anche io mi sono messa a ridere, è davvero un riassunto efficace!Befanina12 ha scritto:pao pao ha scritto:vallllina,
E poi smettila di temere induzioni, cesarei & co, la prima l'hai partorita nel post intervento del bartolino con acque tinte quasi in una tendopoli...di cosa hai paura????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Fantastico hai troppo reso l'idea, mi immagino la scena e ho riso come una pazza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA!!!!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINA D'ADOZIONE, DEL 2014 LA PRIMA EMOZIONE: TALIA
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
andra, grazie per gli
ma oggi ho solo la visita per la caviglia.
la visita ginecologica ce l'ho venerdì prossimo
a questo proposito, devo dire che da quando mi hanno chiesto di portare il test di gravidanza, per quanto io sia al 90% sicura che non ci sia nulla, la mia testa sta facendo dei viaggioni assurdi.
stanotte ho sognato che partorivo Adele (che somigliava a me e non al moroso!) e aveva tantissimi capelli neri e dritti in testa ed era grande quasi quanto Amelia adesso
questo sogno è stato interrotto dalla poppata delle 3 e non sono più riuscita ad addormentarmi fino alle 5

la visita ginecologica ce l'ho venerdì prossimo
a questo proposito, devo dire che da quando mi hanno chiesto di portare il test di gravidanza, per quanto io sia al 90% sicura che non ci sia nulla, la mia testa sta facendo dei viaggioni assurdi.
stanotte ho sognato che partorivo Adele (che somigliava a me e non al moroso!) e aveva tantissimi capelli neri e dritti in testa ed era grande quasi quanto Amelia adesso

questo sogno è stato interrotto dalla poppata delle 3 e non sono più riuscita ad addormentarmi fino alle 5

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Elisa, cara, mi ero persa il tuo post. Mi spiace tantissimo per la tua nonnina
Vallllina, va be' un po' di seghe mentali è pure giusto farsele, io comunque se fossi in te non mi impaurirei per il parto, ma pensando che un giorno ne avrai una di 16 anni e mezzo e una di 15
:ahah :ahah
coloricaldi, almeno non hai sognato il favoloso bambolotto posseduto!!!!
Elisa, cara, mi ero persa il tuo post. Mi spiace tantissimo per la tua nonnina

Vallllina, va be' un po' di seghe mentali è pure giusto farsele, io comunque se fossi in te non mi impaurirei per il parto, ma pensando che un giorno ne avrai una di 16 anni e mezzo e una di 15

coloricaldi, almeno non hai sognato il favoloso bambolotto posseduto!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ecco, almeno quello nopao pao ha scritto:coloricaldi, almeno non hai sognato il favoloso bambolotto posseduto!!!!

ma come mai hai pensato proprio a me???

- vallllina
- Master~GolGirl®
Beh buongiorno, oggi è il 17 e qui tutto tace, mi sa che ha deciso di non ascoltare nemmeno me..
Ed io che mi ero così affezionata all'idea del venerdì 17!

Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
inizia già a farti capire come andranno le cose a 16 anni di Marta e 14 e mezzo di Talìavallllina ha scritto:Beh buongiorno, oggi è il 17 e qui tutto tace, mi sa che ha deciso di non ascoltare nemmeno me..![]()

-
- Original~GolGirl®
elisi84, mi dispiace tanto per la nonna!
coloricaldi, ma quando fai il test???

coloricaldi, ma quando fai il test???

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Original~GolGirl®
vallllina, tutto può ancora accadera, la giornata è ancora lunga!! Dai Talia che ti aspettiamo!!!
A chi lasciate Marta quando comincerà il travaglio???
le foto di Marta e Amelia di stamattina su FB...bellissime!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, ho pensato a te visto il tuo amore per le bambole
Vallllina, mai dire mai

Vallllina, mai dire mai
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
vallllina ha scritto:Beh buongiorno, oggi è il 17 e qui tutto tace, mi sa che ha deciso di non ascoltare nemmeno me..![]()

Iniziamo con il rito "TALÍA ESCI DA QUESTO CORPO"
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®
A proposito di bambole:pao pao ha scritto:coloricaldi, ho pensato a te visto il tuo amore per le bambole![]()
Vallllina, mai dire mai
Avete visto lo scherzo su you tube
- del nano travestito da bambola assassina con il coltellaccio in mano che esce dalla locandina alla fermata di un autobus di notte??
- del neonato posseduto in una carrozzina che salta fuori e spaventa i passanti???
Tremendi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao ha giusto pensato a me quando ha visto questo video e me lo ha likato su fbBefanina12 ha scritto:A proposito di bambole:pao pao ha scritto:coloricaldi, ho pensato a te visto il tuo amore per le bambole![]()
Vallllina, mai dire mai
Avete visto lo scherzo su you tube
- del nano travestito da bambola assassina con il coltellaccio in mano che esce dalla locandina alla fermata di un autobus di notte??
- del neonato posseduto in una carrozzina che salta fuori e spaventa i passanti???
Tremendi

