GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gli ultimi ce la fanno, RICKY, ET e NICO buoncompleanno 0707

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 0:26

ah capito io ho una sorta di gel... :che_dici

beata te che non ce l hai avuta...ma credimi non l augurerei proprio a nessuno...

vado a nanna...sperando che tutto questo parlarne non mi faccia venire gli incubi...

lo so sembrerà assurdo ma sai cosa mi succede molto volte? che la sogno (soprattutto quando sono a casa a Londra) e nei sogni è ovviamente come dal vivo...non sai con che angoscia mi sveglio...a volte vivo l incubo cosi intensamente che mi sveglio scossa da -Earl ceh mi sente piangere disperatamente...

BUONA NOTTE :cuore :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 26 ago 2008, 0:46

Notte Piore :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 26 ago 2008, 8:43

BUONGIORNO LUGLIOLINE DEL MIO CUORE :cuore
ECCOMI DI RITORNO E SONO PURE AL LAVORO :martello
LE VACANZE SONO ANDATE BENISSIMO
POI VI RACCONTO MEGLIO

CHI MI FA UN BEL RIASSUNTINO :fischia
HO BEN 20PAG DI ARRETRATI :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 9:36

buongiorno a tutte...

piore... dunque... che certe persone è meglio che evitino di fare i genitori è risaputo... ma...
premetto che ti parlo con cognizione di causa, certo, non della mamma che è la figura di riferimento, ma del papà...
per farti capire..quando si sono divorziati, mio padre mi ha detto che: "se non fosse per uno stron.o di spermatozoo che ha fecondato una ca..o di ovulo, tanto problemi non li avrei avuti"
ecco...questo è l'opinione che mio padre ha di me (anche se ora sviolina il "sangue del mio sangue...sono nonno..." etc.. ca@@ate!!)
per tutta la vita gli sono corsa dietro, mi sono chiesta perchè non mi volesse..ora che sono genitore, mi rendo conto che per i figli c'è un amore incondizionato, se a loro manca qualcosa, siamo noi genitori che dobbiamo impegnarci, non loro che ci devono correre dietro (parlo di affetti!)...

ma...mio padre con i suoi sbagli e le sue carenze mi ha aiutato ad essere quella che sono, si certo..non è che ho avuto una crescita lineare, serena e senza montagne russe, ma (e GRAZIE MAMMA!!) ho sempre alzato il muso e sono andata avanti..e ora sono fiera di me, di quello che ho creato, e straorgogliosa di vedere che mio figlio è un bimbo sereno!

Da quando c'è lui, il resto me lo faccio scivolare addosso..la mia famiglia è lui e mio marito (che non è perfetto...ma chi lo è?) mia mamma e i miei nonni...stop!

A me sembri una persona solare...datti una pacca sulla spalla e complimentati con te stessa che hai fatto un buon lavoro! :bacio :bacio

francy...eccoci all'appello dei libri e dei uhuhuhuh stefano fa così con tutto...prende la mia mano e l'appoggia su quello che vole che gli venga spiegato, sul rubinetto della fontanella al mare che non riusciva ad aprire...sullo yogurt se ha fame... mia nonna passa mattine a descrivergli quadri e foto...

quello che mi fa morire invece è che lui ha una passione per scope e mocho..sa perfettamente dove sono e siccome mia nonna gli dice che fanno la nanna, lui arriva, va dalle scope e fa nannaaaaa poi le prende e via per casa...dite che gli passerà?speriamo di no.. :fischia :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 ago 2008, 10:40

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diana il mattino fa fatica a svegliarsi.. è leeeeeenta.. come faremo dal tre che dovrà svegliarsi prima e avreo il tempo contato? :domanda
diana mi porta il dito e si fa segnare i vari volti sulle foto o riviste. i libri li adora e li porta al papi per farseli leggere. le pagine le vuole girare lei e spesso o è troppo veloce o ne giura 2 assieme :ahaha
ormai si fanno capire perfettamente! o indica con il dito, o mi prende per mano e mi porta dove vuole o mima. quando vuole uscire mi porta le scarpe e, se dopo averle messe temporeggio matte sulla porta di casa. mica si può perder tempo con lei!! ha da fare la trottolina!! :ahaha

piore.. nn farti condizionare la vita da qta donna. sii superiore!! o la sfrutti anche per comodo?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 10:53

Makotina, com'è che sei senza avatar?
Immagine

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 26 ago 2008, 11:46

Buondì luglioline,
Per noi il 1 settembre sarà il primo giorno di nido, aiutooooooo ho pauraaaaaa, se Federcio si mette a piangere forte e mi si aggrappa io come faccio??? Piango pure io, svengo o faccio chiamare i soccorsi... :buuu Speriamo che faccia il buono e che non senta tanto il distacco, anche perchè io alternative al nido purtroppo non ne ho :buuu
La mattina sarà un delirio, e all'inizio la vedo davvero dura, ma spero di farcela.

