GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 9:14

buongiorno!!!
prima!!! vinco qualche cosa???

allora per ordine:
MONIA :incrocini :incrocini speriamo che nn arriviate al peggio -
il bacillo egittico, mi sa me lo conservo qui dato che 90% il viaggio in italy e' cancellato :grrr
APPLE :coccola per aver gettato la spugna con DOdo, e OPOPOPOOOOOOP per il viaggetto a FI con VIto, dai magari vi divertite pure :incrocini :-D
RAF bene che hai trovato x il 20! e superbene che il babbo e' fuori :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 9:14

KOALA povera Federica , ho letto adesso che gli si e' pure rotta la valigia dal volo di Abu Simbel :che_dici
fra l altro dille che ho provato a chiamarla in camera per ringraziarla del suo ruolo da piccione , solo che - genius - ho chiamato martedi ... :che_dici ( erano partiti lunedi )
:incrocini :incrocini :incrocini x la mamma di Matteo
CHIKKA cos'e' successo in amiche mie ? ieri per far coccole me ne son dimenticata :aargh
grz x info su NAIMA salutala tanto :bacio

...e poi???
mah! a dopo :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 4 dic 2008, 9:53

Ciao a tutte. Stamattina mi sono alzata che ero un fiore, ho anche pensato "Ma stai a vedere che sono guarita..." tempo di andare al bagno e schiok! Riecco il dolore allucinante, più forte anche di ieri. :che_dici
Mi sarò rotta le palle??? Inteso di natale, eh! :fischia
A proposito di natale, bellissimo l'albero di Apple, davvero complimenti.
Io i mio lo farò sabato prossimo!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di Lavinia quando tirerò fuori le palline con Cenerentola e Aurora!! Le presi al Toys quando cercavo la cassetta degli attrezzi, e sono troppo belle! Peccato ne presi solo due, ma costavano veramente uno stonfo.
Io per l'albero sono molto tradizionalista, abbiamo una scatola di cartone con le decorazioni ed usiamo sempre quelle. Ogni anno aggiungiamo una pallina per segnare l'anno, quest'anno la pallina nuova è di vetro trasparente con il nome di Lavinia e le farfalle glitterate, me l'ha fatta una collega di lavoro bravissima, 10 euro ben spese.

Noto con piacere che ieri sera, dopo una giornata di deserto, vi siete scatenate! Stasera Francesco va a giocare a pallacanestro, e rientra tardi.
Siete pregate di farmi stare da sola su gol e su fb, mi raccomando!! :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 4 dic 2008, 9:55

Ah, Chikka grazie delle notizie di Naima!!
Mi associo a koala e non posso che quotarla. Nel tempo che io carico la lavatrice, la stendo e la piego lei si trasferisce in un altro stato,. organizza una vita nuova si fa degli amici e li invita PURE a cena!!! :ahaha :ahah
Quella ragazza è troppo MITICA.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 10:00

RAf ....
IO E TE ,TU E IO? :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 4 dic 2008, 10:16

Pare di si... quì si scatenano solo quando io non ci sono.
Mi sento boicottatta come io boicotto la nestlè! :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 10:23

dici?
io ho ancora 20 min prima che la sostituta venga al mio fianco... chesefa'? :spiteful:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 10:24

eccole che arrivano in massa , spostati Raf :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 dic 2008, 10:25

Son qui, tornata tardi perchè la strada era stranamente tutta bloccata...ma rivado subito, oggi giorno di mercato...ma faccio alla svelta, è quello piccolo qui sotto...

RAF foto anche del tuo albero poi allora...io le mie le ho messe su FB

FELIX non ho visto bene, ho visto solo l'ultima mezz'ora
So solo che alla fine è arrivato il marito di Anna col figlio e se la sono portata via, sotto gli occhi stupiti delle altre e soprattutto di Giorgio :-D
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 dic 2008, 10:27

Ci sono anch'io!!!!

