GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: BabboNatale scende dal camino x il 1°natale del ns lugliolin
PER CASO A QLN INTERESSA UN CUCCIOLO DI GOLDEN RETRIEVER? CUCCIOLO ABBANDONATO CHE DOMANI FINIRà IN CANILE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- aua2000
- Original~GolGirl®

Grazie per i consigli, pattyz io optavo per la sudamina, infatti ho bandito ciniglia e tessuti sintetici e abbassato di 1° la temp in casa!!! ho notato che lei patisce tanto il caldo, anche quando andiamo da qualcuno, come il nonno, che tiene il riscaldamento a 24° , lei si agita da matti anche se la porto nel suo saccone con solo la tutina di cotone ! diventa tutta rossa e le sudano le manine!!! cmq entrambe le dottoresse sono concordi sul fatto che abbia la pelle molto delicata, per questo volevo avere anche un parere per l'estate!
danyta a me piacerebbe ma è un grosso impegno e finchè non sarà Giulia a chiedermelo non me la sento di prenderne , però
poverinooooo!!!!!
danyta a me piacerebbe ma è un grosso impegno e finchè non sarà Giulia a chiedermelo non me la sento di prenderne , però
Giulia e Chiara le mie due principesse
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ragazze aprofitto di mio marito e che la bimba dorme per cominciare a smontare l'albero di Natale
, da domani di nuovo sole!!!!
- Terry82
- Master~GolGirl®

ciao luglio- mamme
ho letto gli arretrati
thor giorgy danyta e pucciola ben tornate
svezzamento io ho appuntamento martedi prox dalla pediatra e lì mi da tutte le direttive x cominciare....e poi si ke vedremo volare le stelline in cucina...
anche io sono tanto triste xkè domani mio marito rientra al lavoro eio sarò di nuovo sola tutto il giorno
e come se non bastasse domani comincio anche la dieta 
thor giorgy danyta e pucciola ben tornate
svezzamento io ho appuntamento martedi prox dalla pediatra e lì mi da tutte le direttive x cominciare....e poi si ke vedremo volare le stelline in cucina...
anche io sono tanto triste xkè domani mio marito rientra al lavoro eio sarò di nuovo sola tutto il giorno
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buonasera...bentornate a tutte le vacanziere e ben rivista a pucciola..
ci sono anche io su FB..ma passo poco, e per pochissimo tempo..infatti ne so quasi zero su come funziona..
anche io domani dovrei riprendere...invece viste le forti nevicate sposterò il tutto a giovedì....
Matilde è un po' in regressione sul fronte pipì in questi giorni...penso stia cercando di affermare la sua identità/volontà anche su quel fronte...e Sofia è un autentico tesoro..speriamo si mantenga così anche crescendo..
ci sono anche io su FB..ma passo poco, e per pochissimo tempo..infatti ne so quasi zero su come funziona..
anche io domani dovrei riprendere...invece viste le forti nevicate sposterò il tutto a giovedì....
Matilde è un po' in regressione sul fronte pipì in questi giorni...penso stia cercando di affermare la sua identità/volontà anche su quel fronte...e Sofia è un autentico tesoro..speriamo si mantenga così anche crescendo..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Sigh... che notte... Giada continua a lamentarsi per il nasino chiuso... gliel'ho pulito non so quante volte...
Dal tanto è intasata non mangia da ieri pomeriggio... e ieri sera ho vomitato (scusate lo schifo) una boccatona di muco.. Povera cucciola...
Inutile dire che io ho il seno che mi sta scoppiando... ma questo è il meno... Sono preoccupata per la mia piccolina...

