GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 11:15

Snake allora sacrifico un uovo delle mie galline, così facciam mezzo guscio a per una e siam due calimere :ahaha

per quanto riguarda l'invito da me IO CI TENGO EH!!!! Allora la data di inizio lavori è il 2 marzo, anche se nn è escluso che comincino primaaaaa :yeee :yeee

ps. ragazze ma io di alcune di voi nn so il luogo di residenza ... ma nn c'è nessuna nessuna che vive in zona malpensa???!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 feb 2009, 11:15

ciao!

vi porto un messaggio di giorgy:
è all'ospedale per sospetta mastite, ieri ancora dolori e febbre alta per cui stamattina è andata per un controllo!
appena ho news vi aggionro
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 11:19

snake ha scritto:
criss ha scritto:Snakeeeee ma a me (itagliano eh??!!) mi dispiace sentire che tutte vi trovate a destra e sinistra e io son qui solllaaaaaa :buuu

vabbè, si vede che son mestr@#*ta???!! :hi hi hi hi
CRISSSSS ma io non mi trovo con nessuno...................... :buuu :buuu anch'io sono piccola e nera e isolata dal resto di italia....aspetto solo di venire da te!!!!!

STAMANI ABBIAMO LA RETE A LAVORO CHE NON FUNZIONA TANTO......

scusa ma.................... :ahah :tropporidere :ahah :tropporidere :ahah

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 feb 2009, 11:21

Paperinik ha scritto:ciao!

è all'ospedale per sospetta mastite, ieri ancora dolori e febbre alta per cui stamattina è andata per un controllo!
O povera stella :coccola :coccola :coccola

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 feb 2009, 11:22

Terry82 ha scritto:ho 2 domande amiche :
1. ho notato domenica che cri dietro al collo, nell'attaccatura bassa dei capelli ha dei puntini rossi. cosa può essere?? potrebbe essere sudore, ma se sì perchè solo lì?
1. oggi nel pannolino ho trovato una macchietta arancione (all'altezza di dove va il pisellino?. ora, siccome il pannolo era stato cambiato al nido non so se magari la macchietta stava già nel pannolino pulito (a volte capita) o se è dovuto a cri. so che lo può fare quando c'è un ristagno di pipì. voi ne sapete qualcosa?

Terryyyy
anche fabio ha quei puntini!!! Credo che siano dovuti alle etichette delle magliette (almeno spero :che_dici )
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 11:27

Pookie, Terry se i puntini son piccoli piccoli e ravvicinati allora può essere sudamina oppure irritazione da etichetta...se son più grossini e/o in rilievo allora vi conviene farli vedere :ok

Paperinik grazie per le notizie di Giorgy :coccola :coccola ... :incrocini :incrocini :incrocini per lei :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 feb 2009, 11:27

aua2000 ha scritto:Vi racc cosa ci è successo ieri: sono entrata in un negozio per comprare una grattuggina, Giuli si è svegliata , la signora le si è avvicinata e ha iniziato a farle dei versetti lei :urka si è messa a strillare !!!!!!!!!! una cliente è scappata dicendo che le veniva da piangere a sentirla e la comessa mi dice: mi ha fatto scappare una cliente! alchè, solo perchè stavo già pagando ho preso e questa contnua e: torna quando sei più rande e non urli più!!!!!!!!!!! lì dentro non mi ci vedono più di sicuroi!!!!!!!!!!!!!!!!
la grattuggina mi sarebbe venuto voglia di darla nella testa alla signora!!!! :bomba
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 feb 2009, 11:31

EEEHHHHH MASTITE?
CAVOLO.......POVERA GIORGY

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 feb 2009, 11:31

giorgy... :coccola :incrocini per la mastite..

ma sono io l'unica alle prese con la crosta lattea??. :buuu ..ieri ho passato un'ora a "grattarla" via a Sofia (con lei che non gradiva molto.. :x: )..altrimenti mia sorella mi [email protected]...

