GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 21:27

alec73 ha scritto: [ZELLY anche a me il Kenia era sfuggito... ma sei sicura di avercelo detto? :prrrr Il pediatra cosa ti ha consigliato?
visti i miei ritmi dell'ultimo periodo può darsi che mi sia sfuggito anche a me :ahaha :ahah :ahaha

Il pediatra dice che siamo matti a non farlo... che siamo un po' suonati, soprattutto io è vero...

Lilly andremo a Watamu anche a me hanno detto che non è nemmeno il periodo delle zanzare... ma non si sa mai....

insomma son combattuta tra la ragione e la zavagliaggine....
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 29 nov 2007, 21:28

Alec... non avevo capito che già iniziassi l'inserimento.... detto fatto eh :ok :ok
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 nov 2007, 23:56

Passaggio veloce per la buonanotte.
Stasera Margherita mi ha snervata, capricci su capricci senza motivi, scenate perchè Alberto faceva cose che secondo lei dovevo assolutamente fare io (tipo bagnare il cotone per pulire il culetto a Giovanni o pulire con il tovagliolo il bordo del piatto su cui lei aveva snarigiato). Si è talmente arrabbiata che alla fine ha anche tirato qualche sberla ad Alberto. ALlora ci siamo impuntati sul farle chiedere scusa, perchè dovete sapere che mia figlia è la bambina più orgogliosa del pianeta Terra. Ci abbiamo provato con dolcezza, con severità, scherzandoci sopra, insomma in ogni modo per tutta la serata ma non c'è stato verso, piangeva ma non ha ceduto di un unghia (nemmeno quando le abbiamo proposto di venirci incontro sostituendo le scuse con un simpatico "pace carote e patate"). Alla fine ho fatto finta che l'omino del sonno non le aveva portato il ciuccio e allora pur di averlo ha chiesto scusa. Però che fatica! Ed ho pure seri dubbi sul fatto che questi testa a testa servano a qualcosa.
Anche i vostri bambini sono così zucconi? E voi come vi comportate?

CONCETTA io credevo che non avrei trovato per anni il coraggio di uscire con tutti e due invece presa dalla disperazione l'ho fatto già diverse volte (senza contare tutti i pomeriggi che vado a prender Margherita da mia zia con Giovanni) e non è andata tanto male. Però c'è da dire che Giovanni è ancora piccino quindi 9 volte su 10 quando è a spasso in carrozzina si addormenta e Margherita adora spingere la carrozzina, inoltre è abbastanza prudente e appena vede una macchina corre a darmi la mano.

LILLY IO non resisto mica fino al 27 eh!

Vado a nanna, stasera sono esaurita...

Buonanotte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 30 nov 2007, 8:44

Buongiorno ragazze, ho letto le pagine un po' in fretta e mi pare di capire che gli argometi siano le crisi isteriche e istinti omicidi , i regali di natale e i fili zucconi....:ahaha
Beh che dire in quanto a crisi isteriche e istinti omicidi credo per il momento di essere salva, ma mio marito è in piena crisi..... lui e Federico hanno un rapporto di amore odio che è sorprendente!!! Ma la cosa che mi meraviglia di più è il comportamento di mio marito, non riesce a capire di avere 35 anni e che si sta rapportando con un bombo di 2 :urka a volte non so proprio cosa fare e come spiegarglielo!

Per quanto iguarda i regali Federico è nella fase che tuto quello che vede dice "IO VOIO QUELLO!" sia che sia una cosa da maschio che da femmina. Credo però che lui si aspeti un treno elettrico e una bici... poi arriveranno quelli dei miei che apriremo a pranzo per natale da loro e ancora non so cos'abbiano pensato di prendergli......
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 nov 2007, 9:10

Buongiorno,
vedo che ieri sera vi siete messe tutte a scrivere è? :prrrr

RENNA la Nicole è uguale a Margherita :urka ma non avevamo dubbi su questo vero?
Non chiede scusa nè con le buone, nè con le cattive, ed è super orgogliosa! oltre ad essere capricciosissima!

