GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO 07, QTO E' IL TUO MESE, FORZA CON LE TUE IMPRESE!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINO 07, QTO E' IL TUO MESE, FORZA CON LE TUE IMPRESE!

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2011, 16:43

milly73, 76 euro in totale o a persona? il posto sembra di una tranquillità unica :-D unico neo è chhe secondo me con la mia famiglia numerosa e rumorosa andremmo a rompere la tranquillità del luogo :fischia secondo me ci cacciano :risatina: però io segno eh... che in toscana prima o poi ci torniamo, così come in liguria, siamo vissuti prima dei cuccioli e siamo stati benissimo.
Emma che fa? come state?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 17:31

mariangelac ha scritto:milly73, 76 euro in totale o a persona? il posto sembra di una tranquillità unica :-D unico neo è chhe secondo me con la mia famiglia numerosa e rumorosa andremmo a rompere la tranquillità del luogo :fischia secondo me ci cacciano :risatina: però io segno eh... che in toscana prima o poi ci torniamo, così come in liguria, siamo vissuti prima dei cuccioli e siamo stati benissimo.
Emma che fa? come state?

marià,76€ a notte per l'appartamento:cucinasoggiorno-bagno, camera da letto (hanno aggiunto il lettino per Emma gratuitamente). ora dovrei guardare il depliant, ma i prezzi era più bassi se ci si stava un intera settimana e cambiano a seconda del periodo. Stai comunque tranquilla che li non disturbate nessuno!è frequentato da famiglie con bambini anche molto piccoli e sono abbituati alla vivacità! Io se posso ci ritorno il prossimo anno :hi hi hi hi (vacanze e soldi permettendo :che_dici ). chissà...magari ci si vede finalmente :fischia
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2011, 17:33

milly73, magaaari! :-D
Milly tua madre come sta?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 17:38

Noi stiamo bene!Emma, da quando ha smesso di andare all'asilo è rinata...fisicamente parlando :sorrisoo
il mare e l'aria buona evidentemente le fanno bene. Spero che 'sto cavolo di adenoidi siano migliorate...ho il terrore che debba essere operata.
caratterialmente parlando, invece... :che_dici
sta nella fase terribile 4 anni. e sta diventando bella prepotente...'sta cosa mi sta dando da pensare...
però quando non è isterica è un amore :emozionee
ma voi riuscite a far rimettere in ordine la stanza da tutti i loro giochi? no, perchè sta diventando un incubo. Non c'è verso di farle ordinare nulla, se non sotto minaccia. pure mia suocera che è la persona più calma e rilassata di questo mondo ha perso la pazienza :urka

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 17:46

mariangelac ha scritto:milly73, magaaari! :-D
Milly tua madre come sta?
diciamo bene :cuore anche se ieri (fa la chemio mantenitiva ogni 15 gg) le hanno trovato i globuli bianchi un pò bassi.
le hanno detto che non è nulla di che e mi sto sforzando di crederci.
le hanno anche detto che ad ottobre, alla fine del ciclo, valuteranno se continuare con la cura a casa o se interromperla.
pare che il fatto di continuarla oppure no non implichi il ritorno o lo stabilizzarsi della malattia. :domanda
io spero che perlomeno la cosa si sia bloccata, così almeno sembra dagli ultimi esami.
qualche giorno fa parlavamo del fatto che appena metto a posto casa potrà venire a trovarmi e lei mi è sembrata molto contenta, anzi ha detto che appena le danno l'ok viene a trovarmi :buuu
e mi ha pure detto che se la nonna di mio marito dovesse festeggiare il suo 100mo compleanno (il prox anno) andrà a festeggiarla in puglia :buuu non ci resta che sperare :incrocini

tuo padre, invece, come sta?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2011, 18:16

milly un milione di :incrocini che tutto possa ristabilirsi, ti abbraccio fortissima, speriamo possa venire presto da te e godersi la nipotina.

Mettere in ordine? io ci riesco poche volte, molte sono esausta e nn inizio neppure la battaglia, altre ancora prometto un microcioccolatino o una caramella come ricompensa e funziona sempre, ma nn voglio innescare questa cosa per il quale ci deve sempre essere una ricompensa per fare ciò che devono.

Oggi siamo stati in un negozio di abbigliamento, ti dico solo che nn ho capito un kezz di cosa mio marito si è provato e comprato, i bimbi scappavano da tutte le parti, tra l'altro tra gli stand rischiavano di farsi male, ed io ero esausta, e mi sono pure un pò vergognata per nn avere la forza di farli stare tranquilli almeno in certi posti, passerà....