Qui diluvia da stanotte, stamane io e Anto saremmo dovute andare a Bari per qualche altra compera per Natale e abbiamo dovuto rimandare. Una volta tanto che dovevamo fare qualcosa di diverso............ diluvia!!!!!

Riguardo la mensa: stamattina abbiamo parlato con la sua maestra e lei è d'accordo, ha detto di riprovarci quando farà lei il turno. Come sospettavamo la maestra che c'è adesso non ha molta pazienza, urla con i bambini e fa preferenze tra i suoi alunni e quellli delle altre maestre! Considerate la sensibilità di Dodo e viene fuori questo risultato!
Chikka qui da noi le cose sono diverse rispetto al fatto di sentirsi uguale agli altri. La maggior parte delle mamme li vanno a prendere prima del pranzo, quelli che restano a mensa sono davvero una minoranza. Senza mensa lo vado a predere alle 13, con la mensa alle 13,30 quindi non cambia molto!

Monia :incrocini per il lavoro sperando che la situazione si sblocchi! A Fi arriveremo il 10 dicembre verso le 14,30, alle 16 abbiamo l'appuntamento con il doc, poi abbiamo preso un albergo lì vicino e ripartiremo l'indomanimattina verso le 11. Lo studio è in centro il via Gino Capponi.
Alec fare il contrario si potrebbe, anche se ormai abbiamo prenotato il volo a nome mio, ma Antonino in questo modo può andare a lavorare e non perdere due giorni!

Raf dai speriamo che il dolore passi e non ci sia bisogno di intervenire! Per l'albero, gli addobbi li ho presi quasi tutti da Ikea, tranne quei babbi natale a 0,50 cent. in quei negozi ex tutto 1000 lire. Ho cambiato per farlo più adatto ai bimbi perchè gli addobbi che avevo erano di quelli eleganti, dorati, molti in vetro (vito li avrebbe frantumati). Comunque bella l'idea tua di aggiungere un addobbo ogni anno! Poi faccelo vedere!

Per Naima d'accordissimo, è in gamba e forte quella ragazza! :ok

Koala per la tua amica :incrocini Magari poi dimenticherà quello che ha passato e le verrà voglia del secondo. Ad alcune mie amiche che è successa la stessa cosa (9 mesi a letto con vari ricoveri) poi hanno fatto il secondo e la seconda gravidanza è andata benissimo!
Quanto a voi penso che con il tuo temperamento mite ne potresti fare anche 10 di figli!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 10:28

Chikka ha scritto:
FELIX non ho visto bene, ho visto solo l'ultima mezz'ora
So solo che alla fine è arrivato il marito di Anna col figlio e se la sono portata via, sotto gli occhi stupiti delle altre e soprattutto di Giorgio :-D
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma come finalmente che erano insieme :emozionee
oddio speriamo torni da lui !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 dic 2008, 10:35

Felix amiche mie, ecco il sunto: Pur avendo lasciato la moglie per Marta Alberto non le fa presentare il tg della sera per evitare che la gente parli. Alla fine l'uomo tornerà da sua moglie. Federico viene perdonato da Grazia ma è arrestato con l'accusa di truffa. Grazia ha dei dubbi sull'innocenza del marito e intanto inizia a sentirsi attratta dal magistrato Paolo . Francesca si rende conto che Mister X altri non è se non il suo ex marito Carlo. Anna non può godersi il sentimento nato con Giorgio perchè il marito Lino sulle sue tracce. E in effetti Lino fa una scenata di gelosia plateale ad Anna... e la riporta a casa!
Miei commenti: il dottore, Giorgio, proprio niente male. Cecilia Dazzi (Grazia) non è bella ma recita bene, la mia preferita è Elena Sofia Ricci, Margherita Buy in una veste insolita ma ricopre bene il suo ruolo, invece la Ranieri bellissima ma recita come un cane!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 dic 2008, 10:41

Ci sono anch'io!!

Solo per darvi il buongiorno però, Simone è all'asilo, ho sistemato un po' casa ed ora esco a vedere se entro le 13 che lo riprendo, riesco a trovare qualche regalino visto che sono ancora a ZERO!

