GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Bloccato
kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Messaggio da kk751 » 12 mag 2011, 21:08

eccomi !!!! con la bella stagione qui parco, piscina, bicicletta ... e con 2 è tutto + faticoso ... ma + bello !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 mag 2011, 0:02

Cookina ciao :cuore

Oggi partita di calcio finale per Francesco: genitori contro figli. Il mio socio che è anche uno sportivo ha giocato e si è fatto male. Risultato: serata al Pronto soccorso.. il menisco è un po' andato :x:
Dico sempre che arriveranno giorni migliori, speremma!!

Un bacio grande a tutte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 mag 2011, 17:23

buongiorno sorelline :bacio

vi ricordate ancora di me???? :buuu :hi hi hi hi

Io vi penso sempre e mi mancate tanto :cuore

Ho ricominciato a lavorare ora faccio un pt il martedì e il venerdì spero di venire piu' spesso qui con voi :cuore

Come state?? I vostri pupi?

Marco sta benone e' una meraviglia, lunedì vado dalla pediatra per il controllo :cuore

I vostri camminano? Marco no, sta in piedi e basta :cuore va' nel girello come un treno :sorrisoo

cosa mi raccontate???? :cuore
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 mag 2011, 17:29

elenita io sono andata in un centro di chiama NUTRIHOUSE, ti insegnano a mangiare correttamente ho perso 18kg e ora sono tornata al mio peso come se non avessi mai partorito, rimetto tutti i miei vestiti, mi sono trovata molto bene eì una catena internazionale se cerchi su internet dovestri trivare il centro piu' vicino.

ciao SCRI a presto :cuore

cookina :emozionee

tina, mamma luna, marta un bacio a tutte :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 mag 2011, 23:32

Wendynaaaaaa ciao :bacio

Sono di passaggio perchè il socio è allettato, non muove la gamba :x:
e il da fare è tantissimo con tutti. Kiss

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 mag 2011, 23:41

ciao a tutte
weeeeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeendy ciaooooooooooo!!!!mettici qualche fotina di marco lo vogliamo vedere!!!! :bacio

muzzi col socio azzoppato, doppia fatica! :bacio
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 mag 2011, 20:00

Ciao fanciulle....da quanto tempo...
Mio papà è stato operato...pare vada tutto bene... :incrocini :incrocini :incrocini

Allora qui i bimbi crescono!
Sara pesa 9 kg e 600 ed è lunga 78 cm
Alessandro pesa 9 kg è è lungo 76cm

Lei si arrampica ovunque e Alessandro gattona!!
Sara capisce molte parole e Alessandro finalmente si gira quando lo chiamo! :sorrisoo

Le giornate di sole ci portano spesso a fare passeggiate nei parchi e loro sono felicissimi!!

A giugno ci trasferiamo nella casa al mare...non vediamo l'ora :-D

E voi belle mamme come state? E i piccoli?
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mag 2011, 22:54

buon sabato mammotte,
giornata caldissima, da mare!! ma hanno messo pioggia per domani e infatti domani non lavorerò, e forse sarà l'ultima domenica fino a chissà quando!! ne approfittero!!!

MIM sono stra felice che vada tutto bene, vi mando tanti ma tanti BACI e sopratutto spero che tuo padre si rimetta al piu' presto.

WENDINAAAAAAAAAAAAAAAAAA ciao tesoro sono felice che stai benone, ti sento super in forma!!!!!!!!!! :ok grande!!!! per il centro sono molto tentata di vedere, ma dovrei sapere meglio di che si tratta!!! il mio problema non è il saper mangiare,,,MA FARLO!!!! quando il maritozzo è a casa ha una terribile influenza su di me, e io puntualmente cedo, lui è abbastanza sovrappeso, negli ultimi anni è diventato così morbosamente goloso :pensieroso non fa che stuzzicare la mia fantasia culinaria...e sopratutto è così ESIGENTE!!! invece io in estate mi nutrirei di sola frutta e y :pensieroso yogurt :hi hi hi hi
anche io ultimamente sono poco on.line, ma con queste belle giornate impossibile stare in casa, e quando ci sto ho sempre 1000 cose da fare :ok

