GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: la lugl08 superimpegnata, passa poco ma delle amiche non si è scordata
pookie ci sarei rimasta male pure io, e poi tu non fai niente a nessuno. forse il fatto che non ti fermi a parlare .. pensano che tu sia asociale... ma non prendertela! sono assurde le persone così, tu lavori, hai la vita frenetica!
un bacio
angel immagino lo spavento! ti ho risposto comunque già su fb.
per raffi, è buono che lui poi all'asilo sta volentieri. il mio invece ha l'incubo dei pasti e non è sereno!
un bacio
angel immagino lo spavento! ti ho risposto comunque già su fb.
per raffi, è buono che lui poi all'asilo sta volentieri. il mio invece ha l'incubo dei pasti e non è sereno!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno mammine belle...
Uffa da noi piove...
stasera seramo a cena al Santuario della MAdonna del nostro paese, in questo periodo aprono il ristorante che è molto amato da tutti i paesani....è bellissimo anche il posto...poi domani ci sarà la festa con le bancarelle,k ci saranno anche tutti i bambini,..speriamo nel tempo ma chiamano brutto... 
Cooooooooooomunque stasera a cena saremo in 33 tra sorelle genitori e amici...e poi domani le mie sorelle saranno a prando tutte da me...(siamo in 5 femmine) per un totale di 16 persone...
per fortuna tutte portano qualcosa...Ho già apparecchiato la tavolata in taverna...
POOKIE ma che stronza la tipa...e poi che cattiveria...pero ti consiglio di farla lo stesso la torta, ti servira anche perfarti conoscere e sono stra sicura che riceverai solo tantissimi complimenti...
Come sta andando con FAbio?
CRIk ciaooooooooooo ...all'ora inizi gia a darli i primi cibi soliti...che bello...
ANGEL
che spavento....pero sei stata brava perche non sei "crollata" e sei riuscita a riscolvere il problema da sola...un bacione e Richi....e un bacione a RAffy per la crisi con l'asilo...secondo me iniziano anche ad essere un po stanchi...non dite??
Approposito di asilo, da voi fino a quando è aperto? noi fino 30 giugno e dal 1 al 23 luglio ci sara il crest....chissa come si divertiranno i bambini...poi il nostro asilo ha un parco fanstastico..
GIORGY falli giocare nella vasca cosi la paura dell'acqua passera sicuramente...i miei fanno la doccia tranquillamente anche se l'acqua batte sulla testa io per tenerli distratti gli lascio i loro giochi preferiti...
Dimenticavo, stamattina abbiamo fatto gli esami del sangue in vista dell'operazione di Gabriele...mangano pochissimi giorni...ed io ho già l'ansia...
Uffa da noi piove...

Cooooooooooomunque stasera a cena saremo in 33 tra sorelle genitori e amici...e poi domani le mie sorelle saranno a prando tutte da me...(siamo in 5 femmine) per un totale di 16 persone...

POOKIE ma che stronza la tipa...e poi che cattiveria...pero ti consiglio di farla lo stesso la torta, ti servira anche perfarti conoscere e sono stra sicura che riceverai solo tantissimi complimenti...
Come sta andando con FAbio?

CRIk ciaooooooooooo ...all'ora inizi gia a darli i primi cibi soliti...che bello...
ANGEL

Approposito di asilo, da voi fino a quando è aperto? noi fino 30 giugno e dal 1 al 23 luglio ci sara il crest....chissa come si divertiranno i bambini...poi il nostro asilo ha un parco fanstastico..

GIORGY falli giocare nella vasca cosi la paura dell'acqua passera sicuramente...i miei fanno la doccia tranquillamente anche se l'acqua batte sulla testa io per tenerli distratti gli lascio i loro giochi preferiti...
Dimenticavo, stamattina abbiamo fatto gli esami del sangue in vista dell'operazione di Gabriele...mangano pochissimi giorni...ed io ho già l'ansia...

