GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)!!!

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da vallllina » 8 mar 2013, 19:27

vale vieni in Sardegna!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da vale804 » 8 mar 2013, 19:29

Vallll ehehe lo so....c'è un mare fantastico...Io due anni fa sono stata in Ogliastra...una zona ancora poco turistica...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da vallllina » 8 mar 2013, 21:18

La zia del socio ha casa lì (e molti quartesi hanno là la casa delle vacanze.)
Tu dove sei stata esattamente?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da vale804 » 8 mar 2013, 21:37

Vallll :Baunei...come spiaggia Cala Mariolu, Goloritzè, Lido Orrì..Quest'anno volevo anche ritornare in Corsica ma i prezzi delle case sono assurdi (zona Porto Vecchio,S. Giulia )...Vedremo...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da ithil » 8 mar 2013, 22:02

buonasera ragazze,
comunicazione di servizio per il raduno:
si è liberata la terza camera del B&B, io l'ho prenotata perchè ho pensato che si poteva star più comodi tipo: 2 coppi e 1 singola in questo B&B che ha 2 bagni ed una coppia ed una singola ( vallina e coloricaldi?) nell'appartamento con un bagno solo, così nessuno deve dormire sul divano letto e la condivizione dei bagni è più gestibile.
comunque abbiamo tempo per fare e disfare la divisione delle stanze!

sono tornata a casa da poco, sofia è voluta rimanere dai nonni, Gu dorme dopo megapoppata ( oggi l'ho lasciato da mia madre dalle 16.00 alle 21.00... ma ho tirato un bicchierone di latte a metà pomeriggio...non ce la posso fare!!!!!!!! :risatina:

che parlate di vancanze? che voglia di posti belli, sono anni che non facciamo una vacanza seria...
stiamo riempenso un grande salvadanaio con tutti soldi da uno e due euro, la mia speranza è di riuscire ad andare tutti insieme 10 giorni in Iranda...
vediamo quanto riusciamo a risparmiare.

Eli mi dispiace per il socio..quindi la scorsa volta si era salvato mentre stavolta ci è finito dentro anche lui? com'è la prospettiva? deve cercarsi qualcos'altro? e la nonna come sta?

qui ancora niente ansia da abbandono...stiamo sempre appiccicati ci manca pure che gli viene l'ansia!!!oggi quando sono tornata mi ha fatto dei gran sorrisoni ed è voluto venire in braccio, ma era stato sereno da mia mamma e si è mangiato la pappa traqnuillo.
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 8 mar 2013, 22:06

ciao donne e buona festa delle donne!

questa sera ho portato Amelia fuori ad un aperitivo con amiche ed è stata molto brava ed era al centro dell'attenzione, ovviamente!!! siamo comunque state poco, circa un'oretta, perché poi ha iniziato a spazientirsi, il ritorno a casa lo ha fatto piangendo e poi ha fatto cacca appena arrivate. ora dorme, spero che la notte vada bene...

vacanze: so già che ancora per quest'anno niente vacanze col moroso, forse però andrò via con i miei... dobbiamo vedere però perché anche loro hanno avuto spese impreviste...

abbandono: Amelia non piange tanto però non mi perde mai di vista, mi segue ovunque e si aggrappa alle mie gambe
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da pao pao » 8 mar 2013, 22:12

Buonasera!!!
Befanina, casa nostra è a Tortona, fuori città in campagna. Ora sto in un paese a metà strada tra Tortona e Alessandria.
Che teneta Trappola che dice mamma, non so se l'avevi scritto qui, ma di sicuro l'ho letto su fb.
Elisi, mi spiace per la cassaintegrazione, speriamo duri poco :incrocini , sono felice però che ti diano il part time.
Crisi d'abbandono: non più del solito, un po' da solo ci sta, ma quando si stufa chiama (urlando, qui zero parole)
Vacanze: il budget è zero, però sono fortuna che mia mamma sta in montagna, almeno riesco a levare i bimbi dall'afa. Quest'anno vedremo, spero tanto di essere impegnata in un trasloco :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da coloricaldi » 8 mar 2013, 22:21

elisi, mi dispiace per la situazione lavorativa del marito, spero che duri il meno possibile... :incrocini

ithil grazie per il b&b sei davvero preziosa per questo nostro raduno!