RAF stasera festa!! France pallacanestro, Fabri a calcetto... spero di non dover fare i conti con Simone, altrimenti su di me puoi contare!! :ahaha

CHIKKA vorresti mica dire che per vedere il tuo albero devo iscrivermi a FB? :aargh :prrrr

FELIX
ma le coccole con chi erano? Wael o Omar? :prrrr Stai un po' meglio oggi? E che significa quel 90%, che è in dubbio il tuo viaggio in Italia?

APPLE
eccheccavolo era pure ora che scendesse un po' giù da voi 'sta pioggia!!! Mica sempre a noi quest'anno!! Qui oggi c'è il sole ma fa un gran freddo!! :prrrr
Davvero carina l'altra maestra, un atteggiamento esemplare, e meno male che pagate pure!!! :martello :grrr

Scappo senò non concludo niente, invece finora sono andata come un treno!! :ok
(mamma quante cose si fanno nella mattina mentre sono all'asilo, l'avevo dimenticato!!) :yeee

A dopooooo!! :bacio a TUTTE!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 dic 2008, 10:43

APPLE mi scordo sempre di dirti che anche a me il tuo albero piace molto!!! :ok
E soprattutto mi piace tantissimo l'avatar di Dodo col cappelllino di Babbo Natale!! :cuore

Ok, ok, scappo.......... :bacio
Alessia

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 4 dic 2008, 10:49

Grazie Alec! Il giorno che abbiamo fatto l'albero ne ho approfittato per fare le prime foto. Ovviamente Vito non ne ha voluto sapere di mettersi il cappellino!

Per l'asilo hai ragione, la strozzerei. In suo aiuto ci sono le suore, ma Dodo non ha simpatia nemmeno per loro! Che pure Dodo sia complicato come bambino lo sappiamo!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 10:59

apple34 ha scritto:Felix amiche mie, ecco il sunto: Pur avendo lasciato la moglie per Marta Alberto non le fa presentare il tg della sera per evitare che la gente parli. Alla fine l'uomo tornerà da sua moglie. Federico viene perdonato da Grazia ma è arrestato con l'accusa di truffa. Grazia ha dei dubbi sull'innocenza del marito e intanto inizia a sentirsi attratta dal magistrato Paolo . Francesca si rende conto che Mister X altri non è se non il suo ex marito Carlo. Anna non può godersi il sentimento nato con Giorgio perchè il marito Lino sulle sue tracce. E in effetti Lino fa una scenata di gelosia plateale ad Anna... e la riporta a casa!
Miei commenti: il dottore, Giorgio, proprio niente male. Cecilia Dazzi (Grazia) non è bella ma recita bene, la mia preferita è Elena Sofia Ricci, Margherita Buy in una veste insolita ma ricopre bene il suo ruolo, invece la Ranieri bellissima ma recita come un cane!
grazie 1000 :bacio
anche a me piace tanto Margherita Buy!!
la Ranieri nn mi piace come personaggio... mi fa anche un po pena!
forte che mr X e' Carlo :urka

ALEC si diciamo che ho pochissime speranze x questo volo - e le coccole erano per wael :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 dic 2008, 11:11

:urka Ma siete pazze a fare il riassunto di Amiche Mie?!?!?!? Io non sono riuscita a vederlo ieri e contavo di vedermelo una delle prossime sere!!!! Almeno mettere un incipit "SPOILING"!!!!

Meno male che ho fatto in tempo a distogliere lo sguardo........... :hi hi hi hi

APPLE, per la mensa l'importante è che ci riprovi, quanto alla maestra che fa distinzione tra i suoi alunni e quelli degli altri :martello
Per Firenze, sicuramente non saranno ore facili ma ce la puoi fare!!! :incrocini

ALEC vedrai che Simone starà meglio a scuola che a casa!

