IN CHE SENSO SCUSAfrancyede ha scritto:... però devo bacchettarti perchè tu per non rispondere sei andata via....

IO AVEVO 3 IN COMPRENDONIO :prrrr
Messaggio da MARSICA » 24 apr 2008, 11:58
IN CHE SENSO SCUSAfrancyede ha scritto:... però devo bacchettarti perchè tu per non rispondere sei andata via....
Messaggio da Germy » 24 apr 2008, 12:01
Messaggio da Makotina » 24 apr 2008, 12:11
Tutto è cominciato ieri con il post dove Mako diceva che Diana aveva la febbre a 39 e passa (scusate ora non ricordo con esattezza). Poi in un altro post ha detto che è uscita con la piccola. Poi qualcuna le ha detto che se aveva la febbre di fare attenzione perché l'aria non é poi così calda ancora. E lei ha risposto che la piccola non ha più la febbre.
Adesso scopro che nonostante la dermatite, la bimba non ha necessità di essere controllata per le allergie
Messaggio da marlener » 24 apr 2008, 12:12
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 12:13
mi sembrava di averla scritta bene, invece forse il mio italiano è peggiorato: intendevo dire che tu non ti trovavi d'accordo con alcune persone, su alcuni discorsi, e non sei rimasta qui a parlare, confrontarti, ma hai semplicemente lasciato il gruppo. Spero davvero che tu voglia tornare, ci vuole una rappresentante fulmins qui!!!!!!!MARSICA ha scritto:IN CHE SENSO SCUSAfrancyede ha scritto:... però devo bacchettarti perchè tu per non rispondere sei andata via....NON HO CAPITO
Messaggio da boffina » 24 apr 2008, 12:13
Messaggio da boffina » 24 apr 2008, 12:15
Messaggio da MARSICA » 24 apr 2008, 12:17
ma io non vi ho mica abbandonatofrancyede ha scritto:mi sembrava di averla scritta bene, invece forse il mio italiano è peggiorato: intendevo dire che tu non ti trovavi d'accordo con alcune persone, su alcuni discorsi, e non sei rimasta qui a parlare, confrontarti, ma hai semplicemente lasciato il gruppo. Spero davvero che tu voglia tornare, ci vuole una rappresentante fulmins qui!!!!!!!MARSICA ha scritto:IN CHE SENSO SCUSAfrancyede ha scritto:... però devo bacchettarti perchè tu per non rispondere sei andata via....NON HO CAPITO
Messaggio da Makotina » 24 apr 2008, 12:19
notato. come te altre.MARSICA ha scritto: ...............................
UNA DOMANDA SOLA HO DA PORVI
VI SIETE MAI CHIESTE COME MAI IO CHE HO QUASI 9000 MESSAGGI ALL'ATTIVO, FREQUENTO GOL DAL 2004, SCRIVO SU TUTTO IL FORUM MENO CHE QUI
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 12:23
Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2008, 12:29
Makotina ha scritto:ciao mummi!!
e ci mancherebbe, scherzi!!![]()
effettivamente credo che ti sia persa dei passaggi ed io nn ero stata probabilmente chiara per la fretta.
diana aveva rettali 38 e poi una volta 39. il giorno dopo nn aveva febbre, anzi, 35,5. essendo sfebbrata, vedendola pimpante e colorita, avedomi detto che poteva trattarsi di dentini e essendoci fuori 26 gradi senza vento avevo ritenuto opportuno portarla fuori con il benestare della peddy.
ha lieve dermatite atopica. l'appuntamento con un dermatologo pediatrico l'ho a fine maggio. un altro dermatologo e altri pediatri la videro dicendomi che nn è nulla di che. idem il dermatologo che ha visto me, per altro incluso stamani.
sostengono che i test nn servano per diana e per ora visto che nn è un caso grave e che nn ce ne sono in famiglia. io sono allergica "alla primavera" e basta. forse diana sarà come me, forse no. nulla di preoccupante insomma. a fine maggio consulto il dermatologo e vediamo. ma sono molto tranquilla.
