GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!

Messaggio da Muzzina » 27 set 2011, 20:53

Ele ciao tesoro grazie :bacio Fra bella mia :bacio
Scri buona guarigione :incrocini
Buon viaggio Stefi :sorrisoo
Un bacio grande a tutte tutte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 27 set 2011, 21:56

Omaronnasanta...stasera non vedevo l'ora di mettere a nanna Betta....già da prima di cena ha fatto 15 minuti di pianto diperato con urla e grida :impiccata: Poi quando piange fa degli acuti allucinanti :urka mi ha fatto venire un gran mal di testa :che_dici

Scric mi dispiace...guarisci presto :coccola

Muzzi...veramente non so come fai, è allucinante! So che hai bisogno di lavorare ma non puoi continuare così, poi rischi di crollare! Se il socio ti appoggia molla! :coccola
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 set 2011, 10:25

Buondì!!

Muzzina mi dispiace leggerti così ... io capisco che tu abbia bisogno di lavorare, ma se le condizioni e le conseguenze sono queste forse conviene davvero lasciar perdere!
Ti auguro di trovare prestissimo qualcosa di meglio e vicino a casa :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Fr@ com'è andata la nanna di Betta? :cuore
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccamax » 28 set 2011, 10:38

buongiorno donne!
muzzina secondo me hai preso la decisione giusta...vedrai che troverai qualcosa magari non subito ma così ci perdi troppo te e la tua famiglia!
in bocca al lupo

noi altra nottatina...forse il moccio non finirà ma spunteranno sti benedetti canini :argh

come vanno i vostri con i dentini?

buona giornata a tutte!

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 28 set 2011, 14:20

grazie per il vostro sostegno :cuore :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 set 2011, 15:38

buon giorno luglioline belle!!!!!!!!!!
CHE BELLO IL NUOVO TITOLO....AZZECCATISSIMO!!!!!!!!!!
ORA PROVO A LEGGERE ALMENO QUESTE 4 PAGINE ARRETRATE!!!!!!!!!!!!...
INTANTO
MARTA OTTIME NOTIZIE SUL FRONTE LAVORO...NON CI SIAMO SENTITE PIU', MA IL NUOVO TITOLO LA DICE LUNGA!!! :incrocini :incrocini :incrocini
tanti tanti AUGURI IN RITARDISSIMO A LORENZO!!!!!!!!!!! :festa

KK penso che Edo sia nella norma, poche parole e tante frasi, farfugli e urla senza senzo, in compenso ha un TIDO NAVIGATOR da paura!!!

Noi ancora non abbiamo fatto il vaccino per la meningite, mi devo organizzare e andarci un mattino, tanto quì non serve la prenotazione :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 set 2011, 15:53

CHE BELLO IL NUOVO TITOLO....AZZECCATISSIMO!!!!!!!!!!
ORA PROVO A LEGGERE ALMENO QUESTE 4 PAGINE ARRETRATE!!!!!!!!!!!!...
INTANTO
MARTA OTTIME NOTIZIE SUL FRONTE LAVORO...NON CI SIAMO SENTITE PIU', MA IL NUOVO TITOLO LA DICE LUNGA!!! :incrocini :incrocini :incrocini
tanti tanti AUGURI IN RITARDISSIMO A LORENZO!!!!!!!!!!! :festa

KK penso che Edo sia nella norma, anche Grazia poche parole e tante frasi farfugliate, gesta e urla senza senzo, in compenso ha un TIDO NAVIGATOR da paura che ti guida meglio di un satellite!!! giorno dopo giorno acquisisce nuove conoscenze, nuovi giochi mi stupisce tutti i giorni con delle novità, è una continua scoperta :ok

Noi ancora non abbiamo fatto il vaccino per la meningite, mi devo organizzare e andarci un mattino, tanto quì non serve la prenotazione :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 set 2011, 16:00

