GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Bloccato
melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!

Messaggio da melissa74 » 4 lug 2008, 15:13

Oggi qua non si respira,stamattina dovevo uscire ma non ce l'ho fatta,trooooooppo caldo!Marta è piena di puntini dappertutto,continuo a lavarla con l'amido di riso ma niente non passano
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 4 lug 2008, 15:16

framar ha scritto:buongiorno a tutte :sorrisoo
sono sveglia dalle 04:30, il cucciolo ha voluto la poppata e continuava a staccarsi e riattaccarsi, considerato che la sveglia suona alle 5:30.... :che_dici
caffè già preso, chi ne vuole uno? offro io !
Marta è tre giorni che si sveglia a quell'ora e prima delle 6.30 non si riaddormenta :urka
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 15:33

ragazze pare abbiano scoperto la causa delle morti in culla, leggete qui
http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... culla.html
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 lug 2008, 15:33

melissa74 ha scritto:MAKO domani festeggi il comply di Diana?cosa farai?noi mercoledi,con parenti e pochi amici,saremo una trentina
domani festeggiamo con 15 bimbi circa ed i loro genitori.
l'unica cosa che potevamo fare era una acqua-party qui sul terrazzo.
abbiamoc omprato piscine per palline, per acqua, scivolo, altalena, dondolo, cavalluccio.. terrazzo addobbato con festoni e palloncini, sparsi qua e la fischiette e pistole ad acqua e girandole da regalare a tutti i bimbi che avranno partecipato.
poi pizzette, focaccine, frutta fresca e torte di compleanno.
a partire dalle 15. i più resistenti si fermeranno per aperitivo e cena :hi hi hi hi
DIANA HA INVITATO ANCHE TUTTI I SUOI AMICHETTI LUGLIOLINI E GENITORI!!
chi viene???? :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 15:36

Marsica sul numero di taki nn so, pure a me sono sembrate pochine 4, mi ha detto che si possono intossicare.....il mio ped è un po fanatico.... e contrario alle medicine.....(pure io, ma se la febbre nn scende che si fa??) cmq hai provato a leggere il bugiardino?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 lug 2008, 15:41

francyede ha scritto:NOEMY rileggendo indietro mi sono accorta che mi ero scordata di salutarti! ci manchiiiiiiiiii :bacio
Sei proprio affezionata a roma eh? ad alice non ci ho neanche pensato ad insegnarlo! :martello
Anch'io Noemy, ci manchi un sacco :bacio :bacio :bacio

Maro', mi sta svuotando le piante. Corro.....
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 lug 2008, 15:56

bella la foto di valerio con i capelli corti!!! :-D
belle le foto di marlener!! :-D
sto aspettando che sia libero il socio: pascolo per casa per sistemare mentre gonfio lapponcini. :x:
diana accende e spegne le luci di casa. ha scoperto gli interruttori: si avvicina lo sgabello e sale :ahaha NANASAAAAAAAAAN!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 16:04

Francy.uk, Makotina ho rivisto le vostre foto, come sembrano grandi i vostri bimbiiiiiii il tuo Valerio è un ometto e la tua Diana una signorina.....pure la collana le hai messo??e se la tiene!!!! i miei sono proprio piccini a confronto, devo confrontarli con i settembrini.... x essere alla pari visto che la loro DPP era 10 settembre. :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 lug 2008, 18:05

ciao cara mariangelac,
grazie per i complimenti!!!! :-D
eh si, diana è proprio simpatica!!
la collana che indossa è d'ambra e pare serva per i dentini:

COLLANA D'AMBRA
da tempo, nei paesi baltici, si dice che i neonati che portano una collanina d'ambra sono più calmi degli altri.
oggi sappiamo chel'ambera è una resina e quindi rompe i campi elettromagnetici.
quando un bimbo mette i denti le cellule infiammate trattengono liquidi formando campi di tensione che premendo sulle mucose generano dolore.
l'albra scioglie qte tensioni.
quindi dovrebbe stare e dormire meglio.
inoltre, le vibrazioni intermolecolari del calcio sono simili a quelle dell'ambra. vibrano in armonia ed il calcio si deposita sui dentini e fuoriesce più velocemente da una gengiva meno infiammata.

in farmacia nn so, ma nei negozi multimarca dei prodotti per bambini le si trovano. io ho quella della popolini comprata a milano da cricò.

tentar nn nuoce e costa poco. se nn erro l'ho pagata 11 euro.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 lug 2008, 18:08

ma i tuoi sono 3 mariangelac, più piccini per ora :emozionee

diana ronfa, ma se mollo il piede dalla sdraietta si sveglia. pisola da poco e vorrei farla arrivare all'ora. solo che ronfando a qt'ora poi rimane lagnosetta e si addormenta più tardi :che_dici

..avrei una MAREA di roba da fare ancora.. :fischia

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 4 lug 2008, 18:31

Makotina ha scritto: domani festeggiamo con 15 bimbi circa ed i loro genitori.
l'unica cosa che potevamo fare era una acqua-party qui sul terrazzo.
abbiamoc omprato piscine per palline, per acqua, scivolo, altalena, dondolo, cavalluccio.. terrazzo addobbato con festoni e palloncini, sparsi qua e la fischiette e pistole ad acqua e girandole da regalare a tutti i bimbi che avranno partecipato.
poi pizzette, focaccine, frutta fresca e torte di compleanno.
a partire dalle 15. i più resistenti si fermeranno per aperitivo e cena :hi hi hi hi
DIANA HA INVITATO ANCHE TUTTI I SUOI AMICHETTI LUGLIOLINI E GENITORI!!
chi viene???? :-D
Capperina Mako, fai le cose alla grande!!!! :-D :-D
Che invidia, noi poco spazio (che però sfrutteremo centimetro per centimetro :ok ) e pochi topini, di tutte le coppie che conosciamo solo in 2 abbiamo i nanetti.... che però sia la scusa giusta per alcuni :emozionee :fischia ...tra l'altro 2 nostri amici si sono sposati a marzo e stanno provando proprio in questo periodo a fare il terzo componente della famiglia.... :cuore

