GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) testa diritta, grida ultrasoniche, mani in bocca e risate atomiche

Messaggio da Befanina12 » 16 nov 2012, 17:26

vale804 ha scritto:Per lo svezzamento per gli assaggi più in là ho visto che esiste questo

http://www.nuvitababy.it/1412-flavorillo-ring.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Se le inventano tutte :ahaha
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 nov 2012, 17:28

Ciao ragazze oggi sono così :x: non avevo idea di quanto fosse pesante la prima elementare! Dopo la prima settimana sono assolutamente distrutta. In classe ho due bambini che fanno quasi tutta la lezione a lanciarsi per terra, cantare e spingersi... :impiccata: Io non mi arrendo, sto già adottando alcuni metodi che ci ha insegnato la nostra psicoterapeuta, ma la fatica é immensa, non credo che un genitore si renda conto. Il resto della classe é abbastanza collaborativo , anche se alcuni maschietti sono anche loro tostini e spesso seguono i due elementi disturbatori. Spero di farcela, considerando che a casa mi aspettano due bimbetti scatenati e un neonato che devo allattare e accudire, un marito che ogni tanto vorrebbe anche lui delle coccole e un copione lunghissimo da imparare a memoria! :barellieri:

Mia suocera mi ha comprato un bibe della chicco che ricorda il seno materno vediamo se con questo andrà meglio, ma dubito, lui non ha mai accettato nemmeno i paracapezzoli!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 nov 2012, 17:30

Befanina12 ha scritto:
vale804 ha scritto:Per lo svezzamento per gli assaggi più in là ho visto che esiste questo

http://www.nuvitababy.it/1412-flavorillo-ring.php" onclick="window.open(this.href);return false;

A me pare una boiata pazzesca!!!
Beatrix, resisti!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 16 nov 2012, 17:42

pao pao ha scritto:
Befanina12 ha scritto:

A me pare una boiata pazzesca!!!
AHAHAHAH :ahah :ahah ...si in effetti se le inventano tutte...noi come abbiamo fatto a non strozzarci da piccole??
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 16 nov 2012, 17:43

Beatrix resisti!!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 16 nov 2012, 18:39

Il principio è lo stesso con quello che usavano mia mamma e anche mia nonna: mettevano i pezzettini di frutta dentro un pezzo di garza e poi facevano un nodo per chiuderla!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 16 nov 2012, 19:48

Marta sta piangendo dalle 16. Ha la cacca corrosiva e ogni volta che la fa se non me ne accorgo in mezz'ora le viene il cu*o rossissimo e inizia a piangere di dolore, ma solitamente cambiandola in fretta la situazione migliora mentre oggi non è servito a niente e ha continuato a piangere con pause brevi dalle 16 ad ora. Sono fusa. :impiccata:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 nov 2012, 20:54

valll: Povera piccola, ma come mai ha la cacca così acida? Sono contenta per il tuo trasferimento :bacio sono certa che riacquisterai serenità e potrai iniziare davvero la tua vita a tre! :ok

Andra: Sì anche la mia nonna faceva così, però ogni tanto mi chiedo perché a me non vengono delle idee così, magari diventerei ricca inventando una cosa assolutamente inutile, ma che diventa di moda e non dovrei più star dietro a 22 bambini scatenati :ahaha

Vale- Pao: ma sì é solo la prima settimana io mi devo abituare a loro e loro a me, é faticoso, ma poi quando arrivi la mattina e ti si gettano incontro per abbraccairti ti ripagano di tutto.

Assaggi: io ho provato solo con la pera sul mio dito. La cipolla? :x: io le detesto mi sento male solo a sentirne l'odore. E' l'unica cosa che non mangio. Mia mamma dice che probabilmente le odio perché quando era incinta di me e poi in allattamento lei si abbuffava di cipolle crude :vomitino
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 16 nov 2012, 22:24

Ciao ragazze,
alovex sembra funzionare, pagurotto e' molto piu' sereno... Ho visto che ha delle protuberanze bianche, sulla mandibola zona canini, simmetriche ma non dove dovrebbero spuntare i dentini ma davanti.. non so come spiegarvelo....

Ad ogni modo ora e' nel suo lettino che dorme... Provero' a lasciarlo li... Vediamo, ma ci credo poco... Mi piace troppo averlo vicino.........

Altra cosa leggermente preoccupante: col socio ogni tanto ci si trova. Ma a me fa male. Molto. Poi e' piacevole, ma devo stringere i denti.... Mi devo preoccupare? ne devo parlare col gine?
Voi come state????

Buona serata a tutte!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 16 nov 2012, 23:02

Zetina, non è che magari è una questione di secchezza?? Se no senti il ginex

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2012, 0:22

Per me da dopo il parto il sesso è diventato persino più piacevole, quindi sinceramente non saprei..