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- akire
- Expert~GolGirl®
ma perche con voi è diverso... anche se non di persona noi ci conoscevamo!!!! con chi invece nn conosco fatico a relazionarmi....pookie ha scritto:akire ha scritto:Pookie... allucinante quello che ti è successo!!
ma questa poi come si permette!!!!![]()
Ma tu conosci le altre mamme? ci parli?
io credo che cmq anche le altre potrebbero pensare lo stesso di me che osno un po' orso....
beh a me non sembri "orso". sei pure venuta in negozio a trovarmi.....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: wsdcdfavuyy6
mamma mia Angel... io non so come avrei reagito... ma Ricky riusciva a respirare?angel79 ha scritto:akire a Richi è successo che si stava ingoiando un pezzetto di giochino di Raf, lo stavo preparando per dargli la cena e mi sono accorta che aveva sta cosa in bocca faccio per toglierla e invece lui deglutisce..perciò mi sono messa a ravanargli in gola (era proprio tra la fine della bocca e la gola) anche se non si dovrebbe..e poi gli battevo la schiena..dopo un pò con lui che piangeva, Raf che piangeva io che pregavo in aramaico antico la cosetta è uscita tutta sporca di sangue e così passata la paura che si sodffocasse mi è venuto il dubbio di avergli fatto qualche danno..dopo un pò di coccole lui ha smesso di piangere ed è tornato sereno, poi si è addormentato..
per Raffi, anche lui fa così da sempre, anche l'anno scorso al nido piangeva al momento del distacco e poi basta era tranquillo tutto il giorno..a me dispiace vederlo così perchè so che poi si diverte cmq vado sempre via relativamente tranquilla e a lui non faccio trapelare nulla..diciamo che sono rassegnata, ma magari il prossimo anno andrà meglio..certo le lunghe assenze per malattia non ci hanno aiiutati..
pookie manco io mi fermo a chiacchierare invece vedo che molte fanno spesso capannello al mattino e al pomeriggio..a me non interessa sinceramente, saluto tutti cordialmente, se mi va faccio due parole e poi pensino quel che gli pare..
Vi racconto questa: ero piccola e guardavo vicina al tavolo mio fratello che giocava con un gioco con palline colorate... a un certo punto lui tira la pallina un po forte, salta fuori dal gioco e finisce nella mia bocca (che chiaramente era aperta!!)
I miei subito mi urlano: 'sputala! sputala!!' e io che faccio?? chiaramente ingoio!!!

I miei spaventatissimi mi portarono al PS dove pero' non mi fecero nulla perche essendo la pallina di plastica non avrebbe creato alcun problema... c'era solo da monitorare quando l'avrei espulsa....

A mio padre l'arduo compito!!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
AUGURI STEFANIA!!!!!!

- akire
- Expert~GolGirl®
Stefy, non agitarti troppo per l'operazione! Quanto dovrà rimanere in ospedale? 

- 05maggio
- Master~GolGirl®
AKIRE... GRAZZZZZZZIEEE
In ospedale ci staremo dai 5 ai 7 giorni...

In ospedale ci staremo dai 5 ai 7 giorni...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
auguri stefy! buon compleanno cara
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- angel79
- Master~GolGirl®
akire credo che non abbia mai smesso di respirare, anche perchè piangeva!! forse questo mi ha tranquillizzata un pò e mi ha dato coraggio per continuare..
stefy cerca di stare tranquilla per l'operazione, vedrai che Gabri sarà un bravo ometto..e tutto andrà bene!
buona domenica a tutte, noi oggi pomeriggio alle 17 battesimo e poi aperitivo per festeggiare!!

stefy cerca di stare tranquilla per l'operazione, vedrai che Gabri sarà un bravo ometto..e tutto andrà bene!

buona domenica a tutte, noi oggi pomeriggio alle 17 battesimo e poi aperitivo per festeggiare!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno mammine belle...
Noi abbiamo passato un fine settimana fantastico, c'erano a casa tutte le mie sorelle e i bambini si sono divertiti tantissimo a giocare assieme....
Peccato per il tempo....acqua acqua...e come immaginavo oggi sole...
Oggi pomeriggio andro con i bimbi alle giostre che sono arrivate settimana scorsa....
Stiamo guardando i prezzi delle navi....fanno paura...
Grazie ancora per gli auguri..ho anche ricevuto in sacco di regali,,,due piante di fiori, due foular, un maglietta e un paio di scarpe dal socio....
Ps non vi ho più aggiornato sulla macchina..alla fine abbiamo trovato un carroziere che l'ha riparata con 1000 euro...venerdi pomeriggio è arrivato l'assegno dall'assicurazione di ben 1500 euro....
meno male che non ci abbiamo rimesso dei soldi...con i soldi guadagnati posso compra le scarpe ai bimbi...
e me ne rimangono ancora tantiiiiiiiii evvaiiiiiiiii 
Noi abbiamo passato un fine settimana fantastico, c'erano a casa tutte le mie sorelle e i bambini si sono divertiti tantissimo a giocare assieme....

