GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07), COSA VOLERE DI PIU? IL PIU' BEL DONO SEI TU

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 0:33

Makotina ha scritto:diana nn ho mai provato a metterla in un box, ma ora la infilo nel salta salta http://www.hamac-bebe-zebulette.com/zebulette.html ogni volta che devo andare in bagno o fare altro mentre lei è sveglia :ok
l'esperimento l'ho fatto ieri appendendolo sul lettone, ora si trova appeso in sala esattamente sulla sua palestrina. ora afferra i giochi anche dall'alto!! :ahah
si questo ce l ho anche io...molto gettonato in UK ma Juan lo odia...quando lo metto li diventa una bestia...
quant'è difficile sto figlio mio...vuole stare solo con mammà :che_dici

PRENDE I GIOCHI DALL'ALTO? IN CHE MODO :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 30 dic 2007, 1:13

Ciao ragazzuole, il socio si sta ammazzando di playstation NBA 2008 ( :x: ) e io sto per imbustarmi a leggere il mio nuovo libro
che dire..un'altra giornata e' passata e ci stiamo avvicinando al nuovo anno...vi auguro che il 2008 sia bello quanto quest'anno passato..sono sicura che lo sara' poche' avremo vicino i nostri cucciolini :cuore
Bacio a tutte, buona notte
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 7:58

Buondi....
io sveglia presto oggi...
Juand dorme...

Earl ha dormito qui al piano terra sulla poltrona...

non abbiamo litigatoè che lui si addormenta sempre davanti alla tv e poi chi lo smuove :x:

solo che stavolta è crollatodurante la costruzione di una sedia poltrona IKEA :che_dici :ahah
LA COSA MI FA PENSARE AL COMICO DI ZELIG...QUELLO CON L OCCHIO NERO :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 30 dic 2007, 8:56

buongiorno care...
anche noi sveglia presto ma adesso Ettore è già al pisolino.

Io è un periodo che non siesco più a vedere un film la sera... alle 22 mi addormento sul divano.

Sono scandalosa...

Va beh vediamo per quanto mi sopporta il maritino :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 30 dic 2007, 8:59

Ieri sono andata a fare shopping :hi hi hi hi

Due paia di jeans e un vestito molto carino.
E mi hanno già fatto gli sconti da saldo :yeee :yeee

La cosa che mi ha impressionato è stato il prezzo di alcuni jeans, li volevo della diesel (che in genere mi vanno bene) ma costavano 390 euro :urka :urka
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 9:59

qto il topic di pippabau relativo al nuovo foto album.
i vecchi rimangono lì. bisogna ricreare i nuovi se volete.
io nn ne avrei mica tanta voglia.. poi in agosto decidono di rifare tutto e siamo punto e a capo.. :buuu

forum/viewtopic.php?f=2&t=9838
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 10:02

RESIZE-RIDURRE FOTO. ALTRO PROGRAMMA GRATUITO

forumoff/viewtopic.php?t=54772

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 10:23

hai ragione laFABY,
anche io, prima di imbustarmi dico "un altro giorno è finito". ma ne inizierà uno altrettanto meraviglioso. nulla toglie, però, il fatto che il tempo scorre troppo velocemente..

laIla,
i diesel sono ormai inavvicinabili miseriaccia!! in california avevano dei prezzi paurosi. rimandai al rientro in italia, ma poi.. io nn spenderei MAI 390 per un pezzo di jeans!! dal primo di gennaio mi metterò sotto per tornare come prima e usare il mio guardaroba :incrocini

PIORELLINO
la palestrina di diana è dotata di archetti ove appendere aggegini vari. quindi, sia a pancia in su che in giù lei può godere di molte attività.
appendendo il salta salta sul soffitto e perpendicolare alla palestrina, lei ha la possibilità di poggiare i piedini sul tappeto caldo e morbido della palestrina, ma anche allungare le manine e toccare gli oggetti appesi agli archetti!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 10:34

buongiorno lugliomamme,
qui oggi è grigio, diana mi ha svegliata ogni due ore dalle 21 di ieri sera alle 8 di stamani e ho trovato gocce di sangue rosa sugli slip. le rosse stanno tornando dopo quasi sei mesi dal parto. :buuu ma io allatto ancora spessissimo soprattutto la notte!! nn dovrebbero! :buuu forse di giorno me ne salta qualcuna causa integrazione frutta, forse l'eutirox iniziato ad assumere il 25 ha influito.. che ne so.. :pistole