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 nov 2012, 8:29

vallllina ha scritto:Per me da dopo il parto il sesso è diventato persino più piacevole, quindi sinceramente non saprei..
:quoto_1: :quoto_1:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 nov 2012, 8:43

...noi non lo abbiamo ancora fatto... sob...

zetina, come è andata la notte di Aaron nel lettino?

vallllina, come sta Marta? a cosa può essere dovuta questa cacca super acida? le cipolle??? :hi hi hi hi

beatrix, dai che la prima settimana è finita! vedrai che presto ti ameranno tutti in classe e la strada sarà in discesa...

io sono un po' triste e preoccupata...
ieri pomeriggio mi ha telefonato il mio capo e mi ha detto che da gennaio non ha lavoro da fare e quindi è inutile che io rientri. mi ha detto che appena ha qualcosa di nuovo mi chiama, che il "posto" è mio e che lui con me si trova bene a lavorare. però ci sono lavori che sono bloccati (e spera che la situazione cambi in breve, ovviamente) e altri che non gli pagano.
dopo aver pianto ieri sera, ho telefonato alla mia amica che mi ha sostituito durante la maternità, visto che da gennaio sarà nella stessa situazione e ci dobbiamo mettere d'accordo per fare qualcosa assieme.
ma che due balle!
il lato positivo è che lavorerò completamente da casa, per quello che riuscirò a trovare, quindi potrò sempre stare con la pupa e non tirare il latte...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 nov 2012, 8:44

un pensiero per Lisa di SIMONA
:cuore
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 nov 2012, 9:05

Una preghiera per Lisa :cuore e un abbraccio a Simona e famiglia :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 nov 2012, 9:09

Buon giorno donne,

È vero oggi è un giorno triste! :emozionee :bacetto

:girotondo a Simona72 :cuore

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 17 nov 2012, 9:19

Buondì ragazze :sorrisoo

mi sarebbe piaciuto dormire un pò ma Tommy ha reclamato la colazione e Giò si lamentava per la cacca quindi è già da un'ora che siamo in ballo :-D
Ieri ho usato il mio tempo libero al telefono con Ithil e non sono riuscita a passare di qua ma idealmente alle chiacchiere scambiate con simona è come se aveste partecipato anche voi.
Qui siamo in ripresa, Tommy è senza febbre e magari oggi ci scappa un'ora d'aria :incrocini
La mia tetta sfigata fa ancora male nonostante il cortisone, continua la mia dieta senza latticini ('na fatica pazzesca :argh ) e continuo a stringere i denti. Speriamo che questo mio piccolo calvario veda presto una fine :incrocini
coloricaldi, mi dispiace un sacco per il lavoro e ti capisco benissimo (io è un anno e mezzo che sto a casa). Io sono inca@@ata nera con tutti 'sti uomini di m@@@a che ci hanno ridotti così e mi pare di non vedere nessuna luce in fondo al tunnel. L'unica è prendere un pò di iniziativa privata inventandosi dei "nuovi" mestieri, tu sei una ragazza brillante e vedrai che pian piano riuscirai ne sono certa :ok Poi guarda il lato positivo, ti potrai godere Amelia!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 17 nov 2012, 9:47

UN abbraccio a Simona.... :cuore

Notte: terrificante. Io ci ho provato a lasciare pagu nel lettino ma all'una era indiavolato piu' del solito e il socio mi ha pregato di prenderlo con noi. Ma la situazione non si e' risolta (e quindi lui non lo fa per venire nel lettone....) perche' era molto, molto agitato. Come vi dicevo ci sono sti due spunzoni sulle gengive (ma non verso l'alto e' un rigonfiamento orizzontale) tanto che ho dovuto intervenire anche poco fa su da mia mamma che non riusciva a calmarlo. Un po di Alovex e qualche coccolina, e s'e' addormentato.
Se dovesse essere insofferente ancora cosi' valuto un po di tachipirina.. chennedite?

Torno al lavoro!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 nov 2012, 9:49

buongiorno bellezze,
anche io mi sono svegliata pensando con tanto affetto a Simona, Sergio,Giordano, il loro papà e la piccola Lisa ... vi mando un fortissimo abbraccio.

ieri è stata una giornata curiosa, c'è stato un incontro in serata con dei ragazzi che hanno aperto un'attività di distribuzione bevande ed alimenti di altissima qualità proprio sotto casa mia, hanno un pane fatto con al pasta madre tramandata da generazioni di quello che si conserva per 15 gg senza seccare, vini biologici eccezionali, zuppe, salumi, formaggi e prodotti vari a chilometri 0 e davvero biologici... ci siamo presi in simpatia e forse saranno loro la strada per il rilancio del mio locale, sto pensando di affidargli il catering della gastronomia giornaliera e loro ne sarebbero entusiasti...ne dobbiamo riparlare però sono contenta perchè qualcosa si muove e come sta accadendo spesso in questo periodo sono le buone novità che vengono a cercare me o io che quasi ci sbatto contro per caso più che viceversa!!

zetinaanche io credo che sia una questione di lubrificazione, ci sono dei gel che si possono mettere, magari senti il gine!

beficome sta oggi trappolina?

colori
mannaggia mi dispiace...che brutto momento per il lavoro, soprattutto quello autonomo poi... però vedrai che non tutti i mali vengono per nuocere, intanto starai un pò più a lungo con amelia e poi magari sarà l'occasione. che altrimenti probabilmente nn avresti avuto, per ristrutturare il tuo lavoro a misura di mamma cosa che sarebbe un grandissimo investimento per il futuro sereno tuo e della piccola! :incrocini
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2012, 9:55

Alice mi spiace per il tuo lavoro.. Ma davvero ancora niente? Ma niente niente? Da luglio? Scusa, ma non riesco a pensare di stare senza così tanto tempo!
Per Marta non penso fosse la cipolla, dopo quel cambio le abbiamo cambiato il pannolino un altro paio di volte è la situazione è migliorata rapidissimamente.

ithil mi fa sempre piacere leggere buone notizie per quanto riguarda la tua attività!

Un bacio a Simona e famiglia e un pensiero a Lisa. :bacetto :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”