Oggi pomeriggio andro con i bimbi alle giostre che sono arrivate settimana scorsa....
Stiamo guardando i prezzi delle navi....fanno paura...

Grazie ancora per gli auguri..ho anche ricevuto in sacco di regali,,,due piante di fiori, due foular, un maglietta e un paio di scarpe dal socio....

Ps non vi ho più aggiornato sulla macchina..alla fine abbiamo trovato un carroziere che l'ha riparata con 1000 euro...venerdi pomeriggio è arrivato l'assegno dall'assicurazione di ben 1500 euro....

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Mi consigliate una torta da fare da portare all'asilo per la festa della mamma???
Non so che fare...

Non so che fare...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, sono in ufficio. voglia di lavorare zero, ma mi tocca.
sono molto stanca dopo la giornata di ieri, è stata molto bella ed emozionante.
la prima comunione della mia nipotina.. lei era bellissima e raggiante, che amore!!!!!!!
a cena siamo andati poi al giro pizza, han messo un'area giochi bellissima, con gonfiabili e giochi vari...... i miei ovviamente ne hanno approfittato per digiunare e giocare e basta! ma son stata contentissima di vedere gloria così felice e finalmente non ha fatto la malmostosa ma ha passato la serata a giocare e saltare.
arrivati a casa (penso verso le 23.30), lorenzo ha bevuto il latte ed è crollato, gloria invece ci ha messo + tempo ma era cotta anche lei.
Oggi sono cotta comunque, sono andata a letto tardi, la giornata è stata ricca di emozioni e tra l'altro sono giorni che di notte dormo poco e male per il torcicollo.
la giornata oggi è cominciata malino: innanzitutto di corsa a compare una cartolina con la fotografia della chiesa di cislago perchè dovevano portarla a scuola...... io l'ho saputo ieri sera al ristorante da mia cognata per caso!
quindi tutto di corsa.
poi prendo la macchina e sono tutta orgogliosa perchè sono stranamente puntuale (ultimamente parto sempre con qualche minuto di ritardo e nn so spiegarmi il perchè) ..... vedo che sono in anticipo e son tutta soddisfatta.......... ecco....... mi han fermato i carabinieri per un semplice controllo! ragazze...... è andato tutto bene, ma queste cose mi mettono in ansia! erano in due e uno impugnava il mitra!!!! ma è possibile? se fermano le persone per un controllo, a cosa serve il mitra?? han paura che qualcuno scapppi??
boh..... al momento ho avuto paura di aver sbagliato qualcosa (tipo la velocità
) invece mi han detto che ero stata scelta "a campione"..... che kiulo vero??
Vabbè poi arrivo al bar per la colazione con mia sorella, e lei arriva tardissimo........ insomma oggi tutto storto.
Vi auguro una buona giornata e a presto.
sono molto stanca dopo la giornata di ieri, è stata molto bella ed emozionante.
la prima comunione della mia nipotina.. lei era bellissima e raggiante, che amore!!!!!!!
a cena siamo andati poi al giro pizza, han messo un'area giochi bellissima, con gonfiabili e giochi vari...... i miei ovviamente ne hanno approfittato per digiunare e giocare e basta! ma son stata contentissima di vedere gloria così felice e finalmente non ha fatto la malmostosa ma ha passato la serata a giocare e saltare.
arrivati a casa (penso verso le 23.30), lorenzo ha bevuto il latte ed è crollato, gloria invece ci ha messo + tempo ma era cotta anche lei.
Oggi sono cotta comunque, sono andata a letto tardi, la giornata è stata ricca di emozioni e tra l'altro sono giorni che di notte dormo poco e male per il torcicollo.
la giornata oggi è cominciata malino: innanzitutto di corsa a compare una cartolina con la fotografia della chiesa di cislago perchè dovevano portarla a scuola...... io l'ho saputo ieri sera al ristorante da mia cognata per caso!
quindi tutto di corsa.
poi prendo la macchina e sono tutta orgogliosa perchè sono stranamente puntuale (ultimamente parto sempre con qualche minuto di ritardo e nn so spiegarmi il perchè) ..... vedo che sono in anticipo e son tutta soddisfatta.......... ecco....... mi han fermato i carabinieri per un semplice controllo! ragazze...... è andato tutto bene, ma queste cose mi mettono in ansia! erano in due e uno impugnava il mitra!!!! ma è possibile? se fermano le persone per un controllo, a cosa serve il mitra?? han paura che qualcuno scapppi??
boh..... al momento ho avuto paura di aver sbagliato qualcosa (tipo la velocità