Stamattina ho accompagnato io Emma a scuola e mi sono guardata tutti i suoi "giornalini del lunedì", ovvero un disegno fatto e commentato con delle frasi dalle maestre che riportano quanto raccontato dal bimbo relativamente al week-end precedente. E ragazze mie... mia figlia è una creativa! (per dirla elegantemente) S'inventa tutto di sana pianta.... addirittura è arrivata a dire che una domenica siamo andati a fare una passeggiata nel bosco noi 3 e le nonne e che poi ad un certo punto lei si è persa e le nonne l'hanno ritrovata da sola e per questo nel disegno aveva fatto una mappa (a modo suo) così non si sarebbe più persa... :urka

KOALA io penso che voi siate un mito! :cuore

MONIA rinnovo gli :incrocini perché qualche CV vada a buon fine o, forse ancor meglio, che la tua attuale ditta possa avere la classica botta di kiulo e riprendersi meglio di prima! (troppo ottimista? :sorrisoo )

PANE E PANBIOCHE... continuo a sfornarne (per modo di dire) e mi sto specializzando nel pane di semola di grano duro farcito (con olive nere, o noci e semi di girasole, ecc). Troppo buono.... praticamente ieri ho cenato con quello.... anche perché mi sono addormentata prestissimo con Emma mentre in teoria sarei dovuta riscendere per cenare con Emilio...

NAIMA, sono proprio contenta che si stia organizzando per bene! Ma com'è andato il week-end con Eva??? Mi sono persa io qualche racconto?

Baci sparsi a tutteeeeee e ripasso!

Ah anche se in ritardo, un commento sulla fattoria di STREGHETTA... TROOOOOOPPPPOOOO BELLISSSSSIIIIIIMAAAAAAAA!

ah e due :coccola a FELIX e RAF perché non stanno in forma....

Ultima prometto :yeee per il papà di RAF che è uscito dall'ospedale!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 dic 2008, 11:16

ELLE sorry :inchino
certo che te la raccomando la Emma quando avra' 15 anni e vorra uscire con il boy friend :fischia :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 4 dic 2008, 11:56

Un buongiorno (quasi buon pomeriggio) veloce anche da me :sorrisoo
Margherita perfortuna non ha più vomitato ma ieri aveva un po' di febbre quindi niente asilo nemmeno oggi, sono entrambi da mia zia.
QUesta notte però ci ha pensato Giovanni a tenerci svegli (secondo me si emttono d'accordo "questa notte ci penso io, domani li sistemi tu"). Si svegliava piangendo, si addormentava in braccio, lo mettevo giù e dopo 10 min ricominciava. Alla fine ci siamo addormentati insieme sul divano del soggiorno alle 4, io seduta e lui in braccio. E naturalmente questa mattina non ci siamo svegliati e sono arrivata tardi in ufficio.

Monia :incrocini :incrocini :incrocini al cubo. Per Capodanno ho paura che saliremo quando voi scenderete ma non so ancora, mi ripeti dove andate che controllo le distanze? Certo che sarebbe bello!

Laura scusa ma Emma mi ha fatta morire dal ridere :ahah . Che dire... auguri epr il futuro!

COncetta dai che alla fine sarà meno peggio del previsto. Almeno, Giovanni è di più semplice gestione quando siamo in giro perchè si distrae di più.

Felix per il tuo volo :incrocini

Vado a lavorare se no oggi non combino na mazza...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 dic 2008, 15:42

Behhhh... si continua a latitare??? :urka

ELLE troppo forte Emma, promette davvero bene!! :ahah Io fossi in te starei attenta, chissà cosa andrà a raccontare a breve in giro... :fischia :prrrr Il tuo umore oggi è migliore?

RENNA
bene per Margherita sta meglio, un po' meno perchè stanotte ci si è messo pure Giovanni!! Ma almeno hai capito cosa aveva? :bacio

APPLE io non credo sia Dodo ad essere complicato come dici tu, semplicemente secondo me sono le maestre che dovrebbero adeguarsi al bambino, e non i bimbi a loro!!
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”