Dal tanto è intasata non mangia da ieri pomeriggio... e ieri sera ho vomitato (scusate lo schifo) una boccatona di muco.. Povera cucciola...
Inutile dire che io ho il seno che mi sta scoppiando... ma questo è il meno... Sono preoccupata per la mia piccolina...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Roxy ma cos'è questo autosvezzamento? Dove posso trovare informazioni? 
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Terry tu come stai? Va meglio?
Cancerina
eh sì... mi sa che la tua signorina sta diventando grande!! 
Cancerina
- pucciola
- Expert~GolGirl®

DORMIGLIONE!!!!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
- pookie
- Master~GolGirl®

pucciola ha scritto:DORMIGLIONE!!!!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
RAGAZZE OGGI RAGGIUNGERE IL NEGOZIO E' STATO UN DELIRIO!!! HO TUTTA LA NEVE DAVANTI ALLA PORTA MA NON MI SOGNO NEMMENO DI SPALARLA. NON VERRA' NESSUNO E IO E FABIO SIAMO QUI IN MEZZO AL NULLA DA SOLI!! SECONDO VOI CONSEGNANO LE PIZZE CON 40 CM DI NEVE? PERCHE' OVVIAMENTE DA QUI NON MI MUOVO FINO A STASERA....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- aua2000
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
qui continua a nevicare
e noi siamo bloccate in casa a meno di uscire a piedi!
stama operano il bisnonno
speriamo tutto bene!!!!
ottata abb tranqui, ah Giulia a imparato a girarsi anche da pancia sotto in sù stama nel letto era tutto un rotolare

qui continua a nevicare
stama operano il bisnonno
- aua2000
- Original~GolGirl®

ciao pookie per le pizze puoi provarci, però per l'1 ti conviene chiamare subito!!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