pao pao, bello il mobile! casa mia però è come quella di Befanina, moderna e dalle linee molto pulite. ciò non toglie che io apprezzi stili diversi a casa di altri. dalle foto che ci hai fatto vedere della tua casina quel mobile starà proprio bene!

oggi avevamo il tagliando dal pediatra e la pupa è 7kg (!!!) per 71cm
sono molto contenta della crescita... continuo ad avere un parere discordante dal pediatra per quanto riguarda lo svezzamento ma non gli dico più niente... anche perché Amelia ha i suoi tempi e io seguo lei...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da pao pao » 8 mar 2013, 22:25

coloricaldi, la mia è la classica casa di campagna: il moderno ci starebbe come i cavoli a merenda!!!
Bene per il tagliando, segui lei che non sbagli.
Sono 2 sere che voglio pesare Bruno, preparo la bilancia, ma poi mi dimentico :sberla:
Luca mi ha mandato un mms: il suo regalo di compleanno è montato, ovvero abbiamo il cesso!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da Zetina » 8 mar 2013, 22:26

Sera ragazze, non riesco piu' a starvi tanto dietro.. adesso ho anche la ricerca dei miei piccoli frutti da fare...
Cmq noi stiam bene, tutto nella norma.

Baci a tutte e buon radunoo!!!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da pao pao » 8 mar 2013, 22:27

Zetina, ciao!!! Che frutti?? Cosa mi sono persa???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1054
Iscritto il: 17 gen 2012, 16:13

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da Zetina » 8 mar 2013, 22:46

Un progetto di qualche anno fa che stavo avviando con il mio ex... ora e' arrivato il momento di essere imprenditrice di me stessa. Coltivazione di piccoli frutti: more, mirtilli, ribes, fragole....

Quindi adesso che poi lavoro mezza giornata faccio i salti mortali tra i soliti impegni e la ricerca di materiali e quant'altro per un budget al momento modesto...

mal che vada ho ottima frutta antiossiadante!!! :D

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da vallllina » 8 mar 2013, 23:58

Non riesco proprio a starvi dietro in vacanza..
Intanto buonanotte!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da Befanina12 » 8 mar 2013, 23:58

pao pao ha scritto:coloricaldi, la mia è la classica casa di campagna: il moderno ci starebbe come i cavoli a merenda!!!
Bene per il tagliando, segui lei che non sbagli.
Sono 2 sere che voglio pesare Bruno, preparo la bilancia, ma poi mi dimentico :sberla:
Luca mi ha mandato un mms: il suo regalo di compleanno è montato, ovvero abbiamo il cesso!!!!!

La casa in campagna è sempre stato il nostro sogno, con arredamento in stile, ma alla fine abbiamo ceduto al moderno ed essendo la casa della vita abbiamo fatto fare il piano sotto su misura e quello sopra ikea anche perché un domani quando i figli saranno grandi vedremo il da farsi.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da merycri » 9 mar 2013, 14:29

Befanina12 ha scritto:vale804, non so dove sbattere la testa....costa tutto un sacco e con i pupi così piccoli opterei a una casa in affitto....

Io pensavo o alla costiera romagnola o Lignano sabbiadoro.....non sarà il massimo....ma almeno si ha la libertà di entrare e uscire quando si vuole....vediamo
Adesso mi metto a cercare.
Il punto interrogativo è sempre il socio, che è capace di dire il giorno prima che non può, e sinceramente potrei alzare le mani.
Ecco anche il mio socio fa così, programmi tutto e poi all'ultimo non può o peggio, si parte e lo chiamano ogni due minuti, una vacanza al mare l'ha fatta attaccato al pc...naturalmente tutto lavoro non retribuito!!!

Giulia sta meglio, la tosse e il raffreddore stanno passando, l'unica cosa è che di sera la temperatura scende, non ha più raggiunto i 35,8, ma è un pò bassina, rispetto al suo solito, la pediatra dice di non preoccuparsi, cmq è sempre iperattiva...

l'altro giorno in ufficio ho avuto una crisi di pianto...mi fanno veramente incazzare, lavorano senza un minimo di pianificazione, sono capaci di chiamarmi 10 volte nell'arco di 2 ore e poi dicono che quello che fai non va bene, ma se mi lasciassi l'opportunità di lavorare per mezz'ora di fila sulla stessa cosa???
ora vogliono cambiarmi mansione (perchè il mio capo non è capace!), gli ho detto che però devono scrivere da qualche parte cosa devo fare, altrimenti succede come ora, faccio tutto e tutto male, mi hanno detto scrivi tu il tuo profilo...allora ora mi metto giù e poi voglio vedere se si accorgono di chi è sottopagato e chi troppo pagato!!! scusate ma sono proprio nera!!!