La mia pupa è tutta sballata da questi nuovi ritmi che ci hanno imposto i lavori nel palazzo, sveglia e fuga al mattino prima delle 8 da casa ( che poi iniziano a trapanare e lei si spaventa!!) rientro dopo le 17, quindi pranzo dai miei, ma oramai io vivo a casa dei miei :buuu non vedo l'ora che finiscano, comunque da quando ha iniziato a camminare sola finalmente dorme di più, però STA DIVENTANDO UN PO SFREGNATINA NEL MANGIARE, sembra si sia scocciata definitivamente di quello che le do, certo ora siamo ad alimentazione liera come detto dalla Peddy a luglio, mantenendo però sempre i regimi che lei mi ha dato, insomma le regole fondamentali fino ad una certa età, ma lei fa tante bizze e vuole mangiare solo quello che mangiamo noi, che purtroppo non è sempre così salutare e scondito...inizio a pensare di avere qualche problemino a proposito, i vostri cuccioli anche se un po piu' grandicelli che cosa mangiano??? :domanda

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 set 2011, 16:14

inizio ad accodarmi a qualche discorso, tra un frignolio della pupa che non riesce a dormire nel lettino accanto al mio, e un salto di linea :argh !!!
dentini, noi ancora pochini, due sopra e 4 sotto e tutti nuovi...penso che lo spazzolino sia lontano, comunque io sentirei l'opinione della peddy :ok

Ele la tua Alice è un fiore, ogni bimbo ha la sua costituzione :ok mi spiace sentire che alcune di voi ancora combatte con la nanna alla notte, ma ho sentito dire tempo fa ( oppure letto ) che esistono bimbi che hanno problemi di insonnia :ok
MUZZI approvo e condivido la tua scelta!!!! :ok :ok

SCRI SPERO TI SIA GIA' PASSATO IL MALANNO DI STAGIONE :incrocini
NOI QUI' ANCORA ANDIAMO AL MARE, la fortuna di vivere al mare secondo me, è di poterlo vivere anche a settembre che è il periodo migliore :ok magari senza i bagni però con queste temperature gradevoli e il bel sole è favoloso :ok
STEFY BUONE VACANZE!!!!
ARGENTO PROTEINATO...non conosco :domanda

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 set 2011, 16:26

al solito la mia linea orrenda mi ha fatto postare doppio :argh

COCCAMAX io ancora sono lontana dai canini, la Mary fino ad agosto aveva solo 2 denti, poi subito dietro altri 4+2, ma i canini ancora lontani credo e spero :ok sto aspettando apposta il vaccino della meningite perchè non vorrei le dasse problemi in concomitanza con i dentini

SCRI trovato il vestito allora... :ok :ok
io sono ritornata in forma grazie al lavoro stagionale, il doppio turno almeno ha dato beneficio alla mia taglia che è tornata 42/44, anche se ora dovrei stare un po attenta perchè continuando a mangiare come un LUPO ALSAZIANO rischio di riprenderne alcuni...ma proprio mi resta difficile seguire un regime alimentare piu' rigorosoù

IN COMPENSO HO FINALMENTE NEWS LAVORATIVE,,,,DOPO UN ANNO DI ATTESA FINALMENTE VENERDI' HO UN COLLOQUIO IMPORTANTISSIMO PER DEFINIRE I TERMINI DEL MIO CONTRATTO CON IL GRUPPO "ALLEANZA GENERALI TORO " DI MILANO :ok troppo contenta!!!!!!
naturalmente ci sarà tanta gavetta da fare, ma finalmente sento di aver raggiunto un bel traguardo, e sopratutto perchè contemporaneamente sono stata contattata da un portale inglese di prossima apertura che si occuperà di informare turisti americani e inglesi sul nostro territorio...naturalmente gratis, ma volete mettere la mia soddisfazione nel poter ricominciare a scrivere articoli anche se on.line :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 28 set 2011, 16:31

ora finisco di stressarvi con i miei logorroici interventi, spero possiate darmi consigli sull'alimentazione, e poi vi chiedevo, tempo fa, della cremina da mettere in caso si formi la palletta sotto la puntura del vaccino....e poi voglio mandare un bacio a tutte voi!!!!
sono troppo felice finalmente di poter condividere con voi questo mio momento roseo, sperando anche che il momento favorevole possa toccare anche alcune di voi che come me hanno fatto fatica a trovare di nuovo una loro giusta collocazione lavorativa dopo la gravidanza :incrocini :incrocini