AL LIMITE HO SEMPRE LE SCATOLETTE DEI GATTI DA MANGIARE :ahahaua2000 ha scritto:ciao pookie per le pizze puoi provarci, però per l'1 ti conviene chiamare subito!!!!
TU CHE FAI A CASA TUTTO IL GIORNO? TI SEI GIA' ORGANIZZATA?
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
pookie anche qui delirio, fortuna che io inizio la settimana prossima con gli impegni nelle scuole.
terry la pediatra mi ha detto che anche per lo svezzamento devo considerare l'età corretta, lei stessa mi ha detto di iniziare non prima della fine di dicembre.
pucciola c'è un post sull'autosvezzamento in cibarie.
L'autosvezzamento non mica nulla di così bestiale cioè si lascia il compito al bambino di svezzarsi ma mica che mangia quello che vuole, si sfrutta la sua naturale curiosità verso il cibo. Il pediatra che l'ha portato in Italia e di cui ho preso il libro dice in pratica che è come un ritorno ai vecchi tempi. I cibi per l'infanzia sono nati 30 anni fa per i bambini che necessariamente dovevano essere svezzati prima dei 6 mesi ma poi hanno preso piede e si sono allargati a tutti i bambini. Per esempio la crema di riso, alla fine se si frulla del riso comune che mangiamo anche noi è la stessa cosa e si risparmiano soldini oltre che così si mangia tutti uguale. Questo pediatra dice che a 6 mesi l'apparato digerente del bambino è come quello di un adulto e perciò non c'è bisogno di cibi apposta per l'infanzia, vedete Pucciola, in Svizzera si dà subito il passato invece che il brodo più creme varie, già si vede la differenza.
Terry è come dicevi per i vaccini che vengono spinti dalle ditte farmaceutiche e così gli alimenti per l'infanzia sono uguali. Riguardo alle allergie questo pediatra dice che se uno è allergico lo è e basta e non è che se inserisco il pomodoro più tardi il bambino non sia più allergico. In soldoni l'autosvezzamento consiste nel non iniziare prima dei 6 mesi compiuti, nel far mangiare il bambino al tavolo con noi e concedergli degli assaggi, quelli che lui preferisce di quello che mangiamo noi (ovviamente sminuzzato), è una cosa molto graduale, il bambino continua a fare le sue poppate e piano piano sostituisce lui il pasto con gli assaggi.
Io ho dato a Leo la classica pappa e lui non la vuole nemmeno di striscio, invece è attirato dal sugo etc. Gli ho fatto la crema di patate come la facciamo noi e gli piace di più (anche se non ne va matto, ma mi sa che per le verdure ha preso da mio marito) ma comunque non me mangia tanta e dopo vuole il suo latte comunque, pazienza non è mica facile cambiare così, piano piano il latte non lo vorrà più.
pookie anche qui delirio, fortuna che io inizio la settimana prossima con gli impegni nelle scuole.
terry la pediatra mi ha detto che anche per lo svezzamento devo considerare l'età corretta, lei stessa mi ha detto di iniziare non prima della fine di dicembre.
pucciola c'è un post sull'autosvezzamento in cibarie.
L'autosvezzamento non mica nulla di così bestiale cioè si lascia il compito al bambino di svezzarsi ma mica che mangia quello che vuole, si sfrutta la sua naturale curiosità verso il cibo. Il pediatra che l'ha portato in Italia e di cui ho preso il libro dice in pratica che è come un ritorno ai vecchi tempi. I cibi per l'infanzia sono nati 30 anni fa per i bambini che necessariamente dovevano essere svezzati prima dei 6 mesi ma poi hanno preso piede e si sono allargati a tutti i bambini. Per esempio la crema di riso, alla fine se si frulla del riso comune che mangiamo anche noi è la stessa cosa e si risparmiano soldini oltre che così si mangia tutti uguale. Questo pediatra dice che a 6 mesi l'apparato digerente del bambino è come quello di un adulto e perciò non c'è bisogno di cibi apposta per l'infanzia, vedete Pucciola, in Svizzera si dà subito il passato invece che il brodo più creme varie, già si vede la differenza.
Terry è come dicevi per i vaccini che vengono spinti dalle ditte farmaceutiche e così gli alimenti per l'infanzia sono uguali. Riguardo alle allergie questo pediatra dice che se uno è allergico lo è e basta e non è che se inserisco il pomodoro più tardi il bambino non sia più allergico. In soldoni l'autosvezzamento consiste nel non iniziare prima dei 6 mesi compiuti, nel far mangiare il bambino al tavolo con noi e concedergli degli assaggi, quelli che lui preferisce di quello che mangiamo noi (ovviamente sminuzzato), è una cosa molto graduale, il bambino continua a fare le sue poppate e piano piano sostituisce lui il pasto con gli assaggi.
Io ho dato a Leo la classica pappa e lui non la vuole nemmeno di striscio, invece è attirato dal sugo etc. Gli ho fatto la crema di patate come la facciamo noi e gli piace di più (anche se non ne va matto, ma mi sa che per le verdure ha preso da mio marito) ma comunque non me mangia tanta e dopo vuole il suo latte comunque, pazienza non è mica facile cambiare così, piano piano il latte non lo vorrà più.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Ah, riguardo al sale io lo metto come lo mettiamo noi cioè poco perchè non riesco a capire perchè fino all'anno deve mangiare senza sale e poi zac lo può mangiare
. E poi il parmigiano nella pappa a che serve se non a insaporire la pappa stessa?E' salatissimo e sarà anche per il calcio ma mica sarà il cucchiaino di grana visto che si fanno un sacco di pasti a latte.
Al di là dell'autosvezzamento (che ovviamente facendogli mangiare quello che mangi tu i sapori sono quelli della cucina casalinga e dunque salati) sta cosa del sale mi ha sempre lasciata perplessa, una cosa che proprio non capivo...
Al di là dell'autosvezzamento (che ovviamente facendogli mangiare quello che mangi tu i sapori sono quelli della cucina casalinga e dunque salati) sta cosa del sale mi ha sempre lasciata perplessa, una cosa che proprio non capivo...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®

Ma secondo voi il tetto dell'auto si può sfondare?temo per la mia 
- roxy
- Master~GolGirl®

patty tu che sei esperta, a zaira il glutine lo dai già vero?Io per il momento ho evitato ma volevo cominciare a dare a Leo del pane (ho evitato fino ai 6 mesi perchè a me mia mamma lo diede a 4 mesi e divenni intollerante)
- roxy
- Master~GolGirl®

pookie prova a chiamare per la pizza, ma mi sa che avranno tenuto chiuso.
- pookie
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:Ma secondo voi il tetto dell'auto si può sfondare?temo per la mia
SE LA VEDE MIA MAMMA LE VIENE UN COLPO VISTO CHE E' LA SUA :ahah
- pookie
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:pookie prova a chiamare per la pizza, ma mi sa che avranno tenuto chiuso.
MMMH DICI? ECCHECCAVOLO PER ME E' UN GENERE DI PRIMA NECESSITA' COME FACCIO SENZA PIZZA?