Ieri sera le ho spiegato di S.Lucia (che qui da noi si festeggia) e le ho detto che è una santa che viene dal cielo e porta i regali ai bimbi buoni e il carbone ai bimbi monelli. Alla fine mi guarda e mi fa "mamma vojo cabbone" :urka Ed io a spiegarle che il carbone è solo sporco, che è tutto nero etc... e sottolineandole che lo si porta ai bimbi MONELLI e lei "cabbone cabbone" :ahah

LILLY/APPLE Vi stimo veramente tanto... a dire il vero per la Niky non avevo fatto quasi nessun test nemmeno io, a parte il tritest e poi nient'altro. Ma se dovessi mai pensare ad un'altra gravidanza, credo che farei o l'amnio o la villo... per la paura e il terrore che ricordo di aver vissuto alla nascita di Nicole.

ALI come è andato l'incontro con la tua magnaradicci preferita?

NEF io credo che siano carini invece a darsi tutti i bacini... tanto se uno si deve prendere qualcosa, se lo prende cmq. perchè gira nell'aria.

ALEC nemmeno io avevo capito che il nido lo iniziava subito, credevo iniziasse a gennaio :-D
L'inserimento è la parte più pallosa ma poi dopo, malattie a parte :fischia è una pacchia!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 nov 2007, 9:57

Buongiorno anche da parte mia..anche se buono non è per niente: Carlo stanotte stava male, continuava a tossire, piangere e dire "bibi!" ma non capivo dove gli facesse male, poi stamattina ha vomitato ma catarro (scusate) e ora non ha neanche fame :sighsigh ...inutile dire che stamattina sono stata a casa e chissenefrega se perdo la giornata (quando ho telefonato a scuola per dire che non andavo mi hanno fatto il 3°grado: ecchecavolo mio figlio sta male!!!)
Cmq sia me lo coccolo un pò ...speriamo che il vomito non sia dovuto al virus che sta girando ma solo al fatto che sia pieno di catarro poverino :incrocini

Kikka mi hai fatto morire con la storia di S.Lucia e "cabbone cabbone" di Nicky :ahaha
Susi mannaggia quanto è orgogliosa tua figlia... ha carattere mi sa :ok
Alessia2510 capita che gli uomini vadano in crisi quando ci sono di mezzo i figli... se poi padre e figlio hanno lo stesso carattere siamo a posto :ahaha
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 nov 2007, 9:58

Kikka non mi sono ancora complimentata per il tuo avatar: originale!!! mi piace davvero :ok

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 nov 2007, 10:00

ah ah ah ah la Niky adora tutti i cappelli e le cuffie... quello era un cappello comprato a Venezia per il carnevale. Era doveroso scattarle una foto :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 nov 2007, 10:03

Buongiorno!

Nottata un pò travagliata fra latte, rigurgiti (della piccola), tosse e naso chiuso (del grande) e mal di gola (il mio). Questa mattina mi toccano un pò di pulizie perchè ormai siamo allo sbando!

Ieri a pranzo sono andata con la Margherita in centro a mangiare con il papà e come al solito ne sono tornata depressa alla vista di tante ragazze tutte 'infighettate' .... ormai dovrei sapere che è così e non farci cado ma mi faccio sempre deprimere. Va beh, non sarò una bellezza ma ho due bimbi spettacolari e testoni! Anche Ale è un testone molto duro, chiedere scusa? Mai! Capriccioso e anche grande attore con delle sceneggiate degne di un OSCAR.

Kikka: S.Lucia, devo cominciare anch'io a raccontargli la storia ma non so se capirà bene di cosa sto parlando.

LILLY/APPLE: Io ho fatto la villo per tutti e due i bimbi non so cosa avrei fatto se mi avessero dato dei risultati di anomalie ai bimbi ma non avrei potuto rimanere nel dubbio di qualche problema fino alla nascita. Chissà forse ci sono situazioni che conoscendo già prima della nascita si possono 'risolvere' con più facilità.

Raf: io senza macchina sarei persa! Non sempre la uso per uscire tutti i giorni ma sapere che comunque è a mia disposizione se voglio andare da qualche parte mi è indispensabile,

Uscire con tutti e due: per adesso sono uscita da sola con tutti e due solo 3 volte e devo dire che è un pò 'trafficoso' ma ci sono riuscita. Beh, solo per dei giretti perchè non riesco a fare niente di niente se sono fuori con loro.Spesa non se ne parla: non saprei dove metterla in macchina e destreggiarsi con borse o carrello e due bimbi non mi riesce ancora. Devo studiare ancora il modo per riuscirci ... Renna/Apple/Nef voi come fate?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 nov 2007, 10:10

Buongiorno!

Stamattina mi sono svegliata col mal di testa e non ho fatto niente a casa! Anche perchè più tardi devo andare a lavoro!