TESORA MUZZI PURE CON IL SOCIO ALLETTATO :x: fai la crocerossina per un po!!! :bacio

vado a leggere qualche arretrato
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 14 mag 2011, 23:11

Ma solo la mia peddy odia il girello???? io non l'ho comprato, ma onestamente non lo so nemmeno io il perchè, la metto nel box così che io posso fare le faccendine di casa che devo...la Mari ora sembra gradirlo mooooooolto di piu', non fa che stare in piedi,,,STO CERCANDO LE PRIME SCARPINE, MA MI CONVIENE COMPRARLE SECONDO VOI, VISTO CHE CON IL CALDO NON ME LE METTE MAI??? PRATICAMENTE LE DOVREI TENERE SOLO IN CASA QUANDO TENTA DI CAMMINARE :domanda :pensieroso..addirittura la commessa di un negozio ultra fornito mi ha detto " non le teniamo piu' perchè non le comprava nessuno" :urka
MA PERCHè E' NATA LA MODA DEI BIMBI FRANCESCANI SCALZI??? :pensieroso

oggi si è sposata la sorella di una mia cara amica, e noi anche non invitate ufficialmente siamo accorse, c'erano piu' carrozzine che invitati :hi hi hi hi , il bello è che tutte primipare grandicelle,,,e mi sono stupita parlando di futuri secondogeniti programmati vicino ai 40 anni...( mi sono onestamente rinquorata!!) capisco che è una nuova tendenza, magari nemmeno voluta, ma sto valutando un eventuale fratellino di Mari, naturalmente non prima dei due anni...confidando in una gravidanza migliore ( e magari non un cesareo!!) ma ora devo pensare a fare gli accertamenti per vedere se hanno ricucito bene :ok

IO MAMMOTTE BELLE VI SALUTO TUTTE, E SPERO CHE DOMANI SIA UN OTTIMO GIORNO DI FESTA DA PASSARE SERENAMENTE CON LE VOSTRE FAMIGLIE!!! VI BACIO TUTTE :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 mag 2011, 7:48

Anche il mio pediatra odia il girello....nel mio caso meglio così...non oso immaginare due girelli per casa che fanno tipo autoscontro :x:

Buon giorno fanciulle....oggi vado da papà....spero di distrarlo un po'...
Bacini tantissimi mamme meravigliose :cuore :cuore :cuore

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 15 mag 2011, 8:07

Buongiorno. Sono in contrasto con Lorenzo. Il ragazzino ha un carattere niente male. Non oso immaginare quando sarà adolescente :buuu
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 15 mag 2011, 10:47

Buona domenica :sorrisoo

Mim bentrovata :bacio

Stefy penso la stessa cosa di Elena.. già ora è tosta, non oso immaginare in futuro. Speriamo migliorino :incrocini

Mammaluna tesoro :bacio avrai un bel da fare questa estate
Tina :bacio

Un baciottolo a tutte :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 16 mag 2011, 8:10

Buongiorno!!

Mammaluna pure il mio pediatra è contro il girello ... e ti dirò, io non ho mai pensato di comperarlo ... ad Alice piace stare libera, nel box e fuori gioca, rotola e si alza ...!!

Mim sono contenta che tuo papà stia meglio! :incrocini

Un :bacio a tutte
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 16 mag 2011, 9:28

