GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DOLCETTO O SCHERZETTO? LUGLIOLINO(07) HALLOWEN E' VICINO!

Messaggio da francyede » 30 ott 2008, 16:05

eccomi, della serie " avolte ritornano!"
dunque siamo stati fuori per il we, poi il mio pc al lavoro è morto e da quello del mio collega gol non si apre!
Alice e' stata male settimana scorsa con febbre e mal di gola, e adesso sto male io! mal di gola, febbre e raffreddore!
SILLY dai che passera', te lo assicuro, sono i primi mesi, poi passa! tieni duro! :bacio

a me i teletubbies non dispiacciono motlo, certo dopo 5 minuti non ne puoi piu' ma vedo che alice si imbambola, li saluta...insomma impara a suo modo le cose. E poi ho preso un dvd dove insegnano le parti del corpo, quindi e' anche istruttivo mi pare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 ott 2008, 16:13

giorno a tutte!!!!

:bacio :incrocini :coccola per diana e luca...

cartoni e canzoncine
io ho cercato su google fru e pelu e alla fine mi hanno linkato a youtube....ci sono tutte quelle di playhouse
sta mattina gli abbiamo messo quella del ballettopolo di topolino inclusa di video mentre lo cambiavamo......IMMOBILE!!!!!!!!! potevamo fargli qualunque cosa!!!!!!!!! :-D
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ott 2008, 16:18

prezzemolo ha scritto:giorno a tutte!!!!

cartoni e canzoncine
io ho cercato su google fru e pelu e alla fine mi hanno linkato a youtube....ci sono tutte quelle di playhouse
sta mattina gli abbiamo messo quella del ballettopolo di topolino inclusa di video mentre lo cambiavamo......IMMOBILE!!!!!!!!! potevamo fargli qualunque cosa!!!!!!!!! :-D
numble....numble...... interessante la cosa..... devo avere fru e pelu (nn li conosco chi sono?)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 30 ott 2008, 16:40

mariangelac ha scritto:

cartoni e canzoncine
numble....numble...... interessante la cosa..... devo avere fru e pelu (nn li conosco chi sono?)

http://it.youtube.com/watch?v=qX2ikGIamK8

oppure

http://luigifrancy.spaces.live.com/blog ... !199.entry

sono 2 cosi di pelo.....uno rosso e uno blu.... :emozionee
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ott 2008, 16:43

prezzemolo ha scritto:
mariangelac ha scritto:

cartoni e canzoncine

http://it.youtube.com/watch?v=qX2ikGIamK8

oppure

http://luigifrancy.spaces.live.com/blog ... !199.entry

sono 2 cosi di pelo.....uno rosso e uno blu.... :emozionee
pensavo fosse quello dei Litfiba :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ott 2008, 16:46

FRANCYEDE speriamo passi presto....e poi chi sarebbe questo collega che censura GOL.... :pistole
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 ott 2008, 16:49

buongiorno belle!!!

intanto tanti :coccola a silly , ryta e mako per i cucciolotti/e :incrocini

e anche a vale :coccola
marlener :incrocini per la gatta.
piore anche a te una :coccola per il maritino!

in questo devo dire di essere molto fortunata, perchè mio marito è tutt'altro che ordinato e soprattutto fa toccare ad emma le sue collezioni preziosissime di francobolli etc... :che_dici in questi giorni, inoltre si scioglie in un brodo di giuggiole perchè emma gli corre incontro e l'abbraccia e lui ogni volta ha le lacrime agli occhi per la felicità :emozionee

Emma parla la sua lingua, ma dice solo mamma, papà, cacca, di là, grrrr, quando vede gli animali!! è fissata con wiunni the pooh e alcune pubblicità.....
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 ott 2008, 16:52

sarà la pioggia, ma oggi m'è un attacco di nostalgia per la sardegna e uno per la pancia....ho visto la prova del cuoco in tv e c'era antonella clerici con il pancino :buuu

accidenti a me :martello

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ott 2008, 16:53

UFFI ragazze sto curiosando nel sito della GROBAG http://www.bumpto3.com/category.aspx?DI ... eping_bags perchè vorrei comprare il sacconanna x LUca ma nn so se poi è utile o meno.....il socio dice che son soldi buttati via...ma lo dice solo guardando quanto costano...ed io invece oggi lo comprerei anche solo x fargli dispetto... :prrrr ......e poi sempre nel sito della grobag ho visto che fanno le tutine con i calzetti antiscivolo già attaccati....potrebbero essere utili pure quelle....FRANCYEDE mi sembra che tu avessi comprato il sacco nn tanto tempo fa...come ti trovi??? E dove l'hai preso???