Vabbè poi arrivo al bar per la colazione con mia sorella, e lei arriva tardissimo........ insomma oggi tutto storto.
Vi auguro una buona giornata e a presto.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
stefy non ti do consigli sulla torta, so bene che qui tra pookie e angel.... di consigli ne arriveranno pareccchi! io in dolci non sono molto specializzata
bene per l'assegno!!!!! evvai!!!!!!!!!
bene per l'assegno!!!!! evvai!!!!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
ciao ragazze ieri abbiamo fatto il battesimo a Filippo ed è andato tutto bene, Filippo è stato bravissimo non ha mai pianto e ha pure dormito...
Anche l'altro bimbo battezzato è stato molto bravo..
Ora siamo in ballo con un probabile acquisto di una nuova casa....con relativi pensieri di mutuo, vendere questa dove abitiamo....etc...etc....speriamo di decidere in fretta...
Scusate se non ho letto tutto ma non ce la faccio proprio...sorry
Stefy: che ne dici di una soffiatissima come torta (quella con riso soffiato e mars??) semplice e piace ai bimbi
Anche l'altro bimbo battezzato è stato molto bravo..
Ora siamo in ballo con un probabile acquisto di una nuova casa....con relativi pensieri di mutuo, vendere questa dove abitiamo....etc...etc....speriamo di decidere in fretta...
Scusate se non ho letto tutto ma non ce la faccio proprio...sorry
Stefy: che ne dici di una soffiatissima come torta (quella con riso soffiato e mars??) semplice e piace ai bimbi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- angel79
- Master~GolGirl®
stefy una torta margherita con ripieno di panna e fragole!!
ma forse non va bene, potrebbe esserci qualcuno allergico?
una ciambella classica bicolore??
una torta di frutta? ne ho vista una kiwi-arancia davvero bella su un sito ieri!!
o la torta kit kat che ha fatto pookie poco tempo fa!!
scusa magari ti ho fatto solo confusione...
boh, da noi non fanno portare dolci "fatti in casa" ma solo acquistati..e senza creme o altro..oppure ai compleanni dei bambini si portano barrette kinder e/o caramelle!!
bene per i soldini in più..hai voglia a comprare scarpe!!
criko bene per il battesimo!! bravo Filippo!!
bene per la casa nuova...anche noi ne avevamo vista una indipendente che ci piaceva ed era un buon affare..prima di sapere che ci sono lavori alle fondamenta da fare..quindi addio sogni di gloria, troppo costoso ed impegnativo!! peccato!
ciao giorgy, ciao tutte, tanti
ma forse non va bene, potrebbe esserci qualcuno allergico?
una ciambella classica bicolore??
una torta di frutta? ne ho vista una kiwi-arancia davvero bella su un sito ieri!!
o la torta kit kat che ha fatto pookie poco tempo fa!!
scusa magari ti ho fatto solo confusione...

boh, da noi non fanno portare dolci "fatti in casa" ma solo acquistati..e senza creme o altro..oppure ai compleanni dei bambini si portano barrette kinder e/o caramelle!!
bene per i soldini in più..hai voglia a comprare scarpe!!

criko bene per il battesimo!! bravo Filippo!!
bene per la casa nuova...anche noi ne avevamo vista una indipendente che ci piaceva ed era un buon affare..prima di sapere che ci sono lavori alle fondamenta da fare..quindi addio sogni di gloria, troppo costoso ed impegnativo!! peccato!
ciao giorgy, ciao tutte, tanti