I miei hanno un giardinetto in parte con i fiori (che credo dureranno molto poco con Davide in circolazione) e parte cementato, hanno deciso di comprare l'erba sintetica per ricoprire questa parte in modo che Davide possa gattonare tranquillamente (anche se credo che l'erba sintetica dia più fastidio alle manine e alle ginocchia che il cemento :fischia ), poi lucine da mettere tra i fiori in modo che al tramonto l'effetto sia atmosfera magica, fiaccole alte, palloncini e festoni, poi stuzzichini e torta...
ODDIO RAGAZZE, NON VEDO L'ORA!!!!!! :yeee
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 4 lug 2008, 19:41

Ciaooooooooooooo
siamo tornate oggi dal lago (non ho mai scritto xchè la connessione vodafone non prendeva :martello :grrr ) e domenica ripartiamo per la toscana.
Il tempo è stato mediocre, un pò sole e un pò nuvolo ma si stava di un bene............e sopratutto Giulia si è fatta di quei sonni :fischia al contrario di oggi che rincasate non ha fatto il pisolo del pomeriggio e si è addormentata finchè cenava :urka

Vado a finire di preparare nuovamente le valige :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 19:43

Makotina ha scritto:ciao cara mariangelac,
grazie per i complimenti!!!! :-D
eh si, diana è proprio simpatica!!
la collana che indossa è d'ambra e pare serva per i dentini:

COLLANA D'AMBRA
da tempo, nei paesi baltici, si dice che i neonati che portano una collanina d'ambra sono più calmi degli altri.
oggi sappiamo chel'ambera è una resina e quindi rompe i campi elettromagnetici.
quando un bimbo mette i denti le cellule infiammate trattengono liquidi formando campi di tensione che premendo sulle mucose generano dolore.
l'albra scioglie qte tensioni.
quindi dovrebbe stare e dormire meglio.
inoltre, le vibrazioni intermolecolari del calcio sono simili a quelle dell'ambra. vibrano in armonia ed il calcio si deposita sui dentini e fuoriesce più velocemente da una gengiva meno infiammata.

in farmacia nn so, ma nei negozi multimarca dei prodotti per bambini le si trovano. io ho quella della popolini comprata a milano da cricò.

tentar nn nuoce e costa poco. se nn erro l'ho pagata 11 euro.
Interessante idea..... qui da me nn ne ho mai viste, o nn ci ho fatto caso. Qui nn c'è nullaaaaaaaa :buuu :buuu ma perche nn vivo piu a Milano??? A molti nn piace ma io ci stavo da Dio!!! Una citta che nn offre servizi è come un campeggio estivo, carino, ma ti devi arrangiare!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 lug 2008, 20:36

si è appena addoremntata
temperatura a 37.9 interna :ok
spero continui così
tutt'oggi ha mangiato 250ml di latte ed un yogurt
stop
ha però bevuto tanto tanto
qui da noi fa un caldo che si soffoca
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 lug 2008, 20:40

mariangelac ha scritto:ragazze pare abbiano scoperto la causa delle morti in culla, leggete qui
http://www.repubblica.it/2008/07/sezion ... culla.html
interessante
mi dispiace per tutti questi topolini
ma alla fine è grazie a loro se gran parte delle malattie, sono riusciti a trovare la causa
ed anche per questa cosa sper che trovata la causa, non succeda più :incrocini
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 lug 2008, 20:52

mariangelac, più leggo i tuoi interventi in giro per gol, più mi sento attratta da quello che scrivi
sei proprio una gran donna :ok
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 lug 2008, 21:37

MARSICA ha scritto:mariangelac, più leggo i tuoi interventi in giro per gol, più mi sento attratta da quello che scrivi
quoooooooooooooto :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 22:12

MARSICA ha scritto:mariangelac, più leggo i tuoi interventi in giro per gol, più mi sento attratta da quello che scrivi
hei hei mi fate arrossire.... :emozionee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 lug 2008, 22:51

Ragazze nn vi ho raccontato l'ultima..... oggi esco x una commissione veloce, PANICO nn trovo la borsa con dentro naturalmente tutta la mia vita!!!! carte, documenti (TUTTI) chiavi casa e auto..... dopo quasi un'ora dopo aver chiamato negozzi vari dov'ero stata l'ultima volta, pediatra, laboratori ...... ECCOLA proprio lì dove credevo di aver gia visto..... vabbè, capita direte. Esco alla velocita della luce raccattando qua e là l'occorrente come una ladra, nella speranza di rientrare prima che la tata vada via, mentre sono in auto mi ricordo di dover comunicare una cosa al maritino, prendo il telefono CORDLESS DI CASA che inavvertitam. avevo messo in borsa e inizio a chiamare, nello stesso momento mi squilla il cell....rifiuto, richiamo...cell risquilla...rifiuto seccata... nn la faccio troppo lunga ma ci ho messo 15 minuti buoni x capire che tentavo di chiamare con il cordless di casa il mio cellulare e nn quello del socio!!! Che fa la stanchezza!!!! Sono da ricovero ormai!! Dite che ho bisogno di una pausa? :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 lug 2008, 22:58

:ahah mi hai stesa!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”