terry sul pannolo non saprei, sulla schiena credo sia eritema da etichetta o max sudamina...come dice criss..prova a mettergli altra roba e poi controlla...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 feb 2009, 11:32

povera Giorgy....certo che arrivare ad allattare 7 mesi e poi prendere la mastite e' davvero [email protected]' che ormai il primato era suo...ma cosi' ha voluto proprio strafare!!!! :bacio :bacio :coccola :coccola (lei sa che scherzo!!!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 11:34

Snake son daccordissimo con quello che hai scritto, anche per me è stata la stessa cosa... a volte mi fermo a pensare (con mezza lacrimuccia ovviamente :ahaha ) a quante cose nn ho apprezzato nè gustatato nei progressi di Federico e quanto son stata ansiosa e apprensiva con lui :buuu ...
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 feb 2009, 11:38

Giorgy :coccola :coccola :incrocini :incrocini
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 11:38

Cance noi abbiamo "debellato" la crosta lattea da poco :che_dici ma fino a qualche mese fa era pieno... la pediatra ci ha dato uno shampoo apposta per aiutare la cute della testa a normalizzarsi senza grattare troppo...vuoi il nome??
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 18 feb 2009, 11:46

cance anche io lotto con la crosta lattea :martello

criss io io io voglio il nome dello shampoooo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 feb 2009, 11:47

Allora adesso a mezzogiorno salgo e vi faccio sapere ... a memoria nn me lo ricordo, ma fa davvero miracoli :ok
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 feb 2009, 11:54

nooo povera Giorgy la mastite proprio no!!!!! :coccola

Cance il pellicciotto rosa 5 euro a mercato :ok qui ci sono tante cosettine, pensa la gonnellina verde 2 euro e ho mia mamma e mia sorella che vanno sempre e mi riempiono di cosettine :ok

snake ma Elena aveva la bronchite? :incrocini :coccola

Aua che robba! no comment :grrr
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 feb 2009, 11:55

criss ha scritto:Solax siiii, voglio conoscertiiii... anche se nn so di dove 6 :che_dici nn è che abiti in zona malpensa, vero???!! :hi hi hi hi

si un pochino più giù..

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 feb 2009, 11:58

criss ha scritto:Pookie, Terry se i puntini son piccoli piccoli e ravvicinati allora può essere sudamina oppure irritazione da etichetta...se son più grossini e/o in rilievo allora vi conviene farli vedere :ok
:ok

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 feb 2009, 11:59

Cance pookie x la crosta latte ho risolto mettendo nella testa l'olio ed ho fatto passare un pettinino con i denti stretti stretti...scusate devo uscire a dopo ciaoooooooo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 feb 2009, 12:05

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

QUI OGGI C'è UN SOLE STUPENDO!!! TERRY VIENI QUI A FARE UN GIRO?
:quoto: CRISS E LE ALTRE BISMAMME SULLA DIVERSITà DI CRESCITA DEI PICCOLI...OGNUNO HA I SUOI TEMPI E LO SVILUPPO SEGUE STRADE DIVERSE...CHI SVILUPPA PRIMA LA SFERA COMUNICATIVA (anche con i ringhi), CHI QUELLA MOTORIA, CHI QUELLA FISICA...INSOMMA TEMPO AL TEMPO. UN ANNO FA INIZIAVANO A FARE LE CAPRIOLE NELLA NOSTRA PANCIA PICCINA :emozionee ORA NON POSSONO FARE LE GARE DI CORSA!!! :ahaha

ANNA INCREDIBILE LA GENTE :urka CERTO CHE SI RIMANE BASITE IN QUEI MOMENTI!!! GIULI AVRà RICONOSCIUTO L'AMBIENTE DI STR@NZ@NI E SI è INNERVOSITA!!!! ANCHE DIEGO ULTIMAMENTE HA REAZIONI SIMILI CON GLI ESTRANEI!

GIORGY :incrocini :incrocini CI MANCAVA LA MASTITE!!!!! POVERA :coccola

NON RICORDO PIù NULLA :fischia
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”