lungi da me fare del male alla mia piccola. hai fatto bene a chiedere chiarimenti e a dispensare consigli. credo che tutte desideriamo il bene dei ns figli e di quelli altrui e che tutte diano il meglio. legittimo e avrei fatto lo stesso.Tutto è cominciato ieri con il post dove Mako diceva che Diana aveva la febbre a 39 e passa (scusate ora non ricordo con esattezza). Poi in un altro post ha detto che è uscita con la piccola. Poi qualcuna le ha detto che se aveva la febbre di fare attenzione perché l'aria non é poi così calda ancora. E lei ha risposto che la piccola non ha più la febbre.
Adesso scopro che nonostante la dermatite, la bimba non ha necessità di essere controllata per le allergie
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 12:31
Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2008, 12:35
Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2008, 12:37
francyede ha scritto:mo' volevo fare due conticini, diciamo un censimento chiarificatore forse, e voi mamme allattatrici non mi menate:
chi è che allatta ancora?
che io ricorda (?)
chi altro? aiutatemi!
Le domande sono:
chi allatta al seno? MIMI, MAKO, MARLENER, FRANCY, LAILA, VALE, MUUMIMAMMA
chi di queste segue lo svezzamento tradizionale? MUUMIMAMMA
chi l'autosvezzamento? MIMI, MAKO, FRANCY
chi ha bimbi che si svegliano spesso di notte o che dormono male? MAKO, FRANCY, MARLENER, LAILA, MUUMIMAMMA
chi la sera da' una pappa/pasto sostanzioso? MUUMIMAMMA?
se mi compilate le varie domande faccio un sunto e chissa' che arriviamo a capire qualcosa.
Messaggio da MARSICA » 24 apr 2008, 12:40
non la devo fare a robertaMuumimamma ha scritto:Marsica
da brava moglie di una persona che della risonanza magnetica al cervello ne ha fatto la propria professione, posso rassicurarti sul fatto che nel caso in cui la facessero al tuo bimbo non capiterebbe proprio nulla.
Non è intrusivo, non da effetti collaterali e non disturba nemmeno il bimbo visto che di solito la fanno mentre dorme.
Stessa cosa per le ecografie, sono solo onde sonore che rimbalzano, nulla di che.
Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2008, 12:40
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 12:41
era MARLENER mi pare!Muumimamma ha scritto:Marsica
da brava moglie di una persona che della risonanza magnetica al cervello ne ha fatto la propria professione, posso rassicurarti sul fatto che nel caso in cui la facessero al tuo bimbo non capiterebbe proprio nulla.
Non è intrusivo, non da effetti collaterali e non disturba nemmeno il bimbo visto che di solito la fanno mentre dorme.
Stessa cosa per le ecografie, sono solo onde sonore che rimbalzano, nulla di che.
Messaggio da MARSICA » 24 apr 2008, 12:42
Messaggio da francyede » 24 apr 2008, 12:43
[/quote]francyede ha scritto:MODIFICA:
Le domande sono:
chi allatta al seno? MIMI, MAKO, MARLENER, FRANCY, LAILA, VALE, MUUMIMAMMA
chi di queste segue lo svezzamento tradizionale? MUUMIMAMMA
chi l'autosvezzamento? MIMI, MAKO, FRANCY
chi ha bimbi che si svegliano spesso di notte o che dormono male? MAKO, FRANCY, MARLENER, LAILA, MUUMIMAMMA
chi la sera da' una pappa/pasto sostanzioso? MUUMIMAMMA?
chi allatta di notte 1-2 volte?
chi allatta piu' di 1-2 volte?
se mi compilate le varie domande faccio un sunto e chissa' che arriviamo a capire qualcosa.
Messaggio da Muumimamma » 24 apr 2008, 12:43
È ufficiale, sono fulminata e ho bisogno di dormire!MARSICA ha scritto:non la devo fare a robertaMuumimamma ha scritto:Marsica
ma ho capito il concetto :ahah