PERCHè NON LO VUOLE QUELLO
METTICI QUALCOSA SOPRA, MIELE, ZUCCHERO, CAFFè NO PERCHè SE NO SI SVEGLIA DEL TUTTO :ahah
Messaggio da MARSICA » 8 ott 2008, 15:38
Messaggio da francyede » 8 ott 2008, 15:47
Messaggio da *ryta* » 8 ott 2008, 15:48
(SOLO) in un momento come questo mi sento fortunata che Luca prende solo il suo pollice sinistro.....milly73 ha scritto:ciao belle! arieccomi al lavoro con Emma![]()
ho dimenticato il ciuccio a casa.....e chi la sente ora che deve fare la ninna
Messaggio da *ryta* » 8 ott 2008, 15:55
......francyede ha scritto:buondi' luglioline; avete ragione se mi cacciate visto sto trascurando; lunedi' sono stata male, ieri niente lavoro, quindi al pc riesco a stare poco, però leggiucchio ogni tanto.
che si dice?
alice è raffreddata, mentre io e mio marito abbiamo avuto un virus intestinale che per fortuna è durato poco e non ha toccato lei.
mo' leggo qualcosa indietro
Messaggio da francyede » 8 ott 2008, 15:55
Messaggio da milly73 » 8 ott 2008, 15:57
il problema è che qui al museo non c'è un piffero di nulla.....MARSICA ha scritto:milly73, NO KAZZ, E MO COME FAI![]()
PERCHè NON LO VUOLE QUELLO
METTICI QUALCOSA SOPRA, MIELE, ZUCCHERO, CAFFè NO PERCHè SE NO SI SVEGLIA DEL TUTTO :ahah
Messaggio da milly73 » 8 ott 2008, 15:58
Messaggio da milly73 » 8 ott 2008, 16:00
Messaggio da francyede » 8 ott 2008, 16:04
Messaggio da *ryta* » 8 ott 2008, 16:06
potremmo fare una lista di chi le ha inviate...così Mimi può controllare se le sono arrivate tutte (parlo x me che sn particolarmente impeditamarlener ha scritto:ragassuole..che dite...per il video diamo un timeout??
senò qui non si finisce più...
che dite se diamo come scadenza domenica 12?
chi c'è c'è e per le altre mi dispiace...senò qui i bimbi prendono la patente e noi siamo ancora al primo anno...
chi manca??![]()
![]()
e per chi non manda le foto..![]()
Messaggio da *ryta* » 8 ott 2008, 16:11
....anche oggi sei al museo con la bimba?...pensa che il mio ufficio è nell'azienda del capo che fa revisioni auto.....se lo portassi qui.....lo intossicherei di sicuromilly73 ha scritto:ciao francyede e yita
Messaggio da Dorotea » 8 ott 2008, 16:27
Sisi, se farò il cesareo manca solo un mesetto.Amira ha scritto:
Dorotea... ma tra poco partorisci!!!![]()
Matteo è nato col parto naturale? Ma come farai a gestire i due cucciolotti così piccoli...? Che brava che sei... a me viene male solo a pensarci!!!anche per il bau!!!
Messaggio da francyede » 8 ott 2008, 16:35
Messaggio da Franci.uk » 8 ott 2008, 16:36
Anche Valerio va di pollice quando dorme. Ma preferisce comunque la tetta*ryta* ha scritto:(SOLO) in un momento come questo mi sento fortunata che Luca prende solo il suo pollice sinistro.....milly73 ha scritto:ciao belle! arieccomi al lavoro con Emma![]()
ho dimenticato il ciuccio a casa.....e chi la sente ora che deve fare la ninna
Con Valerio e' una tragedia la macchina...per fortuna abbiamo preso il lettore DVD, non avrei saputo come fare in questi giorni. 3 ore di macchina per Baltimora e venerdi' ci toccano altre 5 ore. Adesso appena entriamo in macchina mi fa il gesto per il DVDfrancyede ha scritto:ciao ciao milly![]()
io se il ciuccio cade me lo metto in bocca, ovunque intendo! l'altro giorno per strada! ma come si fa senza a fare 45 minuti di traffico?
Messaggio da Franci.uk » 8 ott 2008, 16:38
Messaggio da frangela » 8 ott 2008, 16:41
Messaggio da Makotina » 8 ott 2008, 20:10
Messaggio da Makotina » 8 ott 2008, 20:17
Messaggio da Makotina » 8 ott 2008, 20:41
Messaggio da mariangelac » 8 ott 2008, 22:22