Lilly, se porti Carlo dal pediatra e i fai fare il certificato uqesto giorno te lo pagano al 100%! :ok
:incrocini per passi tutto presto! :coccola :bacio

Kikka, perchè non fai trovare davvero il carbone a Niky? :ahaha

Renna, quando sgridiamo o diamo "botte" a marco lui vuole essere preso subito in braccio per fare pace!

Alec, :yeee per il primo giorno d'asilo! Allora hai deciso di riportarlo? FAcci sapere come và oggi! :incrocini
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 nov 2007, 10:19

Buon giorno care .. eccomi all'appello
Mi son letta un po di arretrati e .....

Naima... chiedo scusa... credevo non leggessi :ahaha
Speriamo che al prossimo raduno tu possa farci compagnia (parla la veteranaaaa :fischia )
Capricci e crisi isteriche con annesso istinto omicida non per vantarmi .. ma credo di essere in polposition :ahaha Giusti ieri Mattia ha dato QUASI il meglio di se..e Felix può testimoniare a mio favore! :prrrr
Per quanto riguarda gli istinti omicidi.. a volte mi capita di chiudere gli occhi ed immaginare di girargli la testa o di dargli una scarpata e farlo volare :prrrr mi manda i nervi a fior di pelle.. per fortuna che poi mi limito ad una o due sberle!!
Ma davvero credo che mio figlio sia tanto dolce e simpatico che PREPOTENTE E CAPRICCIOSO!! :aargh
A volte, come dice Renna, nutro seri dubbi che le maniere che uso siano giuste.. ma mica posso essere sempre calma e pacata.. e che cazz@!!!
Kikka.. troppo forte la Nicole che vuole il carbone :ahah
Alessia.. anche il papà di Mattia secondo me non ha ben capito che suo figlio non ha nemmeno tre anni.. gli ho detto più di una volta che non me lo hanno fornito con il telecomando purtroppo... e devi vedere come lo istiga .. e poi si inkazza pure se Mattia lo manda via e sbotta :aargh
Alec.. son felice che l'inserimento cominci bene :yeee per un bambino della loro età è impegnativo perchè devono confrontarsi con bambini più grandi... l'importante è avere fiducia nel metodo (che ti spiegheranno perchè unico per sezione primavera) e nelle insegnanti.. tanti :incrocini
continuo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 nov 2007, 10:21

Dici Cri? anche se sono supplente? perchè gliel'ho chiesto al segretario e mi ha risposto :"Adesso vediamo signora, anche perchè lei è supplente" ma io spero che abbia ragione tu :sorrisoo

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 nov 2007, 10:26

Zelly...accindenti.. anche io avrei seri dubbi se frarla o meno l'antimalarica.. secondo me è un po tardino adesso.. :domanda
Raf.. anche io senza macchina sarei come senza una mano ... ti capisco... e proprio ieri mi sono appoggiata la muretto di casa, proprio ora che dovrei venderla.. mi tocca farla sistemare :aargh
Poi faccio un sacco di :incrocini per tossi catarrose, mal di gola, nasi colanti e bacilli contagiosi a fratelli ... tenete durooooooo

Incontro felix.. abbiamo passato un bel pomeriggio. Sono andata a prenderli in stazione e poi siamo andati a fare un giro a Belluno, dove le ho presentato anche mia sorella!!!
Omar è un mito.. davvero!!! E' sempre meglio!!! Felix un personaggio.. la classica calma in persona!! Peccato che mattia quando sono saliti in macchina si è svegliato con la luna storta ed ha urlato per 45 minuti (Omar lo guardava sconvolto :ahaha ) poi si è calmato sulle scale mobili e ha ricominciato i capricci appena usciti per rimettersi la giacca.. proprio giornata no!!! :aargh
Poi siamo andati anche al Mc Donald's!!! giusto per uno spuntino delle 16.00 :ahaha e vedere Omar e Mattia abbuffarsi è stata una goduria!!!
Abbiamo fatto delle foto.. appena riesco le posto!!

Ho dimenticato sicuramente qualcosa e qualcuno ma il tempo è terminato.... se riesco ripasso dopo!!!

Un :bacio a tutte...

p.s. io come sono???? ne ho le b@lls piene :che_dici

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 nov 2007, 10:39

Nef... anche Mattia è così... un momeno buono buono e dopo.. per una cazzatina sklera.. ma sklera di brutto con urli disumani.. poi quando gli passa mi guarda e mi dice.. mamma no fatto capricci... :che_dici e io mi sentro stra presa per il kiul!!!

