GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Messaggio da criss » 16 gen 2009, 10:43

barbara76 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Stamattina alla Ludo lacrima un pò l'occhio ... cs può sre? Congiuntivite?
se nn fa materia giallastra e un pò densa no. Pulisci l'occhietto con una garza sterile cn un pò di fisio e stai a vedere. Se è congiuntivite nel giro di mezza giornata dovrebbe cominciare a spurgare.
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2009, 10:46

pucciola ha scritto:ma a pasto mangia 120/130 grammi del mio latte (non svuota mai il seno)! Poco penso, no? Eppure lei cresce quello che deve...
ma quanti pasti fa?? :urka Fra fa 4 pasti da 250g (a volte anche qualcosa di più :fischia ) di latte + 2 cucchiai di biscotto l'uno... nel pome mangia prima la frutta (pera o mela) e poi tappa il buchetto che resta con il latte :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 16 gen 2009, 10:47

criss ha scritto: per quanto riguarda il latte: secondo me guarda che puoi patrtire con il 2 ... alla fine hanno quasi 6 mesi e il mio pediatra mi ha detto che di solito intorno ai 4 mesi i bimbi rifiutano il latte 1 in favore del 2 perchè quest'ultimo ha un sapore migliore :domanda
Ma tu lo hai mai assaggiato o odorato il LA? Cioè fa schifo ed il 2 è anche peggio! Com'è possibile che hai bambini piaccia di più! :domanda
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2009, 10:52

Non lo so yullen ...a me fanno schifo tutti e 2 in egual misura (tanto che, quando c'è da assaggiare il latte nel bibe per la temperatura, lo faccio fare a mio marito :hi hi hi hi )... però questo è quello che mi ha detto il pediatra :domanda io la vendo come l'ho comprata ...
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 16 gen 2009, 10:54

YULLEN che forte :ahah :ahah :emozionee :emozionee troppo carina!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 16 gen 2009, 10:54

YULLEN che forte :ahah :ahah :emozionee :emozionee troppo carina!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 gen 2009, 10:57

yullen bellissima la patatina :emozionee
Giulia e Chiara le mie due principesse

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 gen 2009, 11:04

OH RAGAZZE HO SCOPERTO DI AVERE DEI CLIENTI VIP!!! (per modo di dire perchè non è che siano conosciutissimi)

* Monica gasparini (conduttrice di tg)
* il caso umano (quello che a mai dire gol fa il caso umano che non muore mai e che adesso ha fatto una particina nel film nuovo di aldo giovanni e giacomo)

AO' IO A QUESTI QUI LO SCONTO NON LO FACCIO PIU'!!!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 gen 2009, 11:05

NON VI HO DETTO CHE IERI SONO ANDATA A PRANZO DAI SUOCERI PER FARGLI VEDERE UN PO' FABIO....MIO SUOCERO L'HA FATTO GIOCARE CON IL PESTACARNE :urka
Ma secondo voi mi devo fidare di due così?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 gen 2009, 11:06

YULLEn forse Giada fara' la contorsionista da grande!!! Sai che somiglia tanto ad elena!!!!

SOLAX speriamo che passi presto la tosse a lory e soprattutto che alessia la eviti!! Come sta la piccola?

CANCE ma quanto pesa Sofia per curiosita'? Elena e' sempre stata piccolina ma l'importante e' che non faccia troppi salti di curve... lei sta facendo cosi'?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 gen 2009, 11:10