e per completare l'opera ieri ci siamo sparati l'assemblea di condominio (siamo andati in due lasciando Giulia con mio fratello) continuano ad aumentare le rate, ma quest'anno hanno sparato 1500 euro in più...perchè mancano dei soldi, naturalmente risalenti a prima che non comprassimo!!! la vecchia proprietaria fa l'orecchio del mercante, ma ora vedremo come risolvere, perchè io non le pago!!!

insomma per fortuna è sabato...ora relax!!!

spero entro domani di prenotare il treno per Roma!!!
Buon sabato belle mamme!!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1017
Iscritto il: 11 gen 2012, 17:03

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da merycri » 9 mar 2013, 14:38

ELISI mi space per tuo marito, sperimao duri poco!!!

PAO bello il mobile la maison mi paice moltissimo!!!

ITHIL grazie per il tuo contributo prezioso per il raduno!!! per noi va bene tutto (se c'è l'uso cucina è meglio)!!!

VACANZE: dovremmo andare al mare dia suoceri 1 settimana e una settimana in montagna con i miei, la montagna direi che è certa, il mare è sempre incerto (come ogni anno), dipende da quanto posto c'è in casa!!! poi spero di prendermi qualche settimana per scendere giù dai miei e stare un pò con mia nonna e gli zii (così si godono Giulietta!!!) avrei un sacco di ferie arretrate!!!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da vallllina » 9 mar 2013, 16:45

Anche noi spero che riusciremo a comprare il biglietto entro domani sera, intanto c'è stata una mega litigata con il marito di mia madre e stanotte ce la facciamo in albergo.. Non ho parole.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da Befanina12 » 9 mar 2013, 17:04

vallllina ha scritto:Anche noi spero che riusciremo a comprare il biglietto entro domani sera, intanto c'è stata una mega litigata con il marito di mia madre e stanotte ce la facciamo in albergo.. Non ho parole.

Ancora????povera Vallll non c'è mai tregua!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Avatar utente
elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1021
Iscritto il: 8 nov 2011, 17:23

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da elisi84 » 9 mar 2013, 17:35

ciao a tutte!
ieri sera abbiamo passato una piacevole serata, Tommy si è divertito a osservare il bimbo di 14 mesi dei nostri amici, osservare perchè il bimbo si muoveva così velocemente che ogni tanto quasi lo investiva.. quindi ha passato la serata a schivarlo :risatina:
Ovviamente nella sua osservazione ha imparato a fare qualche danno nuovo.. tipo prendere le cornici dal mobile, cercare di buttare a terra dvd, decoder e televisione, trascinare la sedia in giro per il soggiorno.. ci voleva l'amichetto per insegnarli nuovi possibili danni.. :che_dici

Ithil grazie per il B&B!

pao pao evviva il regalo di compleanno!!! :yeee :yeee

coloricaldi ottimo per il tagliando!! Come cresce Amelia!

merycri mi dispiace per il lavoro, fai bene a metter giù il tuo profilo, almeno capiscono quanto vali!
ti capisco perchè anche il mio capo è così.. l'altro giorno quando sono passata là era in pieni crisi isterica e gridava con le mie sostitute.. mi è venuta voglia di non rientrare!!

per il condominio :martello alla vecchia propietaria!

valllina mi dispiace per la litigata! :coccola

zetina che bel progetto!

vacanze: vedremo come va il lavoro di mio marito e se riusciremo ad avere le ferie nello stesso periodo.
Se andremo la scelta sarà tra cattolica, lignano sabbiadoro o al limite liguria ma è un pò più cara!
poi quasi sicuramente andremo qualche giorno in montagna dalla zia di mio marito!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015


Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Il raduno ormai è vicino: ti presento il lugliolino (12)

Messaggio da Befanina12 » 9 mar 2013, 17:37

elisi84, noi per le vacanze abbiamo scelto cattolica...in un hotel di proprietà del figlio di un amica di mia mamma 9 notti abbastanza abbordabile se ti interessa ti passò il nome
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”