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 18:25

mariangelac, ma tu sei giutificata...loro sono in tre.
Emma...fà per tre :x:
stamane avevo appuntamento con la mia amica e il suo amichetto per le 10.30...alle 11 ero li in salotto con emma che cercavo di convincerla a rimettere a posto:
30 barbie sparse per la stanza
e non so quanti tra cavalli e animali vari

-emma se non metti a posto non usciamo
-no mamma. METTI a posto tu :che_dici
- emma, non voglio ripetertelo tu metti a posto le tue cose e nel frattempo io metto a posto le mie

no mamma, mi fa male il braccio e poi TU sei la mia schiava :urka

qui è colpa mia, perchè le dico sempre che io non sono la sua schiava e le cose sue le deve rimettere a posto lei.

il tutto corredato da pianti e urla.
gliel'ho spiegato con le buone,poi ho alzato al voce, ma non c'è stato modo.
ha ceduto solo perchè mi sono seduta vicino a lei e le ho tenuta la sacca aperta.

non parliamo poi delle sceneggiate nei nogozi, bar, ristoranti &co. :che_dici

sarà una fase.....

grazie per mia mamma :cuore

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2011, 18:31

no mamma, mi fa male il braccio e poi TU sei la mia schiava
:ahah i miei anche imitano malesseri vari, ieri Giada mi ha detto: mamma sei tu che devi mettere a posto sei una mamma, ed io sono una bambina piccola e devo essere coccolata e stare stesa sul divano :urka

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 18:35

mariangelac ha scritto:
no mamma, mi fa male il braccio e poi TU sei la mia schiava
:ahah i miei anche imitano malesseri vari, ieri Giada mi ha detto: mamma sei tu che devi mettere a posto sei una mamma, ed io sono una bambina piccola e devo essere coccolata e stare stesa sul divano :urka

a 4 anni hanno già capito tutto :ahah
io a 4 anni non sapevo manco in che mondo fossi :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 25 ago 2011, 18:46

bella ora vado a casa. bacio, bacio :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 ago 2011, 18:54

milly73, a domani cara :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 ago 2011, 12:45

credo che più si vada avanti più si complicheranno le cose.
diana da qt'estate è davvero insopportabile.
piange sempre per nulla, fa sceneggiate (soprattutto quando siamo in mezzo alla gente) e ora si inventa pure film allucinanti tipo ' i miei genitori mi hanno fatto molto male, non mi vogliono più' quando semplicemente la stiamo riprendendo più del solito.
io sono intollerante: adesso le sue cose se le deve raccogliere e sistemare lei soprattutto quando le sbatte per aria apposta nonostante gli venga intimato di non farlo. idem con il fratello: gli fa i dispetti, gli cava gli occhi, glie li apre quando dorme, lo stuzzica, lo fa cadere, lo spinge... il fatto che noi lo si protegga spiegandole che non è l'atteggiamento corretto le urta il sistema nervoso. eppure di attenzioni ne ha 24 ore su 24 in tutti i sensi.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 27 ago 2011, 9:43

Buongiorno ragazze!
vedo che parlate di comportamento: mattia ha preso l'abitudine di dire "no" ogni volta che gli chiedo qualcosa, anche se poi lo fa comunque... ma è snervanteeeeee!!! :nonegiusto

per i giochi, io sono tollerante, nel senso che sono disordinatissima anche io, quindi spesso chiudo gli occhi sulle sue cose :fischia
(riuscite ad immaginare che aspetto abbia casa mia???) :risatina: :che_dici
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 27 ago 2011, 9:47

mariangelac ha scritto:boffina, ciao caraaa :-D che è successo al tuo pc, nn lo ricordo :domanda dove siete stati?
il mio pc ha tirato le cuoia a maggio. visto che siamo stati fuori a giugno/luglio e parte di agosto (abbiamo affittato una casa al mare a mezz'ora da qui, così mattia stava in spiaggia e mio marito poteva continuare a lavorare), mi sono arrangiata con il portatile di mio marito per le emergenze... adesso lo ricomprerò, appena saprò se e dove lavorerò quest'anno :incrocini

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 27 ago 2011, 9:49

mariangelac, ti lascio i miei :incrocini :incrocini :incrocini per la nuova scuola. spero che i bimbi possano finalmente trovare un ambiente sereno e stimolante!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 ago 2011, 13:29

boffina, :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 ago 2011, 19:32

Sono scivolata in piscina e mi sono rotta l'osso sacro, un dooloooore :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 ago 2011, 21:13

addirittura ROTTA?????????????????
mammmmmmmmmmmmamia... non oso immaginare il doloreeeeeeeeee!!

... io bestemmio con l'allergia. sgrunt. l'ambrosia la detesto!!!!!!!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 ago 2011, 21:28

sacramento in aramaico ad ogni micro movimento, e poi la caduta fantoziana nn poteva darmi scampo, gambe per aria atterrata sul kiul, esattamente al centro :x:

Ambrosia? nn sapevo neppure che esistesse, certo tu avrai una cultura a riguardo eh..? :risatina:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 ago 2011, 21:32

lasciamo stare va... da fine febbraio ad ottobre sono condannata a causa delle varie fioriture. sgrunt. vuoi ridere? sono allergica pure all'ulivo. tsè!

Bloccato

Torna a “Luglio”