POOKIE sto morendo dal ridere a pensare a Fabio con il pestacarne......pero' se impara bene poi devi solo spiegarlo come usarlo sui nonni!!!! :ahah :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 gen 2009, 11:12

snake hai ragione!!! devo vedere anche il lato utile delle cose e non solo quello catastrofico :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 16 gen 2009, 11:37

ragazze consiglio

degli amici ci hanno invitato a casa loro per ildopo cena io pero' ho paura perchè fino ad ora le nostre serate sono andate così:
ore 20.00 cena
ore 21.00 latte fabio
dalle 21.15 alle 22.00 giochiamo con fabio
alle 22.01 fabio a nanna (si addormenta in 5 secondi)

mi chiedo cosa faccio a casa di amici? se fabio ha sonno alle 22.00 dove lo metto? non è che lo sconvolgo troppo? se inizia a piangere come un disperato cosa faccio? e se si incavola e non vuole + dormire? eppoi quando gli do' il biberon della cena? prima di uscire? Insomma mi sto facendo un sacco di paturnie :buuu CHE FACCIO?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2009, 11:42

pookie ha scritto:OH RAGAZZE HO SCOPERTO DI AVERE DEI CLIENTI VIP!!! (per modo di dire perchè non è che siano conosciutissimi)

* Monica gasparini (conduttrice di tg)
* il caso umano (quello che a mai dire gol fa il caso umano che non muore mai e che adesso ha fatto una particina nel film nuovo di aldo giovanni e giacomo)

AO' IO A QUESTI QUI LO SCONTO NON LO FACCIO PIU'!!!!
nuooooooo!! Il caso umano, nuoooooo!!! Ma è il mio idolo :ahaha :ahaha ma tutte a te le fortune???!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2009, 11:43

pookie ha scritto:NON VI HO DETTO CHE IERI SONO ANDATA A PRANZO DAI SUOCERI PER FARGLI VEDERE UN PO' FABIO....MIO SUOCERO L'HA FATTO GIOCARE CON IL PESTACARNE :urka
Ma secondo voi mi devo fidare di due così?
:ahah :ahah pookie guarda il lato positivo: è meglio il PESTAcarne del TRITAcarne :hi hi hi hi vedi che son due persone assennate??!! :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 gen 2009, 11:47

Pookie inanzitutto dipende a che ora dovete andare là ... cmq tieni conto che, in linea di massima, i bimbi son abbastanza adattabili (se stanno bene ecc ecc...)

se siete invitati per le 21.30 circa io farei così:

bibe a fabio prima di uscire.
Ti porti la navetta e/o passeggino in cui puoi distenderlo a dormire se si addormenta.
Se dovesse mettersi a piangere magari lo porti in un angolo tranquillo e lo coccoli un pochetto ...

nn farti 1000 paturnie per la paura di sconvolgere i suoi orari, se ti rinchiudi in casa andrà a finire che nn potrai più uscire con lui, pena serate a piangere disperato e/o insonni ... noi, con fed piccolo andavamo da amici, fuori a bere qualcosa ecc ecc. sempre in posti abbastanza tranquilli, ma nn ci siamo mai fatti fermare :ok Lui stava un pò in braccio, poi lo mettevamo nella navetta (o nella carrozzina reclinata quando era un pò più grande) e si addormentava tranquillo. Una volta a casa gli mettevamo il pigiamino, cambio pannolo e a nanna e nn si svegliava nemmeno :ok
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 gen 2009, 11:55

GIORNO A TUTTE! :bacio

STAMATTINA FATICO A INGRANARE...INFATTI HO ASPETTATO FINO AD ORA PER SCRIVERE! :fischia

STO PROVANDO A FAR DORMIRE DIEGO DA SOLO NEL LETTINO...SONO GIà 3 MIN CHE PIANGE...CHE PENA! ORA CADO A CONSOLARLO E TORNO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 16 gen 2009, 12:12

pookie ha scritto:ragazze consiglio

degli amici ci hanno invitato a casa loro per ildopo cena io pero' ho paura perchè fino ad ora le nostre serate sono andate così:
ore 20.00 cena
ore 21.00 latte fabio
dalle 21.15 alle 22.00 giochiamo con fabio
alle 22.01 fabio a nanna (si addormenta in 5 secondi)