Lilly... :incrocini :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 nov 2007, 10:54

Lilly, io ho chiesto l'anno scorso ed il segretario mi ha assicurato che abbiamo a disposizione 30 giorni per le malattie dei nostri figli anche se siamo supplenti! :ok

Ali, aspetto le foto! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 11:31

'ngiorno!
Salutino al volo...oggi sembra (sembra, per ora) andare meglio...speriamo duri :incrocini

Santa Lucia: non ho neanche provato a spiegarle, visto come è andata la spiegazione di Babbo Natale :ahaha

Ieri sera Nicky ha voluto venire a letto con me...è durato 2 minuti ma è stato bellissimo :emozionee :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 nov 2007, 11:32

Va beh ragazze, dato che "mal comune mezzo gaudio", mi consolo un po', anche se stamattina altra scenata con tentativo di darmi le botte. La cosa che proprio non sopporto è che adesso appena si arrabbia alza le mani con chiunque e non so dove lo abbia imparato dato che io credo di avere dato una sola pacca sul sedere in tutta la vita. COmunque fin'ora lho assecondata troppo, ma ho realizzato ceh la ragione si da ai matti, quindi se c'è una cosa che va o non va fatta deve adeguarsi... però non so chi delle due la spunterà :fischia

NEF uguale uguale, anche Margherita ha la doppia personalità!

KIKKA mi hai fatto morire con la storia del cabbone :ahah

LILLY, KOALA anche Margherita stanotte non ha dormito a causa del raffreddore e siamo a pezzi.
Koala io esco con un solo passeggino, Margherita è abbastanza brava e non si allontana troppo, ma certo è un bel lavoro!

Quesito:
DOmani dovrei portare Margherita alla festa di compleanno di due suoi amichetti che adora e so che le piacerebbe un mondo. L'anno scorso però 3 giorni dopo la festa era al pronto soccorso con febbre a 40 e macchie rosse (una malattia esantematica non meglio identificata). Alla festa infatti ci sono sempre un sacco di loro compagni di asilo quindi virus a go go.
Il punto è che giovedì dobbiamo assolutamnete andare in montagna perchè viene anche mio zio a poastrellarci il bagno quindi non so se mandarla alla festa a divertirsi con il rischio che non si possa partire (nel qual caso non saprei proprio come fare con il bagno che devo assolutamnete finire causa affitti) o tenerla a casa. Che faccio?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 30 nov 2007, 11:50

RENNA il rischio che si ammali ce l'hai anche se la tieni a casa, i batteri e i virus girano ovunque... sicuramente il contagio da bimbi può essere più pericoloso, ma :domanda
Se proprio vuoi stare il più tranquillo possibile, allora nn portarcela... :buuu

CHIKKA :emozionee io ormai ci sono abituata ad averla nel lettone... anzi, vorrei liberarmente :prrrr :prrrr :prrrr Ti scrivo via mail! :ok

CRI ma Marco oggi come sta? povero cucciolo... però se il catarro l'ha buttato fuori dovrebbe stare un pochino meglio no?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 nov 2007, 11:58

RENNA, ormai lo sapete che io ho il terrore che si ammali (e se si ammala adesso poi, ancora peggio)...quindi, IO non ce la porterei...soprattutto visto che avete questo impegno inderogabile

KIKKA ricevuto e risposto :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 30 nov 2007, 14:13

Salve :sorrisoo

renna.. anche io se fossi in te non ce la porterei.. se hai proprio l'esigenza di venire in montagna ( ci vediamo??) il rischio è alto.. poi lei non lo sa che c'è la festa!!! :prrrr
Chikka.. che belloooo :yeee breve ma intenso!!!! :sorrisoo
regalo san Nicolo.. Allora qui san nicolò ho deciso che porta solo un pensierino e babbo natale porta i Bei regali!!! :hi hi hi hi
Allora gli ho comprato uno zainetto di winnie the Pooh con dentro i Dido', formire e accessori.. ho visto che si diverte un sacco con il pongo!!!
Santa Lucia..non mi cazziate .. ma me la spiegate anche a me la storia??? Forse riesco a capirla meglio di nicoleC :ahah

Indovinate un pò che faccio ora???? VADO A STIRAREEEE :prrrr :aargh

Un bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Luglio”