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- akire
- Expert~GolGirl®
Stefy, io qunado non vogli o sbalgiare faccio qs torta.... semplice e buonissima!!
TORTA AL LIMONE
250g di farina
250g. di zucchero
3 uova
130g. di acqua
130 di olio di semi di mais
1 bustina di lievito
1 pizzico di sale
buccia e succo di 2 limoni
1 fialetta aroma limone
Mescolare tutti gli ingredienti, senza montare niente, semplicemente mettendo tutto insieme in una ciotola, prima i liquidi e poi i solidi. Il lievito deve sempre essere aggiunto per ultimo! L’impasto verrà un pò liquido,versare in una tortiera imburrata e infarinata da 26 di diametro, e infornate a 180° per 35/ 40 min. Fare sempre prova stecchino.
Si presta a tante varianti, tipo sostituire il limone con vaniglia, arancia, metà bianca metà al cioccolato, con gocce di cioccolato, con canditi
TORTA AL LIMONE
250g di farina
250g. di zucchero
3 uova
130g. di acqua
130 di olio di semi di mais
1 bustina di lievito
1 pizzico di sale
buccia e succo di 2 limoni
1 fialetta aroma limone
Mescolare tutti gli ingredienti, senza montare niente, semplicemente mettendo tutto insieme in una ciotola, prima i liquidi e poi i solidi. Il lievito deve sempre essere aggiunto per ultimo! L’impasto verrà un pò liquido,versare in una tortiera imburrata e infarinata da 26 di diametro, e infornate a 180° per 35/ 40 min. Fare sempre prova stecchino.
Si presta a tante varianti, tipo sostituire il limone con vaniglia, arancia, metà bianca metà al cioccolato, con gocce di cioccolato, con canditi
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, tutto bene? finalmente il mio torcicollo sta passando. va meglio, non bene, ma molto meglio.
Ieri lorenzo all'asilo è andata piuttosto bene, speriamo continui così
gloria invece a scuola ha fatto degli errori, causati dalla stanchezza. in effetti alla comunione si son stancati tantissimo e sono andati a letto tardi, quindi ieri per la prima volta ho fatto superfatica a farla svegliare.
per il resto tutto ok, ieri mi sono goduta una serata tranquilla col marito perchè ho messo i bimbi a nanna presto.
Buona giornata a tutte
Ieri lorenzo all'asilo è andata piuttosto bene, speriamo continui così
gloria invece a scuola ha fatto degli errori, causati dalla stanchezza. in effetti alla comunione si son stancati tantissimo e sono andati a letto tardi, quindi ieri per la prima volta ho fatto superfatica a farla svegliare.
per il resto tutto ok, ieri mi sono goduta una serata tranquilla col marito perchè ho messo i bimbi a nanna presto.
Buona giornata a tutte
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik benissimo per il battesimo!
stefy visto quante belle idee??
io oggi andrò al cimitero a festeggiare la festa della mamma con la mia mamma! le porto un pò di fiori freschi
stefy visto quante belle idee??
io oggi andrò al cimitero a festeggiare la festa della mamma con la mia mamma! le porto un pò di fiori freschi

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Buon giorno...
wauuuu quante belle idee...
è vero...posso chiedere a POOKIE per qulla con i kik kat....
Grazie ragazze...
GIORGY
CRIK bene per il battesimo....e bene anche per la casa...ma un indipendente o appartamento?
ANGEL è meno male che vi siete accorti prima delle fondamenta...
wauuuu quante belle idee...

è vero...posso chiedere a POOKIE per qulla con i kik kat....

Grazie ragazze...
GIORGY

CRIK bene per il battesimo....e bene anche per la casa...ma un indipendente o appartamento?
ANGEL è meno male che vi siete accorti prima delle fondamenta...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
vi confido una cosa: inizio ad essere agitata per l'incontro con lo psicologo di domani. non per chissà quale motivo, solo che ....... ecco spero di ricordarmi di dire tutto, di saper essere imparziale e obbiettiva nel valutare il mio bambino.
non vedo l'ora di sentire cosa mi dirà.

non vedo l'ora di sentire cosa mi dirà.