Buongiorno ragazze!
Mim :bacio per tuo papà.
E' stato un week end travagliato. Sabato sera io lavoravo e il papà era coi bimbi. Alle 21.30, quando sta cambiando Gabriele, mi chiama: il pannolino aveva una macchia di sangue :urka sembrava molto diluita, come se fosse stata nella pipì. Sabato sera, locale pieno. Chiamo i miei, irraggiungibili. Va beh. Aspettiamo un po' e vediamo se si ripresenta. Mio marito ha tenuto sveglio Gabriele fino alle 23 e non succede più, lui tranquillissimo e per nulla infastidito. Decidiamo di aspettare al mattino. Ieri mattina di nuovo nulla. Mio marito è andato alla prima comunione della sua figlioccia coi bambini, ma dopo 10 minuti è scappato perchè Lorenzo era indomabile. Ha portato i bimbi dai miei ed è venuto a lavorare. Lavorato tantissimo. Alle 18 abbiamo chiuso, doccia, cambio, ritiro bambini, ristorante. Lorenzo è un bambino davvere stancante. Alle 23 siamo scappati. Gabriele esausto si è addormentato senza latte, non si è svegliato nemmeno quando l'ho cambiato e messo il pigiama. In compenso stanotte si è svegliato 1084378643 volte, alle 5.30 definitivamente :impiccata: volevo morire. Ho tentato un'ora di riaddormentarlo ma nulla. L'ho mandato al bar col papi, che me lo ha riportato dopo un'oretta. Lorenzo ronfava alla grande ma si è dovuto alzare. Ora li ho spediti al nido.
Non so cosa fare con Gabriele...
Lorenzo un giorno o l'altro ci fa andare in esaurimento nervoso...

Scusate il papiro, mi sono sfogata un po'
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 16 mag 2011, 15:35

Stefy tesoro non devi scusarti.. sfogati pure :bacio
Ti capisco perfettamente.. anche Elena è abbastanza impegnativa e piu' crescono e aumenta l'impegno. Io sento anche il cambiamento del tempo e sono stanca già appena sveglia :x:

Il socio sembra andare meglio con il ginocchio, ma a giorni dovrà fare la risonanza magnetica. Non oso immaginare il caos con tutti tre se si deve operare.

Vado :bacio a tutte

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2011, 17:34

buona sera mammotte!!!!!!!!!
intanto mega bacione a Mim tanti auguroni per il papy :ok :bacio :bacio

Muzzi speriamo bene per il socio :incrocini :incrocini

Stefy tesora sfogati è normale!!!!!!!!!!!! tanti baciotti...ma poi hai sentito il Peddy per quanto riguarda il sangue??? tanti tanti :bacio

Ele anche la Mary preferisce stare libera, non so se lo guarderebbe nemmeno il girello, a lei piacciono le cose semplici, tipo NO I GIOCHI RUMOROSI ILLUMINANTI ( o giu di li!) SI STOVIGLIE E POSATONE DI PLASTICA ( AVETE PRESENTE QUELLE DELL'IKEA ??)...lei si scoccia anche di stare in braccio, le piace stare libera a terra, nel box, lettino lettone!!!

DA IERI ABBIAMO LA DISCOTECA IN CASA, la piccola che balla a suon di musica appoggiata alle sponde del letto o nel box :hi hi hi hi meravigliosa!!!! se riesco la riprendo!!

Il maritozzo è partito questa mattina, e per l'ultimo viaggio, il 17 giugno sarà quì definitivamente!!!!!!!!!!!!
la piccola oggi lo sta cercando, si è affezionata in modo morboso al papy, se ne è innamorata :emozionee e lui povero è partito con le lacrime sta mattina :buuu , non vedo l'ora finisca questo ultimo mese!!

ora vado che ho una montagna di panni da stirare :impiccata:

VI BACIO TUTTE MAMMOTTE,,,ANCHE SE PASSO POCO VI PENSO TUTTI I GIORNI, TANTI BACIONI A TUTTE ( così non dimentico nessuna!!) :bacio :bacio