Piore, che dire??? Mia mamma è una bravissima persona ma è molto ansiona, soffre di depresione e di crisi d'ansia, su di lei non posso contare, non fa altro che spargere consigli inutili sul mio essere mamma, critica il mio modo di gestire le cose e la famiglia, ieri sera ennesima litigata... Tutto ciò mi fa male al cuore, specialemnte quando vedo mia cugina e sua madre insieme, lei sempre pronta ad aiutarla, supportarla e farle da baby sitter al bimbo senza mai pretendere o recriminare nulla, e sinceramente provo una certa invidia :fischia
Ma anche io sono una donna forte forte, gestisco tutto da sola (e moltooooooo spesso senza il socio visto che è un trasfertista :buuu ), certo sono stanca e mi sento di crollare però tengo duro e desidero pure un altro bimbo :fischia . Sarò mica matta??? :x:

A DOPO!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 12:02

Makotina ha scritto: piore.. nn farti condizionare la vita da qta donna. sii superiore!! o la sfrutti anche per comodo?
certo cerco di esserlo infatti e spesso mi riesce, che intendi scusa per sfruttarla per comodo :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 12:12

SILLY certo che non sei matta, ci mancherebbe e anche io desidero pure un altro bimbo anche se mia madre trale pillole di saggezza ha detto se dovessi restare incinta vai ad abortire! (ERA UN ORDINE, da chi a mio figlio per sempio non ha mai cambiato il pannolo o dato un bacio o una carezza...mai tenuto...ma questo mi sta bene!) e mi dispiace per tua mamma :cuore

MARLENER grazie :cuore

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 12:25

Piorellino, RENDITI CONTO CHE CHI CI PERDE è LEI, NON TU!!
è lei che ha una vita triste e che si perde suo nipote, non tu...
io una vita come la sua o quella di mio padre, manco se mi pagano guarda...
e anche mio padre sta bene..ora si vanta che ha preso un podere in toscana...

Si felice di te, di tuo marito e del super choco juanito giuanduiotto!! che le tue energie servono a loro!!e a te!

PARLIAMO DI COSE SERIE....
PERCHè NON PENSIAMO AD UN LUGLIO RADUNO???
vediamo se i date bada ora!! :prrrr
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 12:34

MARLENER parole sante in questo TI QUOTO AL 1000% :ok e la penso proprio come te, a lei l ho anche detto, ma lei si consola dicendo che dico cosi perche sono invidiosa di lei, mentre in realtà vorrei eccome essere lei o come lei :urka :x: seeeeeeeeeee e poi....

magari il luglioraduno, ma noi torniamo a Londra :buuu :che_dici

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 12:53

Piorellino, quando tornate?
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 12:54

Piorellino ha scritto:MARLENER parole sante in questo TI QUOTO AL 1000% :ok e la penso proprio come te, a lei l ho anche detto, ma lei si consola dicendo che dico cosi perche sono invidiosa di lei, mentre in realtà vorrei eccome essere lei o come lei :urka :x: seeeeeeeeeee e poi....
secondo me è l'esatto contrario!! :hi hi hi hi
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 13:11

marlener ha scritto:
Piorellino ha scritto:MARLENER parole sante in questo TI QUOTO AL 1000% :ok e la penso proprio come te, a lei l ho anche detto, ma lei si consola dicendo che dico cosi perche sono invidiosa di lei, mentre in realtà vorrei eccome essere lei o come lei :urka :x: seeeeeeeeeee e poi....
secondo me è l'esatto contrario!! :hi hi hi hi

forse :fischia :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 13:12

marlener ha scritto:Piorellino, quando tornate?
a Londra il 19 settembre...in Italia poi forse a marzo...

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 13:18

Piorellino, UHHH e non si fanno queste cose!! eh!!
'aspiterina...

senti...allora...facciamo per marzo (chissà che ci portano i tati guideranno ormai :ahah ), magari anche francy scende???

il problema ora è..... DOVE??
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 13:22

a casa mia? :urka :fischia :ahaha

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 ago 2008, 13:36

piore...tutte lì?
sai che macello???
veniamo nelle marche con tua mamma...esce sclerata!! :ahah :ahah :ahah "la rivolta delle lugline... :EmoPackv12_075: :vampire: :big_045: :venerdi13: :venerdi13:
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 ago 2008, 13:58

Buongiorno, stanotte è andata meglio, le bimbe si sono svegliate solo 2 volte, e Lucio pure, peccato che ha insistito perche dormissimo sul divano :x: ho la schiena a pezzi!!!!
Piore mi ritrovo in molte cose che tu dici di tua madre, anche se forse mi è andata un pochino meglio..... però devi essere orgogliosa di cio che hai creato dal NULLA, io sono stata in terapia 1 anno per "colpa" dei miei genitori, xke mi ero messa in discussione x tutto, nn sapevo piu cosa era giusto o sbagliato, visto che ciò che lo era x me nn lo era x loro, e dopo una vita che trascorri sentendoti dire certe cose un minimo di dubbi ti vengono, la psicologa che ho frequentato, è stata un angelo, e ho ritrovato me stessa e la capacita ci discernere il giusto e sbagliato x ME, ne sono uscita sicura, naturalmente rivederli e risentire certe cose nn poteva nn farmi male, pertanto mi sono allontanata da casa, ho iniziato prendendo una valigia e una stanza con delle studentesse, poi ho affittato casa.... poi ho conosciuto il mio uomo, e siamo andati a vivere in un'altra citta....ecc..... tu hai la stessa opportunita, vivi a Londra, (se posso) perche torni qui in italia se lei riesce a ferirti? PROTEGGITI te l'ho gia detto, ritornerai quando saprai che le sue parole nn potranno piu farti del male. :bacio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ago 2008, 14:00

marlener ha scritto:piore...tutte lì?
sai che macello???
veniamo nelle marche con tua mamma...esce sclerata!! :ahah "la rivolta delle lugline... :EmoPackv12_075: :vampire: :big_045: :venerdi13: :venerdi13:

maro' CHE IDEA GENIALEEEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :yeee :yeee :pistole

Bloccato

Torna a “Luglio”