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 30 dic 2007, 11:53

Makotina ha scritto:buongiorno lugliomamme,
qui oggi è grigio, diana mi ha svegliata ogni due ore dalle 21 di ieri sera alle 8 di stamani e ho trovato gocce di sangue rosa sugli slip. le rosse stanno tornando dopo quasi sei mesi dal parto. :buuu ma io allatto ancora spessissimo soprattutto la notte!! nn dovrebbero! :buuu forse di giorno me ne salta qualcuna causa integrazione frutta, forse l'eutirox iniziato ad assumere il 25 ha influito.. che ne so.. :pistole
no mako
anche io allatto ogni due ore, specialmente la notte, ma le rosse arrivano precise come un orologio ogni 28 giorni da settembre :bomba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 30 dic 2007, 12:15

Ciao mamme!
Ritorno da un periodaccio... mannaggia non sono riuscita a farvi nemmeno gli auguri di Natale, quindi gioco d'anticipo e vi auguro un 2008 pienissimo di felicità e serenità :Auguri_1:

Beh cosa mi ha tenuto lontana da GOL e dalle vicende dei vostri lugliolini?!
Prima il lavoro, frenesia e situazioni da risolvere prima della chiusura... Poi l'influenza, l'ho presa io l'ho passata al cucciolo e poi al marito. Edu è stato quello che si è ripreso prima e meglio, ma che ansia vederlo li mogio mogio per la febbre alta. Fortunatamente a Natale stavamo tutti bene, ma la fortuna non mi ha assistito affatto. Per la prima volta il vita mia mi sono venute le placche in gola (infezione da streptococco) e così ho passato tre giorni con febbre alta e dolori ovunque. Ora gli antibiotici stanno facendo effetto e la febbre se ne è andata, non così le placche che ancora sono li in gola.
Edu per fortuna non sembra essersi preso l'infezione, ho iniziato a tirarmi il latte per non tenerlo troppo a lungo vicino. Inoltre da una settimana avevamo iniziato con lo svezzamento per cui non è stato un grosso problema per lui. Adora mangiare! Come vede il cucchiaino spalanca la bocca come un uccellino! :ahaha
Però tirandolo ho notato che il mio latte è diventato veramente poco, gli abbiamo dato il LA liquido dato che non ne avevo più e Edu aveva fame.
C'è da dire pure che oltre all'infezione, gli antibiotici, la febbre alta mi sono pure arrivate le rosse :bomba Per cui sono speranzosa, una volta guarita spero di riuscire a produrne almeno per le poppate notturne e la mattina... Altrimenti pazienza :boh
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 12:47

ciao muffin!!!
oh tesoro.. povera!! meglio adesso????
che il 2008 sia all'insegna della salute!! :incrocini :incrocini :incrocini
anche diana ha sempre più fame e richiede di più soprattutto la notte.
quanto latte ho? nn so quanto influisca il ciclo o il fatto di aver iniziato da 5 gg con l'eutirox.
so solo che solitamente si produce tanto latte quanto ne viene succhiato dal cucciolo.
se hai iniziato lo svezzamento il bambino scommetto che si attacca meno. se prima ti chiedeva un litro di latte al giorno per sfamarsi, il tuo seno ne produceva un litro.
se ora, con l'introduzione dell'altro cibo, con 600 ml di latte si soddisfa, il tuo seno ne produrrà 600 ml. se lavori (e ci tieni) allatta il cucciolo al seno ogni volta che sei con lui, notte compresa se riesci!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 16:17

laIla ha scritto: La cosa che mi ha impressionato è stato il prezzo di alcuni jeans, li volevo della diesel (che in genere mi vanno bene) ma costavano 390 euro :urka :urka
SINCERAMENTE è UNA VERGOGNA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 dic 2007, 16:20

laIla ha scritto: La cosa che mi ha impressionato è stato il prezzo di alcuni jeans, li volevo della diesel (che in genere mi vanno bene) ma costavano 390 euro :urka :urka
SINCERAMENTE è UNA VERGOGNA!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 30 dic 2007, 18:38

Ciao belle donne, chiedo venia per aver latitato e non avervi fatto auguri di Natale, recupero subito facendovi quelli :Auguri_2: a voi e ai vostri cuccioli..Che dire, durante le ferie natalizie mi sono strafogata e mi sono letteralmente trasformata in un panettone umano :urka
Il giorno di Natale eravamo in 22 di cui 8 bambini, la Nico era ovviamente la più piccola ed era anche la più coccolata :cuore .. che bello vedere i cuginetti poco più grandi di lei che la facevano giocare e le sorridevano :emozionee
LaIla: anch'io ultimamente crollo letteralmente dal sonno prestissimo...della serie che sono proprio ridotta ad uno zerbino..Ma la notte scorsa i vicini del piano di sotto hanno fatto una festa fino alle 3 del mattino con canti, musica e schiamazzi vari proprio sotto la stanza della Nico :urka con mio marito incavolato nero chje il giorno dopo doveva andare al lavoro!!!
Vado a leggere arretrati!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 30 dic 2007, 19:09

ciao a tutte eccoci tornate a casa!
Oggi abbiamo comperato singstar per domani sera, so gia' che con gli amici faremo un karaoke incredibile!
Situazionea suocera...ma possibile che la mia sia sempre un uccellaccio del malugurio? sembra che ci goda a gufarmela, quando e' nata Asia diceva e vedremo se vi fara' dormire, ogni volta che Asia era un po' rognetta mi diceva..auguri per stanotte ebbene Asia non ci ha mai fatto fare una notte in bianco in barba sua!
Ora invece continua a dirmi, cavolo com'e' agitata questa bambina, vi vedo bene quando cresce, chissa' come sara' vivace chissa' quanto vi fare correre... :x:
Che palle ste suocere...
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 20:27

noemy,
ciao!!!! calorosissimi auguri anche a te carissima!!