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 set 2011, 8:26

Buondì!
Mammaluna io le do da mangiare anche quello che mangiamo noi ... certo che se sto mangiando peperonata evito (apparte che nemmeno io la digerisco :impiccata: ) però pian piano a pezzettini cerco di darle un po' di tutto.
Tanti :incrocini :incrocini per il nuovo lavoro!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccamax » 29 set 2011, 9:53

buongiorno a tutte! :bacio
e dopo le pene di francy e marito eccomi anche io con il mal di gola! :nonegiusto
quindi ho decisamente messo da parte i sandali che mi ghiacciavano i piedi! :clap
mammaluna che sferzata di energia e ottimismo!!! :yeee
in bocca al lupo per il nuovo lavoro! :congratulations:
per il sito quindi scrivi articoli in inglese?? :ok
anche noi diamo da mangiare quello che mangiamo noi
io ormai faccio tutto "ammodino" senza sale e senza troppi soffrittini
diciamo che ci siamo un po' adeguati noi un po' lui..una via di mezzo
così mangia tutto il suo e magari un po' dle nostro o tutti mangiamo uguale e faccio anche meno fatica io e meno pentolini in giro!! :ahaha

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 29 set 2011, 13:15

Aaah beh... io da madre SNATURATA quale sono.. le dò tutto!
Il che include..pasta al pesto, lasagne, brasato.....

NON MARTELLATEMI!!

Muzzi, tesoro.. davvero, non rovinarti la salute per il lavoro :cuore
Scri, come stai?
Ele, grazie di pensarmi sempre :cuore

e saluto tutte tuttissime... sto andando al lavoro e non ho tempo
per nominarvi tutte, ma vi penso.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 29 set 2011, 14:27

buon giorno mammotte!!
anche oggi approfitto al volo del pisolino pomeridiano della pupa, che come al solito ha fatto le frigne per mangiare, e come al solito il suo pranzo non l'ha nemmeno voluto assaggiare, preferendo la solita "fetta di pane" :x: ma non puo' andare avanti solo a pane anche se le piace molto??????!!!!!!! :pensieroso
il giorno proprio faccio fatica a farla mangiare, ma anche quello che mangiamo noi, oggi non ha toccato nemmeno un pezzettino di formaggio, perchè la consistenza della mozzarella e della certosa non le piace, ricotta robiola e philadelphia ( o come cavolo si scrive!!) non le piacciono perchè fredde, nemmeno il parmigiano oggi ha voluto :pensieroso ( NE HA DI FRIGNETTE VERO!! EPPURE IO NON ERO COSI' NEL MANGIARE E FINO A 2 SETTIMANE FA NEMMENO LEI!!)

mi viene in mente Domitilla di Tina, che lei povera si disperava perchè la piccola non gradiva molto le pappe....bimbi imprevedibili, non ho mai avuto dei tuoi problemi, ed ora??? che sarà cambiato??? IN COMPENSO A CENA SI MANGIA ANCHE A ME...ma sta sera vediamo con il salmone come va!!
anche io cerco di darle le nostre cose, ma ho il MARITOZZO BUONA FORCHETTA E MANGIONE, che se cucino adeguato a lei inizia a storcere il naso ( E SAREBBE LUI QUELLO CHE DOVREBBE ANCHE PERDERE ALMENO 20 KG!! :spiteful: )

comunque sono nel caos e nel frattempo i miei cucciolotti apprezzano queste frigne perchè la sera le loro ciotole si farciscono ancora di piu' :ahah

