dorme ancora, ma ora inizio a svegliarlo... altrimenti la merenda si trasforma in cena...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao buona serata allora e buona passeggiata 
- laIla
- Expert~GolGirl®

Caspita si vede che oramai tutte ve ne siate fuggite in vacanza...
Mi sento come la particella di sodio... c'è nessuno???
Mi sento come la particella di sodio... c'è nessuno???
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ma anche di notte fa così?Piorellino ha scritto:noooo solitamente scrivo quando il bambino marrone (cosi lo ha chiamato un altro bimbo al parco) dorme...ma lui pomeriggio dorme solo se mi tiene una mano o il braccio, cosi io mimetto vicino a lui col pc..ma ovviamente con um braccio sotto sequestro
![]()
Io sfrutto i pisolini di Ettore per andare a farmi fare i massaggi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buonasera a tutte..
sono tornata a casa.. dopo essermi pure persa tornando a casa.. ferie finite, domani si ricomincia.. qta notte mia prima notte senza bimba, sua prima notte senza mamma.
li ho lasciati nella casetta di campagna al lago, ormai quasi del tutto ultimata, con i nonni paterni.
in qto momento sono a cena fuori soli soletti i miei amorini. io mi son fatta una doccia e ora son qui in cerca di distrazione. avrei una valanga di roba da fare dopo 2 settimane di assenza, ma nn ce la posso fare.
qta sarà anche la terza notte di diana senza tetta. doveva cominciare oggi la stettata, secondo i miei piani, ma? diana venerdì sera non me l'ha chiesta ne dopo cena ne per la nanna e nemmeno sabato. ha dunque deciso lei. bene, ora aspetterò un mesetto affinchè tutto si regolarizzi e poi farò fare il tagliando alle tette.
lì sotto tutto ok, alcuna candida herpes o lichen. ma nn sono nemmeno riuscita ad usarla. e poi.. pauuuuuuuuuuuura..
comunque, vacanze fantastiche. diana abbronzatina è carinissssssssima!! anche le punte dei ricci si sono schiarite. nn mi pare ingrassata nonostante tutto quello che ha ingurgitato. io sono un baule e ho ripreso la dieta da venerdì.
qui come va ragazze?
sono tornata a casa.. dopo essermi pure persa tornando a casa.. ferie finite, domani si ricomincia.. qta notte mia prima notte senza bimba, sua prima notte senza mamma.
li ho lasciati nella casetta di campagna al lago, ormai quasi del tutto ultimata, con i nonni paterni.
in qto momento sono a cena fuori soli soletti i miei amorini. io mi son fatta una doccia e ora son qui in cerca di distrazione. avrei una valanga di roba da fare dopo 2 settimane di assenza, ma nn ce la posso fare.
qta sarà anche la terza notte di diana senza tetta. doveva cominciare oggi la stettata, secondo i miei piani, ma? diana venerdì sera non me l'ha chiesta ne dopo cena ne per la nanna e nemmeno sabato. ha dunque deciso lei. bene, ora aspetterò un mesetto affinchè tutto si regolarizzi e poi farò fare il tagliando alle tette.
lì sotto tutto ok, alcuna candida herpes o lichen. ma nn sono nemmeno riuscita ad usarla. e poi.. pauuuuuuuuuuuura..
comunque, vacanze fantastiche. diana abbronzatina è carinissssssssima!! anche le punte dei ricci si sono schiarite. nn mi pare ingrassata nonostante tutto quello che ha ingurgitato. io sono un baule e ho ripreso la dieta da venerdì.
qui come va ragazze?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