mi chiedo cosa faccio a casa di amici? se fabio ha sonno alle 22.00 dove lo metto? non è che lo sconvolgo troppo? se inizia a piangere come un disperato cosa faccio? e se si incavola e non vuole + dormire? eppoi quando gli do' il biberon della cena? prima di uscire? Insomma mi sto facendo un sacco di paturnie :buuu CHE FACCIO?
POOKIE se vuoi un consiglio da mamma snaturata VAI A CENA prima lo abitui e meglio e' a meno che tu non voglia vivere reclusa fino a che fabio non uscira' da solo....
Per il bibe della cena te lo porti dietro e lo scaldi dagli amici e glielo dai appena lo chiede...
per l'ora di gioco -->no problem lui gioco vedendovi tutti a tavola
per dormire--> ti porti il passeggino dove lo metti gia' cambiato per la notte o lo metti su un letto della casa se sei in confidenza (magari con qualche cuscino intorno... :hi hi hi hi )
Portati una coperta grande e calda dove lo avvolgi quando venite via (senza stare a farti paranoie con giubbotto/cappello etc ) lo avvolgi nella coperat e cosi' come e' lo carichi in macchina quando arrivi a casa lo svolgi dalla coperta e lo metti nel letto se si dovesse risvegliare lo coccoli e giu' di nuovo....
Prima lo abitui a questo tran tran e piu' facile sara' per voi uscire .......
Io con nicco ho sempre fatto cosi' e non ho mai avuto problemi...magari la prima volta quando lo metti nel suo letto riapre un po' gli occhi ma con 2 coccole tutto finisce...
Sicuramente si addormentera' un po' piu' tardi ma vedrai che capira' perfettamente che questa serata non e' la regola ma un'eccezione...e non perdera' le sue abitudini a casa

BUONA SERATA

PS: se poi sclera di brutto o la situazione degenera puoi sempre salutare e venire via(spero che la cena sia a casa di amici con cui sei in confidenza e a cui puoi dire che e' la prima volta di fabio...cosi' per non doverti sentire in imbarazzo!)....a me a dire il vero non e' mai capitato
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 gen 2009, 12:15

snake ha scritto:CANCE ma quanto pesa Sofia per curiosita'? Elena e' sempre stata piccolina ma l'importante e' che non faccia troppi salti di curve... lei sta facendo cosi'?
guarda francy...
nata 3040kg
1° ctrl 4.3kg (ma secondo me aveva sbagliato a pesarla...era troppo!)
2° ctrl 4.9kg (25/10)
3° ctrl 5.57kg...insomma è aumentata pochissimo in 3 mesi..
e ripeto..io ho "rinolleggiato" la bilancia 2 settimane fa solo x sfizio...x curiosità di sapere quanto pesava (pensavo sui 6kg..) e invece no...

cmq staremo a vedere..

yullen...che bella Giada girata... :ahaha

solax che è successo? :domanda siamo qui x gli sfoghi...

patty..non avevo mai letto di tua sorella... :coccola credo che la morte di un figlio sia davvero un dolore incolmabile :cuore

giuly..io probabilmente sono quella che ha letto meno dei tuoi sfoghi nei mesi scorsi, quindi non so darti una chiave di lettura giusta di ciò che sta accadendo..xò se tuo marito vuole la guerra è proprio immaturo :aargh ...non si rende conto che così amplifica solo dolori e tensioni..se separazione deve essere almeno che sia civile!

mamy.. :coccola per la nottataccia!

x i dentini...qui sbaviamo sbaviamo ...ma nulla +--- :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 gen 2009, 12:18

pookie..anche secondo me dovresti provare una volta e andare a cena..

alla peggio se proprio diventa isterico lo porti a casa e stop...ma se non tenti non saprai mai come reagisce..

noi stiamo andando ancora di carrozzina..quindi quando si tratta di dormire Sofia ha il suo lettino comodo..poi useremo ovetto o passeggino...(se troviamo il riduttore.. :aargh pare che la casa se lo sia mangiato... :fischia )

:-D per i tuoi clienti VIP!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Bloccato

Torna a “Luglio”