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, io lo trovo bellissimo. Se mi facessero uno scherzo così morirei di sicuro, ma pagheri per telecomandare quella carrozzina anche solo per 5 minuti
Befanina, il nano l'ho perso...link! Lì potrei candidarmi per fare io quella che salta fuori dal tabellone :ahah Pensavo a Chuky proprio ieri, quando ho fatto il ciuffo col phon a Bruno e gli assomigliava, ho pensato di procurarmi una salopette e una t-shirt a righe.
ideona per carnevale
Befanina, il nano l'ho perso...link! Lì potrei candidarmi per fare io quella che salta fuori dal tabellone :ahah Pensavo a Chuky proprio ieri, quando ho fatto il ciuffo col phon a Bruno e gli assomigliava, ho pensato di procurarmi una salopette e una t-shirt a righe.

ideona per carnevale

- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:coloricaldi, io lo trovo bellissimo. Se mi facessero uno scherzo così morirei di sicuro, ma pagheri per telecomandare quella carrozzina anche solo per 5 minuti
Befanina, il nano l'ho perso...link! Lì potrei candidarmi per fare io quella che salta fuori dal tabellone :ahah Pensavo a Chuky proprio ieri, quando ho fatto il ciuffo col phon a Bruno e gli assomigliava, ho pensato di procurarmi una salopette e una t-shirt a righe.![]()
ideona per carnevale

faccio presente che sono in ufficio e che oggi ho una persona davanti a me, non potete farmi scoppiare a ridere che se no sembro pazza!!!
saresti davvero malefica a mettere a Bruno un completino così però, altro che carnevale... halloween in piena regola!

- vallllina
- Master~GolGirl®
Alla figlia del cugino del socio che ci fa abitualmente da baby sitter.. Tra l'altro questa cosa è stata motivo di discussione col socio, io vorrei che gliela portasse lui alle prime avvisaglie e poi tornasse a casa così che potessimo stare a casa più tempo possibile in travaglio ma senza che lei mi veda star male, oppure se si rompono le acque andare tutti assieme poi proseguire per l'ospedale, oppure se partono le contrazioni di notte e lei dorme aspettare che sia ora di andare in ospedale poi portare tutti assieme la pupa dalla baby e proseguire per l'ospedale, lui invece vorrebbe che in caso di contrazioni portassimo Marta anche se sono una ogni 30 minuti e proseguissimo per l'ospedale, oppure che lei venisse a casa.merycri ha scritto:vallllina, tutto può ancora accadera, la giornata è ancora lunga!! Dai Talia che ti aspettiamo!!!
Peccato che lei Marta da sola per così tante ore non l'abbia mai tenuta (a casa sua ci abitano anche i suoi, il compagno, il fratello), che a casa non sia mai stata a cucinare o dormire e che quindi non abbia idea di dove sono le cose, e che comunque lei verrebbe chiamata qui alle primissime contrazioni e poi mi toccherebbe averla in casa mentre ce le ho e avere anche Marta che mi vede soffrire.. Alla fine l'ho spuntata e si dovrebbe fare come ho chiesto io, ma che pazienza, col socio ultimamente sembra che sia lui quello incinto!
- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina, io non so se avrete tutto il tempo che credi.
Per Bruno in 2 ore dalla rottura del sacco (e prima il nulla, nessun sintomo) ero completamente dilatata.
Colori, ci sto pensando seriamente
Per Bruno in 2 ore dalla rottura del sacco (e prima il nulla, nessun sintomo) ero completamente dilatata.
Colori, ci sto pensando seriamente

- vallllina
- Master~GolGirl®
Sì ma se si rompe il sacco il problema non si pone, doccia veloce, ci carichiamo tutti in macchina, la portiamo dalla bs e andiamo in h..
Conta che la bs è circa di strada per l'h, a una cosa come 5 km da qui, e l'ospedale starà a 10 esagerando, ci metteremo un'ora massimo dalla partenza a portare Marta e ad arrivare in h solo se succedesse in un orario di superpunta!
Conta che la bs è circa di strada per l'h, a una cosa come 5 km da qui, e l'ospedale starà a 10 esagerando, ci metteremo un'ora massimo dalla partenza a portare Marta e ad arrivare in h solo se succedesse in un orario di superpunta!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
vallllina, quanto tempo ci avevi messo con Marta dall'inizio delle contrazioni ad arrivare a dilatazione? a che distanza sei dall'ospedale, quanto tempo ci vuole per raggiungerlo?
considerando che il n2 ci mette (in media) molto meno tempo di n1, fatti un po' i conti del tempo che devi tenerti buono prima di partire.
a parte questo, in quanto donna gravida hai sempre ragione su tutte le discussioni col socio
pao pao, poi fai vedere le foto eh?
considerando che il n2 ci mette (in media) molto meno tempo di n1, fatti un po' i conti del tempo che devi tenerti buono prima di partire.
a parte questo, in quanto donna gravida hai sempre ragione su tutte le discussioni col socio

pao pao, poi fai vedere le foto eh?

- pao pao
- Master~GolGirl®
vallllina,
e allora stai tranquilla a casa, tanto lo sai quando è il momento, presto o tardi che sia 

- vallllina
- Master~GolGirl®
colori avevo già risposto sopra..
Con Marta dalle prime contrazioni ci sono volute una ventina di ore, dal ricovero (a 3 cm) ce ne sono volute 6 di contrazioni e 2 di spinte.
Con Marta dalle prime contrazioni ci sono volute una ventina di ore, dal ricovero (a 3 cm) ce ne sono volute 6 di contrazioni e 2 di spinte.