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 mag 2011, 21:56

Stefi83 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Mim :bacio per tuo papà.
E' stato un week end travagliato. Sabato sera io lavoravo e il papà era coi bimbi. Alle 21.30, quando sta cambiando Gabriele, mi chiama: il pannolino aveva una macchia di sangue :urka sembrava molto diluita, come se fosse stata nella pipì. Sabato sera, locale pieno. Chiamo i miei, irraggiungibili. Va beh. Aspettiamo un po' e vediamo se si ripresenta. Mio marito ha tenuto sveglio Gabriele fino alle 23 e non succede più, lui tranquillissimo e per nulla infastidito. Decidiamo di aspettare al mattino. Ieri mattina di nuovo nulla. Mio marito è andato alla prima comunione della sua figlioccia coi bambini, ma dopo 10 minuti è scappato perchè Lorenzo era indomabile. Ha portato i bimbi dai miei ed è venuto a lavorare. Lavorato tantissimo. Alle 18 abbiamo chiuso, doccia, cambio, ritiro bambini, ristorante. Lorenzo è un bambino davvere stancante. Alle 23 siamo scappati. Gabriele esausto si è addormentato senza latte, non si è svegliato nemmeno quando l'ho cambiato e messo il pigiama. In compenso stanotte si è svegliato 1084378643 volte, alle 5.30 definitivamente :impiccata: volevo morire. Ho tentato un'ora di riaddormentarlo ma nulla. L'ho mandato al bar col papi, che me lo ha riportato dopo un'oretta. Lorenzo ronfava alla grande ma si è dovuto alzare. Ora li ho spediti al nido.
Non so cosa fare con Gabriele...
Lorenzo un giorno o l'altro ci fa andare in esaurimento nervoso...

Scusate il papiro, mi sono sfogata un po'
non ti preokkupare e nn ti angustiare ... è la fase dei terrible two ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 17 mag 2011, 7:37

Elenita...volevo sapere dell'occhietto :cuore

Buon giorno mamme belle...mi siete mancate...davvero....

Allora....domani andiamo al mare per una settimana...e vediamo come riesco ad evitare a Sara di mangiare la sabbia :pensieroso

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 17 mag 2011, 8:38

Buongiorno!!

Mim grazie, ti ricordi sempre :cuore , l'occhietto spurga in continuazione ... se non chiamano loro, questa settimana telefono io per capire quanto ci vuole ancora!! (la visita dall'anestesista è ok, quindi devono solo decidere il giorno!!)
Per la sabbia è quello che mi chiedevo pure io, noi andiamo al mare dal 1° giugno!!
Buone vacanze :sorrisoo

Ho un dubbio e avrei bisogno di un consiglio ... come sapete da un mese ho tolto la poppata della mattina e l'ho sostituita con LA che Alice beve o con il cucchiaino o direttamente dal bicchiere. (non ne vuol sapere con il bibe, anche se io tutti i giorni comunque provo a darglielo).
Ora, visto che questa settimana compie 10 mesi, ho deciso di togliere anche l'ultima poppata che faceva la sera prima di dormire ... ieri sera c'ho provato ma il LA non l'ha voluto ... si è addormentata piangendo alle 21.45 circa ... e sono le 8.40 non si è mai mai svegliata tutta la notte (e sta continuando a dormire).
Tenendo conto che alla mattina beve 80-100 ml di LA, fa pranzo, cena e una merenda a metà pomeriggio ... possibile che non le serva altro latte??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 17 mag 2011, 11:13

Buongiorno ragazze
Mi fa piacere rileggere Wendy bentornata ed un abbraccione al nostro marco.
Mimsy anche tu ci sei mancata.
Mammaluna un altro mesetto e poi sareye sempre insieme con il maritozzo :incrocini
Stefy :coccola
Elenita la sera è stanca per bere dal bicchiere o con il cucchiaino ecco perchè non lo prende , in teoria il latte di mattina e lo yogurt come merenda ,mettendoci poi la pappa di formaggio a cena dovrebbero bastare.Il mio primo bimbo ha lasciato il latte di sera ad 8 mesi ed è cresciuto comunque sano.Umberto lo prende ancora ma lui non fa merenda .Loro si autoregolano quindi lascia fare a lei , tu comunque proponilo sempre .
Vale :incrocini per la ripresa post intervento
Un Bacio a Muzzi ed al maritozzo
A tina , Marta e Cookie che latitano
Un salutone a tutte
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”