laFaby,
lasciamo perdere la gente che da aria ai polmoni solo perchè è beota, con tutto il rispetto parlando. dicono situazioni scontate, no? è normale che i neonati chiamino la notte per la pappa, è normale che i bambini piccoli siano vivaci e scalmanati!! devonos coprire il mondo o sbaglio??? poi certo, ci sono le eccezioni, ma che vuol dire? io sono ben lieta di svegliarmi ogni due ore per allattarla e coccolarmela, nn mi pesa e son consapevole che prima o poi nn lo farà più. son ben lieta di avere una figlia vispa e vivace!! quindi, quando parla, falle gran sorrisoni e dille, MA SCUSA, IL PROBLEMA DOVE LO VEDI??? :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 30 dic 2007, 20:33

oggi nn ho concluso nulla e sono distrutta.
piore, situazioni similissime alla tua (parlo delle ns mamme).
che pillole. son ko.
mi autococcolo, concedetemelo. :coccola
a volte mi chiedo dove caspita attinga tutta qta incredibile pazienza. :x:

diana ha iniziato a frignettare nel primo pomeriggio. sente l'umore di mamma o si sta raffreddando? ha starnutito parecchie volte ed una volta è uscito pure muco. :che_dici

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 30 dic 2007, 21:45

Buonasera mammine care.....e BUON NATALE...anche se un pò in ritardo....in questi giorni tra festeggiamenti vari ed il socio in ferie ho latitato parecchio...vabbè non siamo andati via ma ci siamo fatti qualche giretto qui in montagna ed in riviera romagnola...insomma ..mare e monti!!!! Per quanto riguarda il pupetto la situazione è sempra la stessa....tosse secca che non se ne va...sabato abbiamo cominciato con la pappina a mezzogiorno, mentre da una settimana andavo di frutta mattina e pomeriggio..ma lui continua a rigurgiatare e ad avere i sintomi del reflusso...vedremo se proseguendo con cibi solidi la situazione migliorerà!
Ora provo a leggere gli arretrati...sono ferma al vecchio post....intanto :bacio
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 30 dic 2007, 23:35

Makotina ha scritto:ciao muffin!!!
oh tesoro.. povera!! meglio adesso????
che il 2008 sia all'insegna della salute!! :incrocini :incrocini :incrocini
anche diana ha sempre più fame e richiede di più soprattutto la notte.
quanto latte ho? nn so quanto influisca il ciclo o il fatto di aver iniziato da 5 gg con l'eutirox.
so solo che solitamente si produce tanto latte quanto ne viene succhiato dal cucciolo.
se hai iniziato lo svezzamento il bambino scommetto che si attacca meno. se prima ti chiedeva un litro di latte al giorno per sfamarsi, il tuo seno ne produceva un litro.
se ora, con l'introduzione dell'altro cibo, con 600 ml di latte si soddisfa, il tuo seno ne produrrà 600 ml. se lavori (e ci tieni) allatta il cucciolo al seno ogni volta che sei con lui, notte compresa se riesci!
Ciao Mako,
grazie, ora va già un pò meglio :bacio
oggi siamo stati da mia madre. Tra lei e mio fratello che ci hanno aiutato con Edu ho potuto riposare e mio marito finire del lavoro arretrato urgente :ok
Sto meglio ed oggi ho fatto riattaccare Edu. Il problema della quantità era dovuto al fatto che ieri in 10 ore ero riuscita a raccoglierne 230 miseri ml :buuu
Oggi è stato il primo gg che ho mangiato normalmente, quindi dovrei aver messo dentro un pò più energie per la produzione :incrocini
Edu intanto è andato a letto soddisfatto, gli ho dato il latte io nel pomeriggio e in serata. Ora alle 11 si è bevuto 170 ml di LA e spero di essere pronta per la prox poppata, ho anche da parte altri 100 ml di latte mio nel frigo che mi ero tirata stamattina, che non gli ho dato ora perchè piuttosto magro, ho notato che la parte grassa si era assottigliata (non ho mangiato gran che a causa della gola infiammata) a poco a poco in questi giorni di febbre.
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Bloccato

Torna a “Luglio”