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 ott 2008, 16:55

milly73 ha scritto:sarà la pioggia, ma oggi m'è un attacco di nostalgia per la sardegna e uno per la pancia....ho visto la prova del cuoco in tv e c'era antonella clerici con il pancino :buuu

ma di che zona sei originaria......giusto per non girare il coltello nella piaga.... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ott 2008, 16:57

*ryta*, io vorrei trovare quello con i piedi fuori perché non penso che Mattia starebbe buono lì dentro
franci aveva segnalato questo tempo fa
http://www.amazon.com/Halo-Early-Walker ... pd_sim_a_2
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ott 2008, 16:58

*ryta* ha scritto:
milly73 ha scritto:sarà la pioggia, ma oggi m'è un attacco di nostalgia per la sardegna e uno per la pancia....ho visto la prova del cuoco in tv e c'era antonella clerici con il pancino :buuu

ma di che zona sei originaria......giusto per non girare il coltello nella piaga.... :fischia
ma si arrampica dalle tue parti :fischia :domanda

forse l'anno prossimo a maggio giugno il socio ha detto che mi ci porta :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 ott 2008, 17:05

*ryta* ha scritto:UFFI ragazze sto curiosando nel sito della GROBAG http://www.bumpto3.com/category.aspx?DI ... eping_bags perchè vorrei comprare il sacconanna x LUca ma nn so se poi è utile o meno.....il socio dice che son soldi buttati via...ma lo dice solo guardando quanto costano...ed io invece oggi lo comprerei anche solo x fargli dispetto... :prrrr ......e poi sempre nel sito della grobag ho visto che fanno le tutine con i calzetti antiscivolo già attaccati....potrebbero essere utili pure quelle....FRANCYEDE mi sembra che tu avessi comprato il sacco nn tanto tempo fa...come ti trovi??? E dove l'hai preso???
Le tutine Grobag, da quel sito, le ho prese lo scorso anno. Sono di un bel cotone interlock, non di pile o cinilia. Mi sono trovata benissimo e le ho usate tanto. Non hanno il piedino di tessuto ma e' un vero proprio calzino con l'antiscivolo, moooolto meglio.
Adesso mi sono convertita ai pigiamini di Gap che sono molto aderenti e carinissimi. Ne ha uno con i disegnini fosforescenti :hi hi hi hi
Per fortuna Valerio tiene addosso il piumino, percio' ho deciso che mi va bene cosi'. Piu' niente sacco nanna, anche perche' a mattina e' comunque in mezzo a noi nel lettone, percio' lo dovrei tenere sopra le nostre coperte. A parte questo mi ero trovata bene con il sacco nanna e se vedi bene nella parte "sale" c'e' sempre qualche bel sacco nanna in offerta :ok .
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 ott 2008, 17:09

*ryta* ha scritto:

nord sardegna...a 50 kh da sassari e 30 da tempio pausania!!!!

vale non ho idea se si facciano arrampicate, ma il Limbara è la seconda montagna più alta della sardegna ed 'è un posto bellissimo!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 30 ott 2008, 17:11

milly73, ho appena visto su internet e si arrampica sì :ok
ma non so dove vogliano andare, perché se si va ci si aggrega ad un gruppo di amici che vanno spesso

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 30 ott 2008, 17:16

Arieccomi...
in ufficio c'è un bel pò da fare e fuori sta facendo buio. Sono uscita per delle commissioni di lavoro e faceva freschetto :x:
Ho fatto un salto da Intimissimi e mi sono comprata una maglietta viola veramente bella... mi piacciono molto le cosine di intimissimi :fischia era da molto che non mi compravo niente di niente :x:

Fede deve prendere l'antibiotico :buuu

Siamo a casa soli fino a tutto lunedì, il socio è fuori per lavoro, tristezzaaaaaa

Grazie a tutte quelle che mi hanno mandato le coccoline per il malatino...
Invece mio figlio alla tv non è assolutamente interessato, ho provato qualche volta per intrattenerlo ma niente :buuu adora i video di youtube ma solo se ci sto io vicino a lui.
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 ott 2008, 17:18

Vale70 ha scritto:milly73, ho appena visto su internet e si arrampica sì :ok
ma non so dove vogliano andare, perché se si va ci si aggrega ad un gruppo di amici che vanno spesso

chissà, magari in quel periodo riesco a fare una capatina in zona....spero :ok

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 30 ott 2008, 17:29

Vale70 ha scritto:*ryta*, io vorrei trovare quello con i piedi fuori perché non penso che Mattia starebbe buono lì dentro
franci aveva segnalato questo tempo fa
http://www.amazon.com/Halo-Early-Walker ... pd_sim_a_2
volevo andare da TArget a vedere se li avevano in stock ma non ho fatto in tempo :martello
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 30 ott 2008, 17:52

ciao belle, vado a casa :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 30 ott 2008, 20:17

Sera, nn c'è nessuno?
ryta se sei indecisa sul sacconanna perche nn ne prendi uno da H&M (si scrive così?) costano pochissino 16 euro, a saldi anche 7 euro e ce ne sono fino a 36 mesi, oppure da prenatal ma nn so i prezzi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “Luglio”