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 29 set 2011, 14:43

bacione COOKIE e mega bacione a ELE, e grazie per gli incrocini, mi serviranno tutti!!!! :ok

quì sulla riviera marchigiana continua ad esserci sole, bella aria, temperature miti, primavera insomma!!!
Coccamax scusa ma precedentemente non ho seguito il tuo arrivo, di dove sei??? li da te fa così freddo??? spero ti passi presto il mal di gola :ok :ok io ancora devo andarmi a vedere un paio di scarpe chiuse decenti per questo autunno, penso opterò per le solite BALLERINE :cuore

COCCA cerco di essere sempre ottimista, mi rialzo subitissimo dalle cadute, e ne ho avute!!!!!
sarà per via del mio carattere frizzante, e poi quando vengo sul forum "scrivo" e per me è fondamentale, non c'è cosa che mi fa sentire meglio durante la giornata, poter scrivere :ok
a proposito, non scrivo in inglese i miei articoli, per fortuna perchè altrimenti avrei dovuto andarmi a rivedere bene la lingua di nuovo, ho perso un po questa abilità, mi accontento di leggerlo bene, io scrivo in italiano e loro traducono, e siccome lo so leggere benone, sto attenta che non cambino il senso delle mie frasi :ok comunque il portale si deve ancora aprire, per me è importantissima questa attività collaterale anche se non remunerata :ok :ok

Muzzi come stai??? Martina??? ora riesco a passare un po di piu' di prima non lavorando, quindi dovrei riuscire a stare dietro alle conversazioni come prima dell'estate..
domani è il grande giorno del colloquio,,,,cosa mettere??? a parte tutto spero vada bene, e che mi diano la possibilità di rimettermi in carreggiata con me stessa, cercherò di dare il mio meglio!!!

UN MEGA BACIONE A TUTTE VOI!!!!!!!!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 29 set 2011, 17:45

ciao a tutte!!!
qui un disastro, domitilla mi sembra una pazza, è iper agitata e non mahgia nulla, secondo me è il vaccino mpr e varicella, oggi sono 8 gg e da ieri sta così :pensieroso
mammaluna solidarietà per i capricci sul mangiare, io è dai 6 mesi di domitilla che ci convivo :pensieroso , in questi giorno poi non ti dico, solo un po' di frutta e yogurt :impiccata:
sicuramente c'entrano pure i denti, mi sa che è spuntato il decimo, ho intravisto qualcosa ma appena provo a metterle un dito in bocca mi azzanna letteralmente :urka
per la crema io metto cose tipo fastum gel o reparil, o anche spirito senza frizionare :ok
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 29 set 2011, 17:51

ah dimenticavo, :congratulations: per le novità lavorative!!!!mai disperare vedi!
muzzi concordo sul fatto che se è inconciliabile con le esigenze di famiglia e personali, lascia stare, troverai qualcosa che fa maggiormente al caso tuo, non puoi sostenere certi ritmi.
io da settimana prossima inizio il serale, spero di trovarmi bene :incrocini
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 29 set 2011, 18:00

ciao cookieee!!!
meno male benedetta zoe mangia la qualsiasi, qui siamo proprio rovinati da questo punto di vista :impiccata:
pappa sua no, cibo nostro no :x: :nonegiusto

coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccamax » 30 set 2011, 10:00

buongiorno a tutte!! :ciaociao
mammaluna sono toscana non fa freddo anzi! ma gli sbalzi termici sono forti in questo periodo e qui c'è pieno di influenzine... :aargh
in bocca al lupo per oggi!!!

tina anche noi abbiamo attraversato delle fasi..magari non così lunghe come le vostre..però ci possono essere vari motivi che si sommano..all'inizio magari non sono pronti per lo svezzamento e poi ci sono sti benedetti denti che tra quando iniziano a spingere e quando spuntano si prendono a volte un sacco di tempo e non colleghiamo subito che sono loro a determinare tante cose (no pappa, tanti risvegli..noia..)
spero passi presto! i bimbi si autoregolano! vedrai che quando inizia recupera!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”