l'ultima di diana:
arriviamo ieri da una giornata al lago. scarico l'auto, vuole stare in braccio. tra lei e borse stanchissima e sotto il sole, facevo piccoli passetti per raggiungere casa e lei:
MAMMA, TALTALUGA PIU' VELOCE!!
venerdì mattina le scappa la pipì.
corre dal suo vasino a papera, quello storico dove ci faceva cacca dai 9 mesi.
fa un litro di pipì, poi prende il papero per le 'orecchie' e se lo rovescia addosso proprio come faceva con il secchiello pieno d'acqua al mare..
arriviamo ieri da una giornata al lago. scarico l'auto, vuole stare in braccio. tra lei e borse stanchissima e sotto il sole, facevo piccoli passetti per raggiungere casa e lei:
MAMMA, TALTALUGA PIU' VELOCE!!
venerdì mattina le scappa la pipì.
corre dal suo vasino a papera, quello storico dove ci faceva cacca dai 9 mesi.
fa un litro di pipì, poi prende il papero per le 'orecchie' e se lo rovescia addosso proprio come faceva con il secchiello pieno d'acqua al mare..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si adormenta cosi...ma poi di notte essendo il sonno piu profondo me la svigno...laIla ha scritto:Ma anche di notte fa così?Piorellino ha scritto:noooo solitamente scrivo quando il bambino marrone (cosi lo ha chiamato un altro bimbo al parco) dorme...ma lui pomeriggio dorme solo se mi tiene una mano o il braccio, cosi io mimetto vicino a lui col pc..ma ovviamente con um braccio sotto sequestro
![]()
Io sfrutto i pisolini di Ettore per andare a farmi fare i massaggi
massaggi? e che sono??? BEATA TE
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ragazze, ho in casa un topolino. che faccio????????
credevo che la gatta stesse giocando con il suo topolino finto.. poi mi sono accorta che è vero. è da tre ore che miagola in maniera strana sbattendo giù mezza casa..
la lascio libera onde evitare di trovarmelo nel letto o in dispensa o fra le cose della bambina o rischio di passare una notte in bianco sentendo la gatta metnre fa bordello cacciando rischiando di trovarmi un cadaverino per casa infilato chissà dove????
credevo che la gatta stesse giocando con il suo topolino finto.. poi mi sono accorta che è vero. è da tre ore che miagola in maniera strana sbattendo giù mezza casa..
la lascio libera onde evitare di trovarmelo nel letto o in dispensa o fra le cose della bambina o rischio di passare una notte in bianco sentendo la gatta metnre fa bordello cacciando rischiando di trovarmi un cadaverino per casa infilato chissà dove????
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao MAKO bentornata alla tua casa e domani al lavoro
messe le foto di Diana? chissa che carina tutta abbronzata
ehy ma se la cucciola a 9 mesi faceva la pupu nel vasino se la iscrivevi al guinness dei primati, avreste vinto mi sa
davvero non ho mai sentito di bambini cosi precoci
e cosi da sola ha decisa basta per la tetta...brava lei...ma tu mi raccomando falle vedere eh...è importantissimo per noi donne il controllo
messe le foto di Diana? chissa che carina tutta abbronzata
ehy ma se la cucciola a 9 mesi faceva la pupu nel vasino se la iscrivevi al guinness dei primati, avreste vinto mi sa
e cosi da sola ha decisa basta per la tetta...brava lei...ma tu mi raccomando falle vedere eh...è importantissimo per noi donne il controllo
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ma come piore.. non ti ricordi????????????????????????????????????????????
ve lo avevo raccontato e messo la foto!!!!!!!!!!!
diana faceva cacca tutte le mattine pochi minuti dopo essersi svegliata e così avevo provato con il vasino fino ai 14 mesi. poi al nido sono cambiati gli orari e le abitudini..
ve lo avevo raccontato e messo la foto!!!!!!!!!!!
diana faceva cacca tutte le mattine pochi minuti dopo essersi svegliata e così avevo provato con il vasino fino ai 14 mesi. poi al nido sono cambiati gli orari e le abitudini..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mi ricordo della foto si certo ma nondella popo... 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sono ko in cerca del topo e sto aggiornando il solito album fotografico al femm.
domani mi devono svegliare con le badilate..
domani mi devono svegliare con le badilate..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

oddio i topini no.... 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

eppure c'è e nn lo trovo.
emmmò?
..vado a nanna.
le foto ci sono.
baci

emmmò?
..vado a nanna.
le foto ci sono.
baci
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DEVI METTERE LE TRAPPOLE noi abbiamo fatto cosi l inverno scorso e zac fregato...Earl lo rimosse con i guanti tutti imbacuccato manco fosse uno dei RIS miii che esagerato per l igiene che è...pensava che portasse malattie un povero topino di campagna microspopico...